Indice agosto settembre 2014 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice agosto settembre 2014

Ultime novità
 




pagina precedente, messaggi successivi ......



30-09-2014 Imparare a tuffarsi nel profondo sé. Primo Creatore (Ohara).

E' un piacere mio, parlare con voi attraverso la nostra amata canalizzatrice, Kathryn. Non ho richiesto di più della mia giusta quota di tempo di trasmissione nel corso di questi ultimi mesi, dato che lei ha canalizzato un messaggio ogni giorno, perché era importante per tutti noi farci avanti per farvi vedere quanto amiamo tutti voi, e come siamo chiaramente allineati nella nostra visione di ciò che vi è necessario realizzare prima dell' Ascensione.
Noi vediamo le vostre lotte e il vostro dolore, e vediamo come sia facile per voi barricare voi stessi all' interno di un guscio che create voi, quando siete stati feriti. E' l' umana familiare strategia per andare nella difensiva, diventare iper-vigili e prudenti nel fidarvi degli altri - è la naturale risultante dell' aver visto troppa sofferenza, troppo dolore da bambini.
la prossima fase nel vostro programma per "proteggervi" è, quindi, cercare di controllare e gestire l' ambiente, e soprattutto i pensieri ed i sentimenti di coloro che vi circondano. E' solo un piccolo passo ulteriore, per iniziare a praticare e perfezionare le abilità di manipolazione, inganno e altre tecniche passivo-aggressive, e quando vedete qualcosa, che sembri al vostro cervello-bambino una minaccia per il vostro ego / orgoglio, c' è un singolo passo ulteriore verso l' aggressività. Continua...

30-09-2014 Voi, avete la palla.  Portia.

St. Germain ed io stiamo parlandovi a turno in questi ultimi momenti prima che il mondo si dia una svolta. Amiamo parlarvi, e siamo stati entrambi così impegnati a lavorare con i funzionari governativi ed i leader finanziari mondiali, che siamo rimasti, come un insetto nelle orecchie, completamente coinvolti con le operazioni di spiegamento dei programmi di prosperità, giorno per giorno. Naturalmente, vi abbiamo detto che possiamo essere in molti luoghi contemporaneamente, ma è anche a volte più efficace se raduniamo molte delle nostre energie insieme, per un breve periodo di tempo, per concentrarci più intensamente possibile su una singola persona o gruppo. Ad Adamos ed a me piace combinare il nostro potere vibrazionale nell' applicare la fiamma viola quando sia necessario, o per inviare enormi ondate di Amore proprio nel cuore di qualche recalcitrante, le cui azioni siano importanti per il bene più grande. Continua...

29-09-2014 Cosa c' è di nuovo. St. Germain.

Ho chiesto di venire a parlare con voi oggi, perché mi piacerebbe continuare la storia che la mia amata Portia ha cominciato a narrarvi ieri. Abbiamo lavorato insieme a questo progetto di portare Pianeta Terra verso la sua ascensione per migliaia di anni, ed è un piacere vederlo svolgersi come abbiamo immaginato.
Siete stati messi a conoscenza, negli ultimi mesi, delle energie oscure che state ora ripulendo dalla vostra stessa atmosfera e dal piano terreno. Al vostro canale, Kathryn è stato chiesto di portarvi questi impegnativi e personalmente informativi messaggi, perché sono in linea con il libro che ha scritto sul tema, "Who Needs Light?", e perché ha trascorso molti anni a prepararsi proprio per questo scopo. Potete vedere proprio nel suo caso come vi aiutiamo ad evolvervi lungo il percorso, e come la vostra esperienza di vita sia tagliata su misura proprio per portarvi al punto in cui vi trovate adesso. La sua formazione nel Centraggio Visuale e in psicologia, la rende la mia scelta perfetta per inviare i miei messaggi di guarigione e di cambiamento psicologico. Ci sono altri i cui talenti includono una profonda conoscenza nella fisica, per esempio, e saranno utilizzati per portare avanti le informazioni tecniche che vi serviranno. Continua...

27-09-2014 UN MESSAGGIO DI SANANDA, SOLITUDINE.

Voglio parlare con te di questa cosa chiamata solitudine; qualcosa che molti della comunità spirituale stanno vivendo in questo momento. Non mi riferisco a "essere soli", anche se ci sono molti che in questo momento della loro vita vivono veramente  da soli, lontano dalla famiglia e dagli amici; mi riferisco piuttosto a questo momento molto magico, dove le persone stanno crescendo spiritualmente con passi da gigante, trovandosi pieni di amore e gioia, come le loro vibrazioni continuano ad aumentare; che si trovano "soli" con nessuno con cui condividere tutti i sentimenti e le emozioni, o le domande e le risposte.
Anche se questa comunità spirituale sta crescendo ogni giorno, in questo vostro vasto mondo, non è sempre facile trovare u' altra persona ( o persone ) "simili di mentalità" per condividere le vostre esperienze e sentimenti su tutto ciò che sta accadendo. Alcuni esitano a farsi avanti, fuori dai loro comodi confini, per parlare di spiritualità e di tutto ciò che è venuto a significare per loro. Quando in realtà, tutto quello che vorrebbero fare è urlarlo ai quattro venti, per diffondere la luce e l' amore che stanno crescendo ogni giorno. Continua..

27-09-2014 Prima e Dopo. Portia.
Mi piacerebbe parlare con voi sullo stato del mondo, e lo stato del vostro cuore. Essi sono collegati, sapete, ma non il vostro modo di pensare. Lo stato del mondo è molto influenzato dallo stato del vostro cuore - il vostro individuale, personale, unico cuore.
Voi non siete solo il Creatore della propria vita; voi Create il mondo, come suonate sulle vostre corde del cuore la melodia che diventerà la vostra sigla musicale. Voi, Amati, scrivete la melodia e arrangiate le armonie e gli accordi che creeranno la musica intorno a voi. La vostra musica, a sua volta suona nella grande sinfonia che è il suono e l' atmosfera del vostro mondo, prodotta e sostenuta dalla collettiva musica del tutto.
Dio suona la melodia, o compone la sinfonia? Niente affatto. Voi siete quelli che sentono l' ispirazione e scrivono le note, quelli che prendete i vostri strumenti e suonate con tutto il vostro cuore. Voi siete estranei al progetto di Dio, sì, ma senza di voi non ci sarebbe l' orchestra, nessun compositore Terrestre, e quindi, nessun concerto.
Siete stati creati con la musica della vita nella vostra anima, ed ora vi è stato dato il corpo per svilupparla sulla scena mondiale. Non sottovalutate il vostro impatto sugli altri che ora stanno esitando, ritardando, trattenendo le vecchie idee che sono state impiantate dagli oscuri. Continua..
.

24-09-2014 Il Gruppo degli Arturiani, 14 settembre 2014.

Saluti cari. Ancora una volta veniamo ad offrire incoraggiamento e informazioni che vi aiuteranno nel vostro cammino verso l'illuminazione: la realizzazione che siete molto di più di quanto siete stati indotti a credere. Voi siete Esseri Divini creati nella sostanza e della sostanza spirituale della Sorgente (Coscienza) e, come tali, siete in grado di manifestare la pienezza e la completezza di questa Coscienza Divina. La coscienza tridimensionale non vi permette di ricordare chi siete, dal momento che funziona a livello della dualità e della separazione. L'uomo ha così manifestato per se stesso vite di lotta e di dolore cercando esteriormente nella convinzione che egli fosse separato dal suo bene.
L’Unità è il profondo segreto della vita, un segreto di cui molti sono ancora totalmente inconsapevoli, ma verso il quale tanti si stanno ora risvegliando. Quale posto migliore per nascondere la chiave Sacra se non all'interno? Perché solo un adepto spirituale potrebbe pensare di cercarla nell’ultimo luogo in cui la coscienza tridimensionale avrebbe creduto che fosse. Anche molti di coloro che sono ancorati saldamente a concetti vecchi e finiti, stanno gradualmente arrivando a comprendere attraverso lotte personali, scoraggiamenti, o addirittura grandi risultati, che i simboli esterni del "successo" non portano a quel senso interiore di completezza che cercano. Continua...

23-09-2014
  Randor, Creatore / Padre, racconta le origini delle Tenebre.

Vorrei presentarvi un essere di Luce. Lui è qualcuno con cui non avete mai parlato prima, né ha avuto contatti con nessuno sul piano terrestre prima di oggi, ma come direste voi, i tempi stanno cambiando. Mio Fratello Randor, che è stato il Creatore dell' Universo Omarrhan, si è molto interessato agli sviluppi della Terra, perché naturalmente è stato il suo Universo ad avere generato gli oscuri che sono stati una sfida a tutti voi in questa civiltà.
Come vi ho detto in un precedente messaggio ( "Come è iniziato il nostro universo, e l' invasione da Omarrhan" ), Omarrhan non esiste più, perché era necessario dissolvere l' intero progetto, al fine di fermare la diffusione delle tenebre e la distruzione che minacciava di creare il caos in tutto il Multiverso. Con la supervisione diretta dell' Uno, quegli esseri incarnati che potevano essere spostati, sono stati tolti dai pianeti dove vivevano, e alla fine sono stati dispersi in altri luoghi in giro per il cosmo, includendo alcuni dei primi pianeti nel nostro Universo. Altri semplicemente hanno deciso di partire dai propri corpi e di ritornare all' Uno. Gli unici che si sono rifiutati di tornare alla Luce erano quelli che erano fuggiti all' ultimo momento nelle loro navi ed erano riusciti a varcare il confine nel nostro Universo, dove hanno diretto i loro sforzi nella creazione di basi da cui dominare e alla fine prendere in consegna l' intero Universo. Continua...

23-09-2014 Il Vivere Multidimensionale. Destiny.

Oggi ancora una volta ho la fortuna di parlare con tutti voi. E’ un bel momento nei boschi di New York con Noève e la sua famiglia. L'estate è in calo, ma ancora gloriosamente calda e invitante per le attività all'aperto. Oggi hanno fatto una bella passeggiata attraverso un percorso chiamato "percorso ferroviario" - un ex binario della ferrovia, attraverso i boschi. Noève era molto eccitata nel camminare a piedi lungo questo percorso tra grandi alberi secolari. Quando hanno iniziato la loro escursione, ho chiesto a Kathryn di insegnarle i nomi degli alberi, dei fiori e di altre meraviglie. Riuscì appena ad indicare l'edera velenosa e una quercia quando Noève cominciò a parlare animatamente circa le case dei suoi amici, le fate e i folletti in questi alberi, e le loro drammatiche avventure di vita. Continua...

22-09-2014
L' amore di UNO.  UNO ( Primo Creatore ).

Qui è Uno. In questo giorno storico, avvicinandoci all' equinozio di settembre 2014 sul Pianeta Terra, ho intenzione di mandarvi un messaggio scritto a seguito del colloquio personale che abbiamo avuto Mercoledì 17 settembre su BlogTalkRadio. * Voi avete ora ascoltato le mie parole pronunciate attraverso questo canale, e oggi, avete un messaggio che potete copiare e tenere sul comodino per ricordarvi che Io sono sempre con voi.
Il mio cuore trabocca di Amore per tutti voi, miei preziosi figli del Pianeta Terra. Vi dirò come vi vedo così che possiate imparare a vedere voi stessi come faccio Io. Quando vi guardo, e ho un grande piacere nel farlo, vi vedo in un modo che potreste chiamare multistrato. Naturalmente vedo i vostri corpi, i vostri sistemi fisici in movimento e pulsanti, come siete abituati a vedere con i vostri raggi X e le macchine a risonanza magnetica, ma vedo tutto, in tempo reale, come dite voi. Vi conosco dentro e fuori, si potrebbe dire. Questo è per me interessante, perché Io sono stato colui che ha supervisionato la vostra creazione e la vostra evoluzione nei corpi che abitate ora. Continua...

20-09-2014 Il segno di un Maestro. St. Germain. Per i nuovi lettori, noi tempo addietro vi abbiamo presentato alcuni elementi da considerare circa l' attacco alle torri ( Attacco alle torri del WTC New York ). Inoltre potete trovare alcuni concetti relativi al funzionamento della mente in questi articoli. ( Una diversa visione della mente e dalla psiche , Conoscenza, acquisizione e trasmissione )

Carissimi amici e angeli della Terra, io vi porterò importanti informazioni questa sera, per aiutarvi nel vostro cammino verso l' Ascensione. Io sto con la Società del Cielo, e tutti noi invieremo le nostre amorevoli energie più intensamente. Probabilmente oggi lo sentite nel vostro corpo. Potrebbe farvi sentire un po' storditi, intontiti, o come si potrebbe dire, come se vi foste girati tutto attorno, per poi fermarvi di colpo. Potreste sentire un flusso di calore, un po' di ronzio nelle orecchie. Non siate preoccupati. E' il nostro amore che passa a voi, la compensazione di vecchie ombre e che sta sollevando la vostra vibrazione di un' altra tacca. Sappiate che ciò che sentite è sentito da ogni altro essere umano sul pianeta, e il risultato sarà tangibile nel modo in cui le persone si comportano uno verso l' altro domani, il giorno dopo, e la prossima settimana. Continua...

18-09-2014 Come è incominciato il nostro universo, e l' invasione da Omarrhan. Creatore.

Creatore:
Ok, andiamo. Fate un respiro profondo e venite con me. Ho qualcosa da mostrarvi che vi toglierà il fiato. Voglio che troviate un posto comodo per sedervi mentre leggete questo, dove possiate stare in meditazione, in seguito, per continuare il viaggio con me. Se ciò non è possibile in questo momento, prendetevi poi un appuntamento con noi per incontrarci nel corso della giornata, e vi accompagneremo allo stesso modo. Non c' è limite alla mia capacità di incontrarmi con voi, per rassicurarvi e insegnarvi. E' solo vostra cura, chiamarmi.
Ora, ci accingiamo a fare un viaggio in giro per l' Universo - l' Universo che è la mia casa e la vostra. E' vero che alcuni di voi sono venuti da altri Universi per essere qui con noi in questo periodo monumentale. Stiamo facendo la storia insieme, in termini del nostro Universo e anche di tutti gli altri. Fatemi dire come ciò avvenne. Continua...

18-09-2014 Libertà per Tutti i Piccoli della Terra. Destiny.

Sono Destiny. Io sono il Sé Superiore di colei che è chiamata Noève. Ha 5 anni, e lei / noi vive con la madre Gabriella e la nonna adottata, Kathryn. Vengo oggi a portare un messaggio per tutti i bambini del mondo. Mi auguro che gli adulti che leggono questo messaggio lo copino e lo leggano ai bambini che conoscono. Non importa l'età del "bambino"; ognuno di voi sul Pianeta Terra è uno dei Bambini di Dio, e tutti avete bisogno di sentire le parole che dico a vostro nome. Apprezzo l'opportunità di inviarvi questo messaggio  attraverso Kathryn.
Amati Bambini, vengo a voi direttamente da Dio, la Grande Sorgente del Sole Centrale. Ognuno di voi è stato appositamente scelto per venire sul Pianeta Terra in questo momento, per agire come messaggero speciale di Dio, per portare l'Amore e la Luce sulla Terra in questo tempo importante della storia. Continua...

17-09-2014 Amarvi di più. La Compagnia del Cielo.

La Compagnia del Cielo.
Ieri, Creatore vi ha portato un messaggio meraviglioso. Era pieno di saggezza e di amore. Lo avete letto tutti voi vero? Eppure oggi le vostre conversazioni sono ancora piene del linguaggio della paura - la paura del buio, del conflitto e della volontà. Non vogliamo che i nostri figli siano in uno stato di preoccupazione, ansia e frustrazione, non importa quanto difficile la vostra giornata possa essere.
Avevamo grandi speranze che la serie di messaggi che abbiamo costruito per voi e gli spettacoli radiofonici, che abbiamo tessuto tutti insieme, vi avrebbero aiutato a superare la crisi, ad un modo di vita di dimensione superiore, completamente senza paura.
Creatore vi ha detto, vero?, che voi siete fatti per la Luce, perché siete nati in Amore e Luce. Sappiamo che ciò che dice è vero. Ma è un passaggio difficile per voi andare dallo stato di adrenalina - dipendenti a cui siete così abituati, allo stato di pace e di rassegnazione Divina. Continua...

15-09-2014 La Luce è la vostra grande Spada della Verità. Creatore.

E' stato per voi un lungo viaggio. Naturalmente è un batter di ciglia per me, dal momento che ogni momento per me è ADESSO, il che mi rende facile concentrarmi su di voi ed il vostro momento, la vostra vita e le vostre speranze e sogni. Questo ha senso per voi?
Voi tendete a pensare che io stia lontano, disinteressato o occupato con altre cose, come stare seduto su una nuvola a sentirmi arrabbiato con voi, o ascoltare la musica dell' arpa degli angeli. Beh, io sono molto felice di ascoltare la musica degli angeli - è uno dei più grandi piaceri nell' Universo, ma devo correggere l' idea sbagliata di ciò che Dio fa. Quando usiamo il termine Dio, può significare molte cose, perché ci riferiamo a tutti coloro che sono esclusivamente della Luce come Dei, e sono molti di noi. Accade solo che Io sia il Creatore dei Creatori in questo Universo.
Comunque, la distinzione che dobbiamo fare è che non c' è rabbia qui nelle dimensioni superiori. Non sentiamo risentimento o gelosia o vendetta. Sarebbe impossibile per noi. Quindi, vedete, non c' è bisogno che vi preoccupiate se sarete accettabili per me, o se troverete il perdono per i vostri errori, non importa quali che siano. Continua...

12-09-2014 La nostra storia, il vostro destino. Creatore.

Creatore:
Voglio darvi questo messaggio ora, perché la rivalutazione delle monete sarà annunciata tra breve, e il nostro canale non vorrà stare seduta sulla sua sedia per ore, mentre gli altri sono fuori a commerciare la loro moneta.
In primo luogo, vogliamo congratularci con voi per i progressi che avete fatto nel corso dell' anno passato e di quasi nove mesi, da quando lo storico 21 Dicembre 2012 ha iniziato la transizione. Molti pensavano al momento che "non è successo niente", ma non potrebbe essere più lontano dalla verità. Dal punto di vista cosmico, tutto è cambiato.
I lavoratori della Luce tra di voi hanno spinto duramente per tirare la nave al largo dal bagnasciuga di sabbia, si potrebbe dire, e il vostro sforzo comune, anche se non vi ha portati tutti sulla strada di casa, ha certamente avviato il processo per andare nella strada maestra. Di salpare con tutte le bandiere per la prima volta. Questo è testimoniato dal fatto che anche se molti di voi vi siete svegliati delusi nel vostro letto 3-D, non vi siete arresi e rivolti contro di noi, per non avervi sollevati direttamente verso il cielo in quel momento. Dopo un paio di giorni o settimane, siete ritornati a ricominciare, con maggior fervore, perché sentivate la Verità di ciò che i nostri canalizzatori ed i maestri spirituali vi stavano portando. Voi siete davvero qui per ascendere, ed è la grande avventura nel vostro futuro. Continua...

12-09-2014 Un Orientamento canalizzato dai Maestri Ascesi. Maestro Asceso Saint Germain.

Un breve messaggio che mette in guardia i "chela" di St. Germain, per l' immediato futuro.
Da più fonti ci viene detto che la Terra attraverserà un periodo di riassestamento con la nascita di continenti nuovi. In altre parole dovrebbe verificarsi un allargamento del diametro. Ricordate che la Terra è cava, quindi questo evento fisico avverrà senza gravi sconvolgimenti. Come un palloncino che si gonfia un pò.
Il messaggio di Gaia di ieri è l' ultima conferma di questo vicino evento.
Noi pensiamo che gli eventi saranno dapprima la rivalutazione delle monete resa pubblica, la distribuzione dei fondi di prosperità che, se abbiamo ben compreso, riguarderanno cinque milioni di Lavoratori della Luce nel mondo, poi il rinnovamento dei governi ed infine il riassetto della Terra e del sistema Solare.
Nel frattempo avverrà l' Ascensione, gradualmente, per coloro che ne sono destinati, verso la nuova manifestazione di Terra Nuova.
Auguriamo a tutti un felice futuro, e siamo convinti che tutti voi sarete all' altezza del compito che avete scelto.

Miei Carissimi.
Molti cambiamenti stanno per accadere nei prossimi giorni. Alcuni saranno ancora più drammatici di quelli che sono già venuti prima. Per favore preparatevi per ascendere. Siete pronti?
Ecco alcune linee guida per aiutarvi:
1. Osservate la vostra attività mentale.
-Potete essere pienamente presenti e consapevoli la maggior parte del tempo?
-Avere chiari i vostri atteggiamenti negativi inconsci?
-Siete in grado di ascoltare i messaggi dal vostro interno?
-Potete ignorare le preoccupazioni della vostra mente attorno alla vita quotidiana?
Se la risposta a qualunque di queste domande è "no", siete disposti a passare un' ora ogni giorno senza pensare? Chiamatelo essere tranquillo, o essere meditativo, o tempo di riflessione. Durante questo tempo siate totalmente attenti a ciò che sta accadendo ora. Continua...

11-09-2014 Il Fuoco del Cristallo Rubino è nei Vostri Cuori. La Compagnia del Cielo.

Vogliamo inviare le benedizioni di tutti noi in questo tranquillo momento. Lo sentite, non è vero? C' è un improvviso momento di calma come ciascuno integra e si abitua ai potenti cambiamenti che si sono verificati nelle ultime settimane. E' stato un periodo di transizione insolito, una ricalibratura interna, e un inquietante movimento. Molti di voi si sentono come se vi steste rotolando in alto mare, ma non vi ricordate di essere saliti sulla barca, o addirittura di chiedere di fare il viaggio, ma, con le parole del leggendario filosofo, "non si può fare una frittata senza rompere le uova".
E così, avete un giorno o due per riprendere fiato, riorganizzare voi stessi per accogliere i sistemi di maggiori vibrazioni all' interno ed intorno a voi, e quando siete pronti, potete alzare i vostri occhi al cielo e unirvi alla musica gioiosa del Coro Angelico, che vi canta una serenata in questo periodo di trionfo e transizione.
Voi siete quello che potreste chiamare la pupilla dei nostri occhi, il più grande spettacolo di tutti, dove c' è l' azione. Giorno dopo giorno, state imparando, vi state risvegliando, state lasciando cadere via il velo, e state cominciando a vedere il mondo con occhi nuovi. Abbiamo lavorato duramente in questi mesi, per inviarvi un flusso costante per guidarvi, sotto forma di Luce canalizzata, per facilitare il vostro percorso attraverso il labirinto di informazione, disinformazione, propaganda televisiva, falsa "notizia", oltre ai familiari curva-palle ( Nt. I lanciatori del baseball con effetto ) che la vita getta contro di voi. E' stata una bella cavalcata, non è vero? Continua...

07-09-2014 Il Cuore del Dare. Lady Portia.

Amici, dopo qualche discussione qui, nei Regni Superiori, sono stata scelta come la fortunata per trasportarvi il vostro messaggio di oggi. A noi tutti piace così tanto dare questi messaggi, che non vediamo l' ora del momento in cui possiamo venire a parlare con voi. Naturalmente, come vi abbiamo detto prima, siamo d' accordo su tutto ciò che vi inviamo attraverso questo canale, nel momento in cui è pubblicato. Le cose cambiano e si evolvono e di conseguenza i nostri messaggi, ma potete essere sicuri che se il messaggio proviene da Ra, Sananda, St. Germain, a da me, o da qualsiasi dei Maestri, ci siamo consultati su quali informazioni vogliamo portarvi in un qualunque dato momento.
Mi permetto di suggerirvi un modo di leggere questi messaggi. Le precedenti informazioni sono state molto informative, ed erano puntuali quando sono state date, così potete prendere in considerazione tutti i messaggi precedenti come storicamente interessanti e informativi, ma non devono essere utilizzati come attualmente accurati. Questo è vero per tutti i messaggi che provengono dai Regni Superiori, inclusa la Bibbia. Come Sananda ha così duramente lavorato lo scorso anno perché sia chiaro, c' erano molte distorsioni e imprecisioni nella Bibbia, in quanto è stata scritta 300 anni dopo la sua vita sulla Terra, da un comitato il cui interesse era nel puntellare il potere della chiesa ed erodere il potere delle donne. Continua...

05-09-2014 Noi siamo il vostro porto nella tempesta. Sananda.

Il sole sorge ancora una volta sulla nostra amata Terra, e la vita va avanti. Anche dopo la tempesta, la vita va avanti. Anche quando il vostro cuore è spezzato, i nervi sono sfilacciati, la vostra vita sembra essere in un macello e niente va bene, la vita ricomincia con ogni nuovo giorno. Questo è una delle più grandi benedizioni di Dio per l' umanità. La pioggia lava via le vecchie macchie, il vento accarezza il viso con amore, il sole nutre il vostro corpo con i suoi raggi benevoli, e noi mandiamo il nostro Amore senza fine, l' accettazione e la compassione per sollevare il vostro spirito. Vediamo il flusso e riflusso della vostra vita come una parte della grande sincronizzazione dei cuori che battono, delle maree oceaniche, dei cicli della luna, e del potente battito del cuore di Terra stessa.
Non fatevi sopraffare dall' esperienza di una brutta giornata, o di un anno di difficoltà, o addirittura di una vita di eventi dolorosi. Sono una parte del flusso e riflusso del vostro scopo di anima, l' interazione con altre anime nei loro percorsi terrestri, e l' Ascensione della Terra stessa. Queste cose vi diventeranno più chiare ad ogni giorno, come voi aprite i vostri cuori e le menti al grande flusso dell' intensa energia che emana dal Grande Sole Centrale, la fonte di tutta la vita. Continua...

04-09-2014 Siamo il Gruppo Arturiano 31/8/14.

Noi del Gruppo Arturiano, veniamo ancora una volta a salutarvi in questi tempi di apparente confusione e cambiamento. Voi siete potenti esseri di Luce, ma quando siete nel fisico, non ve lo ricordate. L' esperienza umana induce molti a pensare a sé stessi semplicemente come carne che morirà e che non è nulla dopo la morte. A causa di questo, questi cari spesso cercano senza sosta vite che comprendano tutto quello che credono sia buono e importante, a prescindere dalle conseguenze. Sentite spesso la frase; "Hai solo una vita così vivila al meglio". Ebbene sì, vivere al massimo, che significa vivere in una coscienza di verità e concetti non umani. Voi avete solo una vita sulla terra - una alla volta.
Voi tutti avete vissuto centinaia di vite. Voi che leggete e risuonate con questi messaggi siete anime vecchie. Sappiate che siete in grado di entrare in risonanza con le energia di verità superiori, perché esse sono il vostro raggiunto stato di coscienza - altrimenti i messaggi di verità non avrebbero alcun senso. L' energia fluisce e risuona con un' energia simile, è per questo che state ora scoprendo che certe persone, cibo, divertimenti, ecc, non sembrano più così importanti - la vostra risonanza è cambiata mentre queste cose non lo hanno fatto - non risuonate più con loro. Continua...

31-08-2014 Luce o Tenebre - Quali Manifestate?  Ra ( Dio Padre ).

Carissimi,
L' intero Universo è in cambiamento continuo in questo momento. Le energie del Sole Centrale scorrono in tutto il pianeta in ondate continuamente in crescita, trasportando l' impulso elettromagnetico che sta cambiando il vostro DNA a base di carbonio verso il cristallino. Quando questa prima fase del processo sarà completa, vi troverete più psichici, più creativi e più determinati a sperimentare la gioia di essere una parte di questo cambiamento glorioso, storico e profondo attraverso le Galassie, le Dimensioni Multiple - l' intero Cosmo!
C' è da meravigliarsi che vi sentiate sbilanciati, scontrosi, e allo stesso tempo aperti e di pieni di speranza? Questi sono sentimenti naturali, data la perdita di quello che una volta sentivate come vostro fondamento. Nelle vostre ossa, nei muscoli e nel vostro cuore sentite lo stato del vostro stesso DNA. Lo conoscete come conoscete, oh bene, il dorso della mano, come si dice, ma si tratta di una ancora più profonda conoscenza perché è interna, non qualcosa che potete vedere. E' comprensibile che vi sentiate come se il tappeto vi fosse stato tirato via da sotto i piedi. E lo è, in un certo senso. La familiare vibrazione del vostro essere più profondo - il corpo umano come l' avete conosciuto per migliaia di anni - sta cambiando, mentre continuate a vivere al suo interno. Questo è naturalmente inquietante. Non vi è alcuna analogia sufficiente per aiutarvi a capire questo, se non forse cercando di immaginare quello che un bruco provi quando è in procinto di diventare una farfalla. Continua..

30-08-2014   I nostri nomi, le Identità dell' Anima e Verità del Creatore. Ra (Dio Padre).

Oggi, vi parlerò attorno a chi sono, e perché sono venuto da voi in questo momento della vostra esperienza terrena. Vi ho mandato dei messaggi attraverso il nostro canale di Kathryn per diversi anni. Abbiamo una bella collezione dei miei insegnamenti, pubblicata sul suo sito web e nelle pagine di Facebook, e diffusa in tutto il mondo in molte lingue. Ho chiesto che i collegamenti a questi scritti siano inclusi alla fine di questi messaggi, in modo che voi li possiate trovare negli archivi dei nostri insegnamenti scritti e parlati ogni volta che volete. Abbiamo speso migliaia di ore a pensare a quali tipi di insegnamenti fossero più utili a tutti voi in questo momento della vostra formazione per l' Ascensione.
Con Noi, intendo la Società del Cielo, in consultazione con il Grande Creatore, che supervisiona tutto ciò che facciamo, e noi, Kathryn ed io, che formiamo i messaggi affinché siano il più comprensibili ed eloquenti possibile, senza renderli impossibili da tradurre. Ci auguriamo che l' intera collezione sarà presto disponibile in forma di libro in molte lingue. Si tratta di un grande progetto per coloro che ci parteciperanno, ma prometto di sovrintendere e supervisionare le traduzioni e la creazione dei libri, perché il mio cuore è in ogni parola, e il mio grande Amore per voi è espresso in ogni capitolo di questi messaggi. Continua...

29-08-2014 I semi della pace. Ra (Dio Padre).

Vogliamo darvi un po' di informazioni in modo che siate in sintonia con quello che sta succedendo nel mondo dietro le quinte, in modo che voi possiate capire quali reali cambiamenti si siano verificati e che cosa potete aspettarvi a causa loro. Innanzitutto, cominciamo con la rivalutazione delle valute e quali forze sono al lavoro, in modo che possiate comprendere meglio la tempistica della rivalutazione e perché non era permesso spiegarvelo prima.
Lasciatemi dire che se foste al nostro posto, vedendo quello che vediamo, credo davvero che avreste fatto le stesse scelte che abbiamo fatto finora. Certo, era nostra speranza incoraggiare il passaggio di leggi e regolamenti il più presto possibile per proteggere i fondi che voi riceverete, per prevenire le frodi e gli inganni da parte delle banche. Vi assicuro che questa era una seria preoccupazione in questi ultimi anni, come i sistemi informatici delle istituzioni finanziarie sono diventati più sofisticati, e la capacità di "nascondere" una enorme quantità di denaro è diventata più facile e più comune. Una complicazione secondaria ha riguardato la corruzione ed i patrimoni dei legislatori e giudici, che hanno assicurato che per nessuna loro mancanza di riguardo, non importa quanto eclatante, sarebbero stati puniti, provvedendo a che il comportamento criminale sia stato protetto da enormi "regali" ai responsabili della vigilanza. Continua...

28-08-2014 Messaggi quotidiani per la vostra Ascensione. Ra (Dio Padre).

Quando i sogni diventano realtà, cosa fate? Molti di voi hanno sperato e desiderato e aspettato, e cominciate a credere che ciò che speravate non possa venire davvero mai, ma ancora mantenete i desideri. E' certamente una buona qualità essere capaci di sperare di fronte a molti ritardi e delusioni. E' una delle amabili qualità del genere umano, che viene vissuta come Fede nei poteri superiori o nella convinzione di guide ed aiutanti benevoli, o semplicemente come una ottimistica visione generale della vita, nonostante le difficoltà. Questo è l' atteggiamento che vi è necessario sviluppare per portarvi ad una maggiore capacità di manifestare ciò che desiderate.
State per essere ricalibrati, come è stato detto, come le onde di energia fanno il loro lavoro sui vostri corpi fisici per realizzare i cambiamenti promessi. Cavalcate le onde, Carissimi, e presto troverete voi stessi su lidi lontani, incantati dalla bellezza e dall' emozione per ciò che è in serbo per voi. Avete lavorato duramente, qui nelle tenebre e nell' ignoranza dietro il Velo, che ci ha separati per così tanto tempo. E' una cosa ammirevole, da continuare anche quando avete solo una vaga sensazione di dove state andando e perché siete qui. Continua...

27-08-2014 La Redazione. Nel recente messaggio dei Siariani viene detto, tra l' altro, che ci sono 4 pianeti d' acqua nel sistema solare, alcuni in formazione. Il diagramma qui sotto presenta la situazione odierna ricavata da Stereo Ahead.
Nel web trovo ogni tanto i soliti scettici, che pretendono di confutare cosa presentiamo, senza peraltro avere la competenza di farlo. Invitiamo costoro ad esaminare i documenti ufficiali e di studiarli con attenzione.
http://www.ukssdc.ac.uk/solar/stereo/movies/MOVIES/2014/07_July/201407_hiA_jmap_ecliptic.jpeg
Nel diagramma si nota la presenza di due oggetti cosmici vicini tra loro e che giacciono sulla stessa orbita della terra. Uno è senz' altro il secondo Venere o Pax o Dark Twin, che si è spostato dalla posizione di qualche anno fa, che era molto più vicina alla Terra, l' altro è per ora ignoto.
E' molto probabile che il secondo Venere divenga visibile, all' alba, oltre Giove, tra qualche tempo.




27-08-2014 I Siriani.

Dratzo! Torniamo con molte buone cose di cui parlare! La più importante è il crescente flusso di fondi attraverso il vostro mondo. Le antiche famiglie hanno iniziato gli esborsi, che devono portare allo scambio globale e ad un importante ripristino delle valute. In aggiunta a questi eventi, vi è l' erogazione di fondi dai programmi di prosperità e dei progetti umanitari mondiali. Queste cose sono costruite intorno ad altri due eventi. In primo luogo, vi è la proclamazione di un giubileo o perdono globale dei debiti, e in secondo luogo, l' avvio dei molti governi GESARA, a partire da quello negli Stati Uniti. Questi nuovi vari governi devono aprire la strada non solo alla prosperità, ma anche al momento della divulgazione. Una volta che avete scoperto che esistiamo, potete essere pronti per gli annunci dai vostri cugini nella Terra Interiore e da noi. Il vostro pianeta vivente è cavo e presenta un nucleo molto speciale o sole centrale. Questo sole interiore è responsabile delle aurore boreali che si vedono di notte nelle parti estreme settentrionali e meridionali del vostro regno di superficie. Questo fenomeno fa parte dei tanti misteri, che esistono in tutto il vostro mondo. Siamo qui per spiegarveli. Continua...

26-08-2013
La Redazione. Mentre stavo preparando la traduzione del messaggio seguente ascoltavo una radio, e questa ha trasmesso questo brano di David Bowie, che vi presento. Mi pare molto approppiato al seguente messaggio di Sananda. https://www.youtube.com/watch?v=o_cHvtPB2dY



26-08-2014
I sogni diventano realtà. Sananda.

Eccoci qui, ancora una volta, sull' orlo di qualcosa che scuote la Terra, letteralmente. Quelli di voi che stanno con impazienza aspettando che la rivalutazione delle valute  prenda posto, stanno immaginando le proprie versioni dell' ignoto. Non possiamo prevedere esattamente ciò che i cambiamenti porteranno, perché tutti voi avete il libero arbitrio, e userete le vostre benedizioni come ve la sentite. Come l' effetto cumulativo di questo massiccio afflusso di ricchezza nelle mani dei Lavoratori della Luce influenzerà il pianeta nel suo complesso è ancora da vedere.
Voglio ricordare ancora una volta che lo scopo di questo meraviglioso evento è quello di portare libertà e prosperità a tutto il mondo. Ora, esaminiamo ciò che intendiamo per prosperità. Vorrei fare una distinzione tra prosperità e lusso. Ci auguriamo che la nuova prosperità non vi ispirerà ad uscire per comprare prodotti di lusso, che sono la causa attuale dell' avvelenamento del pianeta Terra. Vi invitiamo a guardare attentamente i vostri acquisti, destinati a decidere se desiderate continuare l' orgia del consumatore 3D, o se preferite promuovere il passaggio verso nuovi atteggiamenti e credenze attraverso le vostre scelte temporanee. Continua...


23-08-2024
Come le Tenebre ispirano la Luce e "Il Buco Nero del Perdono del perdono". Sananda, Katryn, Gabriella.

Sono io, Sananda, che vengo da voi, dal ponte della Nuova Gerusalemme. Sono qui con il nostro amato Ashtar ed il suo equipaggio, pianificando la prossima "Invasione degli Angeli". Siamo così entusiasti di quello che state per sperimentare nelle prossime settimane, che non possiamo "contenere" noi stessi. Questa è un' idea divertente, non è vero? dal momento che non abbiamo contenitori per corpi qui, ma voi capite quello che intendiamo. Stiamo ridendo e scambiando il cinque e ballando di gioia, immaginando le espressioni sui vostri volti quando sarete nuovi ricchi, nel servizio agli altri, liberi da tutte le restrizioni oscure, e poi guardiamo al cielo e vediamo la nostra gloriosa armata di spumeggianti, danzanti navi spaziali, che stanno avanzando verso voi in un bellissimo "pas a deux" coreografico!
Per noi, è così evidente che avete già compiuto ciò che deve essere fatto per vincere la vostra libertà, che stiamo già programmando le celebrazioni. Siamo consapevoli che a quelli di voi, che stanno guardando le "notizie" alla TV, sembra come se una raccapricciante violenza sia scoppiata in ogni paese, ogni città e ogni famiglia del pianeta, ma è semplicemente non vero. Gli incidenti che state vedendo ora sono i contratti che si stanno realizzando, per far sì che il mondo intero sia così tanto disgustato dalla violenza, da allontanarsene con disgusto, per non ritornare più a pensieri di conquista, dominio o prevaricazione su nessuno, mai. Continua...


22-08-2014
Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Selamat Balik! Torniamo! Il vostro mondo è ora nel bel mezzo di un processo che porterà alla distribuzione dei fondi correlati a qualcosa che si può definire una rivalutazione monetaria. Questo processo riguarda un certo numero di valute che sono chiamate ad esigere la restituzione di diversi fondi fiduciari che sono stati oggetto di scambio con valuta estera. Insieme a questi concambi avrà inizio la consegna effettiva dei tanti "programmi di prosperità." Questi fondi devono preparare il terreno per un’operazione che porterà alla proclamazione di NESARA negli Stati Uniti. Le ragioni di questo improvviso smobilizzo di fondi sono riconducibili alle specifiche attività dei nostri alleati terrestri. Essi sono stati in grado di fare in modo che un certo numero di "generali" non possano essere di ostacolo all’avvio tanto atteso di questa azione. L'ascesa della nuova forma di governo coinciderà con una serie di azioni che metteranno in crisi le varie strategie monetarie della cabala oscura. Nel corso degli ultimi mesi questi valorosi hanno messo in seria difficoltà gli oscuri, ed hanno permesso di stabilire una nuova politica monetaria. Il denaro facile, su cui gli oscuri hanno costruito la loro forza sta cominciando a scarseggiare, ed è stato rapidamente superato da nuovi fondi “gold standard” garantiti da riserve auree. Conitunua...

20-08-2014 La Redazione. Fulmini e free energy di Ben Boux.

Il tempo di quest' anno, l' estate del 2014, è veramente insolito, non solo da noi, ma in tutto il mondo. Ho notato che durante alcuni temporali notturni, in primavera, la frequenza dei fulmini era così elevata che non si sentivano, non si distinguevano, i fulmini singolarmente, ma si sentiva un incessante rumore come di una cascata. Gli anni passati, invece, si sentiva una serie di scoppi intervallati. Questo mi ha suggerito di fare una ricerca sul fenomeno fulmini e di presentare il risultato nell' ambito della ricerca sulla "free energy".
Si parla molto di energie alternative, ma per ora non ci sono reali nuove applicazioni, quelle che vengono usate oggi, seppur con dei vantaggi per l' eco sistema, non sono ancora quelle che permettono il completo rinnovamento del comparto energetico. I motivi sono diversi, da una parte c' è la strenua difesa della oligarchia per la sua posizione dominante di controllo dei combustibili, che ha provocato molti "incidenti" agli studiosi delle fonti alternative. Dall' altra, non esisteva ancora una sufficiente teoria per dare una base, una spiegazione ad alcuni fenomeni che sono stati scoperti. Continua...

Sorridi. Tu sei nata!



19-08-2014 "Stasera, stasera, non sarà solo una notte qualunque ..."  Portia.

Carissimi,
E' un tale momento celebrativo nei Cieli. Ho chiesto di essere chi presenta il messaggio di stasera, perché sarà l' ultimo prima della rivalutazione delle monete, e mi piace avere la possibilità di "concludere" la storia di quello che Adamos ( Germain ) ed io abbiamo fatto per contribuire ad arrivare al lieto evento che sarà l' inizio di una nuova civiltà sul Pianeta Terra. Sì, una nuova civiltà. Cerchiamo di vederlo insieme.
La prosperità che dilaverà sul pianeta, a seguito della rivalutazione, creerà enormi cambiamenti. Naturalmente, non possiamo prevedere tutto ciò che accadrà, ma sappiamo di diversi cambiamenti maggiormente drammatici che si possono prevedere. In primo luogo, il settore bancario subirà una catastrofe, come la chiamereste, perché ai responsabili viene ora impedito di rubare le enormi quantità di denaro. Almeno, si ritornerà al semplice sistema di risparmio e prestito che non consentiva di negoziare gli investimenti e la creazione di derivati, che è uno dei sistemi più deliberatamente corruttibili mai concepito. Alla fine, non ci sarà per tutti la necessità dei soldi.
.....C' è un cartello nel ristorante dove Kathryn va a "bazzicare" nella sua città. Dice, "Sorridi. Tu sei nato!" Sì, in effetti, ora avrete un nuovo apprezzamento per cosa significa il proprio compleanno. Voi siete qui, ora, a testimoniare gli eventi più meravigliosi della storia del vostro amato pianeta, e sì, anche dell' Universo. Voi siete qui! Sarete quelli che raccontano la storia del meraviglioso trionfo dell' Amore di Dio sul Pianeta Terra! Voi siete la promessa e il compimento del sogno.
Continua...

18-08-2014 Ulteriore Verità Svelata. Dio Padre.

..... Ora, continuiamo con le notizie e le informazioni per il mondo. Vogliamo che tutti voi siate a conoscenza di un certo svolgersi della trama che crediamo vogliate capire. Ha a che fare con le informazioni che vi ho dato sulla Terra Cava, quando ero canalizzato attraverso un altro. Voglio che voi sappiate che c' era una ragione molto importante per presentare le informazioni che vi avevo dato al momento; siamo stati profondamente coinvolti in un' operazione di pungolo con la cabala a riguardo della rivalutazione monetaria, e ho voluto far trapelare le informazioni sulle benedizioni per i Lavoratori della Luce ad un vasto pubblico.
La rivalutazione delle monete è una parte molto importante della transizione verso il nuovo e glorioso mondo che avremo prossimamente. Così come sono le informazioni di guarigione, che Kathryn e Sananda hanno ora riportato di nuovo, ad aiutare migliaia di persone nella loro preparazione per l' Ascensione. La vostra Ascensione è fondamentale per noi, e vogliamo raggiungere quante più persone possibile, per aiutarle ad aumentare la loro vibrazione e a raggiungere il loro massimo potenziale. Continua...

15-08-2014 I vostri veri colori. Saint Germain.

.....Abbiamo elaborato diversi piani per attivare la rivalutazione, nel corso del passato anno e mezzo, che avevamo sperato avrebbero realizzato la liberazione dei fondi, ma abbiamo dovuto trattenerci per vari motivi, che per lo più hanno a che fare con le complesse condizioni sul terreno, che avrebbe avuto l' effetto di "acqua versata in un setaccio", se vedete cosa intendo. Rimanevano troppe lacune, o nuove ne sono state create appena in tempo per sabotare la sicurezza del vostro denaro. Noi, nelle Dimensioni Superiori, e le famiglie a cui era stata affidata la protezione delle fiduciarie, non abbiamo ritenuto possibile distogliere il denaro dalle mani della cabala fino ad ora.
Abbiamo lavorato diligentemente durante questo tempo per chiudere tutte le "fessure" dei sistemi bancari, per creare un programma di supervisione che sia infallibile come più non si potrebbe concepire, e per usare la nostra conoscenza del comportamento criminale che è risultato dai primi commerci privati, per accumulare prove e istruire i nostri programmi di sicurezza per renderli più efficaci. Inutile dire che questo ha richiesto la collaborazione di chi detiene il potere sul terreno, il che non era un' impresa facile. Continua..
.

14-08-2014 Il Consiglio dei Dodici di Prema Swarupa ( l' Incarnazione del Divino Amore ).

Carissimi, io sono qui come la Voce del recentemente istituito Consiglio dei Dodici, che è stato creato durante la scorsa settimana a seguito della coscienza di gruppo che è sorta durante il lavoro del ritiro di Kathryn May. Il gruppo ha camminato su per la montagna di pietra sopra New Paltz, NY, per meditare sulle rocce cristalline sulla cima della montagna. Loro stavano consapevolmente lavorando per elevare la loro vibrazione in modo da essere in sintonia con la vibrazione della montagna e così facendo, hanno creato una completa griglia di coscienza tra e attraverso i membri.
Vi stiamo parlando di questo gruppo avventuroso al fine di incoraggiare ciascuno di voi a capire che questo tipo di comunicazione consapevole è una capacità normale per gli esseri umani, lasciata in sospeso per molti secoli. Voi state ora sviluppando la capacità di elevare voi stessi alla coscienza di 5° dimensione. In questo modo, diventate in grado di raggiungere gli altri intorno a voi che sono altrettanto consapevoli e dedicati alla elevazione della loro coscienza, di stabilire un "seme", un gruppo di persone che hanno accettato di salire alla superiore vibrazione dimensionale. Quando fate questo, siete in grado di abbandonare il sistema di credenze di 3° dimensione che ha richiesto il "libero arbitrio", per entrare in uno stato in cui siete in grado di trovare lo stato della estatica connessione che è la Coscienza dell' Uno. Continua...

13-08-2014 Chi fa funzionare la Matrix? Serapis Bey.

Sono lieto di parlare con tutti voi oggi. E' un momento di energie potentemente crescenti, e di speranze in ascesa. Voi potete sapere di me come uno che è stato molto coinvolto nell' Ascensione del Pianeta Terra. Fin dall' inizio ho lavorato, con gli altri Maestri e Guide, per aiutare ad organizzare i nostri sforzi in modo di aiutarvi a lasciare alle spalle le difficili energie oscure che hanno tenuta prigioniera la Terra per così tanto tempo, e per facilitare la libertà dell' umanità, che è destinata a raggiungere.
Sono stato a supervisionare personalmente le attivazioni dei cristalli che erano stati disattivati durante il disastro di Atlantide, per la sicurezza della Terra e dei cristalli stessi. Sono stato anche coinvolto, con molti altri naturalmente, nelle operazioni delle aperture dei portali, che renderanno possibile a tutta l' umanità il passaggio a dimensioni superiori, quando sarà il momento. Tutte queste cose sono state coordinate con le attività a terra, e con il livello di vibrazione che tutti voi siete stati in grado di raggiungere. Continua...

12-08-2014 ..ogni singola persona attualmente sulla Terra ha assolutamente fatto la scelta davvero ispirata di essere qui ora. Jesus.

Jesus; - C' è un campo di energia molto intenso che avvolge la Terra, al momento, perché coloro nei regni spirituali aumentano la potenza dello tsunami d' Amore a livelli senza precedenti.
C' è una enorme spinta energetica in corso, come il passaggio alla piena consapevolezza raccoglie slancio, e molti di voi si sentono stanchi, logori, ed esausti a causa di questo; è un compito duro per i vostri corpi.
Anche se non vi sentite molto bene, questo sta avendo un effetto estremamente positivo in tutto il mondo, tanto più che si combina con le energie di coloro che fanno le meditazioni con l' intenzione di abbracciare e condividere lo tsunami d' Amore, poiché pregano e invocano la pace sulla Terra.
Voi tutti vi siete incarnati per essere una parte del processo del risveglio dell' umanità, e questo processo è ora in una fase molto critica e importante. Ciò che ognuno di voi sta facendo è assolutamente vitale per il processo, anche se forse siete quasi completamente all' oscuro di ciò che state facendo.
Anche il solo fatto della vostra scelta di incarnarvi sulla Terra in questo momento, la vostra tranquilla presenza, senza alcun evidente - a voi, o a chiunque altro - programma spirituale personale, è di per sé una forza estremamente potente che sta aiutando a portare il processo del risveglio a compimento . Continua..
.

12-08-2014 Gli Annunaki.

Il vostro mondo oggi sta vivendo molto fermento, e molti di voi sono pronti per gli insegnamenti più profondi. L' unico scopo di molti è quello di evitare i cambiamenti. Sì, restiamo in silenzio mentre passate attraverso gli alti e bassi della vostra vita, ma ci renderemo noti a voi, quando sarà il momento giusto e sarete pronti. Facciamo questo per permettervi di trovare da voi stessi le vostre capacità. Altrimenti come potreste mai sapere cosa potete fare?
....Abbiamo detto che stavamo arrivando molte volte e non ci siamo fatti vivi. Ma i problemi sul vostro mondo sono molto complessi. Con molte cose mescolate....
....Saremo tra voi presto, e il nostro arrivo porterà con sé molti cambiamenti.
Ma il tempo esatto deve rimanere incerto, perché coloro che cercano di tenervi nelle tenebre non abbiano la possibilità di interferire. Continua..
.

05-08-2014 Molte Vittorie da aver luogo. L' Infinito Spirito Madre.

Oggi è uno giorno grandioso e misericordioso e Io sono in uno stato di gioiosa frenesia poiché, con l' apposizione del timbro di approvazione sulle vicende dell' uomo, in Cielo è stato dato il via libera a procedere. Il che significa che noi ora ci facciamo avanti con i nostri  vari conferimenti. Sto parlando di Noi, qui - del Cielo e nei cieli. Ed ora voi comincerete a vedere la manifestazione di quello che ci consente di fare un passo avanti tra di voi, in maniera visibile.  
SK: - Che cosa intendi quando dici "ci consente di fare un passo avanti tra di voi, in maniera visibile"..... Vuoi dire sul terreno, oppure limitato al fatto che le navi saranno visibili in cielo?  
IMS: - Mi riferisco ad entrambi. Continua....

04-08-2014 Esu parla su molti argomenti.

Esu: - Jess, questa è un dettagliato discorso su molti argomenti. È tempo che io affronti contenuti che saranno importanti nei giorni e nelle settimane a venire.
Molti di voi vedono come va il mondo - i suoi giochi per il potere e il dominio fisico. Sono ben consapevole delle origini e delle previsioni per queste azioni, di chi sta tirando le fila e di chi è stato ingannato. L' uomo ha creato questo vicolo cieco, sfortunatamente, ed sarà un suo problema risolverlo. Può avere tutto l' aiuto che chiede, per come lo chiede, sia fisicamente che spiritualmente, ma sovente agisce come se  potesse trovare la soluzione per conto proprio.
I problemi più intricati sono interconnessi, ed una serie di azioni si basa sull' ipotesi di cambiamento in altri settori. L' aggressione militare si fonda su quanto ne sappia della sicurezza economica; i rischi economici si basano su una presunzione di sovranità. Il controllo governativo fa affidamento sul potere per determinare il comportamento. Il comportamento della gente viene manipolato tramite una condizionata mancanza di motivazioni. I dettati educativi imposti e gli insegnamenti religiosi politicizzati, giocano un ruolo importante nel limitare la capacità dell' uomo di percepire oggettivamente. Continua...

03-08-2014 La Redazione. Volo MH-17. E' apparso su Youtube un filmato dove si analizzano i tracciati radar e le riprese del sito dell' "impatto". Risulta molto evidente che si tratta di un falso incidente, l' aereo non è stato abbattuto, è stata una messa in scena, come diverse altre. Ecco spiegate alcune anomalie, come lo stato di avanzata putrefazione di alcune "vittime" del disatro. Guardate il filmato, finché sia possibile, è molto convincente, in ogni caso noi abbiamo una copia. https://www.youtube.com/watch?v=M6lWg_nFe_I



02-08-2014 La Redazione. Per chi è interessato ai "crop circle": quelli apparsi quest' anno sono quasi tutti falsi, come questo in figura. Hanno un disegno senza capo nè coda, i contorni irregolari e gli steli spezzati. Quelli autentici sono molto precisi, si formano in pochi secondi e gli steli sono piegati nei nodi, non spezzati. Stadskanaal, Northern Holland, The Netherlands. Reported 25th July.



02-08-2014 Una Bomba d' Amore per mettere fine a tutte le Tenebre. Hilarion.

Saluti a tutti! E' un grande piacere venire attraverso questo canale per la prima volta, anche se io non sono un estraneo al lavoro che si sta facendo qui. Sono felice per la possibilità di parlare con tutti voi. Madre Dio ci ha fatto sapere che avremmo avuto una speciale opportunità di rivelarci, dal momento che Kathryn ha accettato di far passare un messaggio ogni giorno fino alla rivalutazione delle valute. Suppongo che siete consapevoli che lo scopo dietro questi messaggi sia quello di fornirvi una difficile lezione ogni giorno, quella che vi aiuterà a sgombrare il campo da vecchi residui di oscurità e sostituirli con la Luce. Sono felice di far parte di un progetto così edificante.
Siamo tutti interessati al percorso dell' umanità verso la sua Ascensione. Noi guardiamo con attenzione come le danze si sussiedono - stoccata e parata tra la Luce e l' Oscurità sul vostro pianeta. Naturalmente le probabilità sono in favore della Luce, fino dalla loro comparsa, le tenebre ( e ciò che a volte voi chiamate il male ) sono in realtà solo un' illusione. Avere davvero capito bene come questo sia possibile? Forse posso darvene un' altra prospettiva. Continua...



01-08-2014 Insieme, per Sempre, come Uno. Sananda.

Ciao a tutti, e saluti dalle navi della Federazione Galattica, dove stiamo parlando della Divulgazione che abbiamo pianificato per il prossimo futuro. Voglio che vi prepariate al divertimento, e farvi sapere che tutto ciò che avete in mente quando pensate alla Divulgazione, non può essere quello che stiamo progettando. Naturalmente, i nostri piani si evolvono a seconda di come si evolvono le condizioni sul terreno, così noi siamo già andati via da uno scenario apocalittico che avevamo previsto negli anni '50 - per piombare giù e farvi salire su milioni di navi quando l' olocausto nucleare che era stato pianificato, sembrava imminente.
Per rassicurarvi, Amati, sapevamo quello che facevamo. Potevamo aver "sollevati per aria" tutti voi in una questione di minuti, se fosse stato necessario. Fortunatamente, tale orribile possibilità è stata fermata, ora che le armi nucleari sul vostro pianeta sono inoperative, e l' opzione diplomatica sta diventando sempre più efficace. Sì, abbiamo tirato un sospiro di sollievo quando abbiamo ottenuto il permesso di intervenire appena un po', perché il nostro Grande Creatore non permetterà che tale follia si ripeta mai più. Continua....




pagina successiva, messaggi precedenti ......



                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu