I Siriani da Nidle 22 agosto 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Siriani da Nidle 22 agosto 2017.

Altri
 

I Siriani da Nidle 22 agosto 2017.

http://www.paoweb.com/sn082217.htm

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

2 Muluc, 7 Uo, 1 Ik

Dratzo! I passi iniziali necessari per il finanziamento si stanno verificando nel momento giusto. Questo processo è stato messo in moto quasi cinque anni fa e richiede che gli Anziani lascino andare e si riferiscano a quello che ora viene definito il movimento primario. È questo movimento a liberare tutti coloro che sono stati coinvolti in questo compito e a restituirli volentieri al Cielo. Qui c'è uno scopo Divino. Molto tempo fa vennero somministrate enormi somme quasi senza limiti per iniziare questa azione finale, ed il processo è stato finalmente istituito formalmente. Ora, tutto ciò che resta solo da adempiere è un sacro atto che il Cielo ha per lungo atteso. Ciò significa che il rilascio finale e la distribuzione dei fondi sono vicini!

Durante il millennio passato, i Maestri hanno creato questo sistema e lo hanno trasmesso agli Anziani e alle loro controparti Reali. Coloro a cui sono stati dati questi poteri, da tempo, hanno dato inizio definitivamente alle modalità per manifestare sia questa nuova liberazione della moneta che l'ascesa della tanto attesa Repubblica di NESARA. Queste azioni sono per abbattere l'USA Inc illegale ed il suo corollario, l'attuale amministrazione presidenziale. È questa la procedura per gettare via il vecchio e introdurre il nuovo. In breve, le nuove modalità sono per cancellare completamente il vecchio!

A questo proposito vi preghiamo di comprendere l'immensità di ciò che ora accade. Stiamo per vedere non solo l'ascesa della pace globale, ma l'avvento della prosperità mondiale ed una gigantesca apertura alla divulgazione. Questi atti devono dare inizio ad un grande salto nella coscienza e devono fare la formale presentazione della nostra famiglia galattica. Inoltre, per dare seguito divinamente ad un'intera serie di decreti stabiliti dal Cielo, per segnalare il crollo di un certo numero di vecchi cicli umani e l'inizio di diversi nuovi. Questi nuovi cicli sono per liberare l'umanità dagli obblighi e per consentire la fine di diverse divisioni artificiali, che da tempo hanno colpito l'umanità.

In questa nuova era gli esseri umani possono imboccare la corretta strada verso la piena consapevolezza. I ritardi finora incontrati sono, a lungo termine, semplici scalfitture lungo la strada che questo regno deve superare per raggiungere il suo molto ambito obiettivo. Ora, i passaggi finali prima degli sbarchi possono essere raggiunti. L'umanità richiede una grande quantità di formazione e la vasta riscrittura della sua storia, prevalentemente immaginaria. Tutti i punti invisibili devono essere collegati e resi noti. È tempo di sorprese e delle necessarie rivelazioni. Da questo deve arrivare il sentiero al Nuovo Voi!

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo ad informarvi che è in corso una serie di preparativi speciali. Molto tempo fa è stata sviluppata dal Cielo una modalità per liberare l'umanità dal dominio degli Anunnaki e dai loro tirapiedi. Questo processo si basa sui noti limiti degli illuminati e sui loro illeciti modi di fare le cose. A lungo andare ciò significa la caduta finale di questo più che sgradevole gruppo. Sanno che non c'è niente da fare se non permettere i risultati predeterminati.

Così, il Cielo ha costretto a formarsi l'attuale situazione. Questo processo ha finalmente consentito alle vostre grandi visioni di manifestarsi e ha consentito che il nuovo regno meraviglioso compaia di fronte a voi. Ringraziamo ciascuno di voi per i vostri meravigliosi contributi a questa nobilissima causa. È spesso difficile per l'umanità tenersi stretta alle proprie visioni più efficaci! Vi ringraziamo per il contributo nell'aiuto a questa Divina causa. Sappiate nei vostri cuori che un piccolo miracolo è veramente in corso e vi invitiamo a prepararvi al comparire delle vostre visioni e del vostro Divino scopo!

In questa Luce, chiediamo semplicemente di mantenervi profondamente saldi e di essere pronti a testimoniare il miracolo che era contenuto in questa più speciale Eclisse Solare. È quello di segnare la fine di un'era della vostra vita e portare avanti i sacri inizi di un'altra era. Nel vostro cuore, ammirate ciò che sta per accadere. Siate forti, e quando è decretato dal Cielo, e siate pronti a lavorare sodo per raggiungere i vostri preziosi obiettivi! Voi, dopo tutto, riceverete l'aiuto necessario per porre fine alla regola dell'oscurità e per conseguire liberamente i vostri obiettivi! Hallelujah! Hallelujah!


Oggi vi abbiamo segnalato ciò che attualmente sta succedendo attorno a questo splendido globo blu-verde. Gli sforzi finali per cambiare questo mondo per il meglio sono ora in corso. Il rilascio dei fondi e l'apparire della nuova modalità di governo sono solo l'inizio di questo nuovo regno. Durante questo periodo, incontrerete con gioia le vostre famiglie spirituali e spaziali! Ricordate, Carissimi, l'innumerevole e infinita offerta del Cielo è vostra! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano per siate Uno! E siate nella gioia!)








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu