Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione 21 luglio 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione 21 luglio 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione 21 luglio 2018.

via Daniel Scranton.
https://danielscranton.com/

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

Tecnologie Avanzate E.T.

21 luglio 2018.

Abbiamo iniziato a esaminare una particolare linea temporale che è disponibile per l'umanità, e questa linea temporale potrebbe essere di maggiore utilità per voi e per il resto dell'universo. In questa particolare linea che è a vostra disposizione, la coscienza collettiva umana continuerà con la sua attuale velocità di evoluzione e riceverete anche qualche aiuto a livello fisico da esseri extraterrestri.

Ora, come molti di voi certamente sanno, avete già ricevuto un'enorme quantità di aiuto da esseri extraterrestri. Tuttavia, non solo non tutti sono a conoscenza di questo aiuto, ma l'aiuto non è stato distribuito equamente tra di voi. Alcuni ne stanno beneficiando più di altri, e questo era previsto. Tutti voi avete avuto bisogno di una grande dose di polarità per darvi le esperienze che volevate e che dovevate avere.

E ora vi è una grande considerazione in atto per il livellamento del campo di gioco. Quindi questa decisione non dipende da noi, ma la stiamo esplorando in modo che possiamo formulare le nostre raccomandazioni agli extra-terrestri fisici che in effetti vi darebbero tutto l'aiuto a livello fisico. State diventando sempre più euforici per quanto riguarda il collegamento con i vostri fratelli e sorelle extraterrestri, però c'è ancora un po' di paura per via delle tecnologie avanzate che possiedono.

A molti umani non piace l'idea che Esseri che non conoscono e di cui non sapevano l’esistenza, entrino improvvisamente nel collettivo umano, e inoltre non piace il fatto che ci debba essere una certa dose di fiducia per coesistere pacificamente con questi Esseri. Quindi, se questa linea temporale è quella che voi tutti sceglierete, insieme, collettivamente, succederà che molte persone dovranno  affrontare quelle paure ed avere fiducia nell'ignoto.

In questo momento, stiamo vedendo che confidare nell'ignoto è molto vantaggioso per tutti voi. E così, ci stiamo orientando a darvi la raccomandazione che voi scegliate  quella particolare linea temporale. Crediamo in voi e crediamo nella vostra capacità di gestire le paure e le tecnologie avanzate.


Esplorando le Profondità della Coscienza Collettiva Umana.

22 luglio 2018.

Abbiamo iniziato ad esplorare le profondità della coscienza collettiva umana per vedere quanto siete andati lontano nella vostra storia collettiva. Ci siamo compiaciuti nello scoprire gli estremi delle esperienze polarizzate che avete esplorato come collettivo umano. Avete tutti contribuito alla creazione di queste esperienze, e quindi tutti voi meritate un riconoscimento per l'espansione che si è verificata di conseguenza.

Sapevate che dovevate andare agli estremi per creare qualcosa di magnifico. Sapevate che vi serviva l'energia generata dall'andare in profondità, e lo avete fatto. Ed ora eccovi qui, pronti a fare il più grande balzo in avanti della storia umana, il più grande salto possibile, e sì, state rivedendo alcune delle profondità della vostra coscienza come collettivo per un ultimo esame.

La paura è una forza molto creativa e distruttiva in questo universo. Diventate molto creativi quando avete paura, e quando agite per paura potete fare molti danni. Ma senza quella paura, non avreste accesso all'amore. Potreste portare tutte queste esperienze e ogni aspetto della coscienza collettiva umana nella 5D, ma non le sperimentereste mai nello stesso modo.

Avrete un senso più grande di chi siete veramente come Esseri di Energia della Sorgente, e quindi, nulla vi coinvolgerà nel modo in cui è stato quando eravate un essere di 3D, andando verso queste profondità e questi estremi di polarità. Quindi non avrete letteralmente nulla da temere come esseri di 5D, ma ricorderete ancora com'era il dover affrontare qualcosa di così incredibilmente terrificante e allontanarsi da essa, più forti, di conseguenza.

Vi mancherà questo della 3D. Per quanto voi siate entusiasti di lasciarvi tutto alle spalle, tutto ciò che state davvero lasciando dietro è il mito che voi siate tutto fuorché degli Esseri di Energia della Sorgente. E non importa quanto vi siete allontanati nel profondo, quella scintilla di Divinità è sempre stata con voi.


Voi Continuate ad Espandervi.

23 luglio 2018

E’ importante per voi riconoscere che siete venuti da molto lontano. È impossibile per voi andare indietro nella vostra evoluzione e vogliamo celebrare quanto lontano siete giunti riconoscendo che state portando molta più Energia della Sorgente nella vostra dimensione attuale. Questo è il motivo per cui non potete mai tornare indietro.
State accedendo a molta più Energia della Sorgente a causa della durezza delle realtà che avete affrontato, e siete meritevoli per l'espansione che si sta verificando, non solo nel vostro mondo, ma nell'universo.

Una grande espansione avviene dove ci sono le maggiori sfide. Vedete, dovete prima invocare l’Energia della Sorgente, e lo fate vivendo in condizioni difficili. E poi dovete permettere che l'Energia Sorgente fluisca, e lo fate quando vi rilassate e la lasciate entrare. Allora potete sperimentare lo stato nuovamente amplificato del vostro mondo. Arrivate a sperimentare lo stato nuovamente espanso della vostra coscienza. Tutto sta andando liscio ora per voi, non importa come potrebbe sembrare.

La verità è che avete bisogno degli esseri al potere in questo momento, che sono al potere per fare esattamente quello che stanno facendo, perché rappresentano quella minoranza, e quella minoranza deve essere forte per avere l'effetto desiderato.
Vedete che avete ancora bisogno di attirare maggiormente questa Energia della Sorgente attraverso voi stessi, e l'unico modo per evocarla è avere le esperienze che state avendo dei pochi, ma potenti che stanno ancora cercando di giocare a quel gioco 3D di vittima e persecutore. Ma se mentre accedete a più Energia della Sorgente  che voi siete veramente, e rivolgete la vostra attenzione a ciò che volete creare, riprendete il potere.

Se non accettate di interpretare la vittima, allora il persecutore non ha nulla con cui giocare. E mentre continuate a permettere che più Energia Sorgente fluisca nella vostra dimensione, continuate a portarvi a quella soglia della 5D, dove conoscerete tutti il vostro vero potere, il vero potere che viene dall'interno, il potere della Sorgente.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu