Il Divino. Aggiornamento Divino sull'inizio della Prossima Fase di Gaia - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Il Divino. Aggiornamento Divino sull'inizio della Prossima Fase di Gaia

Padre/Madre e Entità Superiori

Il Divino. Aggiornamento Divino sull'inizio della Prossima Fase di Gaia

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 30 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara Famiglia di Amore e Luce, il Divino vuole darvi un veloce aggiornamento.
Da oggi, ha ancorato con successo il nostro nuovo Piano Divino per il pianeta e l'umanità. E’ stato appena installato ed è ora in atto, in modo che il pianeta e l'umanità possano andare avanti con questo Piano. Per questo, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo siamo molto soddisfatti.

Il Piano Divino appena ancorato sulla Nuova Terra è coinvolto con diversi elementi della prossima fase di Gaia. Un elemento è il procedimento di ricostruzione di Gaia e il modo in cui il procedimento può procedere.

Secondo il Piano Divino, il procedimento di ricostruzione di Gaia potrà iniziare una volta che gli elementi saranno in atto, ovvero ci saranno alcuni presupposti che dovranno essere in atto prima che il procedimento di ri-mappatura di Gaia possa iniziare. Ed uno dei prerequisiti importanti è l'istituzione del Governo Divino. Il procedimento di ricostruzione di Gaia è un progetto così gigantesco! Richiede al Governo Divino di gestire il procedimento, minimizzare i danni e preservare vite umane sulla Terra.

In questo momento, mentre parliamo, il Divino sta lavorando per portare il suo Governo alla realtà fisica. Ci sono passi che deve compiere per questo procedimento. C'è Tempismo Divino in atto. Quando arriverà il momento Divino, e quando gli altri fattori saranno stati curati, porterà online il suo Governo per avviare il procedimento di ri-mappatura di Gaia.

Ci sono alcuni Lavoratori della Luce che hanno avuto il compito di far rotolare la palla. Il Divino ha inviato le chiamate all’appello affinché tutte le anime la cui missione è legata al Governo Divino inizino la loro parte dell'opera. E insieme, raggiungeremo l'obiettivo.

Nel tempo imminente, l'obiettivo principale del Divino e di alcuni Lavoratori della Luce sarà la manifestazione del Governo Divino sulla Terra. Ci sono passi da compiere ed ogni passo comporta lavori seri e Guerrieri della Luce all’opera. Il Divino vuole che i Lavoratori della Luce inizino il procedimento e facciano rotolare la palla. Questo è il messaggio.

Linda Li. Così è.




Torna ai contenuti