I Venti e le Acque del Cambiamento, Capire i disastri. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Venti e le Acque del Cambiamento, Capire i disastri.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Arcangelo Metatron tramite James Tyberonn, 4 settembre 2017

I Venti e le Acque del Cambiamento, Capire i disastri.


Authors Copyrights 2017 Duly Reserved to James Tyberonn & Earth-Keeper
http://sananda.website/archangel-metatron-via-james-tyberonn-september-4th-2017/

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux – www.lanuovaumanita.net )

Saluti Maestri, sono Metatron, l’Angelico della Luce con Tyberonn del Servizio Cristallino. Accogliamo ognuno di voi in un vettore di Amore Incondizionato.

Parliamo oggi di un tema molto attuale, quello delle catastrofi naturali. Capiamo il profondo trauma e il dispiacere, così come il grande dolore e la miseria che accompagnano tutti gli eventi così catastrofici, come è avvenuto negli ultimi mesi, con gli uragani, gli incendi forestali, i super-tornado e i terremoti. Nel Golfo del Messico si è verificata recentemente una super-tempesta, con cataclisma in Texas e in Louisiana.

Tempo di Spostamento.


Essere umani in questo momento di spostamento sulla Terra è estremamente difficile per tanti e chiediamo a tutti di offrire le vostre preghiere a coloro che stanno vivendo perdite strazianti. Noi del regno angelico siamo con voi.

Anche se c'è una tragica perdita di vite e devastazioni sulla Terra e alle strutture, queste catastrofi non sono intese ad essere delle punizioni. Maestri, vi diciamo che ciò che sta avvenendo deve accadere. È un riallineamento necessario. È la Terra che si sposta, transitando in una nuova energia ... e in effetti questi tipi di occorrenze continueranno su scala regionale in tutto il pianeta.

L'Energia del Cambiamento.


Sentiamo il vostro dolore per queste perdite e vi onoriamo tanto per riuscire a mantenere l'energia del cambiamento attraverso le difficoltà che state sopportando. Capiamo veramente la tristezza dei regni della dualità. Vi circondiamo nell'amore durante questi tempi di transizione. Ma comprendete che tutto ciò che accade è per scelta, e la coraggiosa e sacra scelta che l'umanità ha fatto è di Ascendere.

Ogni anima la cui vita fisica termina in tali eventi, fa la scelta di fare ciò di libera volontà e con uno scopo superiore. Vi diciamo anche che, sebbene difficili, tali eventi portano le persone ad accomunarsi e veramente tirano fuori il meglio dell'umanità, unendosi insieme per aiutarsi l'un l'altro. E questo aspetto dell'unità è stato veramente visto nelle aree dell'uragano/ tempesta tropicale del Texas e Louisiana. Ora, sebbene l'aspetto dello spostamento e della pulizia di quelli che vengono definiti come uragani, tornado, terremoti e tsunami, sono fenomeni naturali necessari per il pianeta, nella recente circostanza hanno anche un effetto di riorganizzazione delle priorità.

Abbiamo condiviso con voi informazioni riguardanti il salto e la pulizia della Terra nel cercare l’equilibrio e prepararsi al cambiamento. Tuttavia, molti di voi non si rendono conto che ci sono anche relazioni molto intricate che esistono tra l'ambiente psicologico del flusso di pensiero del collettivo umano, e le condizioni meteorologiche che ne conseguono, che influisce sui modelli climatici. Vi diciamo che i pensieri collettivi della gente possono giocare un ruolo chiave. I sentimenti, i pensieri e le emozioni collettive dell'umanità  certamente fluiscono e quindi influenzano a vari gradi, il campo della “coscienza” della Terra Vivente.

Infatti, è dal campo della coscienza dei modelli naturali della Terra che emergono tutte le vostre stagioni annuali e le condizioni del tempo. Di conseguenza l'umanità collettivamente può svolgere, e di fatto svolge, un ruolo nella formazione e nell'effetto di quelli che considerate i "disastri naturali" ... particolarmente in tempi di polarizzazione e paura.

Polarizzazione e Riequilibrio.


In questo modo, i disastri naturali spesso finiscono per "correggere" uno squilibrio esistente o emergente e formano condizioni che possono portare ad una importante realizzazione del vero scopo della vita; quello di aiutare incondizionatamente e amarsi veramente l'un l'altro.

Quando la polarizzazione colpisce il campo umano, crea uno squilibrio nelle frequenze, e tale atteggiamento di squilibrio divisivo è in grado di influenzare negativamente il percorso ascensionale e ostacolare la qualità desiderata e gli obiettivi più alti della vita. In questo modo, i disastri naturali spesso creano uno scenario che altera le priorità, eleva i pensieri collettivi in modi che portano ad un bene superiore e innescano la necessità di unità, di cura reciproca e di assistenza di fronte alla tempesta.

È vero che quando gli esseri umani soffrono per grandi perdite in un disastro devastante, per quanto straziante e doloroso sia, i sopravvissuti esprimono la loro gratitudine per essere ancora vivi. Perché tali eventi traumatici portano un senso di rinnovata priorità, una comprensione del "dono della vita". E nella maggior parte dei casi, vivono la loro vita con un rinnovato senso di armonia e di amore l'uno verso l'altro e una grande e migliore comprensione che li cambia in meglio.

Il pianeta fisico che conoscete è altamente cosciente, anzi più consapevole dell'umanità nell'epoca corrente. La Terra Vivente è sintonizzata con le esigenze, le risonanze e le configurazioni delle energie vibratorie del pensiero umano, ed è allineata al percorso ascensionale dell'umanità verso la "Nuova Terra".

Non sbagliatevi, i modelli climatici naturali della pulizia non sono solo necessari, ma contengono anche numerosi schemi geologici e codici imprimibili. Questi modelli sono "fluidi", in quanto, mentre esistono, la loro espressione finale è spesso un formato di possibilità e di probabilità, impresso e diretto dalla coscienza. I modelli stessi possono essere "attivati" in maniera specifica.

J Tyberonn Domanda a Metatron: Noi deduciamo dalle informazioni fornite negli ultimi anni, che queste sono necessarie per l'Ascensione. Puoi espandere questo concetto?


AA-Metatron: uragani, tempeste, terremoti, inondazioni, eccetera, sono sempre necessari per il bilanciamento e il benessere della Terra. Di conseguenza, sia il bilanciamento elettromagnetico del pianeta, che gli scopi sintetici dell'umanità sono "naturalmente" conseguiti quando si verificano tali eventi. La Terra è sempre dinamica. Dovete capire che il bilanciamento di un pianeta vivente è un processo continuo 'naturale'. Lo spostamento dell'equilibrio che si è sempre verificato continuerà a verificarsi come necessario; è un processo continuo.

Ma al tempo attuale, queste tempeste servono anche a far risvegliare ulteriormente l'umanità verso una maggiore verità, e un obiettivo più alto. Poiché si trova nella difficile arena di esperienza di disastri e di catastrofi, la vita umana viene per lungo tempo alterata drasticamente.

Proprio come il corpo umano fisico e il corpo "aurico" fanno gli adeguamenti necessari in base alle esperienze e alle forze esterne e interne, così il corpo del pianeta vivente Terra fa dei movimenti per equilibrarsi.

In una certa misura gli atteggiamenti collettivi, i desideri e le emozioni dell'umanità, di fatto si amalgamano e si fondono con gli aspetti fisici della natura, così che tali tempeste o disastri in certe circostanze, sono per lo più il risultato dell'attività psicologica, in quanto sono condizioni climatiche fisiche.

I disastri forniscono una scossa sociale piuttosto drastica. Questo scontro caotico immediato interferisce con i modelli di comportamento abituali e istituzionalizzati e porta rapidamente le persone a reagire nel 'qui e ora' ed apre le persone ad azioni più amabili nell'assistenza e nella sopravvivenza. L'effetto può portare cambiamenti sociali, politici e personali.

Influenza emotiva come un 'evento umano'.


L'umanità in massa considera le tempeste, gli uragani, la pioggia, i terremoti ecc., come eventi naturali, ma voi non considerate i pensieri o le emozioni come eventi naturali con gli stessi termini. Vi diciamo che esiste un'interazione molto reale e valida tra gli atteggiamenti emotivi e gli eventi fisici 3D.

Anche se la maggior parte degli esseri umani si rende conto che il tempo influisce sugli stati d'animo emotivi, pochissimi di voi riconoscete indubbiamente la comprensione che i vostri stati d'animo, e gli atteggiamenti che ne derivano, possono avere un effetto assoluto sul tempo. Anche se questo può sembrare oscuro, e anche incredibile per molti, non siete mai stati inconsapevoli vittime di disastri naturali. In un primo momento può sembrare che lo siate, ma ad un livello superiore, dovete capire di aver scritto gli eventi della vostra vita e di conseguenza avete avuto una mano nel formarli di vostra volontà... per una maggiore e buona crescita. Infatti, le vostre vite sono pre pianificate nei vostri sé superiori. Voi siete individualmente, coinvolti co-creativamente in tutti gli eventi e cicli della terra. Lo capite?

Un evento globale.


In misura minore, la crescente polarità e le conseguenti esplosioni di violenza hanno influenzato la longevità e l'intensità del recente uragano e delle inondazioni vissute negli Stati Uniti. Non pensate che sia una specifica punizione per una regione localizzata. Non è una punizione, piuttosto un'opportunità per sensibilizzare e modificare le priorità. E nemmeno è veramente regionale, è un evento globale, nel senso dell'attenzione focalizzata a livello mondiale data dai media.

Ciò che è avvenuto di fronte e dopo le inondazioni disastrose, ha fornito un'opportunità unica e ottimale per il cambiamento, servito come risveglio. Un desiderio unificante per l'uomo di aiutare gli altri. Se la qualità della vita considerata spiritualmente e biologicamente non riesce al bisogno, occorre apportare correzioni. I problemi sociali e politici possono essere effettivamente modificati, riformati e corretti da un disastro naturale, se i mezzi politici falliscono.

Risposta creativa.


I disastri forniscono una liberazione temporanea dallo status quo nella vita quotidiana. Le preoccupazioni, l'aggressione, i pregiudizi, le inibizioni e le ansie associate temporaneamente al passato immediato e al futuro vengono messe in attesa. Questo chiaramente avviene perché i disastri letteralmente costringono la gente a concentrare la loro piena attenzione sulla sopravvivenza, nel momento immediato, necessità nel contesto delle realtà attuali.

I disastri, in questo modo, stimolano il coraggio e le energie creative del popolo. Nella modalità di soccorso in caso di sopravvivenza, gli esseri umani tendono a vedere l'un l'altro come altri esseri umani in difficoltà, non categorizzati per razza, religione o classe economica. L'assistenza è resa in base alla necessità comune. Infatti, questo è esemplificato nelle azioni altruistiche ed eroiche di tanti a seguito del recente uragano in Texas. Persone provenienti da tutte le parti degli Stati Uniti, del Canada e del Messico si sono riunite per offrire assistenza. Molte salvataggi coraggiosi non sono venuti da agenzie governative o militari, ma da ciò che i vostri media definiscono la marina 'Cajun & Cowboy'.

Individui barbuti e tatuati, ruvidi e pronti, capaci di far navigare le loro barche attraverso correnti infuriate in quartieri isolati e allagati per salvare eroicamente le persone intrappolate di tutte le età, religioni e razze. Questa azione ha ispirato altri a svolgere diversi ruoli aprendo le loro case, fornendo cibo e coperte ai meno fortunati. Vedete che non tutto il male viene per nuocere?

Capite che tali nobili azioni non avrebbero potuto verificarsi senza l'impostazione delle inondazioni catastrofiche?

Noi vi diciamo che le azioni di entrambi i soccorritori e salvati hanno cambiato l'atteggiamento e la messa a fuoco di milioni di gente, non solo per coloro che sono nella zona immediata, ma anche delle centinaia di milioni di anime in tutto il pianeta che hanno visto gli eventi in televisione, internet e altri mezzi di comunicazione.

L'uomo e la natura.


L'umanità non può separarsi, non può divorziare dalla natura, né dalle intenzioni di esperienze collettive della natura. Anche se in questi tempi potreste considerare la natura, nelle sue violente espressioni, come avversario, ad un livello più alto voi vi rendete conto che lei ha svolto un ruolo collettivo nel co-creare il trauma duraturo dell'esperienza ... e che questo stesso trauma ha generato un lato migliore dell'umanità. In questo modo, siete costretti a cercare motivi al di fuori di voi per spiegare ciò che sembra accadere. I sistemi di credenze e la lotta per la sopravvivenza, su cui l'uomo fonda le vostre vite, in realtà condizionano e culturalmente programmano la vostra esistenza in modo tale che voi negate ciò che conoscete dal di fuori.

Avete fatto alcune divisioni a causa della vostra programmazione culturale e delle credenze che rendono questo tipo di spiegazione estremamente importante, ma altrettanto difficile da contemplare o conquistare veramente in un contesto più alto. Pensate alle inondazioni o ai terremoti come eventi totalmente naturali, ma non considerate i pensieri o le emozioni come eventi naturali allo stesso modo ... oppure considerate che le vostre paure, i vostri pregiudizi o i pensieri impegnati emanano un ruolo nella manifestazione di qualsiasi disastro. E che il disastro stesso vi ha aiutati a sollevare la vostra coscienza in un contesto più consapevole e davvero nobile.

Chiusura.


Maestri, noi sottolineiamo che ogni esperienza che ciascuno di voi sperimenta, ha dato un apporto alla creazione. L'Università della Terra è un'illusione mirata, ma se non sembrava reale, non avreste imparato.

La vita può essere difficile, e questa è una grande verità. Ma è spesso in momenti molto difficili che c'è l'occasione di elevarsi e di trascendere le gabbie e limiti passati. Perché state affrontando i vostri "modelli" scelti per padroneggiare le lezioni d'amore offerte nel curriculum della dualità.

Le catastrofi naturali fanno paradossalmente emergere l'aspetto altruistico dell'umanità, dove l'umanità diventa uomo gentile ed i vicini diventano veramente vicini. Le lezioni apprese in queste esperienze, mentre sono devastanti nella 3D,  cambiano anche la gente per il meglio, rivelando una maggiore verità, la verità dell'Amore.

Sono Metatron, con Tyberonn del Servizio Cristallino e condividiamo con voi queste verità. Siete profondamente amati.

E così è ... Ed è così ...

Autori Copyrights 2017 debitamente riservati a James Tyberonn & Earth-Custode.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu