Guan Yin sulla Spinta per la Divulgazione Finale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guan Yin sulla Spinta per la Divulgazione Finale.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Guan Yin sulla Spinta per la Divulgazione Finale.

2 aprile 2019  tramite Linda Li

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1057457941124545&id=100005810473257

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Avvertenza: Nel precedente messaggio siamo stati informati che il Cristo di questa epoca sarebbe stato una donna. Di seguito il Cristo è espresso come maschile, ma si intende che tale termine sia relativo ad una Funzione, come a dire il Presidente, che può essere una donna)

Guan Yin dice: carissimi, sono Guan Yin. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha decretato che il clima sul pianeta è molto adatto per l'agenda Divina. Abbiamo deciso di andare avanti con il piano del Cristo. In altre parole, l'era di Cristo è iniziata. E Lui stesso si sta stabilendo sul pianeta. Ora è pronto per manifestare il suo Piano. Ciò che il Cristo farà ora sarà far conoscere gradualmente al pianeta il Suo Piano e in che modo il Suo Piano avrà un impatto sul pianeta in generale. Il Cristo stesso sarà Colui che avrà il controllo sull'intero Piano, e condividerà quel Piano, a poco a poco, così che alla fine tutti avremo una chiara comprensione del Piano di Cristo per l'umanità e per il pianeta.

Il Cristo ha implementato l'intero Piano durante gli ultimi anni o giù di lì, ed ora che è stato fatto vuole che noi lo conosciamo. Il Cristo è il sovrano dell'intero pianeta. Ha la gestione di tutto il Piano Divino. Lui è la sola ragione per la quale noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, abbiamo lavorato diligentemente per gli ultimi decenni circa, per far sì che al momento giusto il Cristo potesse venire sul pianeta, e far funzionare il Piano. Ora il Cristo è venuto ed è sul pianeta da un po'. È molto contento di ciò che noi, il Divino e la Compagnia del Cielo abbiamo compiuto, ed è molto grato per tutto il lavoro che tutti voi avete fatto per il Piano Divino. Ora è pronto ad andare avanti con il Piano ed ottenere il massimo possibile.

Nei prossimi sei mesi circa, il Cristo vuole che tutta l'Agenda Divina sia completata in modo che la prossima fase del restauro di Gaia possa procedere in piena forza. Ma per ora noi, il Divino, e la Compagnia del Cielo, con il Cristo, ci stiamo concentrando sull'arena politica. Vogliamo che il Divino e la Compagnia del Cielo, siano conosciuti sul pianeta. Abbiamo bisogno che avvenga la divulgazione finale. Abbiamo bisogno che i nostri Operatori della Luce vengano riconosciuti, così che insieme, con il Cristo, possiamo andare avanti con il Piano Divino, e quindi concentrarci sulla prossima fase di Ascensione di Gaia. Gaia ha atteso con ansia, così come Madre Terra. Dobbiamo andare avanti con il processo di ricostruzione. Gaia ne ha bisogno, così come il pianeta. Il Cristo stesso ha saputo della grave situazione del pianeta e deve letteralmente stare al fianco di Gaia per sostenerla e assicurarsi che Gaia / Madre Terra stiano sostenendo il pianeta stesso, per il momento.

Ora, oltre al Piano del Cristo per il pianeta, il prossimo punto è il governo Divino. Abbiamo bisogno che il Divino e la Compagnia del Cielo possano avviare il processo in modo che nel prossimo futuro, possano iniziare a trasferirsi a Washington DC e far funzionare il governo Divino. Abbiamo l'agenda pronta, così che insieme al governo Divino, avremo l'intera operazione sotto controllo e lasceremo che il Cristo metta in moto le cose. Siamo tutti sul posto e stiamo solo aspettando il momento giusto. Questo è il Divino e la Compagnia del Cielo.

Inoltre, nelle prossime settimane circa, noi e il Divino inizieremo la spinta per la divulgazione finale. Ne abbiamo avuto abbastanza. Il Divino ha visto abbastanza ed ora è giunto il momento. Abbiamo bisogno che il governo Divino si trasferisca a Washington DC così che, insieme con il Cristo, possiamo andare avanti con il processo di restaurazione di Gaia. Gaia sta aspettando disperatamente, e non c'è tempo da perdere per il pianeta. Dobbiamo agire. Il momento è ora.

Vi amo, miei cari. Io Sono Guan Yin. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu