Gli Andromediani, Ashtar e le Fate. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli Andromediani, Ashtar e le Fate.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gli Andromediani, Ashtar e le Fate.

http://sananda.website/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Messaggio degli Andromediani via Galaxygirl, 30 ottobre 2017.


Saluti, siamo gli Andromedani e siamo ansiosi di parlare con voi oggi, o persone della Terra, perché molto sta accadendo attraverso molti livelli, in molte aree della vigilanza e precedente dominazione. Perché tutto trasmuta e si trasforma nella luce della coscienza 5D.

Vi esortiamo e incoraggiamo a comprendere tutto ciò. Correteci dentro. Richiedete questa nuova realtà come linea temporale personale. Perché molta eccitazione e bontà vi aspetta. Le vostre famiglie di poco tempo fa, a cui avete detto una volta "addio per un po'", aspettano con ansia il vostro ritorno alla piena consapevolezza.

Ma basta su queste cose; voi che siete consapevoli e svegli, che state canalizzando e ascoltando messaggi come questi, conoscete queste cose per essere vere nel vostro cuore. State entrando nell'era della coscienza del cuore. Molti di voi hanno avuto esperienze così traumatiche che avete chiuso i vostri cuori almeno in parte per evitare ulteriori dolori. Voi che siete stati bruciati vivi per le vostre credenze siete naturalmente esitanti a condividere le vostre intuizioni e rivelazioni, ma noi vi diciamo che era appropriato per le vecchie energie, essere cauti per la vostra sicurezza.

Ma nell'era dell'amore, della coscienza della luce è una precauzione inutile e in realtà un ostacolo al vostro personale avanzamento. Vi incoraggiamo a riconoscere il vostro cuore. Conoscere e accettare il dolore e la gioia che vi hanno formato fino a questo Momento, perché quei momenti sono stati formativi. Vi hanno spinto avanti nel vostro viaggio interiore.

Non abbiate paura di amare, condividere, essere chi siete veramente! Siete luce! Siete l'amore. Voi siete il soffio di Dio. Si è vero. Radiate questo e gli altri noteranno la vostra luce e coloro che sono pronti ne chiederanno. Siate morbidi e gentili. Non vomitate loro le verità che non chiedono o non sono pronti a sentire. Siate gentili e morbidi. Ricordate tutti gli anni che avete dovuto prepararvi per questo momento di Adesso. Non tutti sono così fortunati come voi.

Siate la luce e l'amore di questo nuovo paradigma che si sta svolgendo. Il vecchio è andato - sconvolto e sconfitto. Non ve ne preoccupate più. Il loro tempo è finito. È letteralmente il vostro tempo per brillare e per essere la luce di Cristo che siete stati fatti per essere. Siete nati per questo momento di Adesso. Abbracciatelo. È il vostro destino.

Siamo gli Andromedani. Vi proponiamo adieu. Fino a quando ci incontreremo di nuovo.


Messaggio di Ashtar via Galaxygirl, 30 ottobre 2017.


Saluti!

Voglio portarvi ad un viaggio oggi sulla Nuova Gerusalemme, una nave che ha colto molto interesse ultimamente, perché si sta avvicinando velocemente ed il tempo si avvicina. C'è molta frenesia ed eccitazione nell'aria, perché stiamo per, non ancora a lungo. riunirci con i nostri fratelli e sorelle sul terreno, l'equipaggio di terra, la nostra famiglia. Perché siamo stati separati per molto più tempo di quanto vi rendiate conto e la strada è stata lunga.

Siamo qui per rassicurarvi che voi non siete soli, né lo siete mai stati o mai lo sarete davvero. Perché noi siamo una famiglia enorme e meravigliosamente diversificata, diffusa in molti sistemi stellari, vivendo in diverse saghe e tempi - troppo numerosi da contemplare. Sono tutti qui per voi, con voi, che vi incoraggiano e vi salutano nel vostro lavoro e duro lavoro. Perché il carico di lavoro è stato inesorabile, no? Anche noi siamo stanchi, ma senza la fatica fisica della forma umana.

Sappiate che non ci riferiamo più a voi come siete abituati, perché voi non siete più un semplice umano nella forma 3D con un DNA severamente storpiato; voi state diventando Umani Galattici. Perché non siete più limitati di noi, siete solo stati condizionati a dimenticare. E siamo nella posizione privilegiata di cercare di facilitare il vostro ricordo. Perché c'è molto da ricordare.

Le vostre esperienze da sole riempiranno intere biblioteche per alcuni. E so che desiderate passare attraverso quei libri, che sono registrati profondamente nel nucleo di cristallo della biblioteca delle anime di Gaia e dei loro successi sulla sua forma. Eppure il volume più importante deve ancora essere pubblicato, per il fatto che lo state ancora scrivendo! Cosa volete scriverci, amici? Sapete che siamo tutti qui - e più vicini di quanto pensiate in molti casi - trattenendo il fiato in previsione della grande saga dello spirito umano, del cuore umano? Perché veramente, le storie che state scrivendo, la sperimentazione è traumatica per molti, mentre trascendete attraverso la scoria di molte sofferenze personali e collettive. Infatti c'è stata molta sofferenza; tanta, troppa.

Sono qui i nuovi giorni, stanno arrivando davanti ai nostri occhi e voi, amici miei, siete l'alba della nuova era. Voi siete la luce di questa età dell'alba, quando voi vi tuffate profondamente e ricavate la scintilla di Dio del vostro sé, della vostra presenza dell'io, che c'è anche mentre parlo, guidandovi a casa attraverso le energie di queste parole.

Siete amati. Siete protetti. Voi siete curati in modi che non potete ancora capire o apprezzare. Stiamo appianando le rugosità. Ci auguriamo possa esservi utile nella programmazione del vostro viaggio. Volete gioire con tripudio per salutarci? Sarete i primi a confortare e raccontare alle famiglie le magnifiche storie di liberazione dalle scorie verso la luce? Voi siete la luce del mondo come il Maestro Gesù ha detto molte volte. Voi lo state letteralmente illuminando. È un bel posto.

Fate brillare la vostra luce verso di noi durante la notte mentre state con i piedi nudi nell'erba, ancorando a terra le vostre energie nella cara Gaia. Dirigete la vostra luce fino a noi nelle navi e ci faremo illuminare e balleremo.

Siate pronti per le novità. Siate pronti per il cambiamento. Siate eccitati e incoraggiati perché tutto è in atto e tutto sta funzionando senza soluzione di continuità, nonostante ciò che continua a sembrare. Ricordate, questo è molto di più di un affare finanziario. Mettete nei vostri cuori il ricordo del processo. I vostri futuri figli non possono ricordare cosa i soldi siano, nel tempo di quanto le cose si muovono e cambiano, e ognuno ha tutto quello di cui ha bisogno. Non lasciatevi controllare; non ne avete avuto abbastanza di controllo? Della servitù? Abbracciate la libertà che sta arrivando.

Siamo la Federazione Galattica. Sono Ashtar. Mi inchino a voi. Vi saluto per il vostro servizio a Gaia e all'umanità!


Messaggio delle Fate via Galaxygirl , 30 ottobre 2017.



Saluti! Siamo le fate e stiamo volando adesso in questo Momento di Adesso della vostra percezione della realtà - perché tutto è stato compiuto - sì, grandi cose stanno accadendo proprio ora in questo Adesso, perché noi che possiamo vedere stiamo guardando i vostri successi e trionfi, perché voi state raggiungendo l'ascensione planetaria, proprio come si giurava che voi avreste fatto, prima della vostra grande discesa nel buio, e ora siamo tutti nel grande viaggio di ascensione nella luce - sopra - dentro - sotto - tutto è la luce - permea il nostro essere e ci dona gioia e buon umore perché tutto è luce! È questa luce che in questa realtà era scomparsa da questi codici per troppo tempo; Vi ricordate di quando abbiamo giocato insieme a Lumeria e voi avete conosciuto le meraviglie della loro creazione? Vogliamo creare insieme altrettanto facilmente come respirare.

Siamo le fate e ci siamo divertite a connetterci con voi oggi e sempre; sì ci sono poche informazioni sulle vostre fonti delle notizie, ma sulle nostre i titoli stanno squillando "Questa volta! Questa volta! Scegliete il vostro! Prendete il vostro potere e  rivendicatelo perché oggi è vicino - è ora - sta succedendo adesso!"

Voi umani - voi umani meravigliosi - nei vostri bizzarri corpi piccoli - state facendo la grande e ultima spinta e noi stiamo con voi spingendo di fianco a voi, trasmutando con voi, perché siamo le fate e questo è quello che facciamo - noi aiutiamo, nutriamo accanto, recuperiamo la bellezza dove è spezzata.

Non siete rotti, anche se vi sentite come lo foste stati, un po' smarriti nel viaggio, ma guardate i fiori - lasciate che la nostra graziosa energia di guarigione vi permetta la guarigione dentro, perché è il vostro tempo di guarire, ripristinarvi, in modo da poter guarire e ristabilire la nostra grande e bella Madre Gaia, che non aspetta più a lungo ed è stata in stasi per così tanto tempo, ma è pronta a scoppiare nel nuovo - nuovo - nuovo - è tutta nuova e potente e gloriosa questa nuova Terra, è così bella che ci fa piangere lacrime di totale gioia e stupore, perché si fa, si sta facendo, è qui adesso se aprite gli occhi a questo glorioso fatto di realizzazione, perché tutto è ora, tutto è amore, tutto è tutto!

Siamo le fate e vi amiamo!









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu