Impatto Cosmico, Assimilazione ed Integrazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Impatto Cosmico, Assimilazione ed Integrazione.

Altri
 

Impatto Cosmico, Assimilazione ed Integrazione.

Gli Arturiani.

https://lightlover1964.wordpress.com  30 settembre 2015

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
(Nt. STS = service to self, al servizio di sé stessi; STO = service to others, al servizio degli altri)

La razza umana ha raggiunto il momento della scelta in questo ADESSO.
L'ondata intensa di Luce fotonica, che percorre il vostro pianeta e tutti gli ologrammi dimensionali, viene completamente ancorata a terra dai precursori del Cuore Collettivo.

Le energie si stanno integrando e assimilando in tutte le griglie (3,4,5 ... dato che TUTTE le dimensioni sono nell’adesso), ed ogni essere vivente può accedervi, quando personalmente pulisce la densità interiore e allinea i suoi sistemi di chakra.

Quando il lavoro interiore è completato, ogni anima può accedere alle energie, poiché tutto è nell’adesso e le energie non si dissipano, rimangono ancorate e integrate nelle griglie e attendono coloro che corrispondono alla loro frequenza. Quando un'anima raggiunge la stessa frequenza, le energie sono accessibili, integrate ed assimilate, e l’espansione continua.

Quindi NESSUNO è lasciato alle spalle, ogni anima raggiunge la frequenza quando è pronta ad integrarla e ad assimilarla.

C’è un timore che sta attraversando il collettivo, in questo momento, (con uno scopo intenzionale da parte del collettivo degli STS): la paura di avere "perso un’occasione". TUTTI ne vengono coinvolti, ma non necessariamente capiscono cosa sta succedendo. Essi provano paura perché si "sentono" cambiare, tuttavia non capiscono cosa sta succedendo.

Le energie di Evoluzione della Fonte si manifestano a ondate, e questa particolare ondata è stata ampliata e amplificata da allineamenti planetari, allineamenti lunari, e tempeste solari. Nella storia della vostra esperienza umana, questo, finora, è stato il più forte catalizzatore energico, ed è stato il "colpo celeste” necessario per separare le due collettività (di STO e STS) e consolidare nuove linee temporali di ascensione e discesa.

Tutto questo fa parte della manifestazione fisica del Piano Divino di Evoluzione.
Non c'è più la possibilità di cavalcare due mondi, perché la separazione tra i due collettivi è diventata troppo grande. Quelle anime che sono state "sedute sul recinto" (ndt. “a riposare sugli allori” diremmo noi) (ovvero a non scegliere uno dei due orientamenti) non possono più scegliere questa opzione.

Questo universo è un universo di dualità; l'ascensione, (espansione) viene ottenuta sia attraverso lo STO che lo STS, le linee temporali sono separate da frequenze.

Le dimensioni sono accessibili in base alla frequenza, quindi, tutte le forme pensiero e le entità di densità più bassa, NON SONO IN GRADO di accedere alle griglie vibrazionali più elevate sperimentate dal Cuore Collettivo. Esse non possono attraversare il velo. Man mano che sempre più anime si risvegliano, la loro alimentazione diventa sempre più scarsa con nessuna possibilità di "riagganciarsi", per nutrirsi. Continuano in una spirale discendente, mentre il Cuore Collettivo prosegue su una spirale ascendente.

Questa è la separazione delle linee temporali.

Fino a questo momento nella storia dell'umanità, tutti hanno vissuto in una terza dimensione manipolata. Questa è stata una matrice manipolata gestita da entità, (galattici, di dimensione superiore e multidimensionali), che stanno sperimentando l'ascensione attraverso il STS. Queste entità hanno scelto di non connettersi all'Origine del Tutto, in quanto hanno scelto di sperimentare la separazione invece dell’unità, ed hanno manipolato il genere umano, affinché agisse come loro Fonte di Vita.

Gli esseri umani sono stati tenuti nel buio (mancanza di informazioni), in modo da poter fungere da batterie per fornire loro l'essenza di vita, ma ora le energie di ascensione planetaria sono state pienamente ancorate per TUTTE le anime, ed ogni anima ha la possibilità di uscire dal sistema di riciclo karmico e di sperimentare una realtà vibrazionale superiore.

La terra fisica ha ormai finito di viaggiare attraverso una zona molto "scura" nello spazio, una zona dove molti mondi sono stati distrutti, e la vibrazione è molto densa.
Attraverso la Legge di Attrazione, questo ha abbassato la coscienza del pianeta, quando ha iniziato il suo ciclo di discesa.

Qui è dove le entità di densità minori sono entrate a far parte dell'esperienza della terra. Questo è ciò che viene definito "la caduta". Ora la luce fotonica sta nuovamente raggiungendo pienamente la terra, essendo stata ancorata dai precursori, per iniziare "l'ascesa". Questa è una zona vibrazionale più elevata, in uno spazio che continuerà ad aumentare la coscienza della terra e ad inaugurare una nuova era di espansione.

Una nuova esperienza per tutte le anime.
Il principio del Ritmo - Tutte le cose salgono e cadono.

Ogni anima ha ora una scelta su quale percorso desidera prendere: la linea temporale dell’Ascensione e il Cuore Collettivo (come STO) o la linea temporale della Discesa, la separazione, lo STS. Il divario tra le due collettività è diventato troppo grande per continuare, così le anime che hanno scelto la linea temporale dell’ascensione ora possono separarsi e sperimentare l’ascensione come Cuore Collettivo, non più colpite dalla manipolazione esterna e dalle interferenze delle griglie vibrazionali inferiori.

Le realtà vibrazionali superiori sono ora a disposizione di tutti coloro che le scelgono.
Come le energie si integrano, la polarità dei due collettivi diventeranno ancora più evidenti. Tutte le griglie si sono ancorate nelle energie senza eventi catastrofici; questo era ciò che le linee temporali del STS stavano tentando di manifestare fisicamente. Il loro cibo è l’emozione umana, la paura e l'odio sono le più forti, (gli opposti dell'amore), da qui il loro ordine del giorno della guerra e della "morte", e il loro scenario della fine del mondo.

Il loro tentativo di impiegare la tecnologia per utilizzare le onde in arrivo allo scopo di creare uno scenario apocalittico è stato bilanciato dall'ancoraggio nel Cuore Collettivo delle più alte energie vibrazionali possibili per ogni precursore.
Quelli al servizio della Legge dell'Uno, il Cuore Collettivo, hanno equilibrato le energie della paura e delle catastrofi, con le loro più alte energie vibrazionali dell'Unità attraverso la loro Connessione al Cuore.

Per gli Apripista, le energie in arrivo hanno portato alla coscienza TUTTE le situazioni, i pensieri, le relazioni e le persone che non sono in linea con la verità di ciò che TUTTI siamo. Il più profondo dei segreti e delle manifestazioni inconsce. Quindi, qualsiasi COSA che era nelle vostre vite e che non era per il bene più alto di tutti, viene finalmente vista, può essere rilasciata.

QUESTO è lo scopo di queste espansioni energetiche: portare alla LUCE tutti i problemi che si fondano su bugie e falsità. Queste sono le fondamenta energetiche delle griglie vibrazionali inferiori che ora vengono esposte dalla Luce alla razza umana per essere "viste" e rilasciate. Per il risveglio collettivo, le energie inizieranno il processo di attivazione e inizieranno a "risvegliare" dalle vecchie realtà.

Coloro che hanno scelto di espandersi attraverso l'oscurità (STS), inizieranno a sperimentare tutte le loro creazioni, non per il bene più alto di tutti, incominceranno rapidamente a cadere a pezzi.  Le energie karmiche cominceranno a ritornare verso di loro e dovranno sperimentare ciò che hanno "fatto". La loro "mancanza " di esperienze continuerà ad espandersi. Più alta è la vibrazione di ogni individuo, più veloci saranno i tempi di manifestazione.

La vibrazione più densa dell'individuo, sarà la più lenta. Comunque, le leggi di causa ed effetto sono costanti in questo Universo; tutte le energie ritornano sempre ad ogni singola anima. È il tempo dell’effetto del ritorno, che è diverso per tutte le anime.

Alcune anime, per loro scelta, o per l’incapacità  di effettuare fisicamente il passaggio ad una terra a vibrazione più alta, lasceranno la loro esistenza e fisicamente moriranno, per proseguire attraverso la reincarnazione, e a sperimentare la discesa nell'universo alternativo di discesa e fare l'esperienza della terra che è stata creata attraverso quel collettivo, o rinasceranno in una terra ascendente per continuare la loro esperienza di vita. Il Cuore Collettivo continuerà ad espandere la propria coscienza ed a raggiungere la piena assimilazione e incarnazione del proprio sé di dimensione superiore.

Questa è l’unificazione di una razza, di come i mondi si evolvono, diventando cittadini galattici. Per il collettivo umano, conscio e inconscio, questa onda è stata sentita da TUTTI. Tuttavia, tutti i sette miliardi e mezzo di anime sono TUTTE a diverse frequenze, perché il percorso di ascensione è personale e ognuno sta vivendo la propria ascensione. Non tutte le anime hanno scelto di salire o di risvegliarsi in questa vita. Questo è un Universo di libero arbitrio.

I precursori, a questo punto, si stanno totalmente scollegando (o sono completamente scollegati), dalla matrice 3D, e stanno ancorando le energie vibrazionali superiori, in modo che siano accessibili a TUTTI.
E' in questo periodo che le masse in risveglio inizieranno il loro percorso del ricordare. Questo è il MOMENTO per il quale tutti i precursori si sono preparati in numerose reincarnazioni: per aiutare tutti gli esseri che stanno facendo questo cambiamento di coscienza, per essere gli Apripista, per contribuire a questo cambiamento epico nella terra vibrazionale superiore, in modo che si verifichi con facilità e grazia.

In amore.

Una nuova epoca è iniziata.

La separazione delle linee temporali è stata raggiunta.
Ci rallegriamo con voi, in ammirazione della vostra terra, la vostra creazione.
La Biblioteca Vivente.
Tutto è in Divina Perfezione e Tempismo.
Tutto è come dovrebbe essere.
Voi siete a Casa e noi siamo tutti con voi, siamo sempre stati con voi, saremo sempre con voi.
Siamo Tutti Un Cuore, che è Casa.
E in quel cuore siamo TUTTI amore incondizionato infinito.
Siamo gli Arturiani, qui per aiutare e condividere il nostro amore per tutti, per il bene più alto di tutti.

In servizio dal mio cuore, e in profonda gratitudine e gioia di essere qui in quest’ora.
Condivido il mio amore con tutti.
Maria.

Fonte. Sovrana. Libera. https://lightlover1964.wordpress.com








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu