Guan Yin negli ultimi eventi. 7 LUGLIO 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guan Yin negli ultimi eventi. 7 LUGLIO 2019.

L'Evento
 

Guan Yin negli ultimi eventi. 7 LUGLIO 2019.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1121051818098490&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Tramite Linda Li.

(Nt: Cristo è Christ Michael, o Aton, o Padre Dio. Madre Dio è Nebadonia, Cosmo Cristo è la Fonte del Creato, il Divino è la Compagnia del Cielo)

Guan Yin dice, carissimi, io sono Guan Yin. In questa mattina speciale, vengo a condividere quello che sta accadendo dietro le quinte, e quello che il Divino e Gaia stanno facendo al momento. Gaia ha lavorato con Cristo e per furiosamente disfarsi del passato. Lei sa che questo momento è il momento giusto. Il Padre Cristo è qui. I suoi figli sono al sicuro, e il clima è giusto per lei per liberarsi. Così Gaia è stata e continuerà a liberarsi intensamente. Il pianeta continuerà a vedere il rilascio. Gaia e Madre Terra hanno deciso di lasciar andare via il passato, lasciare che le energie improduttive profondamente sepolte affiorino e si liberino.

A causa della quantità di energie sepolte nelle profondità di Madre Terra, per questo processo di liberazione occorre seriamente un po' di tempo. Gaia sa che, sia lei che il suo corpo fisico, Madre tTrra, sono arrivati ad un accordo che non importa quanto tempo ci vorrà, finché il rilascio sarà utile per l'ascensione di Gaia, allora lasciano che il rilascio vada fino al giorno in cui il La Nuova Terra sarà in fase di costruzione e Gaia avrà un nuovo corpo. E' uno sforzo di squadra. Ma Gaia e Madre Terra hanno fatto un lavoro straordinario e per questo, noi, il Divino, abbiamo davvero un grande apprezzamento per la loro dedizione e amore l'uno per l'altro. E' un bellissimo lavoro di squadra.

Vi voglio bene carissimi. Io sono Guan Yin. Cosa c'è dopo, secondo il piano Divino globale per Gaia e il pianeta. Da quando Cristo ha legittimamente occupato il suo trono, il pianeta è ora sotto la supervisione di Cristo. Ciò che significa è che da questo momento in poi, Cosmo Cristo, Dio Padre del pianeta prenderà decisioni su cosa fare. Noi, il Divino ascoltiamo e cerchiamo di aiutare. Certo, Cristo si consulta sempre con Madre Dio e il Divino, ma alla fine le decisioni sono sue e noi le rispettiamo. L' unica ragione per cui noi, il Divino siamo qui, è perché vogliamo aiutare Cristo e Gaia.

Vogliamo che il processo vada liscio e che Cristo abbia un ultimo viaggio di successo. Ora sta facendo un grande lavoro, e sta guidando con il suo stile di grande leadership, e noi, il Divino siamo così orgogliosi della squadra di Padre Dio e così entusiasti per il pianeta. Vostro Padre Dio è qui. Lui porterà il pianeta e l'umanità a casa. Ha occupato il trono con successo e ora sta guidando l'intera operazione, e lo sforzo. Che notizia fantastica. Tutto il pianeta è così entusiasta di vedere Cristo. E i suoi figli sono felici.

Ora, cosa vuol dire che Cristo è tornato sul pianeta? Dal punto di vista divino e del Cristo, l'intero processo sarà molto più semplice e meno traumatico. Cosmo Cristo ha la conoscenza del pianeta. Ha creato questo pianeta, con Madre Gaia. Lui conosce l'umanità. Lui sa come lavorare con gli esseri umani e ha la saggezza che è sicuramente necessaria per lo scopo dell'ascensione planetaria. Cristo è venuto avanti e indietro per eoni di tempo, proprio con l'obiettivo che, un giorno, il pianeta ed i suoi figli sarebbero stati in ascensione. Per quel traguardo, ha fatto tanto e ora è il momento di raccogliere i frutti di quello sforzo. Ha tutte le ragioni per aspettarsi che il pianeta ascenda ed è per questo che noi, il Divino, abbiamo totalmente fede e sappiamo che Cristo farà in modo che Gaia vada a casa, e i loro figli ascendano con Gaia.

Il processo può avere bisogno di un paio di decenni, ma Cristo ce la farà. E ha il piano di rimanere sul pianeta fino a quando l'ascensione non sarà finita. Questo è il piano generale che ha Cristo. Fino a quando il Cristo sarà qui, noi, il Divino, saremo anche qui per fare in modo che le cose vadano secondo il piano. Il Divino lavora con  Cristo, e cerca di aiutarlo in qualsiasi modo abbia bisogno. Questo è il piano, e noi, il Divino, ci adeguiamo a questo piano.

Oltre a questo, il Divino sta anche lavorando per portare Cristo sulla scena mondiale, e fare in modo che tutto il pianeta sappia che Cristo è qui, si è incarnato nel corpo umano. La sua incarnazione sarà il suo rappresentante, sul pianeta, a guidare lo sforzo di ascensione per conto del grande Cosmo Cristo. Il suo rappresentante umano sarà il leader nel prossimo viaggio di ascensione fino a quando il suo obiettivo non sarà raggiunto.

Il Divino ha annunciato il suo arrivo sul pianeta, e l'umanità ora ha la conoscenza del suo ritorno. Anche se, nel mondo 3D, non sembra così, ma questo cambierà. Il processo di manifestazione può avere bisogno di qualche settimana e mesi, ma tuttavia, Cristo ha fatto in modo che l'incarnazione di Cristo venga presto alla leadership. Ed è stato nominato leader di tutto il pianeta e della razza umana. Il suo mandato è iniziato all'inizio di luglio del 2019. Ha il decreto divino ed ora è il legittimo leader del pianeta e dell'umanità. Lui emergerà e questo è il destino suo e del pianeta. Noi, il Divino, abbiamo fatto sì che Cristo incarnato emergesse, e lo aiutiamo ad entrare nel suo viaggio e a condurre la missione che il Cosmo Cristo gli ha donato.

Sta per fare un ottimo lavoro. Ha tutto quello che serve per portare a termine il lavoro. In più, Cosmo Cristo sarà dalla sua parte, anche se dall'altra parte del velo. Tuttavia, Cristo incarnato sa che non c'è separazione. E ha tutto l'amore e il sostegno di cui ha bisogno per portare a termine il lavoro. E' profondamente amato e sostenuto in qualsiasi modo abbia bisogno. Il Divino ha tutto l'entourage, attorno a lui, giorno dopo giorno, più l'entourage del Cosmo Cristo. In pratica ha l'intero universo dalla sua parte, più i Cieli e oltre. Quindi, qualsiasi cosa di cui abbia bisogno in questo viaggio, è a portata di mano ed è quello che noi, il Divino, vogliamo creare per il bene del suo viaggio di successo affinché l'umanità possa tornare a casa sana e salva.

Gaia ha un grande apprezzamento per Cristo. Gaia sa quanto noi, il Divino amiamo Cristo, il divino Padre Dio, e quanto la divina volontà faccia per Cristo. Gaia sa cosa significa per noi il viaggio di Cristo, e il Divino. E Gaia ha l'assoluta fiducia che noi, il Divino, faremo tutto il necessario per essere sicuri che il viaggio di Cristo sia sano e sicuro, e che riuscirà a compiere con successo la missione, renderà il suo ultimo viaggio sul pianeta un successo e quel sentimento generale. E' quello che condividiamo tutti. Amiamo Il Divino Padre Dio. Amiamo tanto Cristo. Vi voglio bene, cari. Io sono Guan Yin. E cosi' sia.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu