Il concilio Arturiano di 9 D - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il concilio Arturiano di 9 D

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Il Concilio Arturiano di 9a Dimensione.

Via Daniel Scranton, http://danielscranton.com/

(traduzione Lina Capettini – www-lanuovaumanita.net )

Date e Aspettate di Ricevere.

18 Luglio 2018

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo scoperto che il modo migliore per noi di darvi quello che vi serve è di offrirvelo liberamente e senza bisogno di nulla da voi. Uno dei motivi per cui adottiamo questo approccio è perché non c'è nulla di cui abbiamo bisogno. Tuttavia, riceviamo benefici dall'universo come risultato dell'energia che abbiamo emesso.
Questa pratica del dare senza la necessità di un compenso è quella che volete veramente iniziare a praticare. Perché mentre date liberamente, vi mettete nella posizione di ricevere anche senza dover risarcire nessuno.

Il vostro mondo ha utilizzato il sistema di scambio diretto per mancanza di fiducia. Se non vi fidate che ciò che avete dato vi ritornerà, allora sentite il bisogno di ricevere qualcosa subito. Sentite il bisogno di una garanzia, di un contratto, qualcosa di applicabile per legge.

E meno avete fiducia nell'universo che vi riporti un equivalente di ciò che avete dato, meno ricevete. Pertanto, non aspettate che qualcuno vi offra un lavoro e non aspettate fino a quando avrete programmato i vostri affari con un piano aziendale perfetto. Non aspettate niente e nessuno per iniziare a dare. E quando date, ricordate anche di ricevere.

Ricordate l'importanza di sentire quella fiducia e quella dignità di ricevere dall'universo. C'è così tanto che avete accumulato in questa vita e in tutte le vite messe insieme. C'è così tanto che l'universo vuole consegnarvi, e voi aprirete quella porta quando avvierete il processo dando più liberamente. Una volta che i cancelli saranno aperti, allora quello che dovrà arrivarvi potrà facilmente fluire.


Deposito dei Codici nei Vostri Campi.

19 luglio 2018

Vi abbiamo inviato alcuni codici che sbloccherete dai vostri campi energetici quando i tempi saranno adeguati, e i tempi saranno diversi per ciascuno di voi, poiché siete tutti su percorsi diversi. Questi codici sono intesi ad attivare in voi la piena espressione di chi siete come Esseri di Energia della Sorgente. Questa è l'ultima esperienza come esseri fisici.

Mantenere la vostra fisicità, e poter essere anche in grado di accedere alla frequenza dell'Energia della Sorgente, è ciò a cui tutti aspiravate prima di incarnarvi in corpi fisici. Ora, noi non vi stiamo concedendo la possibilità di farlo; l’avete sempre avuta. Siete sempre stati in grado di connettervi a quella verità di chi siete veramente, pur mantenendo i corpi fisici umani, ma noi e altri come noi abbiamo accettato di essere coloro che vi ricordano chi siete veramente.

E vi mandiamo quei ricordi attraverso le memorie che avete, di essere di dimensione superiore. Se voi foste in grado di sperimentarci pienamente, vi sembreremmo degli dei, e gli extraterrestri lo hanno fatto nel corso della vostra storia. Hanno posato come dei e, anche se avevano una forma fisica, li avete creduti. Quando siete discesi attraverso la nostra dimensione, avete avuto certe esperienze, avete percepito cose che potevate sentire solo come esseri di nona dimensione.

Noi abbiamo accesso a quelle sensazioni e a quei ricordi, e sono quelli che abbiamo depositato nei vostri campi. Quelle esperienze e sensazioni vi riporteranno al momento in cui avete ricordato la verità di chi siete veramente come Esseri di Energia della Sorgente. Ora, possiamo farlo senza interferire con il vostro processo perché, come abbiamo detto, non sbloccherete quei codici che vi daranno i ricordi che susciteranno quei sentimenti finché non sarete pronti.

Ma sappiate che sono lì, per mezzo nostro, e che c'è molto di più nel luogo da dove sono venuti. C'è molto di più da scoprire su chi siete e su chi siete già stati.


Ricordando la Vostra Eredità E.T.

20 luglio 2018

Abbiamo osservato il modo in cui le energie vi hanno influenzato e dobbiamo dire che siamo molto impressionati dal modo in cui state ricevendo le frequenze più alte che vi stanno arrivando. Le state ricevendo da tutte le parti di questa galassia e oltre, perché avete molti aiutanti, amici e sostenitori là fuori nelle stelle.

E quando ricevete il loro aiuto, diventate più di quello che siete. Non siete solo umani, ma non siete nemmeno solo Pleiadiani, Arturiani, Siriani, Cassiopeiani, Lyrani o Andromedani. Siete tutti pezzi di tutti i vari sistemi stellari e portate tutte quelle energie insieme dentro di voi, perché avete bisogno di forza e stabilità. E il modo migliore per ottenere quella forza e quella stabilità è che diventiate più di quello che siete.

Voi siete viaggiatori. Alcuni di voi si riferiscono a sé stessi come vagabondi e semi stellari. Siete stati in giro ed avete avuto esperienze meravigliose in altre parti della galassia. Siete stati nelle dimensioni superiori nelle incarnazioni passate in altre parti della galassia, e quindi questi aspetti di voi sono abbastanza preziosi per quello che state diventando ora sul pianeta Terra.

È come se steste accendendo gli interruttori del vostro sé superiore, attivandolo e scaricando quegli aspetti meravigliosi di chi siete e di chi siete stati. Quando ricevete, avete altro da dare, e ricordate di più di chi siete. Pertanto, il ricevere è una grande parte di ciò che avete in serbo per voi, mentre proseguite nel vostro viaggio verso la 5D.

State ricordando chi siete accedendo a chi siete stati. State ricevendo attivazioni da tutte le parti della galassia e oltre perché, come abbiamo detto, avete bisogno di quella forza e di quella stabilità per gestire quello che vi sta arrivando sulla vostra strada. E, soprattutto, dovete essere radicati al pianeta Terra. Dovete accettare di aver scelto questa missione per voi stessi e che, ricevendo di più da fuori, cambiate il paesaggio del pianeta Terra. Lo cambiate in meglio, naturalmente.

State facendo tanti progressi in così poco tempo che non potremmo essere più felici di ciò che stiamo percependo ora nella coscienza collettiva umana. Stiamo vedendo che diventate coscienti del fatto che voi siete gli extraterrestri coi quali avete cercato di entrare in contatto. Tuttavia, state anche facendo un meraviglioso lavoro di radicamento sul pianeta Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi. "





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu