I Guardiani sono Arrivati Adesso. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Guardiani sono Arrivati Adesso.

Altri
 

I Guardiani sono Arrivati Adesso.

Canale James McConnell.
http://www.ancientawakenings.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

I "Guardiani"


Ciao a tutti! Questo non è "Sananda". Abbiamo chiesto se non gli fosse dispiaciuto fare un passo da parte in questo particolare momento.

Io sono un "Guardiano" e io non sono solo un "Guardiano", sono tutti i "Guardiani" insieme. Si potrebbe dire che io sono la coscienza collettiva dei "Guardiani". Sono venuto in tempo, in questo tempo speciale, per portarvi le notizie, per portarvi il modo di capire.

Sono arrivato da James (il canalizzatore), nel sonno, due notti fa. Nel suo stato di sogno. Ho parlato con lui di quello che verrà. Lui non ricorda molto di questo, ma io sono qui ora a parlare di ciò che è prossimo a venire e di ciò che è accaduto in passato.

Noi siamo stati tutti con tutti voi. Voi siete stati con noi in molti tempi e luoghi diversi. La maggior parte di voi sapete di non esservi proclamati (herald) da questo pianeta, ma da sistemi molto, molto lontani.

Ed ora, in questo momento, i cambiamenti stanno arrivando veloci e nel modo che chiamereste sfrenato. Ci sono così tante cose che stanno accadendo, ora dietro le quinte. Ma non è stato sempre così. Tanto, tanto, tanto tempo fa, ben oltre ciò che il vostro livello di coscienza possa comprendere, noi c'eravamo. Noi esistevamo.

Abbiamo viaggiato da sistema a sistema per portare della nuova comprensione, della nuova coscienza ovunque si sarebbe verificato un salto di coscienza. Eravamo là. Molte volte abbiamo fatto esattamente questo. Ci siamo spostati ed abbiamo viaggiato e siamo stati in tanti posti. Ora ci troviamo qui, di nuovo con voi. Siamo stati qui con questo pianeta molto tempo fa. Siamo ritornati. Proprio come quelli di Agartha si aspettavano, ora siamo qui. Noi siamo qui per portarvi nella Nuova Era, la "Nuova Dispensazione". Per aiutarvi e guidarvi.

Ma i "Guardiani" arrivano solo pochi momenti prima che si verifichi un cambiamento importante. Alcuni di noi sono stati qui da un po', parlando attraverso varie fonti. Ma la maggior parte di noi non sono stati qui. Ora lo siamo.

E i tempi stanno rapidamente cambiando. Come sapete, come ha detto "Sananda", nulla può essere fermato a questo punto. Tutto è stato organizzato. Tutto è stato orchestrato. Tutto sta andando esattamente secondo i piani. Forse non è il vostro piano, ma il piano maggiore, il Piano Divino. Poiché si tratta di un Piano Divino, perché è del "Creatore Sorgente", non può essere sbagliato. Non può essere modificato. Non è certamente in errore in alcun modo. È tutto ciò che è destinato ad essere quindi, molto più.

Questo piano maggiore è stato in azione da un lungo periodo di tempo. E' solo ora, quando tutte le varie cose stanno accadendo, tutte le modifiche stanno cominciando a materializzarsi di fronte a voi, è solo ora che molto sta per cambiare.

Avete sentito molte volte dell'"Evento" e degli eventi più piccoli che portano a quello più grande. Questo è vero. State per avere l'annuncio. Io non sono qui per fare quell'annuncio, ma avrete un annuncio molto presto. Esso verrà dalla leadership di questo paese (Stati uniti), ma sarà un annuncio che si riverbererà su tutto il pianeta.


Molti di voi potrebbero cominciare a indovinare che cosa potrebbe essere l'annuncio. Potreste avere ragione, ma potrebbe forse anche non essere così corretto. Tutto dipende dal cambiamento che ne viene prima. Un cambiamento porta al successivo ed al successivo. Questo è ciò che avete sentito denominare come l'effetto domino. Questo è certamente così.

Noi siamo qui ora come araldi in questa nuova era. E' tempo che siano suonate le trombe. Molti lo hanno già fatto. Siamo pronti. Siamo stati pronti da un certo tempo. Siamo stati a guardare ed in attesa del momento opportuno per iniziare ad annunciare noi stessi.

Avete così tanto da guardare al futuro, ognuno di voi. Così tanto di più che potete ancora immaginare, ma è certamente entro la vostra portata. Non vi viene trattenuto. Vi preghiamo di capirlo. Nessuno lo sta trattenendo. E' la vostra coscienza collettiva che sta guidando tutto questo. La vostra coscienza collettiva è quello che ci ha portato da voi. Ora che siamo qui, possiamo lavorare più direttamente con quella coscienza collettiva. In base ai progetti, la coscienza collettiva dei "Guardiani" lavorerà in modo più diretto con la coscienza collettiva del genere umano. Insieme potremo portare avanti tutto quello che state aspettando, tutto ciò che avete sempre desiderato, tutto ciò che è stato apparentemente oltre la vostra portata. È lì, adesso.

Stendete semplicemente la mano e sappiate che i cambiamenti sono proprio di fronte a voi. Tutto quello che dovete fare è venire insieme come Collettivo, sempre di più. In primo luogo dentro di voi. Poi, con quelli che vi circondano e quelli che vengono in contatto con voi, e così via. Diffondete la luce in questo modo. Questo sta già accadendo. La luce si sta diffondendo. L'oscurità si sta dissipando. Ovunque ci sia Luce, non ci può essere altra oscurità.

Quindi, stare tranquilli, nostri Fratelli e Sorelle della Luce. Stare tranquilli sapendo che state per essere fatti passare attraverso un cambiamento monumentale di coscienza. Non sto dicendo che sia domani o il giorno dopo o la prossima settimana, ma è molto, molto presto.

Vi lascio con la pace e l'amore che sono nella totalità di coscienza che tutti voi siete, sapendo che la pace è proprio dietro l'angolo. Che voi possiate dimorare in pace e amore, sempre.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu