IL GOVERNO MONDIALE E' INEVITABILE, MA NON DEVE MAI ESSERE FASCISTA. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

IL GOVERNO MONDIALE E' INEVITABILE, MA NON DEVE MAI ESSERE FASCISTA.

Altri
 

BENJAMIN FULFORD 20/10/15:

IL GOVERNO MONDIALE E' INEVITABILE, MA NON DEVE MAI ESSERE FASCISTA.


Benjamin Fulford  http://sadefenza.blogspot.it/2015/10/benjamin-fulford-191015-il-governo.html

Gli eventi politici degli ultimi anni stanno volgendo inesorabilmente verso la formazione di una sorta di governo mondiale. Questo è stato reso ancora più chiaro dalla maggior parte dei leader del mondo riuniti alle Nazioni Unite il 28 settembre per il  70 ° anniversario delle Nazioni Unite ,  il 'blood moon', e con un paio di cavilli, sembrava essere per lo più la lettura dello stesso copione. Vi è ora un consenso diffuso, tra i leader mondiali per il governo mondiale, come unico modo per evitare che organizzazioni criminali delle 'corporate' che assassinano, saccheggiano e distruggono questo pianeta. La battaglia ora è finita , si deve definire che governo ci sarà.

I Nazi-sionisti stanno spingendo per un nuovo ordine mondiale totalitario fascista controllato dalle stesse vecchie linee di sangue. La White Dragon Society  e i suoi alleati stanno insistendo sul fatto che si tratti di un governo più simile a un benevolo  consiglio di anziani del villaggio. Gli Illuminati, il Pentagono e la Loggia P2 italiana , da parte loro, offrono una terza alternativa, che loro chiamano un futuro di Star Trek. La loro visione è rappresentata da un mondo diretto da un grande corso di organizzazione meritocratica per un qualcosa sulla falsariga del Pentagono, il Vaticano o il governo comunista cinese.

Coloro che sono contro un governo mondiale sono al lavoro per un  ingenuo pre trattato per i gestori delle corporation che vorrebbero continuare ad avere il diritto di saccheggiare il pianeta senza nessun impedimento dei diritti umani, la protezione della natura o dello stato di diritto.

Il campo di battaglia principale per il futuro del pianeta terra rimane la lotta per il controllo del sistema finanziario. La parte del sistema finanziario che conta di più ora è la parte, che paga uomini armati, realmente pronti a combattere per la loro visione del futuro. In questo senso la battaglia per il controllo del futuro del pianeta è ora incentrata sulla lotta in corso per il petrolio mediorientale, la guerra per i soldi della droga illegale e la battaglia per il controllo della Federal Reserve Board.

Su tutti questi fronti molto sta accadendo. Ci sono state molte polemiche, generate  dalla relazione di questa newsletter della scorsa settimana, sul fatto che la Federal Reserve Board fosse stata nazionalizzata. Questa tesi non è stata basata solo sulla (contestata da alcuni) idea che la Federal Reserve Board, ha modificato la propria home page in .gov da .org a indicare che, era ormai parte del governo. La relazione si basa sulle informazioni fornite dai servizi segreti militari americani. In ogni caso, il fatto è che gli elenchi telefonici cartacei analogici, non possono essere modificati (come si può fare su internet), e la Fed non è elencata come un'istituzione governativa. Nelle rubriche future degli Stati Uniti, invece, lo sarà.

Fonti del Pentagono dicono che da quando la Fed è tornata sotto il controllo del governo  inizierà presto il rilascio di fondi per il governo al tasso dello 0% di interesse per finanziare un programma di ricostruzione enorme nelle decrepite infrastrutture degli Stati Uniti. Altri fondi Fed nazionalizzati pagheranno le borse di studio universitarie, la ricerca scientifica, per la conservazione della natura, per le operazioni nazionali dei militari degli Stati Uniti e molto altro ancora. Questo può ora essere fatto con lo zero del debito e la tassazione zero. Ci saranno anche altri soldi  garantiti da obbligazioni da lavoro messi a disposizione per ricostruire l'industria statunitense.

La battaglia all'interno degli Stati Uniti non è ancora completamente finita, perché i membri dell'organizzazione criminale di Bush / Clinton agiscono  ancora come se fossero al di sopra della legge. Questo potrebbe essere vista da loro come una intimidazione, la scorsa settimana il candidato presidenziale repubblicano Donald Trump ha sottinteso, George Bush Jr., come responsabile dei fatti del 911. Abbiamo un messaggio per Donald Trump: vai avanti nell'accusa a Bush, Netanyahu e  compagni Nazi-sonisti, per gli attentati 911, senza paura. Quando si esce dite, e parlate del fatto che si è stati minacciati da loro. Dopo di che, se ancora cercano di uccidervi, saranno braccati come cani rabbiosi, di questo potete essere sicuri.

In ogni caso, una massiccia campagna per tagliare tutte le restanti fonti di FINANZIAMENTO ai  Nazi-sionisti sta proseguendo. I talebani in Afghanistan stanno cercando di chiudere le loro attività sulla eroina. I signori della droga sudamericani non li stanno più rifornendo di fondi , secondo fonti vaticane. La prova visibile di questo è stato visto la scorsa settimana quando l'agente di  Bush senior  in Honduras, Jaime Rosenthal, è stato incriminato dal Dipartimento del Tesoro per il riciclaggio di denaro da stupefacenti.

http://www.justice.gov/usao-sdny/pr/manhattan-us-attorney-announces-charges-against-four-prominent-honduran-businessmen

Il governo dell'Honduras ha anche sequestrato i suoi beni. I governi di Cuba e Columbia stanno intensificando la loro cooperazione nella lotta contro Nazi-sionisti della droga. Fonti del Pentagono e della CIA stanno dicendo che sia Citibank e Bank of America saranno "tirati giù" dal riciclaggio di denaro della CIA dei Bush.

Una volta che il riciclaggio di denaro da stupefacenti illegale viene chiuso, le droghe saranno legalizzate, regolamentate e tassate. La "guerra alla droga" con false condanne sarà lasciata cadere.

In Canada nelle elezioni attuali si prevede di rimuovere dal governo il corrotto agente di  Bush il Nazi-sionista Stephen Harper . A causa della natura del voto parlamentare canadese, Harper è stato in grado di rimanere al potere per un decennio, nonostante non abbia mai ottenuto il 40% dei voti. Un recente sondaggio d'opinione mostra che il 61% dei canadesi ritiene che Harper debba essere soggetto di indagine penale.

http://thinkpol.ca/2015/10/11/subject-harper-to-rcmp-criminal-investigation-over-offshore-tax-haven-scandal-3-out-of-5-canadians-say

Speriamo nella buona scelta e che questo finalmente accada, e  il Canada si scrolli di dosso la vergogna di essere stata governata da questo odioso mostro .

In Medio Oriente, intanto, le entrate dal petrolio rubato, l'altra principale fonte di finanziamento  dei Nazi-sionisti , continua ad essere bloccato. Per Bush la CIA e ISIS, inoltre i profitti della droga, le armi e le basi degli schiavi in Siria e in Iraq continuano ad essere distrutti anche gli impianti petroliferi vengono confiscati. Questo è lavoro permanente del Pentagono, iraniani, russi, siriani e yemeniti, ecc e coalizione. Papa Francesco ha convinto anche i cubani ad inviare truppe in Siria per proteggere i loro fratelli cristiani dalle persecuzioni.

Forze speciali statunitensi, nel frattempo, insieme ai loro alleati curdi, continuano a tagliare il petrolio al califfo Turco Recep Erdogan. Fonti del Pentagono dicono che ci potrebbe essere un colpo di stato militare contro Erdogan a motivo della miseria che ha causato al popolo siriano.

Continua lo smantellamento del regime Satanico saudita. Dopo essere stati respinti dai russi Vladimir Putin e dal Pentagono nel tentativo loro tentativo di assumere nuove guardie del corpo, i sauditi hanno inviato il capo di stato maggiore della Marina in Cina. I cinesi "gli hanno fatto una ramanzina", secondo fonti del Pentagono.  Dopo questo, i cinesi hanno inviato una delegazione militare di alto grado in Iran per capire come  contribuire nella campagna in corso per ripulire il Medio Oriente dai satanici Nazi-sionisti sauditi. La pulizia continua: la settimana scorsa un missile ha distrutto 17 aerei  F-15  e 9 elicotteri Apache sauditi, e ucciso 66 ufficiali, ferendone altri 300.

http://english.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13940724000334

Ecco qualche buon consiglio per la famiglia reale Saud: INVESTIRE IN cammelli perché questo è tutto quello che stanno per lasciarvi, a meno che non si arrendano.

Con questa continua campagna, il generale Joseph Dunford, presidente del Joint Chiefs of Staff(cattolico), ha ricevuto: "La quieta sollecitazione  di Russia Vaticano,"  a visitare il criminale di guerra, il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu per informarlo che "i contribuenti degli Stati Uniti sono infuriati di quel che ha fatto Israele  il 911 e non vogliono dare più ne aiuto, ne uomini per le guerre di Israele", affermano fonti del Pentagono. E' stato inoltre detto che la NATO non può più proteggere Israele. Inoltre, gli è stato detto che Israele dovrebbe restituire le alture del Golan.

Ma non è tutto, a meno che il governo israeliano non si avvii ad arrestare gli zeloti disonesti che funzionano fuori controllo in mezzo a loro, Israele cesserà di essere protetta dalla comunità mondiale. Un buon punto di partenza sarebbe l'arresto dei criminali che hanno assassinato un palestinese e poi piantato un coltello su di lui per far sembrare l'omicidio legittima difesa.

http://www.presstv.ir/Detail/2015/10/17/433846/Israel-Palestinian-alkhalil-Hebron-West-Ba

Fintanto che sono guidati da un assassino di massa come Benyamin Netanyahu il popolo israeliano non conoscerà mai la pace e la sicurezza. Il fatto è che hanno perso la loro protezione resistente in quanto gli Stati Uniti non vogliono svolgere più  quel ruolo e la Russia non è in procinto di intervenire senza modifiche fondamentali in atto per quella nazione canaglia.

La famiglia Rothschild, originari fondatori del progetto illegittimo di inviare gli europei a cui è stato fatto il lavaggio del cervello in Medio Oriente, hanno già abbandonato la nave e sono ora impegnati a cercare di accattivarsi la benevolenza dei cinesi.

Il presidente cinese Xi Jinping è in visita in Inghilterra, dove gli è  stato dato il saluto con una salve di 103 colpi di cannone,  sarà alloggiato con la Regina a Buckingham Palace. Gli inglesi si sono affrettati ad accogliere il Renminbi e gli industriali cinesi nella città del centro finanziario di Londra, è stato il modo migliore per garantirsi il futuro come importante centro finanziario.

Continua l'opposizione, del Vaticano, dei cinesi, dell'Impero Britannico e del Pentagono, uniti contro i Nazi-sionisti , il dollaro continua lo scambio a livello internazionale, ciò che ora rimane da stabilire è quale moneta lo sostituirà.

I fondi smart stanno puntando, a che i dollari siano scambiati all'esterno degli Stati Uniti, e continuino ad essere collegati al paniere di valute e di materie prime, tra cui è lo yuan cinese. Ciò che è ancora da definire è chi avrà il diritto di emettere e controllare questa valuta globale. La risposta più plausibile è che si tratterà di un comitato di anziani come in un villaggio che sovrintendano ai problemi comuni globali come la povertà, la distruzione ambientale e la guerra.

La domanda a cui rispondere ora è "chi deciderà il futuro dell'umanità?"

################################################.


World government is inevitable but it must never be fascist
Posted by benjamin
October 20, 2015

The political events of the past several years are pointing inexorably towards the formation of some sort of world government. This was made even more clear as most world leaders gathered at the United Nations for the September 28th Tetrad blood moon 70th UN anniversary appeared to be, with a few quibbles, mostly reading from the same script. There is now a consensus among world leaders that world government is the only way to prevent corporate crime syndicates from murdering and plundering this planet into destruction. The battle now is over what sort of government that will be.

The Nazionists are still pushing for a totalitarian, fascist new world order controlled by the same old bloodlines. The White Dragon Society and its allies are insisting that it be more like a benevolent council of village elders. The illuminati, the Pentagon and the Italian P2 lodge are, for their part, offering a third alternative, which they call a Star Trek future. This vision is of a world headed by a large meritocratic organization run something along the lines of the Pentagon, the Vatican or the Chinese Communist Government.

Those who argue against a world government are either naïve or else work for corporate handlers who wish to have the right to continue to plunder the planet without such impediments as human rights, the protection of nature or the rule of law.

The main battlefield over the future of the planet earth remains the battle for control of the financial system. The part of the financial system that matters the most now is the part that pays for men with guns who are actually ready to fight for their view of the future. In that sense the battle for control of the planet’s future is now centered on the ongoing fight over Middle-Eastern oil, the war over illegal drug money and the battle over control of the Federal Reserve Board.

On all of these fronts a lot has been happening. There was a lot of controversy generated over the report on this newsletter last week that the Federal Reserve Board had been nationalized. This claim was not just based on the (disputed by some) notion that the Federal Reserve Board had changed its home page to .gov from .org indicating it was now part of the government. The report was based on information provided by US military intelligence. In any case, the fact is that in analogue paper phone books, that cannot be altered (as the internet can), the Fed is not listed as a government institution. In future phone books in the United States at least, it now will be.

Sources at the Pentagon say that since the Fed has now fallen under government control it will soon start issuing

funds to the government at 0% interest rate to finance a massive rebuilding program for decrepit US infrastructure. Other nationalized Fed funds will pay for university scholarships, scientific research, nature conservation, the domestic operations of the US military and much more. This can now be done with zero debt and zero taxation. There will also be asset backed money made available to rebuild US industry.

The battle inside the United States is still not completely over because the members of the Bush/Clinton crime syndicate are still acting as if they are above the law. This could be seen in their intimidation last week of Republican presidential candidate Donald Trump for implying that George Bush Jr. was responsible for 911. We have a message for Donald Trump: go ahead and blame Bush, Netanyahu and their fellow Nazionists for 911 without fear of assassination. When you come out and say this, mention the fact you were threatened by them. After that, if they still try to kill you, they will all be hunted down like the rabid dogs they are, of this you can be sure.

In any case, a massive campaign to cut off all remaining sources of Nazionist finance is continuing. The Taliban in Afghanistan is aiming to shut down their heroin business. The South American drug lords are no longer supplying funds to the Nazionists, according to Vatican sources. Visible proof of this was seen last week when top Bush and Nazionist agent in Honduras, Jaime Rosenthal, was indicted by the Treasury Department for laundering drug money.

http://www.justice.gov/usao-sdny/pr/manhattan-us-attorney-announces-charges-against-four-prominent-honduran-businessmen

The government of Honduras has also seized his assets. The Cuban and Columbian governments are also intensifying their cooperation in the campaign against Nazionist drug running. Pentagon and CIA white hat sources are saying that both Citibank and the Bank of America will be “taken down” for laundering Bush CIA money.

Once the illegal drug money laundering is shut down, drugs will be legalized, regulated and taxed. The false and doomed “war on drugs” will thus be wound down.

In Canada too, an election today is expected to finally remove the corrupt Bush Nazionist agent Stephen Harper from government. Because of the nature of Canadian Parliamentary voting, Harper was able to stay in power for a decade despite never getting more than 40% support. A recent opinion poll shows that 61% of Canadians think Harper should be subject to a criminal investigation.

http://thinkpol.ca/2015/10/11/subject-harper-to-rcmp-criminal-investigation-over-offshore-tax-haven-scandal-3-out-of-5-canadians-say/

It is a good bet this will happen as Canada finally (we assume) shakes off the shame of having been ruled by that odious monster.

In the Middle East, meanwhile, revenue from stolen oil, the other main Nazionist source of financing, continues to be shut down. Bush CIA and ISIS drug, weapons and slave bases in Syria and Iraq continue to be destroyed even as their oil facilities are being confiscated. This is the ongoing work of a Pentagon, Iranian, Russian, Syrian and Yemeni etc. coalition. Pope Francis also convinced the Cubans to send troops to Syria to protect their fellow Christians from persecution.

US special forces, meanwhile, together with their Kurdish allies, continue to cut off oil to Turkey’s would be Caliph Recep Erdogan. Pentagon sources say there may be a military coup against Erdogan soon as payback for all the misery he has caused the people of Syria.

The Satanic Saudi Arabian regime also continues to be dismantled. Having been rebuffed by Russia’s Vladimir Putin and the Pentagon in their attempts to hire new bodyguards, the Saudis sent the head of their naval forces to China. The Chinese “gave him a good tongue lashing,” according to Pentagon sources. After this, the Chinese sent a high-powered military delegation to Iran to find out how they could help in the ongoing campaign to cleanse the Middle East of Satanic Nazionsits like the Saudis. The cleansing continues: last week a missile destroyed 17 Saudi F-15 aircraft and 9 Apache helicopters as well as killing 66 high ranking officers and injuring 300.

http://english.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13940724000334

Here is some good advice for the Saud royal family: invest in camels because that is all you are going to be left with unless you surrender.

With this campaign continuing, Major General Joseph Dunford, Chairman of the Joint Chiefs of Staff (and a Catholic), was, “at the quiet urging of Russia and the Vatican,” sent to visit war criminal Israeli Prime Minister Benyamin Netanyahu and inform him that “US taxpayers are incensed that Israel did 911 and want no more aid, arms or wars for Israel,” Pentagon sources said. He was also told that NATO cannot protect Israel either. Furthermore, he was told Israel would have to return the Golan Heights.

That is not all, unless the Israeli government starts arresting the rogue Zealots running amok in their midst, Israel itself will cease to be protected by the world community. A good place to start would be arrest the criminals who murdered a Palestinian and then planted a knife on him to make the murder seem like self-defense.

http://www.presstv.ir/Detail/2015/10/17/433846/Israel-Palestinian-alkhalil-Hebron-West-Bank

As long as they are led by a mass murderer like Benyamin Netanyahu the Israeli people will never know peace or safety. The fact is, they have lost their heavy duty protection since the US no longer wants that role and Russia is not about to step in without very fundamental changes being made to that rogue nation.

The Rothschild family, the original founders of the misbegotten project to send brainwashed Europeans to the Middle East, have already jumped ship and are busy currying favour with the Chinese.

Chinese President Xi Jinping is now visiting England where he is getting a 103 gun salute and will be staying with the Queen at Buckingham Palace. The British were quick to realize that welcoming the Renminbi and Chinese industrialists into the city of London financial center was the best way to guarantee that city’s future as a major financial center.

With the Vatican, the Chinese, the British Empire and the Pentagon united in opposition to the continued Nazionist control of the internationally traded US dollar, what now remains to be determined is what it will be replaced with.

The smart money is betting that dollars traded outside the United States will continue to be linked to a basket of currencies and commodities, including the Chinese yuan. What has yet to be determined is who will have the right to issue and control this global currency. The most likely answer is that it will be a committee of village elders overseeing global communal problems like poverty, environmental destruction and war. The question to be answered now is “who will decide humanity’s future?”

Source: http://benjaminfulford.net/









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu