I Benevolenti, GCR RV Intel SITREP lunedì 18 settembre 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Benevolenti, GCR RV Intel SITREP lunedì 18 settembre 2017.

Altri
 

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/09/the-benevolents-gcrrv-intel-sitrep.html

I Benevolenti, GCR RV Intel SITREP  lunedì  18 settembre 2017.

2017/09/18 03:24:00  Inviato , Intel , SITREP

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Premessa della Redazione.
(Ci era stato detto che la distribuzione dell'Abbondanza sarebbe iniziata nei paesi anglosassoni, nel seguito Yosef ammonisce e consiglia i primi ricettori, suoi concittadini, dell'Abbondanza su come comportarsi.
Per ora non sappiamo come verranno fatte le elargizioni nel resto del mondo, in qualche messaggio era stato detto che sarebbero state distribuite carte di credito prepagate a tutte le persone.
Non lo sappiamo, ma il tempo è maturo, confidiamo nella speranza e nella fede.)





Il mondo è un grande posto spaventoso ... così ci è stato detto. Pieno di terroristi e dittatori, ladri e pericoli nascosti in attesa di balzare sulla nostra natura ingenua, ma buona.

Fino a quando non lo è più.

Che è proprio ciò che sta succedendo questa settimana a New York City.

Ci viene detto che il consiglio supremo è ora in città per illustrare come il mondo sta per funzionare senza la fonte di energia negativa, che è stata rimossa al 100%.

Questi esseri sono conosciuti come i “Benevolenti” e sono qui per dare il calcio d'inizio della nostra Ascensione della specie, in modo da poter ricongiungerci al resto della comunità cosmica.

Questi “Benevolenti” non sono di per sé umani. Tanto per dire, hanno la capacità di comunicare in un certo modo, beh, vanno dritti al punto in tutto, a prescindere da quanto sia corroso l'ibrido cuore umanoide.

I “Benevolenti” si trovano presso le Nazioni Unite per ricostruire tutto ciò che si attiene all'umanità, presentandosi di fronte, in piena vista, a tutti i leader eletti delle 193 nazioni sovrane prima dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Il sindacato globale di criminali noto come cabala non ha più un "tetto" mentale in alto che li protegge. Coloro che sono rimasti sulla Terra sono sia all'angolo che sotto controllo. I tirapiedi rinnegati si riducono a muti topi bloccati in una trappola senza formaggio da mordere.

Di conseguenza, l'introduzione della Pace sulla Terra e il rilascio di una infinita abbondanza economica saranno scritte sullo statuto della storia umana per la prima volta.

Proprio così ... tutto viene gloriosamente dal nulla. E l'umanità ascende. Fate suonare le trombe Clarion!

E arriva una decade d'oro per cui tutto ciò che è stato brutto improvvisamente si inverte in tutto ciò che è buono, e arriva in una nuova ed emozionante sinergia globale, o almeno la ricorda il più possibile.

Questo significa che il nostro tempo collettivo di elevarci ed essere visti come una creazione divina è ora qui. Come adesso. Oggi. Fatevi coinvolgere.

Nessuna sfilata. Nessuna cerimonia. Nessuna stampa. Solo un'ora o due in un ambiente bancario sterile per alcuni di noi, che ritorniamo a casa per fare la cena, pulire l'auto, pagare alcune bollette e piangere probabilmente per giorni.

L'Ascensione, oh umanità, è il nostro Dio che l'ha fatta nascere, non solo il regalo di  1.000.000 tonnellate di lingotti dato da un gruppo di uomini cinesi di cinquecento anni.

Certo che hanno fatto il loro lavoro, ma ora stanno contando su di noi perché facciamo il nostro.

Noi siamo i poveri di spirito di questa Terra, che dobbiamo correre la prossima tappa di questa miracolosa maratona, e mettere questi fondi d'oro a disposizione dei poveri, dei danneggiati, degli affamati, degli abusati, degli stentati, degli abbandonati e dei spiritualmente stanchi.

Ed è un compito solo per noi fino a quando più poveri di spirito si risveglieranno e confidando che la nostra ricchezza improvvisa non andrà via velocemente in qualsiasi momento.

Le scelte sono le persone che dobbiamo aiutare, non appaiono come noi, non parlano come noi, non pregano come noi, non avrebbero nemmeno odori come noi ... ma essi respirano e sanguinano come noi.

Loro avranno bisogno di mangiare come noi, di amore come noi, di ridere come noi ... anche perché loro hanno anche famiglie che amano e comunità di cui si preoccupano profondamente. È nostro dovere dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno e non placarci mai nella nostra misericordia.

Dio non ci abbandona mai, no?

Loro meritano gli stessi servizi e le grazie offerti a noi nei nostri bei codici postali nordamericani. Ed è nostra responsabilità morale, come Angeli umani, soddisfare i desideri più profondi dell'umanità.

I canadesi e gli americani hanno anche un peso enorme nel mondo post RV.

Vedete, avevamo quelle connessioni Internet veloci, gli aggiornamenti gratuiti via e-mail e componiamo i numeri telefonici di chiamata in conferenza.

Abbiamo avuto le carte di credito e debito necessarie per acquistare valute esotiche e il reddito disponibile per raccoglierlo.

Avevamo i servizi di consegna avanzati per inviare regali infiniti di valute, nonché le forze di polizia militari e locali addestrate per fornire un passaggio sicuro da e verso questi centri di riscatto (ora controllati interamente da HSBC - Wells Fargo è stato eliminato dal processo a causa di tentativi multipli e sfrenati di frode).

Pertanto, ciò che portiamo avanti da questa settimana è veramente importante per tutti gli altri del pianeta.

E lo dico con una faccia distesa e da sobrio. I titolari di Zim in particolare.

Come operiamo, data l'immensità della nostra benedizione, sarà un peso. Non c'è da girarci attorno. Chiunque decidiamo di aiutare, qualunque cosa decidiamo di affrontare e vivere, noi osiamo toccare, come risultato ricade su di noi per fare le cose giuste su scala universale.

Ricordate, tutti sono segnati da quegli stessi “Benevolenti” che stanno oggi presso l'ONU, affrontando tutti quei 193 leader delle nazioni sovrane e informandoli della realtà del nuovo pianeta a fine quarantena conosciuto da noi come Terra (ma come Urantia negli altri sistemi stellari).

Sì, loro assisteranno attivamente nella nostra liberazione dalla schiavitù vibrazionale, energetica e spirituale. Ma la maggior parte della responsabilità di raddrizzare i torti sta nell'umanità, per correggere l'umanità.

Detto questo, siete preparati?

Siete pronti per questo diluvio di misericordia che non è più prossimo, ma  è ora qui?

Oppure vi siete svincolati dalle responsabilità umanitarie ed avete spinto la moneta (e il vostro coraggio) in un cassetto di calzini, come la maggior parte?

Ebbene, qualunque scelta abbiate fatto lungo la strada, sarà resa questa settimana. Che voi possiate disporne.

E qualunque strada di ritorno abbiate imboccato dopo il rimborso, sarà sia un'autorizzazione a volare alto e libero come un Angelo Umano o che diventi una sentenza di morte, poiché la crescente coscienza planetaria vi annegherebbe in una piscina poco profonda di ricchezza improvvisa.

La sottomissione era la chiave. Alcuni lo hanno fatto. La maggior parte non lo ha fatto. Così sia.

Per quanto riguarda i titolari di ZIM, il numero di zeri nel vostro conto aumenta solo le responsabilità celesti sulla vostra anima. Poiché tutta la ricchezza improvvisa che raccoglierete sarà in ultima analisi il peso dell'orso con cui lotterete ogni giorno per il resto della vostra vita.

Quindi, se avete bisogno di aiuto, supporto, idee, incoraggiamento, progetti per finanziare o una famiglia / comunità digitale online con cui connettervi, che sta anche cercando di mettere insieme i pezzi dopo il RV, siete il benvenuto per unirci ora al nuovo sito web Human Angel Services inviando il vostro indirizzo email e / o progetto:

www.humanangelservices.com

Siamo tutti impegnati a "guarire l'anima del mondo" attraverso la "Filantropia superiore". Tutti i veri servitori sono accolti.

È di ordine elevato, ma tale che ci sentiamo costretti ad adempiere, non importa i sacrifici personali o i costi individuali.

Questo livello di servizio è quello che capiamo che Dio voglia per le nostre vite - perciò intendiamo essere donatori allegri e servirlo con un sorriso - anche quando ci viene da piangere a causa di tutte le sofferenze a cui stiamo assistendo là fuori.

Questa è la vita che abbiamo scelto come Angeli Umani. E, come grandi servi del bene, accettiamo di essere ricompensati dalla grazia e dalla misericordia di una Fonte Creatrice che ci ama incondizionatamente e onnipotente.

Il denaro è bello, ma la profonda e significativa connessione a Dio è un pagamento adeguato.

Conosciate un divino oltre i limiti e presto conoscerete che la natura sacra è la vostra esistenza come anima incarnata nell'essere umano.

Possa Yeshua benedirvi e mantenervi come anime benedette, per leggere o condividere questo post.

Dio è con noi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu