I Guardiani con Sananda e Gaia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Guardiani con Sananda e Gaia.

Sananda, Esu,Kathryn
 


http://www.earthascends.com/page/493595612


I Guardiani
Hanno Ricevuto e Annunciato: La Luce Verde È stata data!


I nostri canali:
         
I Guardiani, Sananda, Colui Che Serve
canalizzati da James McConnell

Madre Gaia e Ashira
canalizzati da Dr. Susan Sammarco


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


I GUARDIANI


Siamo i Guardiani. Come sapete, siamo tornati. Siamo tornati a questo pianeta, a questo Sistema Solare, a questa Galassia, per realizzare la New Age, per portare il tutto di nuovo in prospettiva. Per trovare quell'energia che è stata persa da molti e riportarla nell’UNO.

Voi siete tutti UNO, voi siete tutti energia. E' la vostra energia sul pianeta che sta creando tutti i cambiamenti. È la vostra coscienza, la vostra energia. E' aiutata da tutti coloro che vi stanno assistendo, che vi stanno guidando, ma siete voi quelli che lo stanno facendo. Senza il vostro spostamento di coscienza, non ci sarebbe la Golden Age.

Senza il vostro spostamento di coscienza, questa civiltà che conoscete se ne sarebbe già andata. Ci sono stati molti casi in passato, nei quali coloro che vi amministrano, che vi guidano, hanno avuto molto da fare con catastrofi e calamità da superare sulla Terra. Molte volte è successo. Ma per merito della vostra coscienza, quello che avrebbe potuto essere, è stato scongiurato più e più volte.

Noi siamo qui ora, come “I Guardiani”. Siamo tornati; siamo tornati ad essere con voi in questi tempi. Per annunciare i Tempi Nuovi. Questi Tempi Nuovi sono su di voi adesso. Siamo qui per dirvi ora, completamente, senza alcuna esitazione, che la Luce Verde è stata data all'interno di questo Universo, all'interno di questa Galassia, all'interno di questo Sistema Solare, e su questo Pianeta.

La Luce Verde è stata data dal Primo Creatore in modo che tutti possano farsi avanti ora, come profetizzato. Non le vecchie profezie, dove ci sarebbero stati molti cambiamenti della Terra e molti morti in questi cambiamenti della Terra. Non quelle profezie, ma una nuova comprensione. Una nuova "Commutazione" nella quale vi trovate in questo momento.

Da questo preciso istante, inizierete a sperimentare questa Commutazione. In un primo tempo, come un rigagnolo, e poi come un diluvio, mentre le onde di energia continueranno ad arrivare sul pianeta, precedendo l'energia principale, quella Pulsazione Galattica di cui si è parlato, che porterà a realizzare pienamente questa Commutazione e quello che alcuni chiamano L'Evento.

Ma, come sapete, non è un evento, sono molti eventi. Sono molti piccoli eventi che porteranno a quello più grande. Poiché ora la Luce Verde è stata data, a breve si riceverà questo afflusso di energia in modi che non avete conosciuto prima. Ma li conoscerete. L'energia sarà potente. Sarà al di là di quanto alcuni possono essere in grado di gestire. Alcuni usciranno dal corpo a causa di ciò.

Non vi preoccupare di questo, perché è tutto nel modo in cui deve essere. Questa è la Luce, il Piano, e tutto è orchestrato nel modo in cui deve essere. Quindi, come è stato detto molte volte, sedetevi, rilassatevi e preparatevi, perché Lo Show di cui si è parlato, è quasi pronto per iniziare. Voi siete pronti a tagliare il traguardo, molti di voi; la maggior parte di voi attraverserà questa linea del traguardo. Poi, tanti si gireranno per tornare ad aiutare tutti coloro che staranno lottando indietro, tutti quelli ancora nel buio, non conoscendo la Luce che esiste al loro interno.

Voi siete quella Luce. Aiuterete tutti a far brillare quella Luce. Questa è la vostra missione. Questo è ciò per cui siete venuti qui. Quindi, siate pronti ora, nostri fratelli e sorelle. Tutto sta per iniziare. State per avere degli annunci che vi parleranno di ciò che dovrà avvenire. Saranno annunci che prepareranno il mondo per il passo successivo, per i vari domino che inizieranno a cadere.

Questo è ciò che vi diciamo ora, come “I Guardiani”. Vi diciamo che tutto va bene; tutto è come deve essere. Tutto è nel momento in cui vi trovate. Il momento in cui vi trovate sta per cambiare e trasformarsi in una Nuova Età dell'Oro di cui siete i catalizzatori.

Noi siamo I Guardiani. Condividiamo il nostro amore e la nostra pace  per farvi sapere che non siete mai soli, che ci sono così tanti Esseri con voi ora per guidarvi lungo il vostro viaggio.

La pace e l'amore siano con tutti voi.


SANANDA


Sono Sananda. Sono qui brevemente ora per continuare a fornirvi la comprensione di ciò che è stato appena detto.

Come sapete, voi siete la Luce. Voi siete la Via, la Verità e la Vita. Non sono stato solo io, come Gesù ad essere la Via, la Verità e la Vita. Quando ho detto questo, intendevo tutto. Si tratta di un modello e voi state seguendo questo modello. State seguendo questo archetipo che è stato creato. Voi siete l'archetipo. Come avete sentito molte volte, voi siete Coloro che state aspettando.

Desideriamo ora che tutti voi capiate e comprendiate questo. Perché siete tutti voi, è tutta la vostra coscienza, la vostra coscienza collettiva, tutta la nostra coscienza collettiva insieme che sta portando la Nuova Età dell’Oro. E’ l’elevazione delle vibrazioni in tutto il pianeta che sta portando tutti nella comprensione più elevata, nella conoscenza più elevata.

Aiutare tanti che sono perduti, come la pecora smarrita; aiutare tanti a trovare la strada di casa. E voi, come Pastori, state aiutando a convogliare indietro quelle pecore smarrite, per riportarle a casa, per riportarle all'ovile. Poiché noi siamo qui insieme adesso - tutti noi - per fare in modo che tutto questo accada.

I Guardiani hanno detto: "La luce verde è stata data." Sì, è così. Il traguardo, appena fuori dalla vostra portata, non è affatto fuori dalla vostra portata. È lì, proprio di fronte a voi, ma mentre continuate ad andare avanti sembra, a volte, che si allontani da voi. Basta allungare la mano ed afferrarlo. È qui. Lo attraverserete. Tutti lo attraverseranno, quando arriverà il loro tempo per farlo. Quando la loro vibrazione aumenterà. Sta tutto nel trovare la vibrazione; è tutta una questione di coscienza.

Vi lascio ora, come Sananda. Sappiate che io sono sempre con voi. St. Germain è con voi ... l’Arcangelo Michele, Ashtar ... tutti noi siamo qui per stare con voi. Siamo sempre a un sussurro di distanza. Basta chiamare e noi saremo lì.

Tutta la mia pace e  l’amore siano con tutti voi. Sono Sananda.

(Colui Che Serve comincia a venire avanti, ma si rende conto che  bisogna  prima  dare la parola a Madre Gaia.)


MADRE GAIA


Io sono colei conosciuta come Gaia, come Madre Terra, questo pianeta.

Potreste non essere a conoscenza di questo, ma io sono un essere spirituale. Il mio corpo è questo pianeta, dentro e fuori. Ho avuto così tante persone per così tanto tempo che hanno fatto parte di questa esperienza. Ho avuto molta eradicazione di vita nel corso di tante decine di migliaia di anni.

Sono venuta in questa esperienza come un Essere 5D e mi sono lasciata cadere giù in una esperienza 3D per un lungo periodo. So che ho avuto molte tempeste, terremoti. So che ho avuto molti modi di causare distruzione alla mia famiglia umana nel corso dei secoli, nel corso degli eoni. Questo non era inteso a farvi del male. Molte volte è stata l’occasione per estendere, spostare le cose intorno, per consentirvi la crescita che dovevate avere.

Potete pensare a me come ad un cane con le pulci sulla schiena, e voi siete le pulci. Si tratta di un piccolo scherzo, ma sappiamo che con il tempo che avete speso su questo pianeta, poiché vi siete spostati verso il regno della redenzione, anche voi state muovendo verso un tempo e un luogo dai quali non si può tornare indietro; si può solo andare avanti.

Abbiamo sentito anche la luce verde andare avanti! L’abbiamo saputo quando abbiamo avuto la conversazione con Susan questa settimana, che tutto stava per cambiare. Tutto ciò che avete conosciuto di me come pianeta  sta cambiando. Mi sto muovendo in quel Processo di Ascensione, come pure  tutti i miei fratelli e sorelle in tutta questa galassia e altre.

Potreste averlo sentito prima: tutti avete avuto vite passate. Siete stati animali e alberi,  nuvole e piante, così come umani. Potreste anche essere stati un pianeta o un sole. Avete avuto molte, molte vite diverse. Io sono qui per sperimentare la vita in questo modo, così come voi state vivendo le vostre vite nei vostri modi.

Ci sono molti cambiamenti che stanno avvenendo sulla superficie del mio pianeta. Ho nuovi minerali che possono essere raccolti dalla Terra, senza la necessità di corrompere la mia pelle. Ci sono nuove acque provenienti dal suolo nei deserti di tutto il pianeta. Non ci sarà bisogno di acqua in questo pianeta, quando tutti noi andremo avanti nel nostro Processo di Ascensione.

Tutto sta venendo a capo. Sappiamo che questa è un'espressione che non dimenticherete mai. Sarete benedetti con un’abbondanza come non avete mai conosciuto. Sarete benedetti se potrete aiutare gli altri a pulire le mie terre. Sarete benedetti apprendendo e incontrando degli abitanti di Agartha e della Terra Interiore e poi, incontrando anche i vostri fratelli e sorelle provenienti dai cieli.

Ho parlato con questo gruppo prima, dei vostri progressi. Avete avuto del lavoro da fare da parte mia. Tutto questo vi ha condotto ad essere qui dove siete, esattamente dove è necessario essere per fare questo passaggio successivo.

Obeediyach avrebbe voluto parlare oggi, ma abbiamo concordato che questo non è un buon momento, perché non è facile per Susan canalizzare la sua voce acuta sing-songy, ma diremo che anche tutti gli animali del pianeta stanno facendo questo cambiamento. Tutti gli animali su questo pianeta stanno facendo un percorso di Ascensione. Gli animali domestici che avete stanno tenendo le porte aperte per voi. Per i mangiatori di carne: vi state muovendo verso un tempo in cui questo non deve essere più necessario.

Tutto è orchestrato alla perfezione. Voi pensate: "Oh, potremo premere questo interruttore e potremo avere soldi", o, "Potremo premere questo interruttore e potremo vedere la Cabala andare via". Non dovete più pensare a nessuna di queste cose. Non sono per un essere di Quinta Dimensione.

Andate avanti! Abbiate una meravigliosa settimana e vedete come le cose si evolveranno. Grazie.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu