I termini della resa. Da C.O.B.R.A. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I termini della resa. Da C.O.B.R.A.

Altri
 




Giovedì, 14 luglio, il 2016

I termini della resa. Da C.O.B.R.A.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ci sono trattative per la resa della Cabala, che si svolgono dietro le quinte, e la popolazione in generale ha il diritto di sapere che cosa sta succedendo e di comunicare il suo punto di vista. Così qui sto pubblicando i termini della resa per una pubblica revisione e discussione.

La fazione Rockefeller è molto probabile che lotterà fino alla loro amara fine (tra cui i Clinton), ma il resto della Cabala si arrenderà quando la situazione sarà abbastanza pericolosa per loro. Molte fazioni positive stanno diventando sempre più impazienti e sempre più in grado di rimuovere la Cabala dal pianeta.

Tutto ciò che è negoziato con i Rothschild deve anche essere negoziato con i gesuiti e le famiglie nobili nere. Il Gruppo Chimera non è coinvolto in questi negoziati.

Lo scopo dei negoziati è una transizione pacifica, e non una vendetta contro la Cabala.

Otterranno queste sicurezze:

1. Può essere loro assicurato che non saranno rimossi dal pianeta da una delle fazioni basate sulla Terra.

2. Potranno mantenere i loro castelli e i loro stili di vita kitsch, ma non di più, tali da  ammontare a non più di un paio di miliardi di dollari. Non migliaia di miliardi in conti bancari che potrebbero indirizzare l'agenda planetaria, nessun controllo dei media, non avere accesso alla tecnologia avanzata “overunity” (“free energy” energia libera) , nessuna posizione di potere di sorta. Loro verranno integrati nella nuova società come “consulenti dell'altro lato della medaglia” e verrà loro data la possibilità di reintegrarsi come “onorevoli deputati della Nuova Società” dopo che avranno accettato la resa alla Luce.

Avranno bisogno di ravvedersi:

1. Dovranno rilasciare il controllo del sistema finanziario, dei media, dei militari e la politica di tutto il mondo immediatamente, in modo che la GCR/RV possa iniziare tranquillamente e che molto aiuto necessario sia dato all'umanità

2. Dovranno comparire di fronte a delle Commissioni di Verità e di Riconciliazione, come quelle in Sud Africa, che hanno avuto un discreto successo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Truth_and_Reconciliation_Commission_(South_Africa)

3. Dovranno coesistere con l'umanità in pace. Un errore, e vengono rimossi.

Queste condizioni sono quanto più favorevoli di quanto possano eventualmente ottenere loro. Per questo motivo, molti di loro inizieranno a collaborare e, realmente,  veramente accettare la Luce. Molti sono stati costretti o sono nati nella struttura “Illuminati” contro la loro volontà e molti escono fuori da un profondo trauma. Coloro che ancora si rifiutano di collaborare, saranno portati al Sole Centrale Galattico dopo l'evento

Se non collaborano e cooperano rapidamente, le condizioni di negoziazione possono cambiare, perché la situazione planetaria e cosmica cambierà, perché il Sole Centrale Galattico sta per avere uno "starnuto".

(Nt. Evidentemente nel futuro è in arrivo uno sconvolgimento cosmico, come ci aveva già annunciato Gaia in un messaggio di alcuni mesi or sono.)














 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu