I Blu Avians via Galaxygirl, 5 luglio 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Blu Avians via Galaxygirl, 5 luglio 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

I Blu Avians via Galaxygirl, 5 luglio 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=w2FcAngw5YE

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Siamo gli Esseri Blu Avians. Siamo venuti per condividere le nostre firme energetiche e per promuovere la vostra consapevolezza di noi stessi. Forse dovremmo iniziare con una storia in modo che il nostro canale diventi più abituato alla nostra energia.

All'inizio tutto era Luce, tutto era Sorgente, il Grande Mistero. Quando la Sorgente decise di espandere ed accrescere i vari aspetti di se stesso, si formarono mondi, si crearono popoli, si trovarono e si persero civiltà, iniziarono le avventure. La coscienza per sua stessa natura è espansione. La creazione e il suo processo sono profondamente personali. Perché uno è responsabile di ciò che crea, in un certo modo.

Noi Blu Avians proviamo rispetto per l'umanità, perché abbiamo inserito la nostra coscienza, abbiamo osservato i vostri esperimenti genetici, abbiamo fatto parte della formazione delle vostre antiche società come in Egitto, e ci sentiamo come se vi conoscessimo. Perché abbiamo visto gli alti e bassi traumatici delle vostre numerose rivoluzioni e rifacimenti sociali, abbiamo osservato con vivo interesse la capacità di recupero e la passione indissolubile dello spirito umano e l'interazione con la contorsione dell'ego. Siete stati implicati per millenni. Vi conosciamo e osserviamo la vostra specie da millenni.

È tempo che iniziamo a rendere nota la nostra presenza a quelli del vostro mondo, poiché naturalmente veniamo in pace, per offrire soluzioni creative e per aiutare ad elevare la coscienza. Poiché dove va la Terra, la Galassia segue. La Terra è un pezzo integrante e integrale del grande puzzle della creazione in questo settore e molti, molti mondi e civiltà sarebbero influenzati negativamente se voi non ci riusciste. E così lo farete con successo.

Noi Blu Avians offriamo le nostre tecnologie, la nostra saggezza e la comprensione delle nostre osservazioni scientifiche della vostra specie e vi offriamo il nostro spirito di assistenza creativa. Non interferiremo, non potremmo, perché rispettiamo la Legge dell'Uno e ci atteniamo ad essa. La non interferenza è la direttiva principale alla quale aderiamo e rispettiamo / onoriamo strettamente. E naturalmente onoriamo il vostro libero arbitrio. Questo è il motivo per cui rendiamo nota la nostra presenza a quelli di voi che sono risvegliati in modo che possano scegliere di trasmetterci la loro consapevolezza, così che possiamo aiutarvi più direttamente.

Molti di voi hanno le proprie radici dell'anima all'interno della nostra stessa civiltà. Vogliamo ricordarvi che siete esseri multidimensionali che attualmente stanno vivendo una grande interazione di realtà / mondi paralleli, e che è tempo di integrarli nel vostro campo con amore. Amore e rispetto devono essere i capisaldi di Nuova Gaia. Iniziate a costruire le vostre vite con questo come pietre angolari, e l'ascensione seguirà.

Vediamo che avete molte domande su di noi. Siamo relativamente nuovi alla vostra consapevolezza. Voi dell’umanità siete nel nostro campo di consapevolezza e compassione da parecchio tempo e siamo qui in amicizia per offrire i nostri servizi per il vostro miglioramento collettivo. Questo è tutto.

Siamo gli Esseri Blu Avians.

~ galaxygirl








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu