Il giorno in cui le stelle caddero. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il giorno in cui le stelle caddero.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Il giorno in cui le stelle caddero.

Ashtar    (Canalizzato da James McConnell)

https://www.ancientawakenings.org/index.php/channelings/

(traduzione Ben Boux – www.lanuovaumanita.net )

Sono Ashtar. Come sempre, è un piacere essere con voi, specialmente in questi tempi ora, in questi momenti che ora stiamo iniziando sempre più a festeggiare. Celebriamo non il nostro coinvolgimento, ma il vostro coinvolgimento, i vostri progressi, tutto ciò che state portando avanti in questi prossimi istanti che vi sono addosso. Molti di voi stanno iniziando ad avere sempre più avvistamenti di quelli di noi, quelli delle nostre navi. Molti di voi stanno vedendo oltre il velo, ottenendo quegli scorci come è stato detto molte volte. Ma ora vi dico che questo è solo l'inizio, poiché gran parte di ciò che è stato annunciato inizierà ora ed ora verrà fuori. Noi nelle navi, come abbiamo detto in precedenza, siamo stati parcheggiati molto lontano nel vostro spazio intorno al vostro pianeta, ma ora ci stiamo avvicinando sempre di più. Stiamo iniziando a muoverci sempre più vicino.

Quindi un giorno, in un futuro non troppo lontano, sarà conosciuto come "il giorno in cui le stelle caddero". Perché sarà quando le nostre navi penetreranno attraverso l'atmosfera della Terra e appariranno ovunque in tutto il pianeta. Quei tempi stanno arrivando. E i preparativi vengono fatti in molti modi diversi. Molte verità si stanno facendo avanti, essendo rivelate, e si stanno facendo i preparativi per molti annunci che devono venire fuori. Quello che vi è stato detto sul vostro sistema di trasmissione è corretto. Molti di voi stanno arrivando a capire che l'intero sistema di trasmissione può essere superato con il passaggio di un pulsante o la rotazione di un interruttore. Ora siete sul punto di moltissimi cambiamenti, di molte rivelazioni, di molto da farsi avanti.

Ma voglio che voi sappiate che molti di voi, dove pensate di essere in uno spazio 3D,  di essere ancora intrappolati nell'illusione, all'interno della matrice, ma non lo siete. Voi pensate solo di esserci. Il vostro sé consapevole cosciente continua a trattenervi lì. Ma il vostro cuore, quella parte di voi che risiede oltre il vostro sé cosciente consapevole, si è già innalzata nelle vibrazioni più elevate, è già stata sollevata nel 4D superiore e persino nel 5D a volte, e voi siete una coscienza 3D che sta tentando di vivere in una consapevolezza di 5D.

Non è possibile senza che molti sintomi fisici vi arrivino, che è ciò che molti di voi stanno vivendo ora. Molti di voi stanno vivendo i cosiddetti  sintomi dell'ascensione perché state tentando di essere in quello spazio di 5D, ma mantenendo la vostra coscienza 3D. E noi vi diciamo:  no, non fatelo. Lasciate che quella coscienza 3D vada sempre di più. Seguite la corrente. Lasciate fare. Tutti questi proverbi sono progettati per portarvi via dalla coscienza 3D, progettati per sollevarvi nella più alta conoscenza del vostro essere. Ma più in alto, sapendo che ve lo ha già appena impedito, perché la vostra coscienza inferiore, o il vostro sistema di chakra inferiore, continua a resistere, continua a trattenervi. Ma non può farlo per molto più tempo.

E quando quell'impulso di energia proviene dal Sole Centrale Galattico, noto come  The Event, o dal suo passaggio, allora in quei momenti sarete innalzati. Il vostro sé cosciente consapevole sarà innalzato, perché non saprà nulla di diverso, in quel momento. Perché i vecchi modi, la vecchia zona di comfort, non sarà più confortevole, perché non vi sentirete a vostro agio nel vecchio paradigma. Proprio come molti di voi non si sentono a proprio agio in questo adesso.

Quindi vi dico: alzatevi, alzate i vostri cuori, sollevate la mente in quelle vibrazioni più elevate e continuate a farlo in ogni occasione che avete. Trovate la bellezza in tutto perché la bellezza è in tutto.

Sono Ashtar e vi lascio ora in questo momento. Ma sappiate che siamo sempre con voi. Siamo solo un sussurro lontano, dove possiamo essere più pienamente con voi, e lo saremo, nel non lontano futuro.

La pace e l'amore siano con tutti voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu