Guarigione e liberazione dello stress. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guarigione e liberazione dello stress.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Guarigione e liberazione dello stress.

di Saint Germain.

10 agosto 2018

Canalizzato attraverso Natalie Glasson - 10 agosto 2018 - Fonte originale: Sacred School of OmNa
https://www.omna.org/the-most-recent-channeling-from-the-sacred-school-of-omna/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Lo stress è una parola generica che copre una moltitudine di sentimenti ed esperienze interiori. L'ansia, la tensione, la preoccupazione, il nervosismo ed il trauma possono essere tutti descritti come stress e tuttavia ognuno può essere un'esperienza completamente diversa ed avere impatti diversi sull'intero essere.

Lo stress può essere vissuto in certe aree del vostro corpo, mente o emozioni o come esperienza di tutto il corpo. Lo stress è una reazione dentro di voi che può aver luogo a causa di pensieri, emozioni, ricordi del passato, paure di ciò che potrebbe accadere, una situazione traumatica del presente o può sembrare manifestarsi a causa di situazioni nella vostra realtà.

Lo stress è un'esperienza così comune nella realtà quotidiana che le persone credono che sia un aspetto normale e naturale dell'esistenza sulla Terra. Esistono molti tipi di stress e molti modi in cui lo stress può essere attivato. Tuttavia, io, Saint Germain, desidero condividere alcune intuizioni con voi per aiutare il rilascio e la guarigione dello stress nel vostro intero essere.

Piuttosto che esaminare le cause dello stress, io, Saint Germain, desidero occuparmi della presenza dello stress nel vostro essere, come vi influenza mentre vi sostengo nel rilasciare lo stress dal vostro essere per riconoscere la luce, la verità e la presenza del Creatore fra di voi.

Cos'è lo stress e in che modo influisce sul vostro essere?

La presenza di stress crea l'apparire di disconnessione e separazione all'interno del vostro essere e col Creatore. Potreste sentirvi isolati, soli, senza supporto, sperimentare una mancanza di fiducia in voi stessi e della presenza continua del Creatore, una sensazione di disconnessione con la vostra intuizione, la mente cosciente, le guide e il vero sé.

Lo stress può creare sentimenti di voler rinunciare, fuggire, nascondersi, incolpare il mondo esterno o voi stessi, giudicare voi stessi e usare la rabbia come il vostro potere. Quando state vivendo lo stress, non siete in grado di rilassare tutto il vostro essere e di entrare in contatto con la guida e la verità nel vostro stesso essere.

Invece, agite e reagite dalle ferite che avete in voi e che vi causano più angoscia, turbamento e una sensazione di separazione dagli altri. Alcune forme di stress possono incoraggiarvi a raggiungere i vostri obiettivi, per andare oltre i limiti e confini. Lo stress di cui sto parlando può essere continuo e può essere paralizzante in un modo o nell'altro.

Quando lo stress è evidente nel vostro essere, questa è una conferma di una falsa percezione di voi stessi e / o dei dintorni, così come una disconnessione dal vostro potere e dalla luce guida interiore. La vostra falsa percezione è stata creata da voi per permettervi di impegnarvi e riconoscere ferite che state trattenendo nel vostro essere e sono pronte per essere rilasciate.

Lo stress che state vivendo è l'energia delle ferite che si connette completamente con voi e può anche essere causata dalla vostra riluttanza a riconoscerne la presenza. Le vostre ferite possono provenire da questa vita o da diverse vite, l'energia irrisolta nel vostro essere rimane dentro di voi cercando di trovare un modo per essere liberata o guarita. Alcune situazioni si verificano nella vostra realtà o percepite le cose in un certo modo per indirizzare la vostra attenzione sull'energia, che state trattenendo, che richiede di essere rilasciata.

Quando lo stress rimane ed è ignorato, ciò può causare un deterioramento della mente, dell'equilibrio emotivo e della salute e benessere del corpo fisico, oltre che limitare il modo in cui vivete la vostra vita.

Lo scopo dello stress.

Lo stress è l'avvertimento che state alimentando una falsa percezione, e questo sta generando una ferita nel vostro essere. Lo stress vi avverte che è necessaria la guarigione e una nuova consapevolezza è in attesa di sorgere da dentro di voi. Potreste dire che vi dà segnali di stress se siete pronti a passare ad un nuovo livello di consapevolezza di voi stessi, come essere spirituale ed espressione del Creatore.

Non c'è bisogno di cercare di eliminare la reazione dello stress nel vostro essere in quanto ciò creerà solo turbamento interiore. Se lo stress viene sperimentato per alcuni momenti e poi reagite per liberare la ferita interiore o l'energia che si sta attivando e riconoscete la falsa percezione, ricevendo la vera percezione, allora lo stress ha raggiunto il suo scopo.

Quando permettete allo stress di rimanere nel vostro essere per giorni, mesi o anche anni senza agire, state sfruttando in modo errato lo scopo dello stress e provocando ulteriore dolore. Più riconoscete lo stress, rilasciando e guarendo ciò a cui sta indirizzando la vostra attenzione, meno lo stress si manifesterà perché vi state rivolgendo e purificando le ferite dentro di voi, quindi sperimentando maggiore pace ed equilibrio.

Il vostro corpo o il vostro essere non ha più bisogno di agire con tale energia per attirare la vostra attenzione perché state ascoltando e osservando le energie dentro di voi e le percezioni che avete costantemente su voi stessi e il mondo intorno a voi. A causa di una maggiore connessione con il vostro equilibrio interiore e la vostra pace, percepite il mondo dentro e intorno a voi dallo spazio della verità e della chiarezza dentro di voi.

Avete mai letto qualcosa, o sentito qualcuno dire qualcosa, e avete reagito negativamente solo per rendervi conto in seguito che avete letto male o mal compreso e l'avete interpretato come qualcosa di diverso dall'intenzione originale? State leggendo o ascoltando le ferite dentro di voi, state percependo la vostra realtà da quelle ferite e poi reagendo alle ferite. È solo quando iniziate a cancellare le ferite che percepite la verità dentro di voi.

Stress da parte del vostro intero essere.

È importante sperimentare questa pratica il più possibile finché non notate che quando lo stress si attiva dentro di voi, si attiva in modo più calmo. Con la ripetizione, dovreste notare una sensazione di leggerezza e un maggiore senso di libertà interiore.

Io, Saint Germain vi incoraggio a sdraiarvi ed a proferire l'invocazione sottostante, posizionate dei cristalli di qualsiasi tipo attorno al vostro corpo, come nell'aura del vostro corpo, accanto a voi. Alla fine della meditazione, pulite i cristalli con acqua, fumo di salvia, intenzione o come desiderate, per liberare l'energia dello stress che è stata assorbita dai cristalli. Fate questo ogni volta. Questo può essere ottenuto anche in un bagno d'acqua con un po' di sale aggiunto e cristalli.

"Saint Germain, invoco la tua spirale di guarigione Viola e Perlacea per purificare il mio intero essere dalla presenza e dall'impatto di tutte le forme di stress. Consento alla tua spirale di guarigione Viola e Perlacea di muoversi su e giù attraverso il mio essere mentre ruota dolcemente dissolvendo la presenza di stress all'interno del mio intero essere.

Saint Germain circondami con dodici dei 7° Raggi di luce Angelica di Alchimia. Invito gli Angeli dell'Alchimia a risvegliare la luce nel mio essere e ad assistere il flusso di luce attraverso tutto il mio essere. Per favore, aiuta a guarire la presenza e l'influenza dello stress allineandomi con la verità del Creatore dentro di me.

Saint Germain, richiedo la tua presenza e amore, per favore prestami la tua luce e la tua consapevolezza espansa, così potrò riallineare il nucleo e la verità del mio essere mentre riconosco la falsa percezione ed i messaggi che desiderano condividersi con me. Con la tua luce e il tuo amore che pulsano attraverso di me, supervisiona il rilascio e la guarigione di tutto lo stress nel mio essere in modo bello e armonioso. Riprogramma il mio intero essere, così sono pronto, disposto, e capace di rendermi conto che quando lo stress si manifesta ho bisogno di agire ed ascoltare nel mio essere, per capire il messaggio che mi offrirà una maggiore illuminazione.

Riconosco, Saint Germain, la guarigione Viola e Perlacea a spirale e i dodici del 7°  Raggio di luce Angelica di Alchimia, come il mio trio di supporto per aiutarmi a rilasciare lo stress ed il suo impatto sul mio essere. Aiutami a comprendere lo scopo dello stress nel mio essere e dove è necessario indirizzare la mia attenzione. So che posso chiamare il mio trio di supporto per aiutarmi in qualsiasi momento. Grazie."

Per favore chiamatemi ogni volta che sentite la presenza di stress, chiedetemi di aiutarvi. Agite e realizzate che state stimolando una falsa percezione ed una ferita dentro di voi, che richiede di essere liberata, e che si sta muovendo in superficie. Chiedetevi quale è il messaggio e l'intuizione che dovete ottenere per passare al livello successivo di consapevolezza e illuminazione.

Con pace e amore, Saint Germain.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu