Il vostro 2° più grande regalo, il libero arbitrio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il vostro 2° più grande regalo, il libero arbitrio.

Altri
 

Il vostro 2° più grande regalo, il libero arbitrio.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Sierra:

Zorra: Il libero arbitrio delle persone sul pianeta Terra sarà temporaneamente rimosso per rimuovere tutti i conflitti. Una volta che l'ordine verrà ripristinato, la connessione verrà ripristinata, tutto all'insaputa di tutti. Il GCR arriverà nel momento in cui meno ve lo aspettate.

La Fonte dice che accadrà in qualsiasi momento tra oggi e l'inaugurazione (20 gennaio). Sarà evidente quando il libero arbitrio sarà stato rimosso in quanto il GCR andrà avanti senza intoppi - senza ulteriori ritardi, sorprese, e non più disinformazione.

Tutte le sofferenze, sia finanziaria che fisiche, saranno giunte al termine. Le persone  festeggeranno nelle strade!

Mettere tutti i vostri pensieri positivi in questa linea temporale e godete di questa dirittura finale verso l'Evento, innescato dal GCR.

Uno che crede – 12.26.16 e Sierra.


http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/12/your-2nd-greatest-gift-free-will-one.html



https://janestevens.godaddysites.com/


Il vostro secondo dono più grande, il libero arbitrio.

Potreste pensare che il vostro primo dono più grande sia stata la vita stessa, ma non lo è. Il PRIMO dono più grande che vi sia mai stato dato è un'anima, un "Essere eterno". Il vostro "Sé Superiore", la vostra Sé Anima, esiste in un luogo al di fuori del tempo e dello spazio, e della materia. Mentre questo è di per sé un grande dono, il secondo regalo è quasi uguale in valore ed importanza, ed è il dono del "Libero Arbitrio". Il Libero Arbitrio, è la vostra Potenza di Dio, e vi dà il diritto di creare qualsiasi esperienza che desideriate per voi stessi. Di creare e controllare la propria realtà personale a volontà.

Non sto andando a dirvi come usarlo per manifestare quello che volete, in questo post. Invece, ho intenzione di parlare dei "Diritti" che il Libero Arbitrio vi dà. Il Libero Arbitrio potrebbe essere chiamato la vostra "Scintilla di Dio". Questa è la parte che vi rende un Dio creatore o una Dea creatrice. Vi dà il dominio sull'esperienza personale della propria anima. Questo mi riporta al motivo per cui la "vita" stessa, non fosse un "regalo".

La vostra "Vita" si è manifestata con voi, con il vostro Libero Arbitrio.

La vita, che state vivendo ora, è stata la vostra scelta e la vostra creazione. Avete avuto l' "occasione" di creare (manifestare) questa esperienza per voi stessi, perché avete il Libero Arbitrio per farlo. È importante sottolineare che, non è solo "Volere (decidere)" Ma è anche liberamente, senza vincoli, esercitabile in libertà, in autodeterminazione. Così, quando avete voluto manifestarvi come un essere umano in questo tempo e luogo, è accaduto, come diretta conseguenza del vostro Libero Arbitrio, per averlo voluto e manifestato in prima persona. Quindi, a questo proposito, la vita è un regalo per coloro che non lo capiscono, ma, per quelli di noi che comprendono, ci rendiamo conto che era una nostra stessa creazione, che abbiamo creato secondo la nostra volontà. Chiaramente, creare un'esperienza di vita fisica per voi stessi, è stato permesso dal vostro Libero Arbitrio, come dimostra il vostro essere qui a leggere questo. Questo pone la domanda: "Che cosa è e cosa non è consentito dal Libero Arbitrio?"

Ciò che è permesso dal Libero Arbitrio.

Il vostro Libero Arbitrio vi dà l'illimitata possibilità di creare e controllare la vostra esperienza personale. Voi potete non solo creare la vostra esperienza fisica di un Essere Umano in Vita, potete fare una "vita da sogno" o una "vita di incubi", tutto a seconda di come utilizzate il vostro Libero Arbitrio. (Anche in questo caso, non ho intenzione di spiegare come utilizzare il vostro Libero Arbitrio per manifestare la vita dei vostri sogni, in questo post).

Con il vostro Libero Arbitrio (Scintilla di Dio / Potenza di Dio), potete modificare la vostra esperienza, alterare e guarire il corpo, e creare un mondo intorno a voi, che sia odioso o amorevole. In breve potete modificare la vostra esperienza personale in qualsiasi modo desiderate compreso chi interagisce con voi e come interagisce con voi. Questo è dove il Libero Arbitrio è il più delle volte "malinteso” e dove ci occuperemo di ciò che non è consentito dal Libero Arbitrio.

Ciò che non è consentito dal Libero Arbitrio.

In realtà ci sono solo due "confini" sull'uso del vostro Libero Arbitrio, che sarebbero l'ignoranza e la non interferenza. Il confine dell'ignoranza è facile da capire, perché se non sapete di poter fare qualcosa, o non pensate di farlo, poi, chiaramente, non è possibile o non lo farete. Questo è il motivo per cui l'istruzione è così importante, perché viene insegnato non solo ciò che si può fare, ma ancora più importante, è insegnato quello che non si può fare, ed è stato il più grande crimine contro l'umanità. I bambini sono molto più capaci di creare e manifestare quando sono piccoli, rispetto a quando sono andati a scuola ed hanno imparato i loro limiti.

Il “confine” della non interferenza è che è consentita solo la "Creazione per Sé". Il Libero Arbitrio potrebbe essere descritto come "autodeterminazione" (decisioni per Sé), e non Determinazione (Decisioni sugli Altri) per gli altri. Si può decidere tutto quello che ci piace, e quello che si vuole per la propria esperienza, ma non si può decidere per nessun altro. Questo è molto facile da capire, se ci pensate un attimo.

Se disponete del "diritto" di decidere per voi stessi, e lo fate, allora nessun altro ha il diritto di decidere per voi. Allo stesso modo, altri hanno il diritto di decidere per loro stessi, e voi non avete il diritto di decidere per loro. Sarebbe una violazione del loro Libero Arbitrio. So già cosa state pensando: "Non hai appena detto prima che si poteva controllare chi con cui si interagisce e, soprattutto, come interagisce con voi" Sì l'ho fatto, e ho anche detto che era la parte più fraintesa.

Il vostro Libero Arbitrio di controllare gli altri?

La risposta è che voi non solo non avete il diritto di controllare gli altri, ma non avete nemmeno il potere di controllarli. Tutto ciò che potete controllare è la vostra esperienza, che è su come gli altri agiscono e interagiscono con voi. Senza entrare in modo specifico su come la manifestazione si realizza, mi limiterò a dire che i vostri desideri e le aspettative, accoppiate a chi siete come livello di vibrazioni, controllano chi può essere nella vostra esperienza e così come si comportano. Il modo più breve di dirlo, non potete fare cambiare qualcuno per voi, potete solo controllare che "tipo" di persona venga nella vostra esperienza. Se c'è una "equivalenza" secondo i criteri delle vibrazioni, si incontrano e interagiscono con voi, ma se non lo sono, non sanno nemmeno quali sono, e tanto meno avete alcuna interazione con loro. Quando controllate voi stessi, controllate chi può e vuole co-creare la vostra esperienza con voi e chi non lo può.

Così, in superficie sembra che abbiate qualche potere su di loro, ma in realtà, state solo agendo all'interno delle proprie scelte di Libero Arbitrio, (sapendolo o non sapendolo), e quando ciò che volete è oltre ciò che sono disposti (dalla loro Volontà, Libero Arbitrio) a fare, non continueranno più nella vostra esperienza di co-creare con voi.

Dovete permettere la libera volontà se volete il Libero Arbitrio.

Questo è giusto per amor di discussione, solo perché voi non potete né consentire la libera volontà e né limitarla. Questo è impossibile. Ma, come "Consentite" per gli altri il loro Libero Arbitrio, voi attirate i co-creatori nella vostra esperienza che vi "Consente" di avere l'esperienza che volete senza interferenze. In breve, più lottate per controllare gli altri e più trovate persone che cercano di controllarvi. Il Libero Arbitrio è "un regalo" dal nostro Creatore e non può essere dato né preso dall'Uomo. Ed ecco che arriva il "Meglio" e cioè che il Libero Arbitrio è "onorato" anche dallo stesso Dio che lo ha dato a voi, in principio.

Il punto di questo post.

Il punto è che anche Dio onora le scelte di Libero Arbitrio. Se le avesse limitate, esso non sarebbe "libero", che significa senza restrizioni. Tuttavia, può sembrare ad un osservatore non addestrato, come non sia Libero Arbitrio, in alcuni casi, ma lo è sempre.

Voi, senza dubbio, avete sentito che gli "Oscuri" devono uscirsene (Morire) in questo momento della storia. Questo sembra una violazione del Libero Arbitrio, ma non lo è. Ricordate che la Terra è un Essere che possiede il Libero Arbitrio, e come tale ha deciso di aumentare la propria vibrazione nella 5d. A causa del Libero Arbitrio, nessuno ha il diritto o la capacità di limitare la sua decisione di Ascendere. Così, il risultato di questo crea un ambiente di energia ad alta frequenza basata sull'Amore. Così, se si vuole rimanere qui sulla Terra, è necessario cambiare la propria frequenza in tal modo, oppure bisogna andare via, perché sarà impossibile vivere ancora ed esistere nella 3d. I Cuori Oscuri hanno la scelta (Libero Arbitrio), o modificare la propria frequenza per essere compatibili con la Terra in 5d, o uscire (morire) e re-incarnarsi su un diverso mondo in 3D. In questo modo il Libero Arbitrio di tutti viene onorato.

Quelli della Cabala hanno il Libero Arbitrio proprio come voi.

Vi piace il vostro Libero Arbitrio? Lo so, ma per godere appieno della vostra spontanea volontà, dovete onorare e rispettare la libera volontà degli altri, tra cui la Cabala. Essi hanno lo stesso diritto di fermare la RV come voi lo avete di avviarlo. Ma, nel tentativo di fermarli e lamentandovi di ciò che stanno facendo, li state involontariamente aiutando ad ottenere ciò che vogliono, e a lasciare che loro stessi blocchino quello che volete voi.

Rapida lezione di manifestazione.

Ancora una volta, questo post non è su come manifestare, ma questa breve spiegazione è necessaria, a questo punto. Tutto ciò che si manifesta, probabilmente lo fa. Quando l'energia per esso è al 100%, nulla può fermarlo dal manifestarsi. Ma in un dato momento c'è un equilibrio tra i creatori che hanno bisogni e desideri opposti. Come in uno sport o un gioco, ogni parte vuole essere il vincitore. La parte che ha la maggiore aspettativa, (Determinazione) farà le mosse migliori, e vincerà. Quando una delle squadre si preoccupa che l'altra squadra vinca, dà loro energia per manifestare ciò che stanno pensando, che è l'altra squadra la vincente. Stanno letteralmente aiutando che loro (la squadra avversaria) creino quello che vogliono. Tuttavia, se la squadra si è concentrata solo su come ottenere ciò che voleva, per vincere,  contribuirebbe con tutte le loro energie alla creazione di quello che stanno pensando, e che è la loro vittoria.

Ogni membro della squadra che si preoccupa che l'altra squadra possa vincere, non solo dà loro energia (voto) per l'altra squadra, ma anche portare via la loro energia (voto) dall'obiettivo della propria squadra. Quindi non solo la vostra squadra perde il vostro supporto, ma l'altra squadra guadagna il vostro sostegno (indiretto).

Cosa significa questo?

Questo significa che ogni volta che i Servi della Cabala fermano il RV per il diritto del loro Libero Arbitrio, ottengono che voi pensiate che essi stanno vincendo, e ottengono la vostra energia per aiutarli a bloccarlo. La preoccupazione significa "Vi dò il controllo della mia personale energia di manifestazione". Insomma tutto ciò di cui vi preoccupate, lo aiutate a manifestarsi.

Perché pensate che ci siano così tanti spettacoli in TV e nei film su disastri, malattie,  guerra e omicidio? Proprio così, per ottenere la vostra preoccupazione, scoramento, e fiducia in ciò che vogliono per voi. La prossima volta che sentite di un farmaco commerciale, notate che stanno cercando di convincervi che questo è per un problema, e che potrebbe accadere a voi, perché se non vi hanno convinto, allora non potrebbe accadervi.

Morale del discorso.

La morale del discorso è che tutti noi abbiamo il Libero Arbitrio datoci da Dio, e onorato da Dio. Tutti noi abbiamo la volontà libera di vivere la vita dei nostri sogni (se sappiamo manifestarli), o di morire per nostra mano o per mano di un altro. Non accade nulla che non era una nostra creazione, consapevolmente o inconsapevolmente. Il Libero Arbitrio è una funzione dell'Universo e pienamente supportato dall'Universo, e da Dio.

Quindi, questo significa quando un essere altamente avanzato, come ad esempio Zorra, dice che è programmato per andare via in un determinato momento, che può ancora cambiare dalle azioni di un altro, ( Tirapiedi della Cabala), e che sia capito che è completamente sostenuto dall' Universo. Non potete togliere il diritto fondamentale di un altro Libero Arbitrio, se non cambiate la funzione dell'Universo e il dono di Dio. Non potete.

La soluzione, è di concentrarsi su ciò che volete, e contribuire a creare l'energia necessaria per influenzare la creazione a favore di ciò che desiderate. NON dare energia o pensieri per ciò che non si vuole, che si tratti di ritardi, fallimento, o lotta, ognuno dei quali è diametralmente opposto a quello che volete. Sappiate che tutto è "sta andando avanti, non importa come appare in questo momento".

Notate inoltre che questo RV è il "Punto di Svolta", dove la più bassa energia 3d di paura e di privazioni lascia il posto alla nuova energia superiore 5d della Pace e dell'Abbondanza. Ricordiamo che la Manifestazione accade quando l'energia per essa è sufficientemente orientata nella direzione dell'accadere. Questo è il motivo per cui la RV è prevista nel periodo natalizio in cui il mondo è già più felice, il che si aggiunge alla nostra aspettativa positiva e l'energia raggiunge il punto in cui tutti noi aiutiamo insieme ad accadere.

Questo è ciò per cui ci hanno addestrati. Ci è stato detto delle cose a venire, e cosa aspettarci, in modo che la nostra aspettativa aiuti a manifestarlo. E' stato detto che una persona che è "allineata" con quello che vogliono (aspettandolo e conoscendolo), è più potente di un milione di quelli che non lo sono. Noi siamo i lavoratori della luce, quelli che devono mantenere la luce e mantenere l' ATTESA DELLA NUOVA ERA di pace e prosperità. I nostri 144.000 che credono, è ciò che serve per raggiungere il punto di non ritorno della nuova era di 1.000 anni di pace e prosperità.

Ma quando litighiamo tra noi, noi scarichiamo e disperdiamo completamente e dissipiamo la nostra energia e permettiamo di essere di nuovo in ritardo, per il Libero Arbitrio dei tirapiedi che sono certi della loro missione. Ciò solleva la questione "Siamo certi della nostra missione? Vedremo questo attraverso e fino al sollevamento di noi stessi, come stiamo sollevando gli altri? O sarà che soccomberemo alle basse energie di dubbio, paura, odio, e preoccupazione?"

Amici miei,

La scelta da fare è nostra, da noi stessi, dataci da Dio e supportati, il Libero Arbitrio. Possiamo dirigere la nostra realtà per essere ciò che vogliamo, decidendo, con la nostra libera volontà di decidere, che sia così. Così sia!

Firmato: Uno che crede.

http://ascensionthoughts.blogspot.it/

##############

Festeggiando nelle strade ...

Ecco un emozionante aggiornamento GCR da Zorra:

https://www.freeconferencecall.com/wall/recorded_audio?audioRecordingUrl=https%3A%2F%2Frs0000.freeconferencecall.com%2Fstorage%2FsgetFCC2%2FIbDoo%2FaBW9C&subscriptionId=7811238.

Zorra: Il libero arbitrio delle persone sul pianeta Terra sarà temporaneamente rimosso per rimuovere tutti i conflitti. Una volta che l'ordine verrà ripristinato, la connessione verrà ripristinata, tutto all'insaputa di tutti. Il GCR arriverà nel momento in cui meno ve lo aspettate.

La Fonte dice che accadrà in qualsiasi momento tra oggi e l'inaugurazione (20 gennaio). Sarà evidente quando il libero arbitrio sarà stato rimosso in quanto il GCR andrà avanti senza intoppi - senza ulteriori ritardi, sorprese, e non più disinformazione.

Tutte le sofferenze, sia finanziaria che fisiche, saranno giunte al termine. Le persone  festeggeranno nelle strade!

Mettere tutti i vostri pensieri positivi in questa linea temporale e godete di questa dirittura finale verso l'Evento, innescato dal GCR.

Amore, Luce, risate e gioia, collega Personale di terra ...
Il meglio è nel Presente. Sierra

##############################

Siamo così vicini!

Sono diventata una fan di “Uno che crede” a causa della sua grande saggezza amorosa. Il suo messaggio sul libero arbitrio è il più importante che possiate leggere in questo momento: http://inteldinarchronicles.blogspot.co.nz/2016/12/your-2nd-greatest-gift-free-will-one.html.

Ieri quando la mia cara anima sorella ed io abbiamo ascoltato il messaggio del giorno di Natale di Zorra, ci siamo sentiti così sollevati e nella gioia che eravamo in lacrime. Sapevamo che i servitori cabala potrebbero ancora dirottare il GCR, in quanto lo hanno fatto centinaia di volte prima, ma non ha tolto il nostro immenso sentimento di amore.

OWB (Uno che crede) ha ragione: dobbiamo restare concentrati al 100% su quello che vogliamo. Non ho mai vacillato nella mia visione per il dopo GCR, e non ero minimamente delusa che non si sia manifestato ieri. Perché? Perché so che non siamo mai stati più vicini ad esso di adesso.

E mentre stiamo parlando di festeggiare, controllate il processore Intel geo-politico. Non siamo mai stati più vicini alla pace nel mondo di quanto lo siamo adesso. Tutto sommato, molti motivi per sentimenti di gioia.

Amore, Luce, risate e gioia, per voi altri membri del Personale di terra ...
Il meglio è nel Presente, Sierra.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu