Guan Yin per andare avanti con i cambiamenti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guan Yin per andare avanti con i cambiamenti.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Guan Yin per andare avanti con i cambiamenti.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1055172394686433&id=100005810473257

29 marzo 2019
Di Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Guan Yin dice, carissimi, sono Guan Yin. Nel tempo a venire, il Divino e la Compagnia del Cielo, faranno avanzare il piano di ascensione di Gaia. Gaia è stata completamente preparata ed ora è pronta. Sta preparando i suoi figli in modo che quando arriverà il momento, Gaia inizierà lo sforzo di Ascensione Totale, che include il suo completo recupero dal vecchio e l'avvio del nuovo. In altre parole, il processo di ricostruzione di Gaia inizierà a breve. Gaia è pronta per questo, così come l'umanità. Insieme, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, Gaia / Madre Terra intraprenderà un intenso viaggio, e quel viaggio avrà un grande impatto sul pianeta e sull'umanità. Questo è il motivo per cui mi sono fatto avanti per darvi un aggiornamento.

Vi amo carissimi, sono Guan Yin. So che ci sono stati parecchi alti e bassi con l'agenda divina, e di conseguenza il Piano Divino è stato cambiato di volta in volta, e quando avremo iniziato ad andare avanti con il Piano Divino, una parte di Lavoratori della Luce sono pieni di dubbi e confusione. Alcuni mettono in dubbio il motivo per cui il Divino cambia il piano così spesso, altri hanno anche perso la pazienza e non prestano più attenzione al Piano.

Qualunque sia il caso, voglio rivolgermi a questi Lavoratori della Luce e far loro sapere che essere flessibili con il piano divino è molto importante. So che alcuni di voi si sentono ansiosi e vogliono far andare il piano divino. Francamente condivido lo stesso sentimento. Tuttavia, il fatto è che il nostro piano divino è come un gigantesco puzzle, ed ogni pezzo del puzzle deve essere nel posto giusto affinché l'intero piano possa andare avanti. E molto spesso il piano divino si blocca perché alcuni pezzi del puzzle mancano per l'azione o si sono completamente arresi.

In tal caso, il Divino deve raccogliere i pezzi, riorganizzare l'intero piano e poi andare avanti di nuovo. Quindi, quando vedete che il piano divino ha rallentato, abbastanza spesso è perché era necessario un nuovo arrangiamento. È il caso qui ora, dopo la valutazione generale e il nuovo arrangiamento, noi, il Divino siamo pronti ad andare avanti con il Piano Divino di nuovo.

Oltre al piano divino, questa volta, abbiamo anche dovuto riorganizzare i nostri Lavoratori della Luce. Alcuni sono stati trasferiti. Alcuni vengono sostituiti e quelli che vengono sostituiti torneranno alla loro casa a breve. Ecco perché ci vuole un po' di tempo per assicurarci che tutto funzioni correttamente, ed ora siamo pronti.

Nel caso dell'agenda divina, per ora, il nostro programma è di ricostruire i fondali oceanici di Gaia. Gaia ne ha bisogno. Ha bisogno di ricostruire i fondali oceanici in modo che le fondamenta possano essere nuove e abbastanza forti da supportare l'intera operazione. Ci vorrà un enorme sforzo per ricostruire i fondali oceanici di Gaia. Per questo, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, abbiamo davvero portato un bel po' di nuovi arrivati e di dispositivi tecnici. Nel caso delle acque oceaniche di Gaia, abbiamo bisogno di oceani disponibili, durante questo processo di ricostruzione, in modo che tutto possa essere ricostruito senza interruzioni, e Gaia è d'accordo. L'umanità deve solo capire la situazione, e vivere con il processo ed aiutare Madre Terra in questo periodo di difficili tempi.

Vi amo, miei cari, sono Guan Yin. Nelle prossime settimane o giù di lì, il Divino annuncerà l'inizio del processo di ricostruzione di Gaia. Abbiamo il permesso di Gaia e la guida del Divino. Il processo deve iniziare e Madre Terra ha atteso, ora è finalmente il momento per la fase di restaurazione di Gaia e Madre Terra, e noi, in effetti, siamo pronti per questo.

Nella prossima fase del processo di Ascensione di Gaia, voglio anche che voi, carissimi, comprendiate che ci saranno degli impatti e che questi impatti devono essere considerati in ogni aspetto della vita. Ad esempio, nei prossimi tempi del processo di ricostruzione di Gaia, la catena alimentare umana potrebbe cambiare. Alcuni prodotti alimentari potrebbero essere in grave carenza, semplicemente a causa dell'accesso limitato all'oceano.

Altri materiali di consumo possono essere abbondanti, ma potrebbero essere contaminati a causa di danni causati dall'acqua o da allagamenti. Il mio punto, carissimi, è di consigliarvi di adattarvi all'ambiente e alle risorse alimentari disponibili. È necessario ed è padronanza di sé. È essenziale prendersi cura del bisogno del vostro corpo fisico in questo viaggio di ascensione. Voglio che i nostri cari Lavoratori della Luce vengano ricordati e imparino a vivere con il pianeta e ad assicurarsi che il corpo fisico sia curato in modo che, anche se il clima e l'ambiente possono cambiare, la vostra bella vibrazione ed il vostro corpo fisico rimarranno sani e intatti. Questo è il messaggio.

Nei prossimi giorni e settimane, il Divino e la Compagnia del Cielo, avvieranno il processo di ricostruzione di Gaia. Noi, dall'altra parte del velo, vogliamo essere sicuri di essere pronti, che ascoltiate il nostro messaggio e che siate pronti.

Vi vogliamo bene. Vi amiamo. Vogliamo che voi siate totalmente preparati e totalmente sicuri. Non c'è nulla che non faremo per proteggervi e guidarvi. Ricordatevi di sintonizzarvi ogni giorno, fate pratica e rimanete connessi con il Divino. Sappiate che siamo qui con voi e vi guidiamo. Insieme, prevarremo. Insieme porteremo Gaia e l'umanità a casa e porteremo Madre Terra alla 5D.

Vi amo carissimi. Sono Guan Yin. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu