Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione. Agosto 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione. Agosto 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione. Agosto 2018.

via Daniel Scranton, https://danielscranton.com/

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

Co-creazione con la Nuova Generazione di Umani.

6 agosto 2018

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo una prospettiva delle vostre vite che vorremmo che condivideste con noi. La nostra prospettiva è che state migliorando le cose per quelli che stanno arrivando adesso, i nuovi umani che nascono. E se voi poteste riconoscerlo, se poteste sentirvi onorati per rendere la vita migliore a quelli che arrivano ora, potreste vedere che avete più di uno scopo per essere qui.

Non siete qui solo per cambiare, e non siete qui solo per unire la galassia. Non siete qui solo per aiutare gli altri a cambiare, per sostenere chi avrà davvero bisogno di aiuto quando sarà il momento. Siete qui anche per rendere le cose più facili a questa nuova generazione che sta nascendo ora e che sperimenterà il passaggio prima dell'età adulta. State aprendo la strada a questa generazione, una generazione che dovrà anche servire uno scopo molto potente per il resto del collettivo. Stanno arrivando con la conoscenza del cambiamento.

E così avranno il lusso di non essere travolti dal solito dramma e trauma della 3 e 4 D. Diventeranno i portatori di luce, tutti con una frequenza più alta, e diventeranno anche co-creatori con quelli di voi già un po' formati. Quindi, invece di essere voi a prepararli per la vita dura che normalmente avrebbero di fronte come esseri 3D, arriverete a co-creare con loro una versione della 5D che sarà molto bella e armoniosa.

Voi siete coloro che indicano la via per molti, e voi raramente vi vedete in questa luce positiva. Ma sappiate questo: noi abbiamo questa prospettiva, e vi vediamo. Vediamo come vivete le vostre vite. Vediamo ciò che conta per voi, vediamo dove state andando, e siamo molto, molto felici di annunciare che state facendo un ottimo lavoro nell’essere gli indicatori della via, i portatori della luce, e i mentori di questa nuova generazione che cercherà di co-creare con quelli come voi.

E se state ricevendo questo messaggio, sì, stiamo parlando di voi.

L’Onda del Portale del Leone.

07 Agosto 2018

Siamo lieti di annunciare che siete tutti pronti per la prossima ondata di energia che sta arrivando. Possiamo vedere quanto vi siete goduti i potenziamenti che avete ricevuto dalle recenti ondate che avete sperimentato, e possiamo anche dire che i vostri corpi sono pronti per riceverne ancora di più. Possiamo vedere quanto state ascoltando i vostri corpi e anche i vostri livelli di energia.

Alcuni di voi vogliono dormire di più, altri hanno bisogno di meno, e non c'è un modo giusto o un modo sbagliato per rispondere a queste energie. Molti di voi sono entusiasti di vedere cosa avverrà in questa prossima ondata e siamo felici di segnalare che nulla di tutto ciò è scolpito nella pietra. Dovete decidere cosa fare quando una di queste opportunità vi viene incontro e ne avete una grande in arrivo.

Uno dei modi per prepararvi a queste onde è assicurarvi di essere ancorati. Ricordatevi che avete un corpo fisico e che siete su un pianeta fisico, e allora riconoscete di dovervi prendervi cura di voi stessi, quando avete bisogno di qualcosa, a livello fisico. Vi raccomandiamo anche di lasciarvi andare con il flusso di queste energie, perché anche se sapete  già ciò che volete, sarete ispirati, e alcune delle ispirazioni che avrete vi sorprenderanno.

Avrete pensieri e idee che non vi sarebbero mai arrivati prima del Portale del Leone. E quindi, vi consigliamo di coordinarvi con esse. Portatele nei luoghi in cui vogliono essere portate. Consentitevi di percepire quanto bene vi potete sentire quando siete nel flusso di queste energie ad alta frequenza, e lasciatevi sostenere da tutti gli esseri che stanno facilitando queste onde, questi eventi minori.

Ognuno di voi che è risvegliato può fare tanto per il resto del collettivo, semplicemente aprendosi per ricevere, radicando quell'energia e quindi rendendola disponibile al resto delle coorti umane. Siete pronti per questa prossima ondata, eppure non avete idea di cosa aspettarvi. Siate aperti, siate ricettivi e co-create questa esperienza, riconoscendovi come i creatori di tutto ciò.

La Speranza dell'Umanità.

8 agosto 2018

Abbiamo un enorme rispetto per l'umanità, non solo per quello che avete sopportato sul pianeta Terra, ma anche per la quantità di speranza che portate ancora dentro di voi. Avete un tipo di atteggiamento che non si arrende mai, e questo atteggiamento lo mantenete nelle vostre vite personali e nell'intero collettivo umano.

Avete avuto molte occasioni per rinunciare, e molti di voi che ricevono questo messaggio si sono sentiti vicini al suicidio in un momento o nell'altro. Altri hanno pianto perché volevano semplicemente tornare a casa; eppure eccovi qui, a rappresentare il trionfo dello spirito.

Sappiamo che le cose diventeranno più facili per tutti voi, e sappiamo anche che siete quelli che hanno creato la via della facilità. Tutto ciò è di vostra creazione, e la quantità di sollievo che proverete quando lascerete indietro tutte le vostre lotte, sarà immensa. Questo sollievo invierà ondate di energia dal pianeta Terra. Proprio come ricevete onde di energia, emettete anche ondate di energia in questi momenti in cui vivete qualcosa di enorme come collettivo.
E vi state preparando a mettere da parte le lotte che avete portato con voi, i fardelli che vi hanno appesantito. Siete pronti a rilasciarli tutti e liberarvene, una volta per tutte. Questo è un momento glorioso per l'umanità, e non stiamo esagerando.

Siamo pieni di orgoglio nel vedervi arrivare a questo punto della vostra evoluzione.
C'è una grande speranza dentro di voi, e sempre più persone stanno raggiungendo quel punto in cui andare oltre la credenza e  sapere che la vita sulla Terra sta andando molto meglio. E migliorerà non perché le navi atterreranno e gli extra-terrestri usciranno e salveranno il giorno.

Sta andando meglio perché avete perseverato, siete stati disposti a rimanere in alto e  forti tra tanti dispiaceri e delusioni in tutte le vostre molte vite lì. Ora è il momento in cui raccogliete  i benefici di tutto ciò che avete vissuto, e sentite le onde di energia che avete richiamato con vite, dopo vite, di esperienze sul pianeta Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi. "







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu