Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione, 31 agosto 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione, 31 agosto 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione, 31 agosto 2018.
via Daniel Scranton.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Diventare il Vostro Pieno Sé.

27 agosto 2018

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo risvegliato in voi il senso di chi siete stati, e contemporaneamente abbiamo risvegliato la sensazione che avete di dove state andando. Sarete dove noi siamo, un giorno, e sappiamo che molti di voi vorrebbero saltare direttamente alla 9D. Ma sappiamo anche che vi perdereste molto divertimento se lo faceste. La gioia del viaggio non è solo possibile. È molto probabile da questo punto in avanti.

Ora che siete risvegliati e ascendenti, dovete capire che tutto può solo migliorare dal punto in cui siete. Tutto si sta espandendo, aumentando la sua vibrazione e diventando meno polarizzato. Quindi, mentre salirete da una dimensione all'altra, non sperimenterete lo stesso grado di polarità. Non proverete la stessa intensità che avete lì sulla Terra, nella 3 e 4D.

Vi invitiamo a sentire l'unificazione della nostra energia. Perché noi conosciamo noi stessi come un collettivo, non c'è frammentazione e non c'è separazione. Quello che volete veramente fare è sentirlo dentro di voi ora. Non è necessario saltare le dimensioni per arrivare al punto di sentirsi unificati. Potete deframmentarvi e lasciare andare l'idea della separazione tra voi e qualsiasi altra persona sul pianeta. E così facendo, ridurrete al minimo la polarità che avvertite.

Non dovete aspettare che accada qualcosa. Non è necessario attendere il verificarsi del cambiamento. Potete iniziare a vivere come volete vivere nel qui e ora, e non dovete guadagnare nulla. Dovete solo scegliere. Scegliere di essere la piena versione di voi stessi, la versione di voi che sa di essere un collettivo e di essere uno con tutti gli esseri. E improvvisamente, la quarta dimensione non sembrerà un posto così arretrato.

Questo è il vostro viaggio. Questo è quello che tutti voi siete venuti a fare, e non c'è bisogno che voi aspettiate ancora un attimo in più.

L’Esperienza di 5D.

28 agosto 2018

Stiamo mettendo l'accento in questo momento sul vostro collegamento con e verso Madre Natura e il pianeta Terra. Sappiamo che vivete in un mondo frenetico, ad alta tecnologia, industrializzato e che trascorrete la maggior parte del vostro tempo in modo abbastanza separato da ciò che è naturale, ciò che è incontaminato e ciò che proviene direttamente dalla Terra. Quindi ora ci vuole un po' di sforzo per connettervi. Non è necessario connettervi con la natura nel modo in cui eravate abituati per sopravvivere.

Di fatto, di solito ne consegue che più una persona ha successo, meno è legata alla natura. A volte, alcuni raggiungono un punto in cui  realizzano questa verità e tornano alla natura. Può, e spesso succede, richiedere molto tempo e denaro per tornare alla natura. Quindi alcuni di voi devono essere creativi, specialmente quelli che vivono nelle grandi città. Devono trovare parchi e zone di erba per fare quella connessione, che ora è cruciale per essere in uno stato vibratorio elevato.

Dovete cercare le vostre opportunità per entrare in contatto con Madre Natura e con Madre Terra, poiché entrambe vi guidano con le alte vibrazioni che emettono. Avete raggiunto un punto nella vostra evoluzione in cui maggiore è la vostra vibrazione, più avete bisogno della natura per sentirvi equilibrati e connessi. E la verità è che la Terra non ha bisogno che voi vi connettiate con lei, ma lo apprezza quando lo fate. E una Terra gioiosa è una Terra che emana ancora di più quella vibrazione ad alta frequenza.

La Terra non vi rifiuterà mai, qualunque cosa facciate. Sarà sempre l'incarnazione dell'amore incondizionato nel regno fisico. Ma dovete cercare, a volte,  le opportunità di connettervi con lei;  questo è ciò che vi stiamo incoraggiando a fare. Questo vi porterà più vicino all'esperienza di quinta dimensione che state cercando nelle vostre vite.

Inquinamento ed Evoluzione Spirituale.

30 agosto 2018

Abbiamo iniziato ad esaminare gli effetti dell’inquinamento sulla vostra coscienza e la  capacità di aumentare la vostra vibrazione, e le nostre scoperte preliminari rivelano che vi influenza più spesso di quanto pensate. Avete la capacità di guarire i vostri corpi che sono sottoutilizzati dalla maggior parte di voi. La maggior parte accetta che l'aria, il cibo e l'acqua siano inquinati, e poi quando si ammala si reca dal medico, e il medico di solito  prescrive più tossine.

La coscienza dell'essere umano può naturalmente innalzarsi al di sopra degli inquinanti e delle tossine, ma rimane molto più facile  evolvere ed espandersi quando vi mettete in un luogo dove l'aria è più pulita, il cibo è organico e l'acqua proviene da una sorgente. Ora, comprendiamo che dopo aver sentito questo, o aver letto questo messaggio, non andrete tutti a fare le valigie per spostarvi in ​​un'altra parte del mondo dove c'è meno inquinamento.

Ma ecco cosa potete fare. Potete prestare più attenzione a ciò che mettete nei vostri corpi. Potete allontanarvi dalle città tutte le volte che potete e fare un po' di respirazione cosciente e profonda nella foresta, o in montagna o sulla spiaggia. Potete adottare un approccio alla vostra salute e al vostro benessere che sia più naturale. Potete vedere voi stessi come capaci di guarire da qualsiasi cosa se rimuovete semplicemente ciò che è tossico per voi, e in questo includiamo i vostri pensieri ed emozioni tossiche.

Quando vi sentite meglio, vibrazionalmente, potete gravitare verso ciò che sentite meglio fisicamente. Potete gravitare verso i cibi, le attività e i luoghi che  servono meglio a voi e all'espansione della vostra coscienza. Di nuovo, potete evolvere ed espandervi anche nelle condizioni di una città altamente inquinata, con cibo e acqua carichi di sostanze chimiche, ma perché non renderlo più facile per voi?

Ricevere Quello che Volete.

31 agosto 2018

Vi stiamo dando esattamente quello che ci chiedete, ma ve lo stiamo consegnando in modi diversi da quelli che vi aspettereste. Ad esempio, quando ci fate una domanda, potete ottenere la risposta in diversi modi e non attribuirla a noi. Forse non sapete affatto di aver ricevuto la risposta. Quindi è bene  tenere aperti occhi, orecchie e sensazioni.

Ci chiedete assistenza anche nelle vostre vite e vi garantiamo l'assistenza, ma potrebbe non sembrare che provenga da noi. E sicuramente non arriverà quando ve lo aspettate. O per dirla in altro modo, non arriverà quando la state aspettando. È quando siete rilassati o gioiosi che siete più aperti a ricevere.

Voi chiedete anche il nostro aiuto per il cambiamento di coscienza, e lo stiamo offrendo attraverso le trasmissioni energetiche che vi arrivano tramite questo canale, ogni volta che parla per noi. Pertanto, potete sentire l'aiuto che ricevete quando percepite le vibrazioni che sono codificate in questi messaggi, in queste trasmissioni.
Vogliamo anche che  sappiate che vi aiutiamo senza bisogno della domanda o della richiesta di assistenza da parte vostra. Aiutiamo perché è la nostra natura e perché siamo legati a voi energeticamente. Aiutiamo perché noi siamo voi. Siamo il futuro della vostra coscienza, e andiamo indietro nel tempo, e giù dimensionalmente, per aiutare noi stessi.

E così come voi crescete e vi espandete, così facciamo anche noi.
Gli altri modi in cui vi stiamo aiutando riguardano il mettere l'energia nel cibo e nell'acqua che introducete nei vostri corpi. Li stiamo infondendo con la Vibrazione Arturiana di nona dimensione, proprio come il sole li sta infondendo con la vibrazione del sistema solare quadridimensionale, perché avete bisogno di varietà. Ne avete bisogno energeticamente. Ne avete bisogno filosoficamente, e ne avete bisogno anche fisicamente.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu