Il Reset Divino, dal Maestro El Morya. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Reset Divino, dal Maestro El Morya.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

El Morya via Natalie Glasson, 26 aprile 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il Reset Divino, dal Maestro El Morya.

Canalizzato attraverso Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa

Saluti, sono il Maestro El Morya, Sovrintendente e Chohan del 1 ° Raggio di Luce. Uno dei miei scopi è supervisionare e dispensare la Volontà Divina e il Potere del Creatore a tutti gli esseri, specialmente a livello planetario e terrestre. È attraverso la Divina Volontà e il Potere del Creatore che le intenzioni del Creatore, il quadro più grande, ed il proposito, vengono rivelati e manifestati. La Divina Volontà del Creatore porta lo schema di ciò che è appropriato manifestare sulla Terra e attraverso l'intero Universo del Creatore. Il Potere Divino del Creatore porta tutto in manifestazione come espressioni e aspetti del Creatore, come di voi stessi, da sperimentare pienamente.

È un ruolo bellissimo per me, Maestro El Morya, essere coinvolto con i piani interiori mentre ricevo la guida e il potere del Creatore, diffondendo quindi le prossime fasi dell’Ascensione, le nuove realtà ed esperienze per tutti sulla Terra e nei piani interiori. Questo porta una tale illuminazione al mio essere! Mentre il mio proposito è di essere al servizio, sto imparando, espandendomi ed evolvendo attraverso il mio stesso servizio. Sto imparando a mantenere il quadro generale e il proposito più ampio del Creatore all'interno del mio essere energetico e della mia anima, comprendendo come la Volontà Divina e il Potere del Creatore sintetizzano, e la magia che viene creata, nonché come donare agli altri questa verità e comprensione.

La Volontà Divina ed il Potere che ricevo ed incarno spesso non sono per la mia Ascensione personale, ma sonoper l'Ascensione di tutti come collettività e individui. Pertanto, è mio compito distribuire queste informazioni ed energie laddove è necessario, con il tempismo Divino, in modo che le anime sulla Terra siano in grado di riceverle ed accedervi con facilità.

La Via del Maestro Asceso.

Prendetevi un momento per immaginare come sarebbe per voi se il vostro scopo per l’Ascensione fosse focalizzato sulla liberazione della volontà e del potere del Creatore o semplicemente sull'energia per gli altri sulla Terra. Immaginate che il vostro percorso per l’Ascensione sia di servizio, e attraverso il vostro processo di essere in servizio,  riceviate ed abbiate accesso alle trasformazioni dell’Ascensione che la vostra anima desidera. Io, il Maestro El Morya, vi sto invitando a contemplare e a considerare che attraverso la vostra irradiazione di energia verso gli altri, potreste imparare, crescere e risvegliarvi nel modo che attualmente cercate.

Questa in molti modi è la via dell'Evoluzione e del Servizio del Maestro Asceso. Invece di concentrarvi esclusivamente sulla vostra evoluzione spirituale, voi diventate un collegamento Divino tra il Creatore e tutte le espressioni e manifestazioni del Creatore, che significa l’umanità, la Terra e tutti gli esseri. Nel fare ciò, permettete anche a ogni altra anima sulla Terra di raggiungere ed esistere nello stesso modo. Questa via dell'Ascensione diventa un processo in cui ogni anima riceve, irradia e condivide il Creatore con ogni altra anima.

Vivere l'Ascensione in questo modo è molto diverso dall'isolare se stessi dagli altri e concentrarsi all'interno. Una focalizzazione potente e chiara nel vostro essere è sempre essenziale ed è il fondamento di ogni aspetto dell'evoluzione spirituale. Tuttavia, una volta creata e coltivata una connessione interiore, l'emanazione della vostra relazione con il Creatore diventa un potente servizio ed un processo di apprendimento.

Prendetevi del tempo per meditare o contemplare se ci sono alcune aree della vostra evoluzione spirituale e Ascensione in cui vi state focalizzando nel vostro essere, quando avete bisogno di emanare nella vostra realtà la presenza del Creatore dentro di voi. Notate dove è necessaria l'espressione del Creatore e se vi sentite a vostro agio o ispirati ad esprimere il Creatore. Ricordate che ciò può essere creativo, in qualsiasi modo desiderate.

Io, il Maestro El Morya, vi invito anche a considerare dove e come state cercando al di fuori di voi stessi, quando sarebbe più utile che vi concentraste nel collegarvi con la presenza del Creatore dentro di voi. Quindi mettetevi in azione con ciò che voi sentite sia richiesto e necessario per essere di servizio a voi stessi.

Comprendere il Reset Divino.

Io, il Maestro El Morya, desidero portare alla vostra attenzione il cambiamento dell’Ascensione che si sta verificando ora conosciuto come il Reset Divino. Il Reset Divino ha avuto luogo diverse volte durante il periodo di Ascensione e l'esistenza degli esseri sulla Terra. Il Reset Divino si ha quando un'ondata di Luce e Coscienza arriva dal Creatore, ed è immensamente potente, così potente che altera e sposta la Volontà Divina del Creatore che si sta manifestando, cambiando il corso di tutti gli esseri.

Il Reset Divino si manifesta quando gli esseri hanno accelerato ad una velocità rapida e viene creato uno squilibrio; al fine di compensare la rapida accelerazione e qualsiasi squilibrio creato, una potente ondata fluisce dal Creatore per portare nuova Luce e consapevolezza a tutti. L'impatto principale è che si sviluppano  nuovi percorsi, opportunità e possibilità per tutti, creando una nuova vibrazione, focalizzazione e direzione, allineata con la crescita fatta da molti sulla Terra. Potremmo descrivere questo come il Creatore che produce una Volontà e un Potere Divino più elevati in risposta all'accelerazione dell'Ascensione dell'umanità.

Quando si manifesta un Reset Divino è un momento di Celebrazione. Significa non solo che il Creatore vi risponde  e vi offre un enorme sostegno, il Creatore sta anche condividendo con voi l’ispirazione Divina, offrendovi gli strumenti e le aperture di cui avete bisogno nella vostra vita, creando allo stesso tempo sulla Terra nuove possibilità a cui tutti possono attingere.

Il Reset Divino consente di effettuare una richiesta unica alla vostra comunità di Guide. Una richiesta che vi consente di ripristinare il vostro essere di nuovo alla Fonte originale, all'essenza e all'energia, pur conservando tutta la saggezza, le abilità e le esperienze che avete accumulato durante le vostre molteplici vite.

Lo scopo di richiedere un Reset Divino personale è di sostenere il rilascio di energie non necessarie, di aiutare una guarigione, di lasciare andare i limiti e le frontiere, e di stabilire una connessione più profonda con la presenza del Creatore dentro di voi. Questa richiesta non deve essere fatta alla leggera e senza prima meditare chiedendo alla vostra anima se un Reset Divino personale è appropriato in questo momento per la vostra Ascensione. L'esito della richiesta può essere una grande sensazione di liberazione e di libertà di espressione personale.

Richiesta del Reset Divino Personale.

Prima prendetevi un momento per concentrarvi sul vostro essere, chiamate la vostra comunità di Guide e la vostra anima affinché siano presenti con voi. Chiedete se è divinamente guidato e appropriato per voi  richiedere un Reset Divino personale. Se ricevete una risposta, una sensazione, una conoscenza interiore che è appropriata per voi, allora continuate. Se non ricevete una risposta o siete insicuri, potreste tornare a chiedere in un altro momento, forse più tardi nella giornata, il giorno successivo o dopo una settimana.

Se ritenete che sia inappropriato per voi in quel momento, non preoccuparti di perderlo, potrebbe essere che il Reset Divino non sia necessario per voi. Beneficerete poi anche del Reset Divino che si svolgerà per il collettivo di tutti sulla Terra.
Ecco come formulare la richiesta:

"Essendo guidato e supportato dalla mia comunità di Guide, dalla mia anima e dal Maestro El Morya, io ......... .. (il vostro nome,) richiedo per il mio sommo bene un Reset Divino Personale. Invito il mio Reset Divino Personale a svolgersi ora, riempiendomi di vigore, amore, pace e della verità del Creatore. Attraverso questa richiesta possa io sperimentare una connessione e una relazione più profonda con il mio vero Sé Divino, con la presenza interiore del Creatore e con l'anima, sperimentando una maggiore liberazione e una libertà della mia auto-espressione.
Possa il mio Reset Divino Personale farmi ricordare principalmente della mia essenza originale del Creatore e liberare tutte le forme di illusioni che creano confini nella mia realtà e nelle mie azioni. Possa questa transizione avvenire con facilità e perfezione, permettendo alla mia vera gioia interiore e beatitudine di fiorire da dentro di me nella mia esperienza quotidiana. Invito la mia comunità di Guide, la mia anima e il Maestro El Morya a supervisionare l'intero processo.
Per favore, prego di allinearmi anche al Reset Divino che si svolgerà per tutti sulla Terra, così trarrò beneficio dai cambiamenti che stanno avendo luogo e riceverò tutto ciò di cui ho bisogno per continuare la mia evoluzione spirituale e l'Ascensione con facilità. Grazie."

Prendetevi del tempo per ricevere, sia che scegliate di meditare dopo aver fatto la vostra richiesta, o che vi immergiate in un bagno che potrà migliorare la vostra esperienza, o che vi sediate in natura, o che vi sdraiate per riposare ed integrarvi. Prendete tutto il tempo che vi sembra appropriato, che possa servire a voi e alla vostra transizione in questo momento.

In costante sostegno Divino per la verità del vostro essere,
Maestro El Morya.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu