I Bellringer 10. Aggiornamento di Sananda 8 novembre. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

I Bellringer 10. Aggiornamento di Sananda 8 novembre.

I Bellringer

I Bellringer 10. Aggiornamento di Sananda 8 novembre.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1604865647

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

8 novembre 2020

Sono Esu Immanuel Sananda che parla in questo momento per dare un messaggio a tutti i miei illuminati. Naturalmente, il mio messaggio è per tutti coloro che cercano la Verità. Sono triste nel dire, miei cari amici, che il mio "gregge" include pochissimi, che sono venuti alla Verità sul Pianeta Terra proprio oggi, 8 novembre 2020.

Il percorso verso l'illuminazione è disseminato di rocce e massi, solchi e montagne, perché le lezioni che tutti voi avete deciso di avere stanno ora volgendo al termine. Tuttavia, le lezioni non finiscono finché non si viene teletrasportati a bordo delle Navi, in salvo. Questo, miei cari, è imminente.

Non c'è molto tempo, ma quest'ultima lezione è per TUTTI voi. SÌ, ho detto a TUTTI voi. È una semplice ultima lezione da imparare se non l'avete già fatto.

In questa ultima vita hai incontrato e sei diventato amico di persone, ma hai anche incontrato chi ti rimprovera, parla male di te o diventi uno che prende e non un donatore. Hai avuto esperienze che ti hanno fatto arrabbiare, risentitre e sentire odio per quella persona, che ti ha fatto del male, non fisicamente, ma emotivamente. Ti senti ferito e arrabbiato. Alcuni di voi potrebbero aver mantenuto queste cattive energie dentro di voi per anni.

È ora che tu impari un'ultima lezione, se non l'hai già fatto. Questa lezione è composta da due parole importanti, se non le più importanti del mondo. Sono: AMORE e PERDONO.

Questo bagaglio di ferite ecc. deve essere gettato nella spazzatura per l'eternità. Non puoi certo cambiare il passato, né puoi vivere nel futuro. Hai solo oggi.

LA LEZIONE È SEMPLICE:

1. Perdona coloro che ti hanno fatto del male. Molto probabilmente, se sono ancora in formato fisico, risponderanno allo stesso modo.

 2. Perdona te stesso.

 3. Chiedi a Dio di perdonarti.

  4. Soprattutto getta quel bagaglio che hai portato per troppo tempo nell'eterno bidone della spazzatura.

Non importa se colui che ti ha ferito è deceduto, o se non sai dove vive questa persona né il numero di telefono. Se conosci la persona, diglielo. Hai molti modi per comunicare: contatto personale, telefono, lettera, e-mail e i tuoi pensieri, se quella persona è deceduta. Ricorda che le lezioni non si interrompono finché non sei a bordo della Nave. Quest'ultima lezione è la più importante.

Quando dovresti farlo? Ora, proprio in questo momento hai letto questo messaggio. È rimasto poco tempo perché quest'ultima civiltà sia giunta alla fine, proprio come le 20.000 civiltà prima di quest'ultima. Perché quest'ultima civiltà è così importante da avere 200 Nazioni Stellari che osservano Madre Terra che si ribalta sul suo asse? Si sta diplomando in 5D dopo aver vissuto 4,6 miliardi di anni nella 3D.

Sapete che siete TUTTI Maestri ritornati, che si sono offerti volontari per ritornare, conoscendo l'alta posta in gioco. Trova la verità = lezioni apprese, grande crescita dell'anima e diploma agli Alti Regni. Butta via la verità o non risvegliarti = ritorna alla grotta e ricomincia da capo per 350.000 anni di apprendimento 3D.

Ti assicuro che anche a questo punto della Verità che hai trovato, quest'ultima lezione è la più importante da imparare. Il mio amore a tutti voi. So che ascolterai questa lezione, perché è facile da fare e ti garantisce la pace eterna interiore. La gioia che proverai dopo questa lezione appresa sarà incredibile.

Il mio AMORE a tutti voi, IO SONO

SANANDA







Torna ai contenuti