Il Consiglio Arturiano 9D. La sequenza temporale per il primo contatto è cambiata. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Il Consiglio Arturiano 9D. La sequenza temporale per il primo contatto è cambiata.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano 9D. La sequenza temporale per il primo contatto è cambiata.

https://danielscranton.com/


Tramite Daniel Scranton, 1 giugno 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo così entusiasti di questo momento particolare per l'umanità, poiché vediamo sempre più persone sfruttare il loro potenziale. Vediamo sempre più persone riconoscere di avere qualcosa da condividere con questo mondo che va oltre la loro capacità di svolgere compiti semplici più e più volte per quaranta ore alla settimana. Mai prima d'ora c'è stato un tempo sulla Terra in cui così tanti hanno ricevuto piattaforme per la loro voce, la loro prospettiva, i loro talenti e doni. Avete creato un'intera nuova economia basata su voi stessi e lo vediamo come un'ottima cosa.

State accedendo a più del vostro potere mentre cercate dentro di voi ciò che avete da condividere con l'umanità, e poi prendete quel potere e create il mondo migliore in cui tutti volete vivere con esso. Questo è il motivo per cui è un momento particolarmente eccitante sul pianeta Terra. State esercitando la vostra libertà di essere voi stessi, e quando siete voi stessi, siete più di chi siete veramente come Energia Sorgente. Permettete a più di quell'amore incondizionato di fluire verso di voi e attraverso di voi. State facendo progressi così straordinari che sentiamo che vi state avvicinando sempre di più al pieno contatto per tutta l'umanità.

Non siamo gli unici a guardare, ovviamente. Ci sono molti che sono nei corpi fisici, che sono nella vostra densità e che sono su astronavi in tutto il pianeta, e osservano cosa state facendo e cosa state diventando, e vedono che il potere è tornato alle persone in gran numero. E vedono le opportunità per darvi più attivazioni e aggiornamenti, e vedrete un aumento del numero di persone che hanno incontri propri con ET, e quindi condivideranno quelle storie in tutti i modi che avete di condividere, e più porte verranno aperte per più esperienze di contatto individuali, e questo continuerà fino a quando non verrà raggiunta la massa critica, e si raggiunge quel punto di svolta e si decide che si è pronti per un contatto completamente aperto.

Ricordate, siete voi che lo state rendendo possibile, e quello che state facendo, quello che avete fatto, deve continuare in modo che possiate continuare a muovere l'ago per l'umanità. State lavorando come individui e come collettivo verso questo obiettivo di unirvi alla comunità galattica una volta per tutte, e lo state facendo in tempi molto difficili sulla Terra. Ma quei tempi difficili hanno portato più persone ad alzarsi per sentire il proprio potere dentro di sé, e quando quel potere viene utilizzato con compassione e con la consapevolezza di far parte di un collettivo, vi presentate sul radar di così tanti esseri che vogliono aiutare e che stanno aspettando il momento giusto per farlo.

Vediamo quel momento come adesso, e siamo molto orgogliosi di quelli di voi che si stanno facendo avanti in questo momento, e vogliamo che riconosciate la differenza che state facendo sulla Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.”




Torna ai contenuti