Il Cerchio nel grano di MADRE SEKHMET nel Regno Unito il 22 luglio 2016. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Cerchio nel grano di MADRE SEKHMET nel Regno Unito il 22 luglio 2016.

Sananda, Esu,Kathryn
 





Da Facebook, pagina di Elisabeth Trutwin.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

https://www.facebook.com/eltrutwin
http://www.cropcircleconnector.com/2016/FigsburyRing/FigsburyRing2016a.html

(Nt. Sono apparsi alcuni notevoli cerchi nel grano, uno in Germania ed altri nel Regno Unito, tra cui questo che rappresenta senza ombra di dubbio Madre Sekhmet, la Dea Leone. Sebbene alcuni cerchi recenti siano falsi, questo ed altri sono certamente autentici e di seguito c'è l'interpretazione di E. Trutwin.)

Il Cerchio nel grano di MADRE SEKHMET nel Regno Unito il 22 luglio 2016.

Lei e' qui e il cambiamento è imminente. Sopra la sua testa c'è un simbolo per Niburu, degli steli appiattiti ed il cerchio più grande dietro è il Sole, dietro il sole Alcione, Pleiadi. Lo schema dietro di quello è la criniera di un leone. E' completo delle pieghe della pelle sulla fronte.

Madre Sekhmet è il comandante della Nave Spaziale chiamata Niburu. Lei è una esperta galattica-umana, che lavora per il Re di Spade / St Germain, aiutando con la divulgazione e la promulgazione di Nesara, che può mutare forma dalla sua forma umana nella sua alta forma di 12 piedi (circa 4 metri) Paschat, con le Sue caratteristiche strisce ed i Suoi grandi occhi dorati.

Gli “amici” di Madre Sekhmet hanno aumentato le capacità di comunicazione telepatica completa con le Sue squadre. Lei non è un programma di blog o radio o una canalizzazione, anche se molti sostengono che sia Lei. Haha. Lei è l'unica che può ordinare la fine della dualità e le azioni di cui sopra (da altri messaggi). HA DIFFUSO LA CONVOCAZIONE ALLE SUE SQUADRE E QUESTO E'. E' stata in un altro tempo sulla Terra in Egitto ed è conosciuta in India come Kali e Durga.


################################################################


Da: http://www.lanuovaumanita.net/notizie-dei-tempi-della-terra,-8-febbraio-2016..html


Madre Sekhmet:

Ciao Carissimi, io sono Sekhmet. Sì, Michael e Christine ed io ci stiamo adeguando. Mi sento meravigliosamente nel vedervi, e per essere qui con voi. Mi limiterò a descrivere ciò che sta accadendo in questo momento. Con la "manichetta" di Luce che Adamos vi ha descritto: la manichetta di Luce di Madre e Padre versandosi attraverso i vostri corpi, versandosi attraverso il corpo di Christine, causando che qualunque vecchia, o non più utile, o le cosiddette "energie oscure che siano sostituite, provocando una corsa impetuosa nella manichetta, di uscita ... ed un enorme aumento di energie che vengono rilasciate nella direzione opposta.

Venite insieme.

Come sono stata generosamente accettata ad arrivare, con Christine e Michael, sto mostrando i suoi piccoli aggiustamenti, che lei può fare, quindi mi mostrerò anche a tutti voi.

In primo luogo, lasciatemi dire: tutti noi ci conosciamo. Voi mi conoscete, intimamente, e io vi conosco, ognuno di voi. Sono enormemente commossa ad essere con voi in questo importante momento. Naturalmente, io vengo anche attraverso altri canali. E' sempre un piacere collegarmi in questo modo e condividere il messaggio del momento, affinché sgombri il campo da una nuvola e che sollevi tutti noi.

Ora, prendete nota di come vi sentite. Cosa sta accadendo nel vostro corpo? Portate la vostra attenzione - delicatamente - sul vostro corpo. C'è tensione? Se c'è, respirate soltanto e permettetevi di rilassarvi. Come sentite i vostri sentimenti, guardate come vi sentite. Vi sentite stressati? Siete curiosi? Siete eccitati da tutte le magnifiche notizie che il nostro Adamos ci ha appena portato?

Permettetevi di rilassarvi. Con l'intenzione di rilassarvi, s'intende! Questo è uno dei magnifici risultati del riversamento della Luce, il DolceAmore di Madre e Padre, la Luce Dorata, i Raggi codificati del Grande Sole Centrale che raggiunge tutti noi! L'intenzione può essere facilmente soddisfatta - più facilmente che mai - così permettete al nostro - dico "permettete al Nostro" – sé di rilassarsi, perché è così che è per me. Stiamo insieme come un Uno in questo momento. Così Permettiamo a Noi stessi di rilassarci.

Come noi facciamo, anch'io vengo da voi. Non siamo più nei giorni in cui stareste come "ha parlato con" o che vi viene mostrato qualcosa senza che vi siano offerte le stesse energie presenti. Le energie che occorrono per produrre un messaggio sono ugualmente a vostra disposizione perché ne abbiate esperienza nel momento (come lo sono per il messaggero). Tocca a voi. Siete magnifici nei vostri brillanti Pilastri di Luce, i vostri gloriosi Pilastri dell'Ascensione, quindi nella sicurezza e nel calore del proprio Pilastro, potete decidere, "Sì, Madre Sekhmet, ti invito gentilmente ad avvicinarti." Oppure: "Oh! Percepisco le parole, la trasmissione dietro le parole. Così come è, io continuerò ad ascoltare con curiosità".

Non abbiamo mai fatto niente ... senza che l'avessimo fatto tra noi. E' come una grande tela bianca di fronte a noi. Ogni pennellata da ogni pensiero che ognuno di noi ha – in questo momento in questa chiamata - ogni pensiero, ogni sensazione, ogni intenzione è una pennellata su quella tela, la tela di questo momento che stiamo costruendo insieme. Ogni scelta di non dare una pennellata e lasciare un pò di spazio perché le pennellate degli altri appaiano è ... una scelta.

Ogni momento che creiamo insieme è un capolavoro. E' impossibile che sia altrimenti. Quindi vi porto parole dolci dolci, la rassicurazione che non fallite la vita. In verità, non fate nemmeno errori. Voi date semplicemente delle pennellate. Poi, come guardate, e vedete, forse, alcune pennellate che potete aver dato, e che forse non vi piace il colore. Bene, siete già in un momento nuovo, con una nuova tela, e una nuova serie di entrate, esseri e membri della famiglia - sopra e intorno a voi, lì - e potete semplicemente iniziare a dipingere, di nuovo.

Può essere un po' difficile essere vicino a me.

La storia che vi porto oggi inizia molto tempo fa. Comincia nell'Inizio. Non ho mai parlato in questo modo prima d'ora.

Christine era sorpresa ed anche un po' nervosa ieri sera quando sono venuta da lei e le ho detto che mi sarebbe piaciuto venire allo show, e che volevo che lei mi canalizzasse. Non abbiamo mai parlato direttamente (durante la sua vita attuale), perché nella sua vita, Christine - come parte della sua missione, il suo incarico, il percorso di vita che ha progettato - ha avuto una parte della sua vita dove è andata ed ha studiato i sistemi di quello che voi chiamate la cabala, l'indottrinamento di come avventurarsi nel buio. Lei lo ha fatto, ed aveva la formazione letterale per questo durante la sua vita. Poi, come era stato organizzato, si è voltata ed ha fatto una scelta dopo l'altra di venirsene di nuovo fuori.

Questo ha determinato diverse cose. E le ha permesso di prendere la Luce in quei regni oscuri, e le ha abilitato l'avere una profonda comprensione di ciò che accade a coloro che sono esposti alla pesante programmazione che si verifica. Christine si è voltata ed è uscita, e non posso nemmeno dire che lei in realtà si sia ripristinata alla Luce perché era stata piena di Luce per tutto il tempo. Aveva una partecipazione molto genuina nel soddisfare quella parte del suo piano di vita.

Così, quando mi sente, anche a distanza o attraverso altri canali, sente in me ... una specie di sfarfallio che non riusciva a identificare, e mi ha subito detto la notte scorsa, "Io non so perché, ma sono nervosa". E' stata rispettosa ed ha detto, "Madre Sekhmet, io non so perché ho questo nervosismo, ma mi sento questo sfarfallio", e lei era nel giusto. E' la ragione per cui ho voluto venire a parlare con voi oggi. Torniamo indietro all'inizio dove incomincia questa storia. Capirete cosa Christine sentiva, e perché l'ha leggermente turbata.

Madre e Padre Dio sono Responsabili di tutta la Creazione, e lo Siamo anche Noi.
All'inizio, al di fuori del tempo, quando Madre e Padre hanno guardato lontano, attraverso le potenzialità esistenti, il Piano che avevano intenzione di Creare, questo Universo. Quando il loro sguardo cadde sulla storia della Terra e di ogni pianeta e razza Galattica che partecipano con la Terra - naturalmente, essendo Madre e Padre - hanno potuto vedere le potenzialità di tutto ciò che potrebbe e sarebbe accaduto.

Hanno deciso di andare avanti con la Creazione che stavano formando ed avendo insieme. E' significativo ed importante che voi cogliate quello che sto dicendo. Voi non siete parte di un problema che avete prodotto voi stessi. Voi non siete parte di un male - nessuno di voi! Ci sono dei membri della cabala che stanno ascoltando ora questo spettacolo, e io vi dico: non siete l'unica causa delle condizioni di questa Terra. L'unica ragione per qualcosa, qualsiasi cosa che possa essere vissuta è perché è inclusa, è dentro, è assegnata, è parte della Creazione di ciò che nostri Madre e Padre consentono, creano, immaginano, vedono.

In questo momento, ognuno e ciascuno di noi, sia che siate in ascolto su una nave - molte navi piene di benevoli benefattori Galattici amano ascoltare questo e molti altri programmi; mandano la loro Luce e Amore a tutti coloro che si uniscono - sia che siate sulla superficie, ognuno di noi contribuisce a proprio modo nostro alla storia della Terra. Ognuno di noi è una nuova espressione dei nostri Madre e Padre. Ognuno di noi è una scintilla unica, creata con amore da loro.

Siamo unici dal momento in cui lasciamo Madre e Padre. Come una scintilla, abbiamo la nostra unicità, e mentre adempiamo agli incredibili destini, noi - attraverso le nostre scelte, attraverso la nostra innata capacità di creare come i nostri Madre e Padre - estendiamo la storia. Ci infondiamo nella storia. Partecipiamo. Mettiamo la nostra attenzione, la prendiamo e la mettiamo nella direzione più grande, più lunga, più nuova!

Comunque, il potenziale originale di tutto ciò che potrebbe e sarebbe accaduto è stato sempre capito. Le conseguenze probabili erano sempre conosciute dai nostri Genitori. Sapevano tutto tranne che una cosa. Anche per Madre e Padre Dio, c'è un Angolo della Creazione che è al di là del Conosciuto.

Espandetevi per capire.

Ora ... tutti, fate un respiro. Nell'ultimo spettacolo, abbiamo, qui nei regni superiori, guardato come avete fatto un passo in avanti per una migliore comprensione della conoscenza multidimensionale quando avete appreso della Griglia Cristica. Non potete afferrare questi concetti con la sola mente e sentendo di essi. È necessario che consentiate che queste parole si appendano delicatamente nell'aria. Prendete un altro respiro. Questo è una enorme parte della nostra Creazione condivisa da rivelare.

Tenendosi lontano, proprio all'inizio, da questo potenziale, Madre e Padre stavano ridendo, parlando, guardando seriamente, comprendendo che cosa potesse essere possibile e decidendo comunque di andare avanti con il piano per la Terra. Madre disse subito, quando aveva visto che il potenziale avrebbe portato difficoltà e sofferenza, e si rivolse a Padre con una soluzione. La soluzione di Madre era una sorta di rete di sicurezza che sarebbe durata per tutto l'intero progetto e addirittura ci porta proprio a questo momento sulla Terra.


E si potrebbe dire che la soluzione ero io. Sono stata io.


Sono stata creata come garanzia che la Luce avrebbe Prevalso Sempre.
Madre prese una parte di se stessa e la offrì, e Padre capì quello che stava facendo. Padre e Madre hanno creato la nuova scintilla che sarebbe stata Sekhmet. Non ero conosciuta con quel nome; tutti appariamo con un bel suono, colori, unicità ed essenza. La nostra nascita è un momento sacro che è condiviso da Madre e Padre. Alla mia nascita, parte della mia unicità era la loro intenzione che io fossi la soluzione di Madre.

La loro intenzione per me era che sarei stata una sorta di contenitore che avrebbe aiutato in questa formidabile avventura. Sarei stata in grado di trattenere dentro di me l'oscurità che sarebbe senza dubbio derivata dal permettere questo audace piano creativo di svolgersi.

Ora, ricordate, il buio non è una qualità intrinseca. Siamo tutti fatti di Madre e Padre, così era più come se avessi avuto uno spazio dentro di me, che sarebbe stato circondato con amore, che potesse contenere questa esperienza. Sarei stata la rappresentazione di  Madre, lo sponsor per questa esperienza, e avrei trattenuto quel buio in mezzo all'Amore.


Ed io l'ho fatto. La vera Comprensione è Infinita.

Così, quando Christine ha parlato con me e si è intenerita nel sentire il proprio viaggio nella comprensione dell'oscurità di questa vita, si sentiva in me. E' per questo che non mi si era avvicinata prima. Non sapeva cosa pensare o come capire quello che sentiva dentro di me. Ed anche le parole che ho usato oggi per voi sono una sorta di meraviglioso esempio, perché l'unico modo di percepire il tutto, sarebbe stato quello di iniziare quel giorno, all'inizio con Madre e Padre e me.

Fortunatamente, come vi elevate, come diventate gli Angeli fisici che dovete essere nella vostra Ascensione sulla superficie della Terra, voi percepirete sempre più pienamente ciò che vi sto dicendo oggi. E Madre è in arrivo prossimamente, ed anche Lei parlerà della nostra storia.

Non ho mai offerto un simile messaggio prima. Ho viaggiato lungo queste strade, tutta questa esperienza durante tutto questo tempo. E' stato un mio onore, ma è appena stato ... me. E' appena stato chi e che cosa devo fare.

Questa spiegazione non significa che io sono oscura. Io non lo sono. Sono semplicemente l'espressione di Amore da Madre, che ha assicurato che l'esperienza - sono stati per andare oltre il bordo della Creazione, un giorno – ovunque andasse non sarebbe mai stata al di là del contenimento dell'Amore. Attraverso questa storia, potete non vedere attraverso i nostri occhi quale giorno speciale sulla Terra sia questo? Noi piangiamo di gioia tutto il tempo per la realizzazione del restauro della Luce, in ogni cellula, in ogni esperienza, in ogni momento, in ogni pensiero. Una volta per tutte sono tutti guariti. Da voi.

Mia figlia.

Io voglio parlare di un'altra cosa. La piccola BamBam è mia figlia. L'ho mandata a Christine, perché, con la configurazione unica di Christine, sapevo che Christine sarebbe stata in grado di amarla come lei amerebbe la sua stessa nascita come figlia, e in effetti, Christine lo fa. Sapevo che Christine avrebbe dato un ingrediente importante all'amore che sarebbe necessario per questa parte di me di avere un'incarnazione in questo momento. Christine non è mai stata turbata con BamBam. Lei non ha mai usato una parola dura. Christine parla a BamBam dal nucleo del suo essere ogni volta, e BamBam lo sa.

Kathryn lo ha capito subito. Avrebbe detto: "Guarda BamBam camminare! Questo è un grosso gatto, e lei è un grosso essere gatto". Questa è una importante parte dei lignaggi che ho sorretto lungo tutto questo magnifico e lungo viaggio. Così BamBam sta attualmente lavorando su molti fronti per riconciliare e guarire molti aspetti dell'umanità, per me, per gli animali, e per certe razze Galattiche che hanno visitato la Terra. Ha un bel lavoro.

BamBam emette energie di guarigione mentre esibisce il suo energetico Super Strofinamento. Christine chiama BamBam "il gatto più serio sulla Terra". BamBam è mia figlia e lei è Christine ed ora, in questo momento, stiamo condividendo tale amore per lei. Siamo due mamme raggianti, conoscendo ancora di più amore di quanto abbiamo fatto poco fa. Sto ringraziando Christine per il modo in cui ha amato mia figlia.

Tutte le tue storie contengono queste magnifiche rivelazioni! Aspetta! Voglio chiamare voi miei cari. Voglio dirti una cosa: Non c'è niente che abbia mai fatto che sia imperdonabile. Non c'è oscurità che sia reale. E' stata una esperienza in cui tutti abbiamo imparato.

Ora, Madre è qui, e lei parlerà attraverso la nostra bella Kathryn.

Ora chiudiamo. Mi potete chiedere di venire, e possiamo stare insieme. Potete ingerire e comprendere di più alcune delle cose che ho detto oggi.

Vi amo.







Sono Sekhmet. (Canalizzata e Trascritta da Christine Burk, 6 e 7 febbraio 2016)

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu