Grande aggiornamento dell'Alleanza della Terra, 25 maggio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Grande aggiornamento dell'Alleanza della Terra, 25 maggio 2019.

L'Evento
 

Grande aggiornamento dell'Alleanza della Terra, 25 maggio 2019.

Da Michael Love.
https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Grandi,

L'Operazione "Libertà della Terra" è iniziata!

L' Alleanza della Terra sta ora rivelando che un evento cosmico storico sta per arrivare sul pianeta Terra! Esattamente alle 2,22 di questo giorno, le Forze di Sicurezza Delta dei Pleiadiani, incaricate di proteggere la nuova griglia di energia terrestre, hanno ricevuto la luce verde di avvio per iniziare l'operazione "Libertà della Terra"!

L' Operazione "Libertà della Terra" è la missione finale sull'ascensione dell'umanità ed è la più grande missione dei Pleiadiani! Questa incredibile operazione coinvolge la completa librazione del pianeta Terra!  Miliardi di benevole Forze Celesti, da ogni angolo di questa galassia, sono scese nel sistema solare della Terra e stanno coordinando l'operazione "Libertà della Terra" dal cielo al suolo!

Questa missione "Libertà della Terra" verrà al grande culmine il 4 LUGLIO 2019!

I comandanti della Delta Force hanno detto che questa operazione comporta una massiccia rimozione della griglia di controllo della Terra antica, artificiale e dannosa!
Questa vecchia griglia di controllo, a basso contenuto energetico, è in procinto di essere completamente smontata ed una potente griglia di protezione energetica cristallina viene messa in atto intorno al pianeta Terra, ora, per sviare e neutralizzare tutte le energie negative 3D che provengono dalla superficie!

Le Forze di Luce hanno anche trasmesso il seguente messaggio urgente agli abitanti del pianeta Terra:

Grandi,
La terra ha raggiunto un punto critico nell'evoluzione e nella sua sopravvivenza!
Le cose assolutamente non possono e non continueranno come hanno fatto, con la cura negligente del pianeta che viene gestito da una manciata di esseri negativi rimanenti!

Gli scienziati internazionali della Terra e gli esperti della biosfera hanno emesso un serio avviso a tutti, che la società umana è ora sotto urgente minaccia della completa perdita della vita naturale della Terra!

Si prega di diventare consapevoli del fatto che oltre 1 milione di specie di esseri viventi sulla superficie del pianeta Terra e dell'intero ecosistema della Terra si trova di fronte ad un'estinzione completa e imminente!

Quello che conta di più è che l'intera popolazione umana della Terra dipende dalle altre specie, per la propria sopravvivenza! Gli esseri benevoli sono ora intervenuti e hanno decretato che è in atto un piano per fermare e invertire questa terribile situazione! Siamo qui per portare soluzioni e notizie positive per la speranza di una gloriosa nuova epoca sul pianeta terra!

L' Alleanza della Terra sta decodificando un messaggio planetario in questa stessa ora, e verrà trasmesso a tutti gli esseri Stellari che stazionano sulla Terra sabato 26 maggio 2019!

Il Grande Evento sarà ora completamente innescato e una luce accecante, che la Terra non ha mai visto prima, sta arrivando appena oltre l'orizzonte!

State pronti per la trasmissione!

La Marcia di Dio!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu