Il sorgere della coscienza non può essere fermato e non verrà fermato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Il sorgere della coscienza non può essere fermato e non verrà fermato.

Padre/Madre e Entità Superiori

Il sorgere della coscienza non può essere fermato e non verrà fermato.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sananda   (Canalizzato da James McConnell).

Io sono Sananda. Come sempre, è un piacere essere con voi e potervi aiutare in queste meditazioni. Ma vi lascio ora per un altro che entrerà e condividerà con voi. Uno che è già venuto prima e sarà associato con questo gruppo molto di più mentre proseguiamo. Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi.

KaRa    ( Canalizzato da James McConnell)

Io sono KaRa. È meraviglioso essere di nuovo con voi e avere queste opportunità di poter condividere con questo gruppo, e con i molti, i molti al di là di questo gruppo che risuonano con queste parole, con chi le ascolteranno e sarà in grado sentirle nel suo stesso essere.

Perché mentre i cambiamenti continuano, non solo all'esterno di voi stessi, ma dentro di voi, poiché molti di voi stanno sicuramente cambiando all'interno. La vostra consapevolezza cresce ogni giorno, no, anche solo un momento alla volta. La coscienza non può essere fermata. Il sorgere della coscienza non può essere fermato e non verrà fermato. Perché mentre la coscienza continua a crescere, continuate a crescere. Tutta la vita qui sul pianeta continua a crescere. Quelli di noi, nelle nostre navi Pleiadiane, quelli di noi che sono gli emissari che stanno venendo presso molti in tutto il pianeta attraverso molte fonti diverse, molti canali diversi, molti modi diversi di portare questi messaggi in avanti, e noi  stiamo  portando avanti questi messaggi.

Poiché la divulgazione come l'avete appresa, o che vi aspettavate che fosse, potrebbe non avvenire nel modo in cui è stata espressa prima, potrebbe non provenire dal governo, dai leader governativi. Ma sta arrivando, e arriverà attraverso la gente stessa. Da quelli di voi: da quelli di voi, gli operatori di luce, i guerrieri, i portatori, chi condivide e coloro che spartiscono la luce. Perché voi siete coloro che possono tenere questa luce. Siete quelli che la ancorano qui, tenendola, e poi diffondendola.

E siete voi, la nostra cara famiglia, con cui stiamo portando questa luce - la luce della verità, la luce del sapere, rivelando tutto ciò che è stato assorbito da voi. Perché quei tempi stanno arrivando, di quando arriveranno anche le rivelazioni. Avete sentito parlare della Prima Direttiva. E sì, abbiamo dovuto aderire alla direttiva principale, proprio come tutti gli altri qui che si stanno associando con la Terra, ora, hanno dovuto fare.

Ma ve lo dico ora, e molti stanno iniziando a venire anche a condividerlo con voi: non si tratta solo della Prima Direttiva, ora, si sta muovendo oltre. Sta entrando in una nuova fase di divulgazione. Si sta spostando verso altre aree di espressione che vi porteranno rivelazioni. Sta mostrando sempre più delle nostre navi a voi, non solo a voi, gli operatori di luce, però, ma a tutti quelli che guardino in alto nei cieli.

Perché diventerà sempre più travolgente per coloro che vorrebbero negarvi questa comprensione, questa rivelazione e conoscenza. Diventerà più difficile per loro essere in grado di trattenere questo, come se potessero spingere indietro una valanga. E loro non lo possono. E non possono neanche sopportare questa valanga di rivelazioni. Perché è al di là delle loro capacità, ora, di farlo. Provate a pensare che loro continueranno a farlo. Ma non lo potranno.

Perché non solo abbiamo tutti quelli che chiamate i Galattici qui che lavorano per portare a termine questo, ma abbiamo il potere del Primo Creatore direttamente dietro questo sforzo per portare avanti tutto questo, per portare tutto a questo risultato. E come ho detto prima, e come molti hanno già detto, questo non può più essere fermato.

I tempi che stanno arrivando saranno davvero grandiosi. Mentre le vibrazioni continuano ad aumentare in tutto il pianeta. E noi, quelli di noi, Pleiadiani, Arturiani,  Siriani, Andromediani e molti altri di cui non siete ancora consapevoli, ci assoceremo sempre di più ai leader qui su questo pianeta, così come ai "Potenziali leader" che stanno venendo avanti ora. E quando dico i "potenziali leader", parlo di quelli di voi che faranno un passo avanti quando arriveranno i tempi, quando le vibrazioni si saranno alzate abbastanza, quando è sicuro per voi fare un passo avanti nei molti consigli che si formeranno.

E voi, quelli di voi, che si sono seduti a guardare il governo che gira attorno a voi, ora vi farete avanti quando sarete chiamati. Vi farete avanti perché avrete i ricordi, avrete le conoscenze dentro di voi di chi siete. E quelle conoscenze vi porteranno in quelle posizioni. Non di potere, non parliamo di potere, ma parliamo di responsabilità. E voi prenderete i vostri legittimi posti ed assumerete di nuovo quei mantelli di responsabilità.

E, dico ancora una volta, è perché molti di voi ci sono già stati prima. State semplicemente ritornando. Alcuni ritorneranno alle loro case. Ma molti di voi decideranno di rimanere qui e vedere le varie ondate di ascensione che si attivano. Assisterete in quelle ondate di ascensione. Quelli di voi che probabilmente saranno la prima ondata, aiuteranno la seconda ondata. E quelli che si muovono nella seconda ondata ritorneranno e assisteranno quelli della terza ondata. Questo è come continuerà.

È così che state diffondendo la luce e continuerete a diffondere la luce. Perché, miei cari amici, la luce  è tutto ciò che c'è. Sì, c'è il male nel mondo. Sì, dovete essere consapevoli di questo. Ma dovete anche sapere che non c'è abbastanza male da poter superare l'amore e la luce dentro di voi. Lo sapete da sempre. Se vi trovate ad essere costretti a saltare in qualche modo da quelli delle forze oscure, respingeteli indietro con la vostra luce e il vostro amore, e si ritireranno. Torneranno indietro nell'oscurità dalla quale sono venuti. In quanto anche quelli che stanno nell'oscurità ora erano una volta nella luce. Perché prima c'era qualcos'altro, c'era la luce quando nacque la creazione.

Io sono KaRa. Mi piacciono queste volte che posso stare con voi e condividere con voi in questi modi, e per aiutarvi a continuare a muovervi nel vostro periodo di transizione.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi. E tornerò molte volte ancora, a venire.







Torna ai contenuti