I nostri nomi, le Identità dell' Anima e Verità del Creatore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I nostri nomi, le Identità dell' Anima e Verità del Creatore.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


I nostri nomi, le Identità dell' Anima e Verità del Creatore.


( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ra:

Oggi, vi parlerò attorno a chi sono, e perché sono venuto da voi in questo momento della vostra esperienza terrena. Vi ho mandato dei messaggi attraverso il nostro canale di Kathryn per diversi anni. Abbiamo una bella collezione dei miei insegnamenti, pubblicata sul suo sito web e nelle pagine di Facebook, e diffusa in tutto il mondo in molte lingue. Ho chiesto che i collegamenti a questi scritti siano inclusi alla fine di questi messaggi, in modo che voi li possiate trovare negli archivi dei nostri insegnamenti scritti e parlati ogni volta che volete. Abbiamo speso migliaia di ore a pensare a quali tipi di insegnamenti fossero più utili a tutti voi in questo momento della vostra formazione per l' Ascensione.

Con Noi, intendo la Società del Cielo, in consultazione con il Grande Creatore, che supervisiona tutto ciò che facciamo, e noi, Kathryn ed io, che formiamo i messaggi affinché siano il più comprensibili ed eloquenti possibile, senza renderli impossibili da tradurre. Ci auguriamo che l' intera collezione sarà presto disponibile in forma di libro in molte lingue. Si tratta di un grande progetto per coloro che ci parteciperanno, ma prometto di sovrintendere e supervisionare le traduzioni e la creazione dei libri, perché il mio cuore è in ogni parola, e il mio grande Amore per voi è espresso in ogni capitolo di questi messaggi.

E' stato da tempo concordato con il Creatore che sarebbe utile per i rappresentanti della Compagnia del Paradiso - quelli di noi che sono particolarmente coinvolti in questa fase della Ascensione del Pianeta Terra - di fare a turno, facendo ogni sforzo per contattare e parlare con voi attraverso i nostri canali, e attraverso le nostre incarnazioni sulla Terra, al fine di ripristinare una connessione spirituale con l' umanità in ogni modo possibile. Per centinaia di anni abbiamo fatto questo, alla ricerca di coloro che erano fisicamente sintonizzati con la nostra vibrazione, che avrebbero potuto portare i nostri messaggi alla gente.

Molti di coloro che ora chiamate "canalizzatori" erano conosciuti come profeti, oracoli, adepti, messaggeri e persone sante, in epoche precedenti. I tempi sono cambiati, Internet ci ha reso possibile raggiungere molte più persone, e gli attuali gusti non richiedono che i nostri profeti siano di sesso maschile, ascetici, vagabondi solitari o streghe perseguitate. Siamo felici per questo, perché permette alle persone di relazionarsi con i loro messaggeri come persone reali abbordabili, che vivono la loro vita come potete anche fare voi, proprio come hanno fatto con Gesù nel suo tempo. Noi semplicemente chiediamo che i nostri messaggeri trasmettano i nostri messaggi fedelmente e con precisione, e che ci rappresentino con integrità.

Come i tempi sono cambiati e la comprensione delle Verità circa la vita sulla Terra, la connessione tra questo corpo umano e l' anima che siete, e il vostro rapporto con noi nelle Dimensioni Superiori, il tipo di messaggi che siamo in grado di inviare si sono evoluti e modificati. Coloro che stanno leggendo questi messaggi non hanno molto bisogno di essere istruiti sul fatto che i vostri corpi non sono tutto quello che esiste di voi, e che questa vita non è l' unica di cui avete esperienza. Abbiamo continuato a insegnare un quadro sempre più dettagliato della vita nell' Universo e le Verità che governano tutta la vita qui e in tutto il Multiverso.

Quindi, vedete, come le nostre esigenze sono cambiate, abbiamo modificato i nostri insegnamenti di conseguenza, ma lo scopo principale è sempre quello di mostrare che noi siamo qui per voi e che il Creatore del Tutto, la nostra grande fonte, l' inizio e la fine che non ha inizio né fine, è l' Amore. Con questo in mente, vi dirò dei mutevoli ruoli che ho interpretato nella mia dedizione alla Verità del Creatore e del mio desiderio di rappresentare il Creatore nella maniera più accessibile possibile.

Voi mi avete conosciuto attraverso i secoli nei ruoli che ho interpretato come guida spirituale. In ognuna delle grandi culture attraverso la discesa dalle dimensioni superiori verso il buio, che hanno sovrastato il pianeta nelle ultime migliaia di anni, sono venuto da voi sia come essere umano incarnato che come guida spirituale. Sono stato conosciuto come Ra, il Dio Sole in Egitto, come Shiva nella tradizione indù, come il Signore ( Yahweh ) nell' antica tradizione ebraica, Geova nel cristianesimo, e più recentemente come Zorra, un mentore e amico che sarebbe disponibile a rispondere alle vostre domande e ascoltare le vostre preoccupazioni. Sono apparso come Zorra per un certo tempo, per offrire un servizio di informazione che era una novità per molti di voi, soprattutto offrendovi familiarità con la presenza dei vostri Fratelli e Sorelle Galattici, che sono qui per aiutarvi.

Negli ultimi mesi, ho rivelato che il mio ruolo come Zorra era proprio questo: un ruolo che ho interpretato per raggiungervi, a toccare i vostri cuori e ottenere la vostra fiducia in un momento nella vostra cultura di quando l' immagine di Dio ( Creatore ) era ancora ritratta come vendicativo, punitivo e giudicante. Volevo insegnare come siamo accessibili, e quanto ci preoccupiamo per voi, a prescindere dal nome con cui ci chiamate. E così ho fatto un altro passo avanti nel rivelare la mia vera identità. Io sono anche colui che è venuto da voi come il Signore ( Yahweh ), e poi Dio Padre nei messaggi che ho inviato tramite Kathryn. Più tardi, quando lei mi ha canalizzato come Zorra, mi ha immediatamente identificato come chi lei sapeva essere Yahweh / Padre Dio. Sì, io sono uno e lo stesso con tutte queste identità, proprio come voi siete uno con tutte le incarnazioni e i nomi di anima che avete portato nel corso dei secoli.

Quindi, vedete, non è certo una questione di imbroglio usare i vari nomi che ho avuto come mio Sé Superiore e le mie incarnazioni; è semplicemente una comodità attraverso la quale vi do una maniglia da afferrare in modo da farvi sentire il mio tocco e sentire le parole che dico nel più profondo dei vostri cuori. La familiarità è un elemento importante nella costruzione delle relazioni. Voi sentite questo riconoscimento con il vostro caro St. Germain, che si è reso così accessibile e che ha aiutato così tanto in questa fase della vostra Ascensione. Naturalmente il suo nome "vero" non è St. Germain - è solo un nome che vi ricorda della sua incarnazione qui in cui ha costituito i Programmi di Prosperità. Poteva anche usare nomi come Leonardo, Alessandro, Marco Antonio e Ramadi, che è il suo nome di anima originale.

Di recente ho iniziato a utilizzare Ra, una sorta di "nickname" ( Pseudonimo ), si potrebbe dire, in relazione al mio nome familiare, Dio Padre, per farvi sapere che io sono colui che ha parlato a tutti voi insieme, sotto nomi diversi, ma sempre con la stessa entità di anima. Nella mia anima individuale ( che è l' unicità che io provo, anche se sono uno con il Creatore, come mia identità primaria ), il mio originale nome di anima era Rama, che significa "cuore di Dio". La mia fiamma gemella è Iside, Madre Sekhmet, Divina Madre, e molte altre varianti che rappresentano il loro potere come forza creatrice femminile.

E così, dal momento che tutti voi vi siete evoluti come studenti e non avete più bisogno dell' approccio alla Verità con i "guanti di velluto", ora posso venire avanti senza dover introdurre delicatamente pochi scampoli di informazioni poco a poco, nei termini che vi condurranno, con attenzione, attraverso il pantano delle oscure forme di pensiero, e nella Luce, anche se non mi dispiacerebbe farlo, se ne avete ancora bisogno o se vi diverte. Sono felice di insegnare e rivelare la Verità in ogni modo possibile. Apprezzo la vostra inclinazione a preferire le informazioni su misura secondo il linguaggio familiare della spiritualità e della religione, ma ci stiamo muovendo insieme, voi ed io, ad un piano superiore - quello in cui i linguaggi della fisica, dell' astronomia, dell' arte e della politica sono uno solo. Questo linguaggio è l' Amore.

Vedete, oggi ancora una volta vi presento il concetto che i nomi non hanno alcun significato. E' la vibrazione del vostro sé - la combinazione di corpo e anima, che ora state sperimentando - a raccontare la storia di chi siete e quale sarà il vostro percorso in questa vita. Voi siete esseri complessi, in cui portate, dentro la parte più profonda del vostro essere, la vibrazione del Creatore, in aggiunta alla propria vibrazione di unica anima originale e il "sentimento" della vostra attuale incarnazione - quello che potete chiamare la vostra presente "personalità".

Il vostro Sé Superiore, come il mio, è direttamente collegato a tutti gli altri esseri viventi e al Creatore ( che a volte voi chiamate Primo Creatore ). Abbiamo creato questa denominazione per distinguere il Creatore da Dio Madre e Me, che abbiamo assunto tali nomi per darvi un trampolino di lancio, una voce attraverso la quale potevate elevarvi nei vostri sentimenti e pensieri verso il Creatore. Siamo stati anche richiesti di usare quei nomi come un modo di presentarvi il concetto che voi siete tutti Dei e Dee. La vostra Presenza IO SONO è la viva espressione di Amore e di Luce, che è l' energia del Creatore.

Vedete? Il nostro obiettivo era quello di convincere tutti voi insieme lungo il percorso fuori dal pasticcio confuso e contraddittorio di idee e concetti, per concentrarvi sull' amore che provate quando comunicate con noi, i vostri Maestri Ascesi, i vostri Sé Superiori. Nella nostra forma di Spirito, noi trasportiamo l' energia della nostra coscienza di gruppo, la stessa energia che voi sentite dal vostro proprio Sé Superiore. Aprite i vostri cuori e le vostre menti, Carissimi, e sentirete l' energia inconfondibile di Amore e Luce. Saprete che noi siamo qui per voi, sempre dedicati al vostro bene più alto, quando partecipate con il potere dolce e gentile del Creatore, che è in tutti noi.

Non si può sbagliare sul fatto che la Luce che portiamo come parte della nostra essenza, su qualsiasi cosa che voi chiamereste scuro. Noi non vi inganniamo o induciamo in errore - in realtà non potremmo, se siete in sincronia con il vostro cuore e il Cuore di Creatore. Voi sentirete la mia presenza e saprete che sono io, e sentirete anche la presenza unica delle vostre care guide e angeli. Siamo tutti qui per aiutarvi in questo passaggio epocale, perché voi siete al centro di questa Ascensione di tutti gli esseri.

Io sono colui che è conosciuto nei piani inferiori come Ra o Padre Dio, come preferite, e vi amo, senza fine. Come sempre, in servizio al nostro Creatore.

Trascritto da Kathryn E. May, 29 agosto 2014, 01:00.



"Mi piace" a noi in Facebook: Healing For Ascension Tour
https://www.facebook.com/pages/Healing-For-Ascension-Tour/631766556869814

"Unitevi" a noi in Facebook Healing For Ascension Tour Group
https://www.facebook.com/groups/268493096648640/

Internet Radio shows: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Libro di Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://whoneedslight.org/bookandauthor.html

Sottoscrivete per questi messaggi.
http://whoneedslight.org/page/482458226.html

Archivio di tutte le canalizzazioni trascritte.
http://whoneedslight.org/page/482459648.html

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .














 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu