Il grande dibattito - Intel SITREP - Lunedi - 26 settembre 2016. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il grande dibattito - Intel SITREP - Lunedi - 26 settembre 2016.

Altri
 


Il grande dibattito
- Intel SITREP - Lunedi - 26 settembre 2016.

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/09/great-debate-intel-sitrep-170000-edt.html

Ricevuto tramite e-mail a 17:10 EDT e pubblicato per ogni richiesta. ~ Chronicles Dinaro

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(L'aritmetica SITREP sulla banconotanota 100T Zim a $ 2500 ha troppi zeri. Viene fuori a $ 250 quattro volte non $ 2,5 QT. 100T x $ 2500 = $ 250.000.)(Nt. ????)

Il Presidente della Repubblica Joseph Dunford ha stabilito una fermata di 24 ore per tutte le attività che iniziano il RV domenica sera.

Il nuovo momento per l'uscita del RV è ancora sconosciuto.

L'annuncio dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite sul GCR / RV originariamente prevista che fosse fatto alle 12:01 Lunedi è stato rinviato e di fatto reso alle 12:00 pm EDT attraverso il meccanismo dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

La Russia sta negoziando con i soci designati per la transizione, associati alla cabala, John Kerry (per la Siria) e Joe Biden (per l'Ucraina) per qualunque elemento di pacifica risoluzione umanitaria possa essere raggiunto prima che nei due punti caldi si ricorra ad un'opzione militare di "terra bruciata".

Attualmente, ci sono 1,5 milioni di siriani senza acqua ed elettricità ad Aleppo. Questa situazione è una catastrofe umanitaria per scelta delle forze ribelli che lottano contro il regime di Assad, sostenute strategicamente da una fazione canaglia del Pentagono guidata dal Segretario Ash Carter, con consulenti Arabi Sauditi e Israeliani.

Tutte le azioni militari saranno concordate con la maggioranza del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ed eseguite dalla Russia, con l'assistenza dell'Esercito Siriano. Ci si attende che i risultati saranno devastanti nella regione in tutti i casi. Triste.

Per l'Ucraina il lavoro è molto più semplice, attraverso la negoziazione, e perché la Russia può semplicemente chiudere il rubinetto del gas naturale per quel paese prima dell'inverno. Già il finto governo ucraino si è completamente impoverito, a meno di un piano di salvataggio da 1B dallo FMI ... e l'inverno si profila di grande entità.

Le forze irachene staranno a gestire Mosul nel mese di ottobre, con gli Stati Uniti, e il supporto e la supervisione Iraniana e Russa. La Repubblica degli Stati Uniti sta aiutando con benevolenza questa offensiva.

Ci viene anche detto che ogni conflitto medio orientale deve essere indirizzato su un percorso irreversibile verso la risoluzione prima che il RV sarà rilasciato.

Ricordate, o vanno tutti o nessuno va; e l'Alleanza BRICS ha leve finanziarie, militari e influenza diplomatica per forzare Israele, Turchia e Arabia Saudita alla completa sottomissione. Quindi esse lo sono.

Questo significa che qualsiasi cabala persistente che preveda di espandere il territorio  di Israele in Siria e in Iraq del Nord (per rivendicare le loro riserve di petrolio) sarà o è già stata militarmente e diplomaticamente ribaltata.

Uno stato Palestinese è anche un evento futuro assoluto per le Nazioni Unite, con i territori occupati pre WW2 da restituire ad una nuova autorità palestinese. In cambio, Israele, otterrà il mantenimento del pacchetto della difesa finale 48B dagli Stati Uniti come un rimborso di cassa abilmente mascherato.

I personali di sevizio di Wells Fargo e Abbot Downing sono in attesa per i 7.000 centri di rimborso in tutto il Nord America – prendendo per mano i clienti conosciuti per il riscatto, ma solo quelli di cui si fidano che possano mantenere il segreto, per non eccitare la massa della popolazione sul riscatto del denaro.

Il problema di questa strategia di "approccio selettivo" è che i media sociali e digitali sono soggetti ad immediate fughe di notizie e, quindi, è già noto che ci sono stati rimborsi ZIM - oggi - che sono inverosimile andati verso l'alto a 2.500 USN.

Per illustrare il superiore intelligente piano della eliminazione del concetto del denaro dalla coscienza umana, considerate che per il cambio di 2500 $ USN = 1 ZIM, una singola banconota di 100T Zim viene equiparata in un rimborso di 2.5 QT. Non è un cattivo risultato per una sottoscrizione di un pacchetto da $ 100 USD di investimenti. (Nt. C'è qualcosa di poco chiaro in questi numeri.. staremo a vedere)

E' opportuno che consideriate la profondità e la portata del cambiamento che si sta avvicinando rapidamente nella vostra vita, casa, comunità familiare, e paese. Pensate a transizione di contro a transazione e servizio (agli altri) di contro a sé.

Inoltre, sappiate che la fine di settembre è l'ultima spiaggia legale per l'assorbimento di tutte le vecchie valute Fiat (di carta). Gli anziani cinesi devono agire prima di ottobre o stanno violando il Trattato del diritto internazionale – inoltre devono dare due anni di periodo di grazia al rimborso, in modo che il loro pubblico riscatti tutte le attività dormienti.

Entrambe le forze chiare e scure sono di fronte ad alcuni vincoli di tempo molto severi, ora. Il RV si sta sbrecciando ed ora deve nascere.

Ci sarà un periodo di tasso sovrano di riscatto di una settimana in cui chiunque girando (economicamente) vecchie obbligazioni, valute e beni storici può negoziare in privato la loro conversione ad un tasso sovrano. Dopo tale periodo, verrà applicato, durante la conversione al netto di qualsiasi trattativa, un tasso piatto internazionale.

Stiamo sentendo che il dibattito di questa sera potrebbe in definitiva essere annullato a causa di un altro pre pianificato "allarme sanitario" di Hillary.

Purtroppo, lo "Psico sceneggiato Hillary ancora in vita" ha prodotto il suo corso come "Weekend con il morto", ed ora dovrebbe essere terminato.

Così pure la presidenza fittizia Trump deve terminare - in quanto entrambe le campagne sono state semplicemente coordinate come distrazioni dei media che hanno assistito alla Repubblica degli Stati Uniti, per ottenere il momento di rilascio RV senza dare di matto.

Questo è il motivo per cui vi è stato un solo dibattito in programma, così tardi nella stagione elettorale e proprio dietro l'esatto stesso momento in cui il RV si srotola fuori.

Rendendo ogni evento evidente, come è stato attentamente delineato ed eseguito alla perfezione. Sia la Luce che le forze oscure hanno partecipato a questa falsa elezione, costruito un grande dibattito e, in ultima analisi, la sua rivelazione come fittizio.

Le anticipazioni dei numeri verdi  (di telefono gratuiti) rilasciate intorno alla copertura della campagna pubblicitaria sul dibattito di stasera, danno come oltre 100 milioni di spettatori sono attesi a guardare - quelli sono numeri da super bowl - e sono una naturale distrazione perfetta per tranquillamente inaugurare l'inizio del RV.

Non c'è davvero nessuna lotta per ricevere questa benedizione ora, gente. Così godete il processo. Siete stati scelti per partecipare, crescere e guarire l'anima del mondo. Così sia.

Dio è con noi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu