I soldi fatti sulle spalle del popolo sono stati ratificati dal loro governo! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I soldi fatti sulle spalle del popolo sono stati ratificati dal loro governo!

Altri
 


I soldi fatti sulle spalle del popolo sono stati ratificati dal loro governo!

http://finalwakeupcall.info/en/2018/08/01/the-money-usurers/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Le arti nere monetarie.

È tutto falso, fasullo e finto. La moderna "magia" di creare denaro dal nulla ha le sue radici nell'antica città di Babilonia, circa 600 anni prima della nascita del Messia - Gesù Cristo. I praticanti del mestiere erano conosciuti storicamente come "cambiavalute", come "il cambio dei tuoi soldi dalle tue mani nelle loro".

Nei primi tempi, l'uomo accettava metalli preziosi, coniati in monete dalla Chiesa e dalla Corona come gettoni di scambio ed inoltre erano protetti dalle leggi di proibizione contro l'usura, o la riscossione degli interessi. L'usura è l'affare di fare soldi dal prestito di denaro falso, in altre parole denaro ricavato dal nulla, che è esattamente ciò che sta accadendo oggi su una scala colossale.

Il cristianesimo medievale era protetto dal divieto di usura. Gli ebrei iniziarono a specializzarsi nel prestito di denaro e in altre pratiche, che erano proibite per i cristiani. Sia i contadini che l'aristocrazia si ritrovarono ad essere dissanguati dagli usurai, motivo per cui vi furono sporadiche insurrezioni, imprigionamenti ed espulsioni di ebrei in tutta Europa.

Questi maghi nelle arti nere monetarie passano sotto il termine igienico di banchiere, praticando gli stessi mali dei loro predecessori, con metodi sempre più sofisticati di derubare ai poveri per dare ai ricchi, un moderno malato e tormentato Robbing Hood. Il denaro è "creato", in un sistema monetario basato sul debito. Il denaro nasce solo quando si stabilisce il credito. Questa magia è amplificata dall'invenzione del "fractional reserve banking", con il quale i truffatori possono prestare 10 volte l'importo appena creato ad altre ignare vittime.

Da orafo a Bankster.

Monete d'oro, gioielli e altri oggetti di valore furono depositati presso orafi e prestatori di denaro che, il più delle volte, erano la stessa persona - gli squali dei prestiti che diventarono sempre più ricchi e potenti.

I banchieri-orafi si sono resi conto che rendendo la ricevuta pagabile al portatore, piuttosto che al singolo depositante, sarebbe facilmente trasferibile senza la necessità di una firma. Si sono anche reso conto che pochi depositanti sono mai entrati una volta per rivendicare il loro oro o argento.

Poiché le persone non avevano ancora imparato a pensare da sole, i banchieri iniziarono a trarre vantaggio da questo piccolo fatto che raramente l'oro o l'argento venivano rivendicati dai depositanti. Quindi, come hanno potuto approfittare di questo fatto? Dando in prestito più ricevute rispetto all'oro / argento che avevano in loro possesso e nel processo, raccogliendo gli interessi su tutte loro. "Nessuno sarà più saggio, nessuno si farà male, noi diventiamo ricchi, e il mondo è davvero un posto molto felice!" Questo era il loro grande schema di servitù.

E così, è nato il Fractional Reserve Banking, o creato, considerando la fonte. Jezebel, la sposa di Baal, la Regina del Cielo, lo Spirito di Babilonia, affondò le sue unghie profondamente nella pelle del sistema finanziario mondiale, trasformando il mondo in un posto molto infelice proprio per questo.

I cambiavalute, molto tempo fa, approssimativamente nel 1000 d.C., scoprirono che il controllo su un sistema fraudolento di offerta di moneta, non solo avrebbe dato loro il controllo sui beni della gente, ma in modo molto tangibile e diabolico, avrebbero ottenuto il controllo sui governi delle persone.

I soldi fatti sulle spalle del popolo sono stati ratificati dal vostro governo.

Hanno imparato a fare soldi alle spalle della gente con la ratifica del proprio governo. Ha funzionato come segue: gli orafi hanno pagato ai depositanti il 5% di interessi sul loro oro. Poi hanno addebitato il 5% di interesse per il "denaro" sulle entrate che hanno prestato. In questi giorni, prestano dieci volte i depositi originali in ricevute fraudolente. Il depositante guadagna il 5%, mentre i banchieri guadagnano il 50%, sull'oro depositato! In realtà, non guadagnano, ma rubano. Questo è un furto puro e semplice!

La carta moneta è nata ed è stata gestita ad un certo punto dai Cavalieri Templari. L'usura si sviluppò e crebbe quando i prestatori di denaro truffaldini si abituarono ai benefici immorali che stavano ottenendo dal loro subdolo sistema. Avrebbero potuto creare denaro da assolutamente nulla.

Hanno ottenuto il loro controllo attraverso un processo di alternati soldi facili / cicli di strette creditizie. Facendo soldi facili da dare in prestito, la quantità di denaro in circolazione è aumentata. Quando i cambiavalute erano, e fino ad oggi, sono soddisfatti che un numero sufficiente di pesci ha abboccato al loro amo, la trappola è scattata.

All'improvviso, l'offerta di moneta si è stretta. Rendono i prestiti difficili o impossibili da ottenere, il che si traduce in una diminuzione del denaro in circolazione. Il risultato finale è che una parte delle persone che sono riuscite a ottenere un prestito prima dell'esaurimento del credito, non sarà in grado di rimborsare i propri prestiti e non sarà in grado di contrarre nuovi prestiti per coprire i propri deficit. Andranno in bancarotta, costretti a vendere i loro beni ai prestatori per pochi centesimi sul dollaro.

Questo trucco è ancora applicato in questi giorni per succhiare la linfa della finanza dalle persone del mondo. È designato da parole sofisticate come "ciclo alti e bassi", "ciclo economico", "inflazione", "recessione", "depressione" e mantiene me e te confusi e ciechi alla loro magia oscura. La lingua è cambiata, ma la frode è sempre la stessa, quella che è sempre stata. E il mondo è davvero un posto molto meno felice per questo.

Gesù Cristo era una minaccia per questo sistema oppressivo e dispotico.

Una nuova unione tra le religioni babilonesi, le banche babilonesi e la legge babilonese sta restituendo il mondo alla schiavitù. Quando i Romani conquistarono la nazione di Israele, poco prima del tempo di Gesù Cristo o del Messia Yeshua; istituirono un "regime fantoccio" in Israele, in modo tale da mascherare più efficacemente la dura realtà che gli israeliti erano un popolo conquistato. Poiché la "Legge" era spesso amministrata da un "Sacerdozio" in queste antiche culture, un gruppo di sacerdoti noti come "Farisei", che hanno le loro origini nella diabolica Babilonia, combinati con i Romani per Ingannare, Confondere, Saccheggiare e Asservire il comune popolo israelita. Questo è stato fatto in modo subdolo, senza l'intuizione o il consenso dei popoli.

Poiché Gesù Cristo era una minaccia per questo sistema oppressivo e dispotico; hanno cospirato per ottenere che Gesù fosse inchiodato su una croce. I farisei erano diretti partecipanti a questa cospirazione senza legge per l'omicidio di questo innocente; anche se si ritiene che siano stati i soldati romani a completare l'esecuzione. (Nt. Secondo la tradizione classica, vera nella sostanza, ma non corretta nei particolari)

Il fatto che la diabolica religione dei farisei non sia mai stata riconosciuta come estinta, indica che loro, e le loro pratiche di commercio degli schiavi, continuano ad esistere fino ad oggi. Nella loro stessa letteratura, i moderni praticanti del "Giudaismo Rabbinico", ammettono - in silenzio – di essere i discendenti degli antichi Farisei.

Gesù Cristo ha tentato di eliminare i cambiavalute.

Gesù Cristo ed i suoi seguaci furono crocifissi per aver parlato apertamente contro questi mali dei Romani e le loro marionette farisei falsi-israeliti. I romani erano già seguaci di quegli stessi codici commerciali degli schiavi babilonesi. Ciò indica che la connessione tra i romani mercanti di schiavi ed i farisei era più di una semplice coincidenza. Questo suggerisce che ad un certo punto nella storia antica, i mercanti di schiavi romani ed i farisei di Israele avessero una origine culturale comune.

Prima della nascita di Gesù Cristo, intorno al 50 aC, ci fu Giulio Cesare, che fu assassinato quando tentò di prendere il controllo del sistema monetario del regno coniando monete da utilizzare nel commercio quotidiano. Con un'abbondante offerta di denaro reale, il regno prosperò, gli affari prosperarono e tutti ne avrebbero tratto beneficio. Tutti tranne i cambiavalute, i cui mezzi di sussistenza sono stati stravolti, mentre il loro controllo sulle finanze della nazione è stato privato di loro.

Giulio Cesare controllava la potenza militare più elitaria della regione, lanciando un'invasione che travolse l'Asia Minore, la Siria, l'Egitto, la Mesopotamia e la Persia. Ha aggiunto ogni terra conquistata al suo regno in espansione e saccheggiato i loro tesori.

Ma mentre il suo impero si estendeva dalla Grecia fino ai confini di quella che ora è l'India, i suoi soldati si rifiutarono di continuare a combattere. Erano stanchi e desideravano tornare a casa. Si fermò per un periodo nella città di Babilonia nell'ex impero persiano, portando con sé una montagna di argento catturato.

Il cambiamento si stava facendo clandestinamente mentre il sostegno a Cesare iniziava a diminuire. Il diminuito potere dei cambiavalute non sarebbe stato lo status quo per molto tempo. Hanno agito in modo cospiratorio per riprendere il controllo e Cesare è stato assassinato poco dopo. Non passò molto tempo prima che la corruzione fosse ritornata in pieno vigore. Le tasse sono aumentate e l'offerta di moneta è stata ridotta del 90%, causando il fallimento delle imprese, la perdita di case e terreni e la povertà a tornare ad essere la norma. Questo non suona fin troppo familiare?

Piuttosto che gioire delle ricchezze depredate, l'economia di mercato di Babilonia era paralizzata.

Gli scribi babilonesi mantenevano un registro di tavolette d'argilla, principalmente per tracciare dati astronomici. Ma hanno anche calcolato i prezzi di orzo, lana, datteri, un tipo di senape, cardamomo e sesamo.

Sulla scia della morte di Cesare, questi prezzi delle materie prime aumentarono. I prezzi della lana sono raddoppiati. I prezzi dell'orzo sono aumentati di oltre 10 volte. Le ricchezze di Cesare dalla sua conquista non portarono ricchezza al suo regno. Invece, un afflusso di argento ha portato ad un aumento della massa monetaria. Più argento significava che l'argento era più economico e il costo degli oggetti quotidiani aumentava di concerto. Questa spirale dell'inflazione è durata per almeno un decennio, dimezzando il valore della moneta in quel momento. Non è il primo caso di inflazione nel mondo antico.

Standard di vita.

L'inflazione è importante per tutti per mantenere i loro standard di vita e mantenere i propri risparmi generando reddito e guadagni in conto capitale. Poche persone comprendono appieno l'inflazione e le conseguenze dell'iperinflazione.

In precedenza, intorno al 432 - 367 aC, Dionisio I di Siracusa lo fece alla vecchia maniera. Trasformò Siracusa in una città potente attraverso la brutale conquista militare. E come la maggior parte degli stati militari, ha accumulato ingenti debiti.

Per risolvere questo problema, Dionisio richiamò "tutte le monete di una dracma e le ristampò nuovamente per il valore di due dracme. I suoi debiti di guerra furono dimezzati. Il rovescio della medaglia era che il prezzo di ogni altra cosa raddoppiava, lasciando i risparmiatori e quelli che guadagnavano con una drastica diminuzione del tenore di vita.

L'inflazione ha afflitto i risparmiatori e i salariati sin dall'invenzione della moneta. Qualsiasi investitore di reddito, pensionato o imprenditore dovrebbe conoscere bene la paura dell'aumento dei prezzi, anche se recentemente è stato tranquillo su quel fronte. Più alti sono i prezzi, meno puoi comprare con i tuoi risparmi.

Il meccanismo usurario nascosto causa la schiavitù dei giorni moderni.

In Inghilterra, questo sistema ingannevole fu ufficialmente sancito nel 1694 con la Banca d'Inghilterra di proprietà dei Rothschild. Lo stesso sistema è stato adottato in ogni paese attraverso un processo di rivoluzione massonica e manipolazione.

Al giorno d'oggi, il sistema bancario è diventato estremamente sofisticato, ma il meccanismo nascosto e usurario dietro di esso rimane lo stesso. La Federal Reserve Bank fondata nel 1913 è, proprio come la Bank of England, di proprietà privata e non una parte del governo.

In teoria, la cabala controlla sia gli Stati Uniti, l'Unione europea e la Gran Bretagna attraverso le banche nazionali, tutte di proprietà esclusiva di questo gruppo criminale di individui super ricchi privati. In aggiunta, questi banchieri centrali consigliano ciascun governo e determinano la quantità di moneta cartacea e le monete che saranno emesse ogni anno. Questo è dove va tutto il nostro denaro delle tasse.

Il prossimo stadio di sviluppo per questi finanziatori internazionali è stato quello di sbarazzarsi del contante del tutto per ragioni malevole. Quindi, la responsabilità per le banconote per i banchieri potrebbe scomparire completamente, insieme a tutta la liquidità sotto forma di denaro.

Il loro obiettivo finale è che tutti siano obbligati a utilizzare carte di credito / debito per ogni tipo di transazione commerciale. La tecnologia elettronica, se usata in questo modo, e quando non è solo diffusa, ma obbligatoria, darebbe loro il controllo completo di ogni uomo, donna e bambino nel mondo.

Truffatori criminali di denaro.

Il denaro è "creato" in un sistema monetario basato sul debito. Il denaro nasce solo quando viene stabilito il credito. Entrate in una banca, prendete in prestito $ 250.000 per l'acquisto di una casa, viene fatto un segno sul libro mastro della banca e voilà ! $ 250.000 nascono dove prima non esistevano, semplicemente in virtù del fatto che avete firmato il vostro nome su un pezzo di carta, promettendo di restituire quella somma di denaro, con interesse.

Quindi, attraverso l'inflazione, il vostro governo ruba il resto della vostra ricchezza;  ufficialmente si attesta solo al due percento, almeno questo è quanto afferma la statistica. Ma questi numeri non rappresentano la verità. Il tasso reale è probabilmente più vicino al 9%, forse anche più alto. Quindi, tutti pagano di più per meno!

L'intero pasticcio in cui ci troviamo è il risultato di potere, avidità e criminalità ai più alti livelli della Chiesa e dei governi dei mondi. Il Vaticano, la CIA e questa Cabala criminale non solo hanno preso il controllo del nostro sistema monetario sin dal suo inizio, ma credono di aver ottenuto il loro potere tramite l'adorazione e i riti satanici, durante i quali stuprano, torturano e uccidono bambini, da qui il termine "Money Magic", la creazione di denaro dal nulla. Secondo il loro sistema di credenze, hanno il potere di creare denaro fraudolento attraverso i loro malvagi padron,i in cambio dello schiavizzare l'umanità e contribuire a creare l'inferno sulla Terra.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu