I Nostri Nuovi Rendiconti Universali. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Nostri Nuovi Rendiconti Universali.

Altri
 

I Nostri Nuovi Rendiconti Universali.

Canalizzato da Brenda Hoffman per LifeTapestryCreations.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari,
Il vostro bisogno di far parte di una comunità è progettato per aiutarvi a trovare i vostri parenti universali - quelli con cui avete viaggiato attraverso eoni di tempi e luoghi. Molti di voi stanno osservando quelli della vostra comunità riconoscendo che alcuni rimarranno, mentre altri non sono più di interesse. Questo succede perché sono state completate quelle interazioni, o karma.

Alcuni potrebbero trovare tali azioni meschine o fredde, poiché quegli esseri hanno viaggiato con voi e vi hanno amato per eoni. Eppure, ora che i vostri legami karmici sono conclusi, non desiderate più averli nella vostra vita. Il vostro essere è un raccoglitore senza fine di informazioni universali. Ma poiché avete completato i pezzi con questo o quell'individuo, è giunto il momento per entrambi di svolgere nuove attività di raccolta di informazioni.

Avete creato contratti uno con l'altro in modo da poter esplorare determinate emozioni, attività fisiche o dimensioni. Ora che avete finito di esplorare quelle parti, vi interessano le nuove entità che sperimentano diversi aspetti della totalità.

In un certo senso, tutte le entità scrivono i loro interessi su una grande lavagna interattiva e coloro che hanno interessi simili si iscrivono per esplorare quell'attività con quegli esseri. Per poter vivere insieme quelle emozioni o azioni, i due devono coordinare le dimensioni, le posizioni, l'età, le identità razziali, il genere, ecc. Così, anche se diverse entità desiderano esplorare attività o emozioni simili, questo non può accadere senza l'accettazione di entrambi ai vari livelli simili.

Tale messa a punto potrebbe sembrare estremamente difficile, ma è un flusso relativamente facile. Quindi molti interagiscono nella stessa localizzazione, tempo, attività, ecc. Creando un flusso in cui le entità si trovano l'un l'altro con difficoltà limitata. Molte di quelle vite miste stanno finendo - forse dopo eoni di interazione - solo per creare nuove interazioni con obiettivi diversi. Perché le interazioni che avete completato in questa vita terrena erano basate sulla paura. Le vostre nuove interazioni saranno basate sull'amore.

Coloro che non capiscono questo cambiamento potrebbero parlare duramente di coloro che li hanno "superati". Avete solo bisogno di ricordare che gli altri erano una volta il centro del vostro mondo perché erano strumentali nell'insegnarvi a temere. Lo stesso accadrà ora nell'imparare ad amare. Potreste voler pensare a coloro che hanno interagito con voi nella paura, che sono stati tanto importanti quanto i libri Dick e Jane dai quali avete imparato a leggere. Anche se quei libri di Dick e Jane vi hanno offerto abilità di lettura di cui farete tesoro per il resto della vostra vita terrena, non avete continuato a seguire quel livello  di lettura, una volta che avete padroneggiato la parola scritta.

Così è ora. Avete dominato la paura. Anche se quelle lezioni di paura vi guideranno ad amare, la paura non è più necessaria come contrappunto. Perché non avreste potuto comprendere appieno una vita terrena d'amore senza il contrappunto di paura che avete sperimentato negli eoni passati.
State preparando le condizioni per eoni di amore sulla Terra, che probabilmente visiterete in altre vite terrene. Ma se e quando lo farete, interagirete solo con coloro che desiderano sperimentare l'amore sul piano terreno. Così avete preparato le condizioni per l'amore - qualcosa che state appena cominciando a sperimentare attraverso nuovi pensieri, azioni ed interazioni.

Anche se potreste piangere per coloro che avete lasciato nella paura, sappiate che possono unirsi a voi, se lo desiderano, in questa vita o in altre vite. Perché le dimensioni Universali - di cui la Terra fa ora parte - sono immerse nell'amore. Era solo la Terra e pochi altri posti che voi e quelli avventurosi come voi, eravate in grado di esplorare, per via della paura e delle altre emozioni non immerse nell'amore.

Il risultato dei vostri esperimenti nel non amore è diventato un Resoconto per quelli degli Universi, da studiare, rivedere, imparare e cambiare. Quindi siete degli insegnanti della grandezza più significativa e più coraggiosa, permettendovi di esplorare le emozioni e le azioni che altri esseri degli Universi non volevano affrontare a causa del pesante fardello che tali esplorazioni comportavano.

Ora che vi siete evoluti oltre le vostre esplorazioni della paura, siete incoraggiati ad esplorare e premiare voi stessi con gioia, la gioia esplorata ed espressa dalla maggioranza delle entità Universali. Certo, ci saranno momenti in cui vi mancherà la nitidezza, se volete, della paura o del dolore emotivo. Non perché dovete, ma perché tale è stato il vostro programma per così tanti eoni. Ma gradualmente, vi adeguerete alla facilità di vivere la vostra nuova verità.

Anche se desideraste tornare al dolore, i vostri tentativi si rivelerebbero essere come prima avreste desiderato che fosse. Siete una persona diversa in un mondo diverso. Il dolore e la paura sono ancora disponibili sulla Terra, ma non c'è motivo per voi di esplorarli, la vostra nuova classe, i vostri nuovi pezzi di apprendimento sono di amore, gioia e facilità.
Imparare nuove esperienze di classe inizialmente sembrerà scomodo, ma oh, così meraviglioso una volta che accetterete di non aver più bisogno di riportare dolore e paura. I vostri nuovi rapporti riguarderanno lo spostamento delle vostre emozioni dalla paura all'amore.

Così sia. Amen.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu