Hakann. Focus positivo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Hakann. Focus positivo

Altri

Hakann. Focus positivo

https://www.youtube.com/watch?v=VYD66PjYqDc

Canale: A.S. 15 agosto 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

(Nota di Ben Boux. Ci sono molto messaggi che ci parlano di come sia fantastico il Nuovo Mondo nella 5D, Che questo
il nostro futuro previsto, ecc, ecc. Ci sono anche messaggi sull'evoluzione della nostra civilt con  liberazione dai malvagi, con nuove conquiste sociali e tecnologiche ecc, ecc.
Tuttavia è necessario essere realisti. Questi messaggi, come si capisce bene dallo scritto qui sotto, sono fatti per contrastare l'influenza degli oscuri, mentre il nostro prossimo futuro è molto diverso e la nostra salvezza dipende, invece, essenzialmente dal nostro atteggiamento, che questo messaggi contribuiscono a rendre il più positivo possibile.)



Nota del Canale che riceve il messaggio.
Alcuni umani non sono nati sulla Terra. C'è un grande gruppo di umani nel sistema stellare delle Pleiadi. Sono spesso chiamati Pleiadiani.


I Pleiadiani sono molto più amorevoli e spiritualmente e tecnologicamente avanzati di noi. Vivono in una società basata sull'amore simile a quella di Star Trek. Tuttavia, sono ancora umani. Ci assomigliano e potrebbero avere figli con noi. Quindi, a loro piace chiamarci terrestri ed amano usare il termine "umano" per riferirsi sia ai terrestri che ai Pleiadiani. Dal loro punto di vista, noi e loro siamo una razza. E vogliono aiutarci.

Alcuni Pleiadiani sono vicini alla Terra su astronavi. Stanno indirettamente cercando di aiutare i terrestri a creare una società basata sull'amore. Preferiscono sostenere e incoraggiare i terrestri a costruire da soli questa società basata sull'amore, piuttosto che imporla.

Io sono questo canale, (un uomo della Terra) e ricevo i messaggi di due Pleiadiani. Loro sono una donna – Tunia - che porta ai terrestri un messaggio d'amore. E poi un uomo - il Comandante Hakann - che porta ai terrestri un messaggio di potenziamento personale. Questo è ciò che Tunia e Hakann pensano siano le cose di cui noi abbiamo più bisogno: amore e potenziamento personale.

L'immagine di Tunia è una foto d'archivio di una donna terrestre. Tunia e Hakann sembrano normali esseri umani attraenti, ma non mi sembrano esattamente come nella foto. Le voci provengono da un software di sintesi vocale. Io, l'uomo terrestre che gestisce questo canale youtube, ricevo i messaggi da Tunia e Hakann tramite la tecnica spirituale del channeling.



Parla il comandante Hakann.
Miei carissimi fratelli e sorelle, vi saluto con pace e amore.

Ho molto rispetto per voi. State andando bene. Ci sono stati alcuni successi dietro le quinte ed anche la coscienza dei terrestri sta crescendo molto bene. Questa è la variabile principale che stiamo guardando: come sta crescendo la coscienza dei terrestri. E quella variabile sta aumentando rapidamente, anche in modi non scontati.
Ovviamente capisco che siete ancora in una situazione incredibilmente difficile. Provo profonda empatia e stiamo ancora lavorando sodo per aiutarvi. Ma voglio comunicare che state andando alla grande e che si stanno facendo progressi.

Come ho affermato in precedenza, i terrestri hanno un incredibile accesso a quelli che chiamereste poteri soprannaturali.
Molti di noi Pleiadiani possiamo teletrasportarci, trovarci in due posti contemporaneamente, diventare invisibili e molte altre cose. Eppure il vostro potenziale psichico è molto più grande del nostro. È solo irrealizzato. In effetti, i terrestri hanno il potenziale psichico letteralmente più alto tra tutte le specie dell'Universo.

Per illustrare il vostro potere, di recente qualcuno su EraofLight.com ha scritto un commento per farmi una domanda riguardo alla trappola del riciclaggio-reincarnazione dell'anima. Esseri nefasti avevano preparato quella trappola in modo che i terrestri morti fossero intrappolati e costretti a reincarnarsi nella Terra 3D ancora ed ancora. Qualcuno su EraofLight.com mi ha anche chiesto se gli esseri oscuri potevano continuare ad usare le vostre emozioni negative come cibo.

Noi Pleiadiani ed altre razze di buon cuore abbiamo recentemente indebolito questa trappola in modo che non sia più funzionale.
Ma quando un potente Operatore di Luce terrestre ha visto questa domanda, ha visto un'opportunità lì per servire Dio. Lui o lei ha trascorso trenta secondi a lavorare coscientemente con noi ed insieme abbiamo rimosso completamente la trappola dell'anima. Non saremmo stati in grado di farlo senza di lui o lei.

Molti terrestri sono forse all'1% della loro potenza. Questo potente Operatore di Luce terrestre era forse al 10% della sua potenza. Gi questo Operatore di Luce Terrestre realizzato al 10% ha potuto dare un contributo che nessuno di noi ET stato in grado di dare. E questo un terrestre apparentemente normale: la maggior parte degli umani lo considera una persona abbastanza normale se lo incontra.

Questo è uno dei motivi per cui i miei messaggi si concentrano sul potenziamento personale. Siete più potenti di noi. Semplicemente avete sbloccato solo una piccola parte del vostro potenziale. Comprendiamo il nostro ruolo per aiutarvi in questo momento difficile. Tuttavia, tra 300-500 anni, è del tutto possibile che i terrestri medi non avranno solo un potenziale teorico maggiore, ma avranno effettivamente più abilità sbloccate e disponibili rispetto a noi Pleiadiani. È del tutto possibile che a quel punto lavoreremo fianco a fianco con voi in missioni di mantenimento della pace e di amore in tutto l'Universo, e voi avrete un ruolo più prominente e importante di noi.    

Tuttavia, in questo momento siete come un bambino con un'arma pericolosa carica. Il vostro fantastico potere ha dei rischi. Ad esempio, se oggi il 99% degli umani credesse che la civilt umana dovesse crollare, la civilt umana crollerebbe entro una settimana.

Uno dei motivi per cui le energie sono così intense in questo momento è che una parte dei terrestri è assolutamente convinta che i terrestri siano condannati, mentre un'altra parte dei terrestri è convinta che voi siate diretti verso una civiltà 5D sorprendente e piena di amore. Entrambe le parti hanno così tanti terrestri, che c'è una forte spinta in entrambe le direzioni. Questo è stancante per tutti i terrestri. Eppure questa situazione è migliore che se tutti i terrestri fossero d'accordo sul fatto che siete condannati, perché se ciò accadesse, non ci sarebbe nulla che potremmo fare per aiutarvi.

In effetti, gli Oscuri possono essere molto meno potenti di voi, ma vi stanno abilmente manipolando per farvi fare il lavoro per loro. Alle persone che seguono assiduamente le notizie mainstream viene detto che qua e là stanno accadendo cose orribili. Quindi i terrestri lo osservano e danno potere a quelle cose terribili concentrandosi su di esse.
È come se le forze oscure stessero costringendo i terrestri a picchiarsi. Stanno usando il vostro stesso potere per tenervi giù, incoraggiandovi a guardare e quindi potenziando le cose negative.

Questo è uno dei motivi per cui Tunia ed io siamo stati un po' riluttanti a rispondere a domande di informazioni che focalizzerebbero la vostra attenzione sulle forze Oscure. I terrestri sono così potenti che su qualunque cosa sulla quale si concentrino, conferiscono potere. Quindi preferiremmo di gran lunga parlare della straordinaria società basata sull'amore in 5D che pensiamo sinceramente stia arrivando, piuttosto che dei piani malvagi che hanno alcune persone nefaste. Se vi concentrate su quei piani, li potenziate.

Naturalmente va bene fare un po' di studio per avere un'idea generale di cosa sta succedendo nel mondo. Una volta che avete una comprensione generale di cosa sta succedendo, vi consigliamo di studiare i piani del buio solo se siete, ad esempio, un politico di buon cuore e avete bisogno di sapere queste cose per il vostro lavoro.

Se altre persone hanno bisogno di fare le loro ricerche iniziali per capire cosa sta succedendo nel mondo, ovviamente va bene. Ma non vi consigliamo di spingere i vostri simili a guardare i piani del buio. C'è la possibilità che questo li potenzi. Poi c'è il problema che molti di loro semplicemente non hanno il livello di coscienza e la salute mentale richiesti in questo momento per capire cosa sta succedendo nel mondo. Quindi, come potete invece aiutare il vostro prossimo? Lo aiutate dandogli amore e gentilezza, e ciò include ascoltarli sinceramente.

Vi assicuro che i terrestri sono davvero diretti verso una fantastica società basata sull'amore in 5D. La domanda è quanto sarà lunga e quanto sarà rocciosa quella strada.
Noi Pleiadiani a volte non menzioniamo certe cose o prospettive, perché non riuscite ancora a vedere tutte le prospettive contemporaneamente, ma non mentiamo. Anche se fossimo in qualche modo inclini a mentire, non lo faremmo, perché violerebbe il vostro libero arbitrio, poiché non acconsentireste a mentirvi. Quindi sì, siete davvero diretti verso una fantastica società basata sull'amore in 5D. Gli oscuri stanno facendo piani, ma no, gli oscuri non vinceranno.

Quindi, su qualunque cosa vi concentriate, le conferite potere. Dovremmo quindi impegnarci in un focus positivo, cioè dovremmo concentrarci solo su cose positive e concentrarci solo su ciò che vogliamo creare?

Sì, ma solo se riuscite a concentrare sia la vostra coscienza che il vostro subconscio su cose positive. Sia la vostra coscienza che il vostro subconscio potenziano qualsiasi cosa su cui vi concentrate. La vostra anima gioca un ruolo importante nel determinare cosa sta succedendo nella vostra vita personale, ma la direzione collettiva dell'umanità è determinata molto di più dalla coscienza e dal subconscio dei terrestri.

Molti terrestri hanno solo met di questa immagine. Capite che concentrarsi sulle cose positive importante. Eppure trascurate che il vostro subconscio potente almeno quanto la vostra mente conscia. Non vi aiuta cercare di forzare la vostra mente conscia a concentrarsi su qualcosa di positivo se il vostro subconscio concentrato su qualcosa di negativo. In questo caso state ancora potenziando il negativo.

Ad esempio, supponiamo che voi abbiate paura di qualcosa o siate arrabbiati. Quindi non vi servirebbe costringervi a concentrarvi su qualcosa di felice, perché questo spingerebbe semplicemente la vostra paura o rabbia nel vostro subconscio, dove continuereste a potenziarle. In questo caso, sarebbe meglio lavorare ad esempio direttamente sulla vostra paura. Potete semplicemente essere pienamente presenti con la vostra paura e testimoniarla consapevolmente senza giudizio e senza cercare di cambiarla o sopprimerla. Qualunque cosa voi stiate provando, state guarendo. Questo guarisce le paure, il dolore e le cosiddette emozioni negative, molto più rapidamente di quanto pensiate.

Oppure potreste fare una terapia dell'esposizione, in cui vi esponete lentamente a quella paura, un po' alla volta. Il libro, "un corso di miracoli", contiene anche alcuni ottimi strumenti per affrontare la paura. Lo youtuber Aaron Abke ha un'ottima introduzione a questo testo.

In generale, ogni volta che vi sentite provocati o arrabbiati o sconvolti o che state giudicando qualcosa, allora questo è un segno che potrebbe esserci qualcosa nel vostro subconscio che potrebbe richiedere la guarigione. Sì, curare tutti i fattori scatenanti e il dolore è un procedimento lungo, ma molto prezioso. Il motivo principale per cui questo canalizzatore è bravo a canalizzare, è perché ha speso letteralmente anni a fare questo procedimento. Quella era la sua tecnica spirituale primaria.

Investire anni può sembrare troppo faticoso, ma anche se solo guarite un po', la vostra vita migliora notevolmente. Non è che la ricompensa arrivi solo alla fine. Ogni piccola guarigione che avete, migliora notevolmente la vostra vita. La vostra mente cosciente potrebbe provare a convincervi che la guarigione è un procedimento infinito, ma non è vero: a un certo punto avrete settimane o mesi in cui non si presenteranno vecchi dolori o fattori scatenanti e la vostra vita sarà molto migliore di quanto non sia ora.

Tuttavia, se la vostra coscienza e il vostro subconscio si sentono attualmente felici, allora non vi serve andare attivamente alla ricerca del vecchio dolore o del vecchio trauma. Questo, ancora una volta, darebbe potere a qualcosa che potreste non voler potenziare. Se il vecchio dolore è presente in voi in questo momento o era presente in voi poche ore fa, sì, concentratevi su di esso e guaritelo. Se il vecchio dolore non è presente in voi oggi, non avete bisogno di cercarlo.

O per dirla in un altro modo, siate semplicemente presenti con qualunque cosa si presenti. Se questa è la gioia, siate presenti con la gioia. Se questo è il dolore, siate presenti con il dolore. Se state meditando e il dolore si manifesta, pensiamo che sia utile osservare consapevolmente quel dolore, piuttosto che cercare di respingerlo.

Allineare la vostra coscienza con il vostro subconscio un passo importante nella vostra crescita spirituale, che vi fa guarire. Allineare la vostra coscienza con la vostra anima un altro passo importante, che potete iniziare chiedendo ripetutamente alla vostra anima cosa vuole e poi facendolo, o in alternativa seguendo costantemente la vostra intuizione e gioia. E allineare la vostra coscienza a Dio ancora un altro passo, che deriva semplicemente dal dire: "Dio, la mia vita tua, usami come vuoi".

Una volta che avrete fatto tutte queste cose, sarete simili a quel Lavoratore della Luce realizzato al 10% e sarete in grado di fare certe cose che noi Pleiadiani non possiamo. Potreste non essere ancora in grado di teletrasportarvi, ma sarete in grado di svolgere un lavoro di vita profondo per il cambiamento della Terra. Sarete in grado di servire Dio in modo prominente. E vi sentirete intensamente e intrinsecamente soddisfatti, e sentirete un profondo amore per voi stessi e per tutta l'esistenza. Sarete in pace.

Quindi, per mettere tutto insieme:

Qualunque cosa su cui la vostra mente conscia e subconscia si concentri e per la quale provate emozioni, voi la rafforzate. In generale, è benefico per voi stessi e per i terrestri concentrarsi su cose positive. Se la vostra mente conscia e subconscia è attualmente felice, allora non vi servirebbe cercare le notizie e apprendere che sta accadendo qualcosa di terribile dall'altra parte del mondo. Inoltre, non servirebbe alla maggior parte di voi studiare parte dei piani delle forze oscure, al di là di farsi un'idea generale di cosa sta succedendo nel mondo.

Notate che anche il vostro subconscio potenzia le cose. Quindi, se state vivendo le cosiddette emozioni negative, non vi serve costringervi a concentrarvi sul positivo. In questo caso, cercate di guarire il vostro dolore e cos facendo guarirete anche il vostro subconscio.

Spero che questo aiuti. Se desiderate chiarimenti su qualsiasi punto, sentitevi liberi di chiedere. Tunia ed io abbiamo in programma di fare domande e risposte complete all'inizio di ogni mese. Diremo chiaramente quando sarà il momento e quando le domande saranno benvenute. Tuttavia, se in qualsiasi momento avete una domanda davvero scottante, potete pubblicarla come commento e il canalizzatore potrebbe rispondere.

Vi amo moltissimo. Mi piace sempre l'opportunità di condividere il mio punto di vista con voi. Grazie. E ancora: state andando alla grande e siete esseri incredibilmente potenti.

Il vostro fratello stellato,
Hakann






Torna ai contenuti