Gli Illuminati vengono ora riconosciuti per quello che veramente sono. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli Illuminati vengono ora riconosciuti per quello che veramente sono.

Altri
 

Gli Illuminati vengono ora riconosciuti per quello che veramente sono.

Mike Quinsey (informazioni canalizzate)

Sito web: Tree of the Golden Light

(traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net)

Gli Illuminati vengono ora riconosciuti per quello che veramente sono e non sono più in grado di ingannare il pubblico o le autorità per tutto il tempo. Significa che ora i progressi possono essere fatti molto più rapidamente sul sentiero dell'Ascensione. Ciò aiuta a fermare la confusione che esiste da molto tempo, e ora è molto più facile identificare coloro che lavorano per gli oscuri. Quelle anime che non sono illuminate hanno ancora l'opportunità di alzare le loro vibrazioni e rivolgersi alla Luce. Per coloro che hanno una rivelazione spirituale, c'è molto aiuto ed è dato per incoraggiare un ulteriore sviluppo. Nessuna anima è pressata a rivolgersi alla Luce, e sarà per la loro scelta di libero arbitrio.

Tuttavia, comprendete che molte anime stanno sollevando le loro vibrazioni attraverso l'auto-apprendimento e conducendo una vita senza necessariamente associarsi ad una specifica religione o gruppo spirituale. Sono in grado di accettare facilmente la verità quando viene resa nota e comprendono l'idea che ci sia un "Dio Dentro" ogni anima. In realtà la cosa più importante è che un'anima riconosca l'esistenza di Dio, altrimenti il loro progresso spirituale ristagnerà. Come sempre, c'è un aiuto, dato non appena un'anima inizia a risvegliarsi alla verità. In questo nuovo ciclo è più facile evolvere perché la vera verità viene lentamente distribuita, perché le anime si evolvono, sono più aperte e consapevoli di ciò. Il mondo che state iniziando a lasciare è in netto contrasto con quello verso cui vi state dirigendo dove felicità e benessere sono fondamentali.

L'umanità sta preparando un corso per le dimensioni superiori, e nei vostri termini, non sono così lontani. I vostri molti amici dei livelli superiori sono desiderosi di aprire nuovamente il contatto con voi e dal loro punto di vista tutto è nel presente, e sanno che una grande riunione avrà luogo con meravigliose celebrazioni per riconoscere il vostro successo. Avete percorso un lungo cammino pieno di esperienze e non tutte sono state delle scelte. Qualunque sia il vostro piano di vita è destinato ad essere raggiunto, ci sono sempre punti in cui avete bisogno di guida per assicurarvi di avere le esperienze che avete concordato in precedenza, che sono essenziali per cancellare il vostro karma. Le vostre guide vi indirizzeranno sicuramente nella giusta direzione e vi aiuteranno ad essere sicuri di eliminare le vostre responsabilità karmiche. Ricordate che nulla accade per caso,

La Nuova Terra, alla quale molti di voi sono destinati, esiste già ed è pronta per voi. È tutto ciò che potete ancora immaginare, perché dovete sperimentare la pace e la beatitudine per comprenderne appieno il potere, tuttavia porta tenerezza e dolcezza a tutti. Troverete che è un'energia familiare come eoni di tempo fa in cui voi ci risiedevate. Avete lasciato la Divinità per far cadere le vostre vibrazioni in modo da sperimentare nelle vibrazioni più basse e imparare da esse. Con questa esperienza alle spalle, potete essere un mentore per le altre anime che seguono le vostre orme. L'Universo è come una magnifica scuola che offre tutti i tipi i esperienze immaginabili, e attraverso di esse continuerete a crescere mentre risalite la scala evolutiva.

La Terra è stata paragonata ad una colonia di riabilitazione e, in un certo senso, è corretto, tranne per il fatto di avere un totale libero arbitrio. Dovete sapere ormai che con le vostre azioni e pensieri create il percorso che chiamate il vostro futuro. Sta accadendo tutto all'interno di un piano generale per l'evoluzione dell'umanità, un percorso provato che porta ad una conclusione positiva. Dovete essere ormai consapevoli che le vostre esperienze sono di natura ciclica e per questo state creando il vostro futuro. Come spesso si sente dire "Ciò che accade intorno viene intorno" e ora potete capirne il significato. Quindi quando apprendete dei crimini contro le persone capite che è molto probabile che sia una situazione karmica. Come è stato detto prima, nulla di importante accade per caso e non vi è dato di conoscere le ragioni dietro di loro. Il tempo della morte è naturale, ma può essere karmico, e qualche volta un'anima lascia la Terra alla giusta età di quando ha concluso il suo piano.

Siete in una fase in cui molte persone sono sufficientemente evolute per raggiungere un punto in cui sono in grado di cogliere la verità sulla vita sulla Terra. Sono in grado di pianificare le loro esperienze e sono intuitivamente consapevoli di ciò di cui hanno bisogno per continuare ad evolversi. Vi aiuta a prendere le giuste decisioni nella vostra vita ed evita situazioni karmiche non necessarie. Renditevi conto che di solito molte altre anime sono coinvolte e condividono tutte le esperienze con voi. A volte intere famiglie sono coinvolte e si aiutano a vicenda per evolversi insieme. La verità è che non sapete mai chi potreste incontrare che ha una parte da giocare nella vostra evoluzione.

Non giudicate mai una persona dal suo aspetto esteriore, come se stesse interpretando solo una parte, che è in accordo con le esperienze di cui hanno bisogno. Quindi prendete nota di ciò che vi viene in mente e imparate tutte le lezioni associate. Se per caso perdete l'occasione necessaria per favorire la vostra evoluzione, vi assicuriamo che tornerà a ripresentarsi. In questo ciclo attuale i Lavoratori della Luce scopriranno che c'è meno karma da chiarire, e alcuni di voi hanno già affrontato con successo questioni in sospeso. Presto ci saranno rivelazioni sull'immediato futuro, che saranno più accettabili ed edificanti. Con gli Oscuri che ora perdono la capacità di dettare ciò che accade, è possibile che gli Operatori di Luce siano più aperti riguardo al loro lavoro.

Ricordate che per i vostri interessi è saggio mantenere la calma in situazioni che producono energie negative. Non dovete essere trascinati in eventi negativi, e quando vi circondano, provate a ridurre i loro effetti mantenendo un'elevata vibrazione. Non si richiede che molti di voi stiano dando energie positive per sollevare coloro che sono intorno a voi. In tal modo, state aiutando a mantenere i livelli generali per realizzare una situazione più pacifica e armoniosa sulla Terra.

Tutto intorno c'è l'impressione che le cose stiano peggiorando sulla Terra. Tuttavia, in realtà quello che state vedendo è il peggio dell'umanità che viene portato in superficie. I criminali non possono più nascondere le loro attività fuori dalla vista e vengono rivelati, in modo che le loro azioni possano essere ridotte e prevenute. Col tempo vedrete i risultati e gradualmente i crimini diminuiranno di numero. Aiuterà le forze dell'ordine, che sono sottoposte a tale pressione in questo momento.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il percorso fino al completamento. È certamente necessario in mezzo a tanta confusione e incertezza. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Sito web: Tree of the Golden Light




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu