Il Tempo è ORA. PADRE MADRE DIO (12 marzo 2019). - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Tempo è ORA. PADRE MADRE DIO (12 marzo 2019).

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Il Tempo è ORA. PADRE MADRE DIO (12 marzo 2019).

www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Amati IO SONO quel IO SONO,

Noi, nella Compagnia del Cielo, vi salutiamo con profondo amore e gratitudine incondizionati. Ci inchiniamo di fronte a voi, nell'Unità, per tutto ciò che eravate, tutto ciò che siete e tutto ciò che sarete / farete per conto di TUTTO CHE E'.
Il vostro stare qui sulla Terra in questo momento di enormi cambiamenti planetari in tutti gli aspetti dell'esistenza umana è stato meticolosamente pianificato in modo molto dettagliato dall'inizio delle vostre avventure sulla Terra. Tutto ciò che avete vissuto / attraversato in molte delle vostre passate vite qui vi ha portati a questo momento nel tempo di quando siete pronti per tornare all'IO SONO interiore.

Tutti voi avete un ruolo molto importante da svolgere per assicurare il successo della Terra e l'Ascensione del Collettivo Umano in 5D. Voi, attraverso la missione / lo scopo che avete scelto per voi stessi e quello che abbiamo contribuito a creare, avete lo scopo di risvegliare molte persone e mostrare loro il percorso verso le Nostre braccia dell'Amore Infinito Incondizionato. Il percorso che mostrerete agli altri potrebbe essere diverso da quello di un altro Operatore della Luce, e questo è in base alla progettazione.

Ci sono numerosi percorsi sulla montagna, nel viaggio verso la vetta del monte dove si trova l'IO SONO.

Molti di voi leggendo questo hanno scelto di percorrere la via del servizio verso la Luce e l'Amore.

Il vostro cuore è il più puro della Purezza. Il vostro coraggio, audacia e forza sono leggendari; famosi e molto conosciuti in tutto il Cielo. La vostra volontà di essere di servizio a noi, a vostro Padre Madre Dio e a TUTTI, nell'esistenza, è costante e in continua evoluzione. La vostra mente, cuore e anima battono come un tutt'uno con il nostro. La nostra Volontà è la vostra volontà e la vostra volontà è la nostra volontà, perché parliamo come UNO. Agiamo come UNO.

Siete tutti i nostri servitori più fedeli. E proprio come voi siete i nostri amati servitori del Dio vivente, così siamo noi i vostri cari servitori d'amore. Siamo qui per servirvi, proprio come voi siete qui per servirci, e tutti, nel Regno dei Cieli. In verità, i nostri veri Messaggeri della Luce possono essere identificati da quanto sono disposti a servire gli altri.

Alcuni di voi qui conoscevate già i tipi di vite precedenti che avevate scelto e sperimentato per voi stessi. In alcune non interpretavate il ruolo di qualcuno che viveva nella Luce, ma queste vite erano davvero poche, se paragonate al numero di vite che avevate vissuto qui sulla Terra. La maggior parte del tempo, voi avete scelto di elevare la coscienza di tutto il Collettivo Umano, diffondendo messaggi di Amore, Libertà, Compassione, Pace, Abbondanza, Gioia e Unità - in un modo o nell'altro.

Alcuni di voi qui sono morti molte volte nel servizio della Luce o avevano sofferto molto per la vostra fede / dedizione all'UNICO Dio e per diffondere i Nostri messaggi. In passato avete anche deciso di interpretare i ruoli di persone che erano i migliori leader di nazioni, gruppi religiosi, società dominanti - per cambiare il modo in cui l'umanità 3D si comportava, dall'interno.

Stavate interpretando il ruolo di qualcuno nato / naturalmente inteso per essere all'interno di quelle, di solito, comunità esclusive. In altre parole, eravate spesso la nostra "spia" impiantata; Il nostro agente di Luce e Amore, in organizzazioni in cui Luce e Amore erano inesistenti, o, in modo condizionato, in 3D, purché "obbediste" costantemente alle regole / regolamenti organizzativi. Anche quando le vostre missioni di vita erano apparentemente fallite (se viste da una prospettiva di dimensioni inferiori), non avete mai vacillato né abbandonato.

In effetti, siamo qui per dirvi che tutte le vostre missioni, intrecciate attraverso la Fabbrica del Tempo (per elevare la coscienza dell'Umanità) sono state un successo completo! Ognuna di esse è stata un successo - se visto da una prospettiva multidimensionale, più alta. Potremmo facilmente vedere come le vostre parole, i vostri sentimenti, i vostri pensieri e le vostre azioni si sono increspati a livello globale, elevando la consapevolezza di TUTTI da un livello primitivo (che riguardava la sopravvivenza del più adatto) al livello più alto in cui attualmente risiedete (gradualmente cambiando tutti sul servizio a Luce & Amore).

La coscienza dell'umanità (ovvero. il livello del quoziente di luce) è ora la più alta che sia mai stata, sin dall'ultima grande età dell'oro di Atlantide. E questo successo può essere grandemente attribuito a tutti voi che leggete questo messaggio oggi. Ad esempio, alcuni di voi qui sono stati determinanti nell'abolire definitivamente la schiavitù. Alcuni di voi erano responsabili nel risveglio delle energie del Femminile Divino nel mondo, senza le quali l'Ascensione non sarebbe stata possibile. E lo avete fatto difendendo i diritti delle donne come vittime e / o come loro protettori.

Alcuni di voi qui sono stati i guardiani delle Fiamme di Libertà, Giustizia e Libertà in modi che non riuscite ancora a comprendere / ricordare completamente. Questi erano solo alcuni esempi di aspetti dell'Esistenza Umana che avevate aiutato a cambiare, semplicemente decidendo di prestare la vostra Luce ed essere al servizio dell'Umanità, e per TUTTI. Molte cose che erano accadute sulla Terra, si erano anche verificate o si verificano attualmente in molti pianeti 3D e in tutta la galassia della Via Lattea (ad esempio guerre senza fine, sofferenza, povertà, coscienza di separazione).

Come pianeta Nexus (Crocevia), quello che succede sulla Terra presto si riverbererà e probabilmente accadrà anche a molti altri pianeti. Davvero, a costo di sembrare drammatico quando dico questa semplice verità, il destino dell'intera galassia è in bilico (come potete ricordare da uno degli insegnamenti condivisi nelle riunioni del gruppo spirituale di Adele l'anno scorso - se voi eravate un membro, allora) e la Terra è la chiave. E questa, nostri amati, è l'unica ragione per cui siete qui.

La Terra sta ricevendo così tanto sostegno da parte del Cielo (la cui quantità non si è mai verificata altrove in questo universo prima d'ora) perché ciò che accade qui influenzerà davvero trilioni di altre anime all'interno di questa galassia. E, naturalmente, se dovessimo vederlo da una prospettiva Universale, quello che sta accadendo proprio ora su questo piccolo pianeta, chiamato Terra, situato nella zona esterna di questa galassia, avrà effetti straordinari, come nessuno ha mai visto prima.

Infatti, non molto tempo dopo l'esatto momento dell'Ascensione della Terra e dell'Umanità alla 5D, questo intero universo sarà sollevato e innalzato in consapevolezza ad un livello che abbiamo fortemente desiderato, ma possiamo solo sognare di avere, finora. Questa è la "Grande Correzione" che gli esseri altamente evoluti (che sono responsabili di questo particolare universo) avevano meticolosamente pianificato con ognuno di voi qui, che aveva frequentato il Grande Conclave (come Suoi Sé Superiori), ed ora, i risultati positivi lo stanno mostrando.

E non possiamo essere più felici! Festeggiamenti massicci si svolgono ovunque, persone care - mentre la vostra Famiglia di Luce celebra i vostri successi con profonda gratitudine e gioia traboccante. Veramente, se poteste vedere voi stessi (non come il microcosmo apparentemente piccolo di Luce che una volta credevate di essere) come Grandi Esseri di Luce - che avevano raggiunto ciò che molti (Esseri altamente evoluti nella Gerarchia celeste) avevano pensato fosse impossibile fare / ottenere - proprio come vi vediamo, allora la vostra vita sarebbe molto diversa, ora.

Il tempo è ORA, cari, per abbracciare COMPLETAMENTE la vostra grandezza. Lasciate dietro ogni sentimento di essere: piccolo, debole, indifeso, insignificante o indegno. Invece, coccolate più strettamente il vostro Sé Superiore da ora in poi, dedicando ogni giorno un tempo speciale per farlo, senza fallo, e presto, la Grandezza che è il vostro IO SONO, sarà la Vostra Grandezza.

Il Grande Amore, che è il vostro IO SONO, sarà il Vostro Grande Amore per TUTTI.
È anche tempo di abbandonare tutti i dubbi, i sospetti, le ferite, le paure, le preoccupazioni, per lavorare per la Luce; lavorando per Dio / il vostro Sé Superiore. Siamo i vostri partner eterni in questo massiccio progetto di ascensione planetaria. Se soffrite di sentimenti negativi / misti su ciò che siete chiamati a fare da questo punto in poi, per favore mettete giù quei pesi e camminate avanti nei vostri sentieri, completamente liberi dai "resti spettrali ed energetici" che provengono dal peso di ciò che era successo nelle vostre molte vite passate. Le vite passate che voi avete scelto e progettato per voi stessi.

Non temete, perché la vostra sicurezza fisica, la reputazione, i mezzi di sussistenza e il conforto sono tutti pienamente garantiti, poiché questa è la vita per tutti voi, per splendere così intensamente con il vostro set completo di Poteri dell'Anima. Questa vita è il punto di arrivo di tutto il vostro duro lavoro, perché condurrete ancora una volta dal fronte e riuscirete in tutti i vostri grandi obiettivi globali e negli obiettivi individuali.

Questa è anche la vita in cui TUTTI voi che leggete questo, siete davvero i rappresentanti fisici del vostro Dio-Sé; il Sé Superiore che è Onnipotente, Onnisciente e Onnipresente come IO SONO. E come incarnazione fisica del vostro Sé Superiore in ogni modo, l'incarico ricade su di voi affinché voi padroneggiate la vostra Padronanza Spirituale più presto che mai.

E vi chiediamo di dare a questo il vostro obiettivo al 100%, in modo che entro la fine del 2019, voi ve ne andrete intorno come il vostro onnipotente Dio-Sé il 100% delle volte. Avrete abbandonato tutte le paure, insicurezze, preoccupazioni e dubbi, e avrete volato a grandi altezze; adottando completamente i molti o tutti i nostri attributi divini. Gli attributi / le qualità di vostro Padre Madre Dio.

Oggi siamo qui per darvi la chiave FINALE che fornirà accesso pieno e completo alle magiche meraviglie del Regno di Dio. Questa è veramente la chiave finale per la vostra trasformazione; per diventare e incarnare pienamente il vostro Sé Superiore e accedere a tutti i vostri Poteri dell'Anima per il bene superiore di tutti.

(Nt. Kryon ha, in una serie di messaggi, rapportato le funzioni dei 12 filamenti del Dna a caratteri ebraici antichi)



E la chiave è il mantra ebraico, recitato molte volte nel video di YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=W8559arekFk


KODOISH, KODOISH, KODOISH, ADONAI, TSEBAYOTH.

(Traduzione: Santo Santo Santo è il Signore Dio delle genti, il Padre onnipotente, che era e che è e che sarà per sempre.)

L'ebraico è una delle poche lingue antiche usate come "chiavi" per attivare la Coscienza Superiore sulla Terra. Quindi non dovrebbe sorprendere che questa chiave debba essere pronunciata nella lingua d'origine dell'ebraico - e non nella sua traduzione inglese. E questo è dovuto alle vibrazioni del suono della luce, provenienti da questo potente Mantra.

Questo saluto, usato da tutti nella Compagnia del Paradiso, è la chiave per il vostro ritorno alla piena unità con TUTTO CIO' che E'. I principali vantaggi del recitare questo potente Mantra spesso, ogni giorno:

* Per portare la più alta e pura vibrazione del Trono di Dio in Cielo nei vostri campi energetici, nella vostra casa, nel vostro spazio. Questo mantra contiene la più pura vibrazione dell'Amore Incondizionato Divino.

* Per chi è nuovo nel discernimento e vorrebbe avere un'abilità di canalizzatore, usate questo Mantra per discernere le informazioni che ricevete, per assicurarvi che solo Esseri della Luce più alta siano canalizzati.

* Quando state usando il mantra, state effettivamente facendo da ponte tra Cielo e Terra. Quindi più spesso lo fate, più presto la Terra diventerà una replica della vostra Casa Celeste. In questo modo accelererete e contribuirete potentemente al processo di ascensione.

Ci sono molti altri vantaggi di questo mantra, ma per ora i 3 benefici sopra citati dovrebbero essere sufficienti. Vorremmo invitare tutti voi a recitare questo Mantra ad alta voce, il più spesso possibile durante i vostri momenti di veglia. Per quelli di voi qui, che preferiscono padroneggiare la vostra maestria spirituale prima o poi, vi raccomandiamo vivamente di farlo 108 volte al giorno, ogni giorno. Potreste usare un Mala (perline di preghiera usato da molti per cantare o meditare) in modo da poter facilmente tenere traccia di dove vi trovate nel canto del mantra. 108 volte sembra molto, ma ci vorranno solo dai 20 ai 25 minuti del vostro tempo, a seconda della vostra velocità. Fate questo per un minimo di 30 giorni, e poi osservate come la vostra vita cambierà, come risultato di questa potente pratica spirituale, quando viene fatta con grande disciplina!

La vostra dedizione, impegno e devozione al servizio del Dio di Luce e Amore saranno ricompensati oltre misura. La vostra crescita sarà esponenziale e le vostre abilità spirituali esistenti saranno rafforzate come mai prima, con più abilità sulla propria strada, da utilizzare per il più alto bene di TUTTI sulla Terra. Siete pronti per la grandezza, amati. E noi siamo qui oggi, estendendo le nostre mani e l'invito affinché voi possiate diventare di nuovo pienamente il Grande IO SONO dentro di voi.

Comunicate con noi, vostro Padre, Madre, Dio e Sé Superiori, più spesso, perché nel nostro abbraccio è l'unico posto in cui più spesso desiderate andare. All'interno del nostro abbraccio giace la CASA. E la casa è dove siete al vostro (posto) più potente, ma è anche l'unico posto dove sapete, senza dubbio, che voi siete la luce e l'amore di Dio. Siete stati inviati da Dio per diffondere Luce e Amore in modo che TUTTI, che  desiderino salire, possano farlo con successo; influenzati dalla vostra presenza e dal contributo personale qui sulla Terra.

Siamo qui per voi, sempre pronti e in attesa che voi ritorniate al completo abbraccio del vostro Sé immacolato e magnifico. Il Sé che è gloriosamente forte e potente; il Sé che in realtà esulta per la grandezza dei compiti precedenti, in contrapposizione al piccolo sé, che forse sta tremando per la paura / trepidazione.

Venite e prendete le nostre mani, nostri cari. Siamo pronti, solo che lo siate voi.
Vi adoro sempre, Padre Madre Dio.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019.

Se si ricolloca, conservare l'articolo nella sua interezza e fornire il seguente link. Grazie e Namaste. www.raphaelshealingspace.com.au







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu