Gli arconti hanno trasformato la terra in una prigione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli arconti hanno trasformato la terra in una prigione.

Altri
 

Gli arconti hanno trasformato la terra in una prigione.

11 Dic 2016.
Da Archaeia Faith.
https://www.projectfreedomearth.com/angelic-command-update-project-star-quake-deployed-galactic-command/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari,
Ci auguriamo che abbiate avuto modo di vedere la scioccante verità su ciò che è accaduto nella storia della Terra e sta ancora avvenendo in questi giorni!
Gli arconti hanno trasformato la Terra in una prigione mentale di schiavitù, sofferenza per la maggior parte, guerra, veleno, morte e distruzione!

Hanno trasformato questo paradiso in un quasi-deserto!

Siamo ben oltre il bivio per un cambiamento positivo e tutti gli esseri della Terra sono chiamati a scegliere da che parte stare nel grande divario che sta accadendo!

Gli esseri umani che sono stati disorientati dagli arconti e non sono a conoscenza che nulla sta traspirando, avranno la possibilità di svegliarsi super velocemente ora!

E' il momento di porre fine al regno degli arconti nella battaglia finale per la Terra!

La fonte di cibo per gli arconti sono la traumatica sofferenza umana e l'agonia, e devono avere queste energie per funzionare, in quanto essi sono non-organici, esseri senza anima. Si attaccano ad un essere nei condotti del sangue e in altri che vengono cicatrizzati, facendo un collegamento eterico, quasi come una cannuccia attraverso cui si nutrono. Questi cyborg arconti si sono fusi con le razze di Dracula, i rettiliani, i feti embrionali grigi, gli insettoidi, e con poche altre razze, eoni fa quando la Terra è stata invasa e immersa nel buio per eoni!

Questa frenesia è in corso dagli ultimi 350.000 anni. Dal momento che questi esseri non sono organici e l'ossigeno è tossico per loro, non possono entrare o sopravvivere su Gaia, il sole o la luna.

Essi occupano gli altri pianeti non biologici nel nostro sistema solare, come loro punto d'appoggio. Gli arconti invidiano il potere e le capacità umani così hanno alterato il DNA dell'umanità come forma di punizione, quando si sono resi conto che non potevano distruggere la loro essenza / energia dell'anima.

Hanno cominciato a rubare la scintilla Divina, nota anche come l'essenza / energia dell'anima degli esseri umani, infliggendo la miseria sull'umanità in tanti modi. Questa miseria include l'asservimento dell'umanità sotto forma di guerre, stupri di bambini, uomini, donne, paura della riduzione in schiavitù e omicidio, perché estraggono il nutrimento da quelle energie in questo modo.

Negli incontri con l'Arcangelo Michele ed il Consiglio Galattico si è convenuto di ordinare la pulizia dei nascondigli planetari da questi arconti, parassiti di distruzione  psico-insensata dei mondi, per una buona volta, deviando l'immenso potere di una stella di neutroni nelle regioni in cui gli arconti ed i loro ospiti posseduti sono nascosti.

Ho personalmente dato il decreto al Consiglio, ed è stato consegnato al Generale delle Armate Galattiche, l'Arcangelo Michele, che deve essere eseguito all'istante. Michael ha diretto i suoi sei fratelli arcobaleno, tutti maestri ascesi, e l'ospite Celeste, per fornire la più potente azione militare Celeste che sia mai stata intrapresa in nome della sofferenza dei figli della Terra!

Questo decreto e ordine Celeste è ora a pieno effetto ed il primo colpo agli arconti è stato un super colpo di raggi gamma sparato da due stelle nella regione Cygna, espulsi in ogni angolo di questa Galassia Via Lattea.

Questa Galattica missione militare porterà la fine della sofferenza dell'umanità, riporterà la pace in questo regno in modo che gli esseri umani possano prosperare in pace e abbondanza, il modo che era sempre stato inteso per loro.

Sin dall'esecuzione di questo decreto, alleati, media gruppi alternativi, agenzie della scienza e dell'astronomia, e cittadini della Terra stanno unendo le forze, ora, sommandosi alla pressione della luce accecante che sta piombando sul pianeta Terra mentre parlo!

La Nasa o il Msm non riferiscono apertamente di questo per paura dell'isteria di massa o per l'agenda egoistica della cabala.

Questa esplosione di luce cosmica è stata creata da due stelle inter allacciate e si uniscono in una grande esplosione cosmica.

L'anello di luce proveniente dall'esterno avrà un impatto sulla Terra il 26 dicembre 2016!
Gli unici che devono temere lo sconquasso in arrivo, che porta con sé una massiccia gamma EMP di raggi cosmici, sono gli arconti e gli esseri umani infetti dagli arconti.

Questo evento Celeste, insieme con eventi cosmici coordinati e simultanei, è necessario per abbattere la matrix arconte contro la vita, una volta per tutte.
Questa luce gamma non danneggia il DNA, ma fa esattamente il contrario: si attiverà da una gamma di frequenze più piccola ad una molto più estesa.

Questa luce non solo distrugge i parassiti arconte della mente una volta per tutte, ma  trasformerà gli esseri umani in angeli e porterà gli angeli all'aumento degli ordini degli angeli!

Sarebbe possibile che la magnetosfera quasi inesistente possa essere spogliata completamente fuori dalla Terra da questa EMP magnetica, ma questo non sarà il caso!

Ci saranno grandi cambiamenti della Terra per prepararsi, come pure l'impatto personale delle dense, particelle ionizzate di dimensioni nanometriche, volando attraverso le cellule umane e l'aura magnetica del corpo a milioni di chilometri all'ora!

Questa è la grande metamorfosi del bruco in farfalla in modo pressochè istantaneo. Questo è l'effetto che la luce gamma ha sul DNA. Trasforma qualsiasi specie istantaneamente in un ordine superiore di se stessa ed è la magia della creazione del cosmo!

Vi preghiamo di preparavi, cari come l'Arcangelo Michele ha chiesto a tutti voi di fare. Michael è venuto come un messaggero per l'evoluzione dell'umanità e per assistermi nel mio viaggio di ritorno, così come con tutti i miei figli!


Io sono Archaeia Faith, figlia di Sophia Gaia.

"Se avete visto la figlia, conoscete la madre". Co-comandante, la Federazione Galattica.











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu