Il traguardo è proprio di fronte a voi ora. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Il traguardo è proprio di fronte a voi ora.

Sananda, Esu,Kathryn

Il traguardo è proprio di fronte a voi ora.

http://www.ancientawakenings.org/Channelings.aspx

( traduzione Lina Capettini e Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saint Germain.


Consentitevi, solo per un momento, di muovervi in un determinato giorno. Muovendovi come fareste normalmente in certe vostre attività. Visualizzate questo. Facendo le vostre attività quotidiane. Tutto ad un tratto sentite un'energia al di fuori di voi, ma anche dentro di voi, nello stesso tempo.

Questo è il concetto: un’energia che avete avuto prima, ma che non riuscite a ricordare, che non riuscite a cogliere cosa sia. Eppure, la sensazione è immensa. La sensazione è così gioiosa, così appassionata! Non ci sono parole per descriverla. Vi sentirete completamente sovrastati da questa potente energia.

Quando questo accadrà, sarà l’ "Evento". Questo sarà quell’impulso cosmico di cui si è parlato che riempirà il vostro corpo, diventerà il vostro corpo, diventerete tutt'uno con il corpo, con la vostra coscienza. In quel momento la vostra coscienza aumenterà di dieci volte. Sarà come nient’altro che abbiate mai sperimentato prima, che sia ora dentro i vostri ricordi. Esso innescherà quei ricordi lontani di chi eravate prima e che siete sempre stati.

Solo per un attimo, sentite come sarebbe questo. Sappiate che in un certo momento nel futuro, non lontano ora, potrete godere di questa energia esattamente come la state sentendo ora. Ma immaginare che sia 100 volte di più di quello che vi è possibile visualizzare o immaginare a cosa potrebbe assomigliare. Sarà ben oltre ciò che la vostra immaginazione più selvaggia vi potrebbe portare.

Tornate ora all’indietro, ritrovatevi di nuovo verso il vostro corpo fisico. Ritornate indietro e portate quel sentimento di amore che avete avuto, anche se per un attimo, riportatelo con voi nella vostra coscienza. Potrete conoscere e ricordare a cosa assomigliava.

Sappiate che siete in quel momento, in quel tempo, in quello spazio dove tutto sta arrivando insieme, tutto sta arrivando ad un punto fermo. Sentirete queste energie; conoscerete queste energie quando si collegheranno con voi e con tutta l'umanità. Siete a quel punto ora. Siete sul bordo di quel momento nel tempo che avete atteso da molto. Tutte le cose di cui avete sentito parlare, che avete conosciuto, per le quali vi siete preparati, stanno per svolgersi.

(Contrariamente a) come avete sentito molte volte, non c'è nessun ostacolo, ora. Nulla le può trattenere. Ci sono solo le energie; c'è solo la consapevolezza che stanno arrivando sulla Terra, che stanno arrivando dentro di voi. È sempre, così dentro, così fuori.

State sentendo queste energie ora. Sentirete queste energie sempre di più mentre l'onda continua ad arrivare. L'onda che ha avuto inizio alcuni mesi fa. Diverse  onde, più l'onda che è venuta nel corso dell'ultimo periodo di Natale. Questa onda sta continuando ora e ce n’è un’altra che deve ancora venire. Ce ne saranno pure altre a seguire dopo queste. Saranno più energie di coscienza, le onde che arriveranno per il pianeta.

Toccheranno ogni individuo sul pianeta. Ogni individuo le sentirà quando arriveranno. Le sentirà in base al livello in cui sarà in quell’istante. Qualunque sia la coscienza che uno ha in questo momento sarà moltiplicata per la coscienza delle onde. Quindi voi le sentirete, le conoscerete e le vivrete sapendo che quelli sono i momenti di cui si è parlato. Questi sono i tempi, le frequenze a cui si è accennato e nelle quali vi state muovendo ora.

Non si può fermare tutto questo. Non ci saranno blocchi agli annunci che stanno arrivando. Non ci sarà alcun stop a NESARA, alla Nuova Repubblica, al reset della moneta mondiale. Questo deve ancora venire. Tutto ciò fa parte della coscienza che avete creato sul pianeta. Sappiate che voi siete la coscienza del pianeta. Voi e la coscienza di massa e Gaia siete uno. Voi siete uno con l'intero Sistema Solare, con l'intera galassia e anche, sì, con l'universo stesso. Siamo tutti uno con tutti e tutto ciò che è.

Quindi sappiate questo. Sappiate che come esseri umani, voi che avete l'archetipo di  Adam Kadmon, siete stati creati per essere qui e avete creato voi stessi per essere qui. Siete in quel momento e in quel tempo in cui riunire l'intero programma. Per portare tutto ciò di cui si è parlato, che è stato citato, che è stato previsto dalle molte generazioni prima di voi. Siete ora al culmine di tutto questo.

Mentre la Fiamma Violetta continua a muoversi in tutto il pianeta, quando arriva ciascuna di queste onde di energia, la Fiamma Violetta le avviluppa; sappiate che voi siete coloro che stanno creando questo all'interno del vostro processo di creazione, che lo materializza e lo porta in esistenza. Questo porta insieme tutto ciò che siete e tutto ciò che sapete.

E' tempo ormai, miei fratelli e sorelle, è il momento di fidarsi. E' il momento di avere fiducia in voi stessi, ed è il momento di avere fiducia l’un l’altro. E' il momento di avere fiducia nelle energie della Terra e nella Terra stessa, sia sotto che sopra. E' il momento di avere fiducia in tutto. Questo è quel momento per portare a termine tutto questo. Per merito della vostra fiducia e della vostra fede nel processo di creazione state portando a buon fine tutto questo .

Tutto ciò di cui si è parlato giungerà a compimento, venendo alla ribalta.

Io Sono Saint Germain. Tutta la mia pace e il mio amore siano con voi.

Mi rivolgo adesso a Sananda che ha un bel messaggio per voi.

Sananda.


Sì, qui è Sananda. E' meraviglioso essere con voi in questo modo, come sempre. Ci fanno sempre piacere questi momenti che possiamo condividere con voi. E, naturalmente, non vediamo l'ora di quando possiamo condividere con voi in modo più fisico.

Quel momento non è lontano, ora. Ora vi siete spostati in questo prossimo anno, questo 2017. Quello di cui si parla come il compimento di quello precedente. Questo è l'anno del compimento, l'anno in cui tutto avverrà insieme. Dove tutto si capirà. Dove la verità sarà rivelata da molte fonti diverse. Tutti arriveranno a capire la piena verità di tutto ciò che è accaduto su questo pianeta. Di tutto quello che è accaduto su questo pianeta e prima del Sistema Solare e della Galassia stessa.

Voi siete in quel momento, come S. Germain vi ha detto e come molti di noi hanno detto da qualche tempo. Ho detto molte volte che siamo arrivati al traguardo e voi lo siete! Il traguardo è proprio di fronte a voi ora. Ci vuole solo un piccolo sforzo dalle vostre parti per muovervi attraverso questo traguardo. Sappiate che prima di attraversare la linea del traguardo ci sono molti che indugiano. Molti che stanno arrancando e non sanno dove il futuro li sta portando. Che vedono molto poche speranze per il futuro. Qui è dove voi siete con la vostra missione. Quelle missioni per le quali siete venuti. Per assisterli in molti modi diversi, in ogni modo possibile. Sarete le nostre braccia e le nostre gambe. Sarete le voci. Dove possiamo lavorare attraverso di voi per ottenere questo risultato.

Siete sul punto ormai per molti diversi annunci. Molte cose stanno arrivando insieme. Le energie si riuniscono ora. Le varie scadenze si sono riunite. Esse si fondono in una sola scadenza. Hanno iniziato il processo di fusione per una sola scadenza. Una linea temporale che vi porterà nella nuova Età dell'Oro, in queste vibrazioni più elevate, le dimensioni superiori. Le dimensioni 4° e 5° e 6° e 7°. Tutto questo è in arrivo.

Questo 2017 è l'anno. E' l'anno in cui tutto ciò che avete conosciuto nella vita prima di questa si è mosso, si sarà mosso notevolmente, quindi non c'è equivoco. Questo è quel tempo, questo è quel momento, questo è l' "evento". Sia che sarà in giorni o settimane o mesi, questo non possiamo ancora dire. Ma ci sono stati molti, molti eventi di cui si è parlato, molti livelli di energia che si muoveranno nel pianeta, si muoveranno in voi e vi porteranno più avanti in questo processo di Ascensione. Ascensione come voi, come individuo e come tutto il pianeta, che potete muovervi insieme a queste energie, quando arriva il momento e quando le frequenze si sono innalzate abbastanza. Questi sono i momenti in cui le energie vi stanno sollevando in una vibrazione molto più elevata, anche mentre stiamo parlando adesso. La coscienza è in aumento. Ci stiamo muovendo verso quegli eventi domino di cui si è parlato.

Ci saranno annunci. Ci saranno annunci del ripristino globale delle valute. Ci saranno annunci di NESARA. Ci saranno annunci dei molti cambiamenti che accadranno. Essi sono troppo numerosi per essere descritti, ma la verità sarà la norma del giorno. Dove oggi molti si sono fatti avanti per ingannare le masse. Ma ci saranno coloro che vengono avanti solo per riferire la verità. Questo è ciò che vi sta arrivando. Non vedete l'ora per questo, oggi.

Come questi giorni e settimane arrivano e passano in gennaio e nel mese successivo. Il mese successivo porterà ancora più compimento e quello successivo dopo di questo e così via e così via. Fino ad arrivare alla fine di questo anno, la fine dell'anno, in cui ci sarà un notevole cambiamento per tutto ciò che avete conosciuto fino a questo punto. La vostra vita, in quel momento, si sarà mossa in modo drammatico. Non potrete nemmeno più riconoscere le vostre vite che avete vissuto prima di questo.


Sappiamo che è difficile credere che questo possa accadere, ma in un attimo tutto può cambiare. Guardate come molto sia cambiato dal 9/11. Tutto è cambiato in quel tempo. La coscienza si è tremendamente abbassata in quel tempo. C'era così tanta costernazione. Tanta cattiva salute che si è sviluppata come suo risultato. E' successo così tanto da quel momento, da quell'evento che è accaduto.

Ma "L' Evento" di cui parliamo oggi è molto più di questo. Si tratta di “L' Evento" della Luce. Se ne è parlato per eoni di tempo, dove vi stavate preparando. Siete in quei momenti per cui vi siete preparati, per così tante vite precedenti a questa. Per tante migliaia di anni vi siete preparati per questo.

Potete guardarvi indietro a quei momenti in cui avete scelto di essere qui. Quando vi siete offerti volontari per questa missione, sapendo che ad un certo punto si sarebbe dovuto arrivare alla fine. Ebbene, miei cari amici, miei fratelli, mie sorelle, avete raggiunto la fine. Si tratta di quei tempi che state aspettando, desiderando, sperando.

Questo non è per dire che non siete nello Adesso o non state per esserlo, sempre stando nel presente, al momento. Siate in quel momento di gioia che create in quel momento. Nel momento successivo non sapete cosa accadrà. Siate sempre nel momento di Adesso in modo da ricordare la persona che siete e la persona di cui vi ricordate e che siete sempre stati.

Si è parlato del cambiamento di coscienza che sta arrivando. Di questo spostamento si è parlato per qualche tempo. Lo avete sentito da molte fonti diverse. Recentemente è stata anche data una data, quella del 14 gennaio. Non ho intenzione di dire che è la data del "L' Evento". Non lo possiamo dire in questo momento. Si tratta di una data da ricordare. Si tratta di una data che sarà un segno nella vostra storia, per come vi spostate in avanti da quel punto in poi.

Perché sta per creare un cambiamento. Un cambiamento nella vostra coscienza e uno spostamento in tutto il pianeta in quel momento. Molti non saranno consapevoli di questo, ma molti lo saranno. Quelli di voi che ascoltano queste parole, che sono in risonanza a queste parole, saranno pronti per questo quando si verifica. Mi è stato detto da qualche tempo che voi vi state acclimatando a queste energie.

Come le energie arrivano il 14 gennaio potrete godere di un grande cambiamento dentro di voi. In quel momento sentirete un senso di beatitudine. Sentirete un senso di calma arrivarvi in quel giorno. Molti sentiranno anche questo. Molti sentono un senso di disillusione, un senso di presagio. Questo non era quello che si aspettavano, perché non si erano ancora acclimatati a queste energie. Anche così, essi si staranno preparando per questo loro tempo e loro momento. Si staranno preparando proprio come voi Lavoratori della Luce ora vi state preparando per questo da un po' di tempo.

Lo spostamento è imminente ora. Lo spostamento è tutto quello per cui vi siete preparati. Il cambiamento di coscienza, lo spostamento nella Luce, lo spostamento nel sapere di chi siete. Tutto quello che dovete fare ora è proseguire nelle vostre attività quotidiane. Andate nella vostra attività quotidiana, ma giratevi sempre verso la Luce, voltatevi alla Luce. Dove c'è sempre la possibilità di assistere un altro a girarsi verso la Luce, fatelo. C'è quella linea di demarcazione che sta arrivando. Quella linea che viene disegnata nella sabbia ora. Quella linea che dice che non è più possibile scegliere da che parte stare. Tale scelta sarà fatta da tale linea di demarcazione. Da questa linea nella sabbia.

A proposito di questa linea, si è parlato del 14 Gennaio. Non stiamo dicendo che questo è quel momento di questa decisione, ma questa decisione è in arrivo. Questa linea nella sabbia viene tracciata tra coloro che sono pronti a muoversi verso la Luce e quelli già nella Luce. E' inoltre disegnata per coloro che non hanno scelto di muoversi nella Luce. Dopo di che non saranno più in grado di scegliere, verrà fatta una scelta per loro.

Questo è ciò di cui si è parlato come “libero arbitrio” sospeso. Non vi viene tolto, ma vi aiuterà in questo processo di orchestrazione in questa nuova era. In modo che possiate diventare tutto quello che siete venuti qui per essere, e non più trattenuti. Non più trattenuti dalla programmazione o essere frenati dal vecchio paradigma che è stato creato qui, questa illusione che è stata creata.

Voi sapete che questa è un'illusione. Ora è il momento di andare al di là di questo. E' il momento di tracciare una linea nella sabbia, quindi non c'è più disillusione a trattenervi. Questo è ciò che viene inteso qui, questo è ciò che viene detto qui in questo lasso di tempo.

Sappiate e capiate che tutto è in corso. Tutto è risveglio; vi state tutti risvegliando attraverso l'intero processo di Ascensione. Siete il processo di Ascensione. Ognuno di voi è la creazione di questo. Voi siete quelli che state aspettando.

I sono Sananda. Tutto il mio amore e la pace sia con tutti voi. Mentre Vi lascio ora, sapendo che siete quasi arrivati.








Torna ai contenuti