Gli Elohim L'Evento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli Elohim L'Evento.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gli Elohim – L'Evento.

( traduzione e commenti: Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questo messaggio è stato diffuso nell'agosto del 2013, ora è più che mai attuale. In altri messaggi recenti si fa cenno ad eventi cosmici imminenti.

Da alcuni messaggi sembra che il Grande Sole centrale, o Alcione, debba avere un improvviso mutamento, come la trasformazione in nova o qualcosa del genere.
Tali eventi astronomici sono paragonabili a delle immani esplosioni, ma della loro reale natura noi, come umani, sappiamo pochissimo. Un dato che ci è stato inviato tempo fa è che Sirio ha avuto, in un recente passato, una simile trasformazione, provocando il passaggio di alcune parti, se non tutte, del proprio sistema in una densità più elevata.

Sembra che sia anche il destino del sistema solare e di gran parte di questa parte della Galassia. E' naturale che una immane “esplosione” produca un effetto del tipo del mono impulso elettrico denominato Dirac, dallo scienziato che lo ha ipotizzato. Una tale gigantesca emissione di un campo elettrico, o se si vuole magnetico, più onde radio in tutto lo spettro possibile, sino ad onde che nemmeno conosciamo ancora, non può fare altro che determinare, negli ostacoli che incontra, tremende conseguenze.

Ad esempio è facile ipotizzare che un pianeta si allinei bruscamente con il flusso elettrico in arrivo, che queste onde radio diano luogo alla ionizzazione dell'atmosfera, con conseguente effetto di fuoco nel cielo. Che queste variazioni subitanee di pressione producano un suono, articolato dalla struttura del suolo, ecc, ecc.

E, quindi, è facile ipotizzare anche che l'intero pianeta, ed il sistema solare, siano alterati nella loro struttura e passino in una densità superiore, la quinta, come ci viene detto da più parti. Tutto il pianeta in un istante, creature comprese. Uomini compresi, ma non tutti, perché per affrontare un tale passaggio occorre che l'essere sia preparato, che abbia il fisico pronto per assorbire e trasmutare una tale spinta. E questo può avvenire solo se il singolo essere è stato in grado di aumentare le sue proprie vibrazioni ad un livello sufficiente.



Pubblicato il 18 luglio 2016by NewSunUnity
https://newsununity.com/2016/07/18/the-elohim-the-event/#more-6385

https://www.youtube.com/watch?v=ChC6JhE-9oM


In un normale giorno qualunque, il mondo sarà capovolto. In un normale giorno qualunque, in cui la gente andrà per le faccende quotidiane, le nuvole cadranno dal cielo e pioverà fuoco. (Il rovesciamento dei poli.)


In un normale giorno qualunque, mentre le persone rivolgono i loro sguardi a terra, il cielo sopra di loro inizierà ad aprirsi. In un normale giorno qualunque, l'impossibile inizierà a svolgersi, gli annunci divini di molte migliaia di anni si verificheranno e la sera niente sarà più lo stesso di cosa fosse la mattina. (Potrebbe essere lo “starnuto” del Sole Centrale di cui parla Cobra in un recente messaggio.)


In un normale giorno qualunque nello spazio-tempo, le forze della luce usciranno e saranno visibili a tutti coloro che vedono, udibili a tutti coloro che ascoltano, saranno realtà per tutti, a coloro che si sono già aperti a questa conoscenza, nel tempo delle tenebre. (L'apparizione nei cieli delle Navi galattiche.)


In un normale giorno qualunque, mentre i media continueranno a diffondere menzogne, la folla finanziaria ed i politici continueranno a far finta, come se il mondo intero fosse impercettibilmente catturato nella loro ragnatela, sentirete un suono celeste che metterà fine a questa confusione, e arriverà così all'improvviso che anche coloro che sono ben preparati si "congeleranno in un blocco di pietra".
(Anche in altri messaggi si parla di questo suono Celeste, quasi una musica.)


In un normale giorno qualunque accadrà il cambiamento del mondo e tutti i servizi e i rifugi sotterranei, volti a salvare la vita mortale, non potranno essere raggiunti, e tutte quelle élite, che ritengono di aver fatto i migliori preparativi per se stesse, saranno catturate dalla risacca del tempo e immerse nel nulla. (Nei tempi attuali, le élite stanno cercando nuove vie di fuga, ma sono impossibili.)


In un normale giorno qualunque, la Terra sarà coperta da un silenzio che non è secondo a nulla e le persone della Terra Interna assumeranno per un breve periodo di tempo il comando della superficie, fino a quando i nuovi esseri illuminati del tempo ritorneranno sulla Terra, e daranno ai loro ologrammi eletti (gli alias che governano come immagine pubblica) un nuovo impulso e una vita felice. (Sta infatti già accadendo.)


In un normale giorno qualunque, i mondi saranno separati, e questo in uno spettacolo che non è mai stato visto da un essere umano e vissuto da un essere vivente sulla Terra. In un normale giorno qualunque, gli uccelli cadranno dal cielo, catene montuose verranno fuori, dove prima non esisteva, l'acqua ci sarà, dove prima c'erano paesaggi aridi o fiorenti. (Naturalmente con il rovesciamento dell'asse terrestre la Terra deve trovare un nuovo equilibrio.)


In una giornata molto ordinaria, i "Guardiani della Terra," i maestri di molti mondi, angeli e arcangeli della creazione e Dio stesso si mostreranno nel cielo, e la maggior parte della gente sarà sospettosa di questo scenario, perché non saranno in grado di distinguere la luce dal regno dell'ombra.

In un normale giorno qualunque, il velo tra i mondi sarà sollevato e ognuno potrà trovare se stesso dove ha scelto di essere. In un normale giorno qualunque, il tempo sarà ribaltato fuori dallo spazio e lo spazio sarà allungato, piegato e scartato di nuovo fino a raggiungere l'Essere senza tempo e senza spazio. (Potrebbe essere lo sbalzo verso la quinta densità.)


In un normale giorno qualunque, tutte le stazioni televisive di tutto il mondo staranno a segnalare l'evento, e prima di scendere nei dettagli, i rapporti su di esso verranno messi a tacere, fin quando il tempo dei "rendiconti" sarà scaduto.

In un normale giorno qualunque, le menzogne dei governanti saranno rivelate e in quel momento la pula sarà separata dal grano, ed in quel momento, quelli che saranno congelati nella incredulità e nella paura, imploreranno aiuto e gli altri usciranno fuori verso nuovi orizzonti, con passo leggero, insieme ai "Guardiani dei Mondi". (Già da ora il coperchio delle menzogne si sta sollevando.)


In una giornata molto ordinaria, tutto ciò che conoscevate fino ad ora finirà e tutto rimarrà lo stesso per coloro, che non hanno fiducia né della Luce, né servono la Luce, per quelli, che sono poco più che schiavi senza cervello di quelle forze, che li hanno interminabilmente asserviti e torturati, in modo che la loro vita non è vita per niente, ma solo un morire lentamente.

Infatti, in un normale giorno qualunque voi Ascenderete, voi che siete pronti e previsti per i Cieli. Perché i grandi eventi sono stati sbandierati per un lungo periodo di tempo e poi si libereranno quando sono meno attesi dal popolo - sorprendentemente e improvvisamente. (Ecco di nuovo l'accenno al passaggio alla densità più alta, la 5°.)


In un normale giorno qualunque, una grande moltitudine di persone andrà a letto la sera, e non potrà mai svegliarsi, mentre in questa stessa notte la rinascita (resurrezione) sarà realizzato per voi, che avete votato per la luce. In una sola notte, in una giornata molto ordinaria. (Un recente messaggio di AA Michael dice proprio questo.)


Amata umanità, dovreste usare bene il tempo rimanente. E' ora di diventare "padroni a casa nostra" e di lasciare andare via tutte le paure - per la verità: L'incendio ha inizio in un normale giorno qualunque.

Nell'infinito Amore per voi umani.

L'Elohim.

Canale: Jahn J Kassl







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu