Gli Antariani via Galaxygirl, 10 giugno 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli Antariani via Galaxygirl, 10 giugno 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gli Antariani via Galaxygirl, 10 giugno 2019.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

http://voyagesoflight.blogspot.com/2019/06/the-antarians-via-galaxygirl-june-10.html

Saluti umanità, siamo gli Antariani, che vi mandano cordiali saluti e auguri da una stella lontana, un sistema diverso. Abbiamo osservato la vostra specie con vivo interesse per il fatto che siamo ansiosi di valutare i modi più utili per estendere le nostre mani di amicizia e le nostre tecnologie. L'umanità si è sentita molto sola per così tanto tempo, motivo per cui desideriamo estendere questo saluto prima di un incontro, in modo che voi possiate cominciare ad abituarvi all'idea che non siete soli e infatti, non lo siete mai stati.

Molti tipi e razze sono già sul vostro pianeta e dentro al vostro pianeta, incastonati nelle profondità della Terra interna, della Terra Cava e di una miriade di caverne e spazi nascosti. Molte civiltà, tanto da disimparare, da re-imparare. No. Siamo consapevoli che faceva parte del piano degli oscuri l’azione di tagliare e creare l'illusione della separazione e dell'abbandono, ma faceva anche parte dell'esperimento che tutti voi avevate accettato di fare a livello di anima. E poiché tali contratti sono in scadenza e devono avere un aggiornamento, mentre il nuovo sta per nascere, è con grande aspettativa che osserviamo, aiutiamo, guidiamo, quando siamo chiamati.

Siamo membri aggiunti di recente alla nuova coalizione di mondi della Federazione Galattica e siamo ansiosi di connetterci, di mostrare il nostro amore e la nostra solidarietà come parte della missione di ascensione del Team di Gaia. Noi abbiamo vissuto molte guerre e dolore sul nostro pianeta, eoni fa, e siamo ascesi sopra tutte queste assurdità, ma in realtà è stata un'ascensione di un tipo molto diverso. E’ stata un'ascensione eterea e, come la maggior parte dei pianeti, il nostro divenne una supernova, in modo che si potesse sperimentare la forma dimensionale superiore.

E quindi, è con grande piacere che vediamo il vostro caro pianeta d'acqua di così estrema bellezza reggere così bene sotto un'immensa pressione. Lui e quelli su di lui stanno davvero resistendo molto bene. Molte mani su molti pannelli di controllo stanno assistendo in questo, guidando, riducendo le energie, reindirizzandole in parte e affinandole alla massima frequenza perfetta. Davvero avete un aiuto enorme, anche se al momento, qualcosa di invisibile, e non lo sarà così a lungo, se questa è l'esperienza che scegliete. Vediamo molta luminosità nel vostro futuro e siamo molto desiderosi di connetterci.

Noi siamo gli Antariani. Siamo di forma diversa, non allarmatevi. Potreste sentire le nostre antenne piumate accarezzare la vostra guancia mentre parliamo perché tendiamo ad essere un po’ trascinati dall'eccitazione e le antenne si muovono proprio come fanno le vostre mani quando siete eccitati e state condividendo una storia. Voi, del Team di Gaia, fate parte della più stupenda storia di questo quadrante spaziale, e si potrebbe sostenere, di qualcosa che l'Universo abbia mai visto.

E così, mentre state ancora scrivendo la vostra storia, noi stiamo aspettando in tribuna per vedere come andrà a finire: è molto eccitante. Noi abbiamo eccellenti macchine di guarigione, e un'eccellente tecnologia della velocità, che saranno condivise solo nel momento più perfetto e appropriato come ritenuto dal Primo Creatore. Desideriamo fortemente aderire perfettamente alle leggi universali di contatto. Potremmo dire del primo contatto, ma è discutibilmente un po' tardi per questo, perché molti dei Galattici ora stanno ondeggiando piacevolmente nei vostri cieli e molti sul terreno offrono assistenza e protezione tangibili alla squadra di Terra che continua ad arrancare.

Grazie squadra di Terra. Tutti voi fareste parte del nostro fumetto di super eroi se ne avessimo uno. Siamo di una forma molto diversa dalla vostra forma umanoide. Non siate allarmati. Siamo di natura insettoide, ma siamo saggi, ascesi, amorevoli, coraggiosi. Siamo ansiosi di condividere le nostre storie e le nostre esperienze con il collettivo umano asceso, nel momento più opportuno. Fino ad allora, estendiamo le braccia in amicizia e offriamo la nostra benedizione per la pace.

Noi siamo gli Antariani.
Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu