Il vostro lavoro per costruire la nuova Terra è ora iniziato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il vostro lavoro per costruire la nuova Terra è ora iniziato.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Il vostro lavoro per costruire la nuova Terra è ora iniziato.


Giuda Iscariota, Domenica 30 aprile 2017.
http://www.st-germain.se/judas-iskariot-via-ann-dahlberg-30-april-2017/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Canale: Ann Dahlberg


Io sono Giuda Iscariota e sono venuto oggi per calmare tutti voi. Può sembrare che non succeda niente, ma molto sta succedendo dietro la scena. Il mondo è incendiato amici cari. Il mondo è in fiamme con la Luce. È un bel fuoco che spira oggi sulla Terra. È un incendio che penetra inavvertitamente ovunque e rilassa anche i peggiori blocchi. Non c'è da nascondersi ora, miei cari amici. Seguite la luce o rimanete nell'oscurità. La scelta è vostra, avete il vostro libero arbitrio e non vi può mai essere portato via. Il mio consiglio è quello di seguire la Luce. Tutti voi che siete stanchi del buio cercate la Luce nel vostro cuore. Lo si può trovare lì ed è sempre stato lì. Ha aspettato e aspettato che un giorno apriste la porta in modo da poter uscire e cominciare a brillare dentro di voi. È il vostro aiutante e compagno e vi porta a casa – Casa, la splendida dimora di Luce e Amore da dove siete venuti. Quindi, affrettatevi ora cari figli sulla Terra, la porta è aperta, dovete solo entrare.

Il vostro lavoro per costruire la nuova Terra è ora iniziato. Il lavoro è iniziato. È ora che voi vi assumiate la vostra parte della responsabilità di ripristinare la Terra in una società sostenibile in modo organico, con tutte le risorse e le tecnologie disponibili. Ora è il momento, cari figli sulla Terra. La Luce non sarà tenuta in attesa. Ora risplende straordinariamente forte e forza cambiamenti sia nella Terra che nelle menti. È un grande sconvolgimento che sta arrivando. È un grande cambiamento per la strada e non sarà come avete sempre vissuto. Né può essere così, perché tutti voi siete stati inclusi nel modo giusto, e soprattutto amorevole, sulla Terra, oggi. Questo è vero per tutti coloro che vivono qui, perché non avete anche incluso l'intera umanità che non ha incluso altre forme di vita sulla Terra. Questo è ciò che è il cambiamento più grande. Sarà inclusa l'intera umanità così come tutte le altre forme di vita sulla Madre Terra.

Sono momenti fantastici e meravigliosi questi e siamo molto orgogliosi e felici di questo grande lavoro fantastico che avete già fatto. Ci rallegriamo con voi carissimi Terrestri, mentre ora vi state muovendo verso la Terra dei vostri sogni. State costruendo la vostra nuova realtà con vera bellezza e amore per tutta la vita. Oggi le foreste trattengono il fiato. Gli animali annusano l'aria aspettando una nuova alba nel vento. Il vento arriva con nuovi messaggi e l'aria viene pulita da tutte le tossine a cui è stata esposta. La Terra sarà ancora coltivata in modo organico e considerato. Questo è già iniziato in molti luoghi della nostra Terra. Il Sole splende più luminoso di prima. Non ha impacci come prima. Le cose succedono a tutti i livelli, miei cari. Accade sia nel grande che nel piccolo. Ciò che accade nel grande accade anche nel piccolo ... nel vostro corpo, sì, in tutti i corpi che sono ora sulla Terra. Sta andando più veloce e più ancora veloce, ma non abbiate paura, il corpo funziona al proprio ritmo e vi segue dietro al vostro ritmo. Siete Uno, siete sincronizzati, avrete il tempo che vi serve. È  vostra la scelta su quale percorso seguire.

Uno dei nostri incarichi di lavoro sulla Terra può essere quello di sviluppare voi stessi e questo è abbastanza, i miei amici, abbastanza. Ci offre tutta la Luce che ci occorre per andare avanti adesso. Molte luci, molti cuori danno una molta grande spinta a cambiare la nostra realtà in una realtà più Luminosa. Così è come è. Più Luce è più rapidamente che possiamo cambiare la realtà in cui viviamo per Luce ed Amore per tutti e per tutto. Potete iniziare, cari figli sulla Terra. Voi siete sulla vostra strada e nulla può cambiare questo.

Dio vi benedica! Tanto amore, Giuda.

(Nt. Vi ricordo che Giuda NON ha tradito Gesù, come viene raccontato, in realtà Gesù stesso ci ha rivelato di essere stato lui stesso a dare quell'incarico a Giuda, che era piuttosto riluttante ad eseguire.)





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu