Gli Arturiani via Sue Lie, 17 luglio 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli Arturiani via Sue Lie, 17 luglio 2017.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gli Arturiani via Sue Lie, 17 luglio 2017.

http://suzanneliephd.blogspot.it/2017/07/message-for-our-grounded-earth-crew.html

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Messaggio per il nostro equipaggio terrestre.

Creare Gruppi Basati su Intenzioni Attive e Condivise.

Noi, gli Arturiani, vorremmo comunicare con il nostro Equipaggio Terrestre riguardo alla creazione di gruppi 3D basati su intenzioni attive e condivise. Siamo consapevoli che questo compito è abbastanza semplice in un ambiente di 5D, ma può essere molto impegnativo nell'ambiente di 3/4D terrestre.

In primo luogo inizieremo con la parola "intenzione". Inizieremo descrivendo il modo in cui "un'intenzione" e la "Lingua della Luce " sono la stessa cosa. Né l'intenzione né la Lingua della Luce possono essere viste dalla vostra percezione fisica. Sia le vostre intenzioni, sia il Linguaggio della Luce, possono essere rilevati solo con le vostre più alte percezioni di 4 e 5 D.

Infatti, sia le vostre intenzioni, sia l'intenzione dell' UNO, sono visibili attraverso le vostre percezioni di 5D. Prendiamo un momento del vostro tempo per spiegare i termini, “vostre intenzioni e “intenzioni dell' UNO”.
Inizieremo dando le vostre definizioni 3D di "intenzione", che sono: proposito, scopo, intento, finalità, obiettivo, e / o piano. Tutte le "intenzioni programmate" spesso rimangono nei vostri pensieri ed emozioni per molto tempo prima che si manifestino nella vostra vita quotidiana. Quando non perseguite attivamente i vostri "intenti" interiori, potreste sentirvi delusi dentro di voi. Alcuni  possono anche giudicare se stessi severamente per non conseguire le intenzioni che altri si aspettano da loro.

Le vostre reazioni alle sentenze di altri saranno molto diverse a seconda della vostra conversazione interiore con voi stessi. Potreste essere molto delusi dentro di voi e rimproverarvi per “non aver perseguito i vostri intenti programmati”.

Oppure potreste decidere che queste intenzioni non erano in realtà le vostre intenzioni, ma le intenzioni che avete ricevuto o adottato da qualcun altro. Nella 3D è abbastanza difficile riuscire a soddisfare le intenzioni che avete impostato per voi. Poi, l’essere sconvolti dal fatto di non aver soddisfatto l'intenzione di qualcun altro per voi, vi porterà totalmente fuori dal "posto di guida".

"Chi è il controllore della mia vita?" Potreste trovarvi a chiedervi. Questa domanda, e soprattutto la risposta a questa domanda, è una componente molto importante del vostro processo di ascensione. Vogliamo evidenziare il "VOSTRO" processo di ascensione, poiché nessuno può realmente copiare o seguire il processo di ascensione di un'altra persona.

Vivere il vostro processo di ascensione significa che vi siete posti nel sedile del conducente. Tuttavia, questo "sedile del conducente" è un "sedile multidimensionale" in cui OGNI espressione del proprio SE’ Multidimensionale deve essere consapevolmente e attivamente alla guida.

È utile e meraviglioso usare la vostra " Coscienza Unitaria " per seguire, condurre e condividere il vostro viaggio con gli altri. Infatti, condividendo le vostre intenzioni con altri, che pure indossano il corpo terrestre, potenzia molto. Cioè, potenzia se avete intenti simili e quantità simili di energia che siete disposti a mettere nelle vostre intenzioni personali e / o congiunte.

Se avete la stessa intenzione di altri nel vostro gruppo, ma gli "altri" NON perseguono attivamente tale intenzione, il vostro campo di energia non verrà sincronizzato con quelle persone o con quel gruppo.

Quando i membri di un gruppo si differenziano troppo nella quantità di energia personale e multidimensionale con la quale desiderano contribuire all’opera di tale gruppo, il campo energetico del gruppo finirà in "capi" e "dipendenti". In questo caso, i capi diranno ai dipendenti che cosa fare.

Ma quando si dispone di un “Gruppo con Intenti Attivi”, NON ci sono "leader" e NON ci sono "seguaci". C'è invece un gruppo di persone, in cui ogni persona ha un forte senso di sicurezza su ciò che è il proprio contributo e come quel contributo si sintonizza con l'esperienza del gruppo.

Forti campi energetici di gruppo sono effettivamente creati nelle dimensioni più alte della realtà. In altre parole, il gruppo potrebbe essere stato avviato sulla Terra perché i componenti erano tutti della stessa Nave (ndt. astronave) e / o della stessa versione della dimensione superiore di Gaia. Inoltre, il gruppo può essersi conosciuto in altre incarnazioni e sembra "riconoscersi immediatamente l'un l'altro" nella propria vita fisica.

Alcune volte, forti gruppi vengono avviati in una dimensione più alta della realtà. Infatti, in questo adesso, quando Gaia invia costantemente i suoi SOS alle dimensioni superiori, gruppi di amici e / o compagni, talvolta anche membri della stessa famiglia, si offrono volontariamente per intraprendere incarnazioni nello stesso tempo e luogo 3D.

Tuttavia, a causa dell'urgenza di Gaia dell'assistenza per il pianeta Terra, il tempo necessario affinché i neonati diventino adulti e perché tutti i membri del gruppo possano ricordare il loro contratto pre-nascita, non è un mezzo affidabile per poter impostare un forte campo energetico multidimensionale.

È soprattutto per il motivo sopra indicato che i gruppi che si sono riuniti sulla nave 5D o sul loro Mondo Superiore, consapevolmente o inconsapevolmente, si incontrano sulla Terra di 3D e rapidamente decidono di aderire ad un gruppo.

I membri di quel gruppo possono spesso dire: "Sembri così familiare. Ti conosco già?" Allora l'altra persona potrebbe ricordare questa persona dalla nave, o non ricordarla. Se la ricorda, si trova a dover prendere la decisione difficile, o "prendere il rischio" di dire ad essa cosa ricorda.

Di conseguenza, noi Arturiani, suggeriamo di guardare l'aura di quella persona per vedere se si estende oltre la testa, e poi sembra scomparire nelle dimensioni più alte. Quella persona può aver bisogno di qualche giorno per decidere se è pronta a riconoscere il proprio vero sé mentre indossa un corpo terrestre.

Diciamo "indossa un corpo terrestre", poiché essa (e probabilmente voi) indossate un corpo di 3 / 4D, che racchiude il vostro vero Corpo di Luce – SE’. Il  SE’ - Corpo di Luce  è di solito nascosto all'interno del nucleo della colonna vertebrale "umana". Naturalmente, poiché il Corpo di Luce risuona alla frequenza di 5D, può essere percepito solo da percezioni di 5D e / o da attrezzature di 5D.

Molti della nostra "squadra in trasferta sulla Terra" sono pienamente consapevoli della loro realtà simultanea sulla loro nave o pianeta di 5D. D'altra parte, molte delle nostre "squadre in trasferta" hanno scelto di "non ricordare" finché non sia l' ORA in cui una situazione specifica li chiama  al "Servizio Attivo".

La chiamata improvvisa in Servizio Attivo può essere molto impegnativa, poiché molti di loro hanno dimenticato la loro vera natura multidimensionale. Può essere molto impegnativo per una persona cambiare completamente il proprio "senso di sé" in una versione notevolmente ampliata rispetto a ciò che ha conosciuto durante tutta l'incarnazione.

Gli esseri multidimensionali che prendono un corpo terrestre alla nascita, piuttosto che nel "walk in" in seguito, hanno la più grande sfida. È per questo che molti dei nostri "volontari" scelgono di sperimentare quella che viene chiamata sulla Terra: una "esperienza vicina alla morte". Ciò che avviene durante un'esperienza vicina alla morte è che "chi muore" incontra il proprio SE’ Multidimensionale.

Per avere tale ri-aggiustamento del "senso di sé" questi volontari spesso hanno sogni di atterraggi UFO, o effettivamente percepiscono un UFO con la loro visione 3D. Speriamo che i "nuovi risvegliati", come spesso si chiamano, cerchino saggiamente informazioni affinché possano meglio capire cosa sta loro succedendo.

È per questo che abbiamo iniziato la nostra conversazione parlando di diversi tipi di gruppi. Un campo energetico di gruppo è ancora una grande sfida sulla Terra 3D, in gran parte a causa dell'indottrinamento e della propaganda diffusa dai "perduti".

Noi, gli Arturiani, abbiamo parlato molte volte dei "perduti", "quelli scuri" e / o gli "Illuminati". Ciò che questi titoli hanno in comune è che rappresentano coloro che NON vogliono che Gaia ascenda nella sua espressione di 5D.

Perché NON vogliono vivere nell'ambito dell'Amore Incondizionato e della Luce Multidimensionale di una realtà di 5D ?

Non c'è una risposta a questa domanda, ma la risposta in generale è che questo è il gruppo di esseri che NON ha un Corpo di Luce all'interno della base del loro midollo spinale, che attende il suo FLASH nella gloria e nella pace di 5D.

Sanno che non torneranno al loro innato Corpo di Luce perché lo hanno VENDUTO. No, non hanno venduto il loro Corpo di Luce a un negozio o una vendita di oggetti usati. Ma il Corpo di Luce è un essere vivente che deve essere alimentato come tutti gli esseri viventi.

Come nutrire il proprio Corpo di Luce per mantenerlo forte e pronto a prorompere nella sua espressione di 5D ? La risposta è semplice. Ciò che alimenta il proprio Corpo di Luce è un "pasto" equilibrato di:

Amore incondizionato.

Servizio ad altri.

e

La Luce Violetta della Trasmutazione.

Gli Illuminati non hanno venduto il loro Corpo di Luce, ma hanno venduto il loro "Servizio agli ALTRI" in modo da poter ottenere il “potere sugli altri”. Gli Illuminati hanno buttato via il loro Servizio agli Altri, in modo da potersi concentrare sul loro “Servizio a Sé Stessi”.

Quando hanno vissuto SOLO col "Servizio a Sé Stessi", hanno perso OGNI connessione con l'Amore Incondizionato, il Fuoco Violetto, e la Luce Multidimensionale che risuona alla 5D e oltre. Pertanto, i perduti, non potrebbero nemmeno percepire questi poteri superiori, tanto meno essere in grado di rubarli.

Uno sviluppo interessante è che alcuni dei figli degli Illuminati hanno visto come "l'energia che si emette è uguale all'energia che si riceve". Non hanno imparato la compassione, l'amore genitoriale o il servizio agli altri. E, la maggior parte di loro non sono delle Dimensioni Superiori.

Tuttavia, alcuni dei membri delle nostre navi MOLTO coraggiosi, hanno preso volontariamente un corpo terrestre all'interno di una famiglia di Illuminati. Alcuni di loro sono ormai persi, ma altri sono stati in grado di ricordare il loro vero SÉ, e mantenere questa connessione mentre lavorano "dall'interno della tenebra per accendere la Luce".

Pertanto, vi chiediamo di non biasimare tutti gli Illuminati, poiché alcuni di essi sono esseri superiori che hanno affrontato la grande sfida di infondere la loro luce nell'oscurità. Ricordiamo a tutti voi che potete aiutarli inviando loro il Fuoco Violetto per assisterli.

Questo Fuoco Violetto servirà a trasmutare l'oscurità nella Luce. Vi chiediamo anche di inviare Amore Incondizionato a coloro che hanno fatto il grande sacrificio di vivere nell'oscurità per trasmutarla in Luce.

Il vostro Cuore Alto saprà chi è chi, perché il Cuore Alto non può mentire. Quando entrate nel vostro Cuore Alto ottenete grande protezione e immensa guarigione. Mentre aprirete il vostro Cuore Alto, troverete anche il vostro ATMA, che è appena al di sopra del Cuore Alto.

Il vostro ATMA contiene le prime 8 cellule, così come la vostra Triplice Fiamma di "Infinita Saggezza, Potenza Multidimensionale e Amore Incondizionato". Con la vostra Intenzione Attiva, andate nel vostro Cuore Alto per attivare la vostra Saggezza, Potenza e Amore.

(Nt. da Wikipedia ; “Ātman (Atma) è un termine sanscrito di genere maschile, che indica l'"essenza" o il "soffio vitale". Viene tradotto anche col pronome personale riflessivo di terza persona Sé.
Nelle Upaniṣad il termine "ātman" ricorre innumerevoli volte, è il perno centrale sul quale ruota tutta la riflessione upaniṣadica, una ricerca sull'essenza ultima dell'individuo. Il termine vi ricorre però con molti significati, che vanno intesi come analogie o aspetti volti a spiegare ciò che non è certo spiegabile con gli elementi del linguaggio. "Ātman" indica via via il corpo, il soffio vitale, la coscienza spirituale, il vero soggetto dell'uomo, il Sé del mondo, e come elemento ultimo in questa scala ricostruita, Brahman medesimo. È questa identità fra ātman e Brahman il caposaldo che la letteratura critica delle Upaniṣad individua quale risultato rimarchevole.”)

Noi, gli Arturiani, vi aiuteremo, se ci chiamate!

Benedizioni sui gruppi che creerete.


















 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu