Guerra Galattica per procura in Siria. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guerra Galattica per procura in Siria.

Altri
 

Lunedi, mese di ottobre 19, 2015 cobra.

Guerra Galattica per procura in Siria.

 
L' azzeramento del gruppo Chimera continua. Ora non si può ancora dire molto pubblicamente.

D'altra parte, l'annullamento dei loro servi Draco e Rettiliani è ora abbastanza intenso ed ha già raggiunto la consapevolezza della principale popolazione:

http://sputniknews.com/politics/20151018/1028720468/end-new-world-order-russia-shifts-balance-power.html

http://www.veteranstoday.com/2015/10/14/putins-wild-card-in-syria/

Qui è importante capire che i Khazarians sono in realtà Dracos che sono venuti sul pianeta Terra nel periodo tardo Atlantide attraverso il portale del Caucaso ed hanno preso a reincarnarsi in corpi umani. Il portale Caucaso è stato anche il principale punto di accesso per la casta schiava guerriera Rettiliana schiavo che è venuta sul pianeta Terra in corpi umani nel periodo di Atlantide e successivamente durante il periodo Neolitico attraverso l'invasione Kurgan:
 
E nel 4 ° secolo durante l'invasione Khazar:



I Pleiadiani e le razze alleate sono sempre state a sostenere la popolazione della Terra nella loro lotta per la libertà contro l'oppressione Chimera / Draco / Rettiliana. Il popolo slavo, soprattutto i russi, sono stati molto aperti alla guida ed al sostegno delle Pleiadi.

I russi di Kiev, sotto il comando militare di Sviatoslav I di Kiev, hanno distrutto lo stato Khazarian intorno all'anno 965:

https://en.wikipedia.org/wiki/Sviatoslav_I_of_Kiev

Questo è stato l'inizio della lunga animosità tra i Khazarians ed i russi. Da allora, i Khazarians erano senza la loro patria originaria e hanno perso il controllo del portale Caucaso.

I Pleiadiani e le razze alleate stanno ora appoggiando Putin nella sua missione per cancellare nella Siria i mercenari dello stato islamico. Quegli esseri in realtà appartengono alla casta dei guerrieri Rettiliani che sono venuti sul pianeta Terra migliaia di anni fa attraverso il portale Caucaso ed hanno preso a reincarnarsi in corpi umani:

http://exopolitics.org/is-russia-using-weapons-developed-with-extraterrestrial-help-in-syrian-civil-war/

Molti ostaggi delle Pleiadi sono stati salvati di recente dalla Siria da agenti Spetsnaz russi, mentre quegli agenti pensavano solo di fare il salvataggio dei prigionieri di guerra umani dalle carceri siriane. Il personale ad alto livello dell'intelligence all'interno del GRU è consapevole dell'elemento extraterrestre della situazione siriana.

La Chimera vuole riconquistare il portale Caucaso e questa è la ragione occulta per il coinvolgimento delle forze cecene nella situazione siriana:

http://www.veteranstoday.com/2015/10/16/direct-intelligence-from-syria-and-lebanon/

Lasciatemi dire che Grozny, la capitale della Cecenia, è un importante vortice negativo nella rete energetica del pianeta, che ha bisogno di molta guarigione ed è collegato ad Odessa in Ucraina, un altro vortice negativo, una roccaforte dei Khazarians:

http://one-evil.org/content/entities_locations_odessa.html

La situazione in Siria è il punto di svolta per la liberazione geopolitica planetaria. L'Esercito iraniano sta orgogliosamente mostrando basi militari sotterranee:

https://www.rt.com/news/318702-iran-video-missiles-secret/

Mentre sul lato opposto, i sauditi Khazarians sono in fuga:

http://awdnews.com/top-news/the-mystery-of-fleeing-saudi-princes-and-their-immense-oil-wealth-smuggled-into-europe

Lontano dall'attenzione dei media di diffusione di massa, masse in Europa stanno iniziando a crescere nella loro lotta per la libertà.

Quasi 2 milioni di persone per la Catalogna indipendente:

https://www.rt.com/news/315070-catalan-independence-rally-barcelona/

Un quarto di milione contro TPP in Germania:

http://www.zerohedge.com/news/2015-10-10/biggest-protest-country-has-seen-years-quarter-million-germans-protest-obama-free-tr

Centinaia di migliaia contro l'austerità in Belgio:

http://journalstar.com/business/belgian-government-faces-big-protests-over-austerity/article_c7a383cf-8826-5be4-9ef9-1d06a4186ef6.html

Sul fronte finanziario, l'Alleanza orientale ha rilasciato CIPS, un sistema internazionale di pagamento che è un'alternativa a SWIFT:

http://tass.ru/en/economy/827143

http://sputniknews.com/business/20151008/1028228289.html

E gli Stati Uniti d'America sono stati costretti ad approvare l'inclusione dello yuan cinese nel paniere di valute dei DSP:

http://geopolitics.co/2015/09/27/us-approves-yuan-sdr-inclusion-after-china-orders-300-boeing-planes/

Ci sono già positive crepe nell'attuale sistema di schiavitù finanziaria:

http://www.trueactivist.com/this-is-what-happened-when-sweden-adopted-a-6-hour-workday/

Mentre le Guerre Galattiche stanno volgendo al termine con la vittoria finale e definitiva delle forze luce all'orizzonte, la divulgazione morbida non è improvvisamente più così morbida:

http://news.discovery.com/space/alien-life-exoplanets/has-kepler-discovered-an-alien-megastructure-151014.htm



Come la vittoria finale si avvicina, alcune persone potrebbero desiderare di provare a scappare:

http://www.theguardian.com/commentisfree/2015/sep/16/mega-rich-rocket-ships-escape-earth

Avranno un posto dove andare. ( Nt. Su Nibiru )

Vittoria della Luce!







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu