Indice aprile maggio 2014 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice aprile maggio 2014

Ultime novità
 



pagina precedente, messaggi precedenti ......



A sinistra una gigantesca astronave che esce dal sole, lasciando una scia, da SOHO. A destra una bella fotografia di una navetta ripresa alle Petronas Tower.



30-05-2014 Gli extraterrestri hanno visitato la Terra da  lungo tempo. Ashtar.
Si parlava di una base marina ET.

Ricordate? Questo significa qualcosa, anzi molto: " Venerdì 7 dicembre 2007... Il Dalai Lama e Beppe Grillo ... Il Dalai Lama mi ha onorato di un incontro privato a Milano. Il Papa non ha voluto riceverlo, il presidente Napolitano neppure, Prodi è dato per disperso e il dalai-lema non lo vuole alla Farnesina. Camera e Senato non hanno ritenuto di doverlo ospitare ufficialmente."


Saluti! Questo è Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin. Vorrei cominciare, per voi oggi, con una attivazione che potete utilizzare che vi aiuterà per l' Attivazione le vostro DNA Stellare, per lo Strumento cristallino, per il Collegamento della Fonte di Energia con il Vostro Cuore e per aumentare la vostra capacità di Esprimere l' Amore attraverso il Vostro Strumento con i Pacchetti di Istruzioni che si stanno scaricando nel Vostro Cuore, come Prossime Tappe per portarvi nelle Missioni Individuali e Planetarie.
Fonte per l' Attivazione :
Non c' è nulla che unirà voi all' Unità, in Sintonia con l' Umanità, le creature, con le loro lotte e problemi, salvo che la sincera volontà di essere di aiuto dove, quando e come si presenti la necessità. Questo si realizza attraverso la consapevolezza. Leggete questa Fonte dell' Attivazione giornalmente, prima delle vostre meditazioni e chiedete alle Vostre Guide di mostrarvi il modo per quel giorno. Continua...


29-05-2014 Sananda: La Griglia di Energia che Sosteneva il Buio, Oggi è Stata Dissolta.

Sananda :
Qualcosa di fantastico sta accadendo proprio ora.
Tutto quello che pensavate fosse vero si sta muovendo, evolvendo, cambiando. Vi stiamo proteggendo in modi nuovi. Il primo passo è stato quello di inviare esseri di dimensioni superiori alla Terra come walk-in per elevare la vibrazione di tutti i membri della Cabala. Vedrete i Cappelli Scuri cambiare improvvisamente la loro sintonia, e loro stessi saranno sorpresi come lo sarete voi.
Pensateci! Si tratta di un progetto meraviglioso, un gioco di inversione su ciò che i Rettiliani hanno fatto per generazioni sulla Terra: sottomettere e disgustare i brillanti Lavoratori della Luce abitando i loro corpi. Stiamo facendo lo stesso, con l' obiettivo di illuminare l’oscurità di coloro che hanno avuto il lavaggio del cervello e che sono stati controllati dalle forme-pensiero oscure che permangono da migliaia di anni di controllo mentale. Tutto questo sarà sconfitto dalla presenza degli Esseri di Luce che stanno unendosi a noi proprio in questo giorno. Le evidenze si riveleranno col passare dei giorni. Continua....

26-05-2014 La redazione. E' una gigantesca base marina quella che si può vedere su Google Earth al largo di Malibu, California? Di certo la regolarità di alcuni rilievi NON è naturale, e anche, di certo non è stato il genere umano a costruire un tale edificio, perché non abbiamo la teconologia necessaria. L' articolo illustra i dettagli.

Per chi è interessato alla "free energy": in Marocco un laboratorio ha raggiunto un rapporto di 1:6 con il generatore QEG che stanno studiando. ( Vedere il messaggio di Cobra http://www.allegedlydave.com/blog.htm?article_id=5).
Se qualche lettore ha intenzione di entrare in questa attività, per favore ci scriva per vedere se possiamo anche qui in Italia organizzare un laboratorio per tentare a nostra volta di duplicare il QEG. Una volta che eventualmente si abbia un prototipo che funziona, di certo si potrà trovare una azienda per la prodizione industriale. Ben Boux.



22-05-2014 Sananda : Unitevi a noi per creare prosperità e libertà.

E' stata una bella giornata nella valle. Il sole era splendente nel cielo blu profondo, con appena una nuvola in vista. Le ragazze stavano progettando una festa di compleanno per il loro amico, e l' eccitazione riempiva l' aria. E' stato un giorno glorioso. Tutto attorno al loro tavolo c' erano fiori in fioritura e il suono dell' acqua che sciaborda nella piscina. Che luogo idilliaco per fare una festa.
Amiamo vedervi lì, a terra, che godete di voi stessi, che vi amate. È l' atmosfera che fa presagire abbondanza, armonia e pace. Vedete, vi è stato insegnato che la meditazione con l' intento di creare qualcosa di positivo, è uno strumento molto efficace, lo è davvero, ma non vi rendete conto di quanto sia potente l' effetto di quando un gruppo di persone si riuniscono per divertirsi. Il semplice atto di sedersi insieme a cena crea un vortice di Amore che si depositerà nelle molecole del tavolo e delle sedie, delle pareti e dei pavimenti della casa.
I bambini sono particolarmente sensibili ai sentimenti che li circondano, ed in grado di rilevare le vibrazioni che vengono portate dentro gli oggetti che incontrano. Sentitevi come il bambino che siete stati, e diventate consapevoli dei sentimenti che vengono memorizzati negli oggetti intorno a voi. Avete riempito l' atmosfera con l' Amore ? Poi, i mobili, le  pareti e l' ambiente locale indosseranno l' energia del vostro cuore. Continua....

22-05-2014 Rapporto di attivazione del Portale Pleiadiano. Cobra.

L' attivazione delle Pleiadi Portal è riuscita. Le astronavi della Confederazione si sono posizionate all' interno della nube di Oort. Molte di loro ( per lo più dalla flotta delle Pleiadi ) ora sono già inserite nel nostro sistema solare, per preparare la liberazione finale del pianeta.
La Resistenza sta ora assumendo un ruolo più attivo all' interno del sistema solare. Oltre alla loro principale roccaforte sul pianeta X, stanno costruendo molte basi attive nel sistema solare esterno.
La luna di Plutone Caronte, che un tempo era un magazzino militare per le forze oscure, è oggi uno dei principali centri di comando militare della Resistenza per la sconfitta finale del gruppo Chimera. Continua...



17-05-2014 Ashtar : aiutate a preparare gli sbarchi imminenti.

E' una bellissima festa quella che stiamo progettando sulle navi. Le Fiamme Gemelle sono qui, sulla Nuova Gerusalemme e su molte altre navi. Siamo una flotta enorme, che ospita miliardi di anime, che sono venute per atterrare con noi al più presto, non appena si possa scendere tranquillamente, per venire avanti insieme ufficialmente.
Sarà una celebrazione gloriosa - una che vogliamo annunciare con molto clamore. Non ci sarà niente di segreto o nascosto sui nostri sbarchi. E' stato concordato tempo fa che verremo solo quando siamo certi tutto è a posto per un benvenuto sereno e gioioso. Continua...



16-05-2014 Ashtar Parla: Aggiornamento a proposito dell' attuale processo di schiarimento. Con un appunto da Sierra ( Australia ).

Ci sono momenti in cui il lavoro che state facendo vi richiede che noi "vi lasciamo da soli". In questa fase, dove i vostri corpi hanno a che fare con le correzioni più importanti, sarebbe controproducente tenervi occupati con attività aggiuntive.
Ognuno di voi sta attraversando grandi cambiamenti. Nel mese di aprile avete verificato di persona quanto intenso fosse questo schiarimento.
L' effusione di energie su di voi ha colpito i vostri corpi piuttosto allo stesso modo di come avviene in natura dopo un temporale. Avete probabilmente notato che dopo una tempesta il sole sembra più luminoso, l' aria più pura e che tutto è in maggiore armonia. E, proprio come a seguito di un temporale, tutto ciò che doveva essere eliminato si trasforma e si dissolve. Continua...

15-05-2014  Sananda : la vita è una.

Sananda :
Questa mattina abbiamo dato un' immagine a Kathryn nella sua meditazione del mattino, vogliamo che lei ve la descriva nel suo spettacolo radiofonico. Io le chiedo di descrivere quello che ha visto, e poi vi darò le parti di informazione che potete applicare a voi stessi.
.......Utilizzate questi ultimi giorni, Amati, per assaporare le esperienze che state vivendo adesso. Non importa se quelle esperienze includono la vita in una piccola capanna o in un palazzo, di vecchiaia o di nuova nascita, da soli o con gli altri. Godetevi il respiro che fate in questo momento. Sentite la brezza sulla pelle, il gusto del vostro stesso essere. Vi terrete questo con voi, e crescerete per ogni momento che avete vissuto pienamente. Il vostro Sé Superiore gioisce del vostro risveglio, perché significa che vi state espandendo come essere, che è il destino di tutti gli esseri coscienti.
Rallegratevi, miei cari amici, siamo sull' orlo del Nuovo Giorno che abbiamo immaginato per milioni di anni. Questo è il nostro momento. Continua...


13-05-2014 Il portale Pleiadiano. Cobra.

Il 17 maggio si aprirà il Portale Pleiadiano.
Sarà una pietra miliare molto importante nel progresso delle Forze della Luce verso la liberazione finale planetaria.
In quel momento le navi spaziali della Confederazione Galattica, alcune di loro centinaia e centinaia di chilometri di diametro, assumeranno le loro posizioni finali all' interno della nube di Oort, che è una aggregazione di miliardi di piccoli corpi ghiacciati intorno al nostro sistema solare sino a 1 anno luce di distanza dal Sole:
http://en.wikipedia.org/wiki/Oort_cloud
Queste astronavi inizieranno a servire come ripetitori per dirigere le energie cosmiche di liberazione dal Sole Centrale Galattico verso l' interno del nostro sistema solare. Le energie cosmiche di liberazione cominceranno a penetrare l' eliopausa, il confine di energia del nostro sistema solare:
http://en.wikipedia.org/wiki/Heliopause_ % 28astronomy % 29 # Eliopausa
Continua...


12-05-2014 Come possiamo cambiare il mondo? Dal Maestro Saint Germain.

Cari e amati esseri della luce sulla Terra. Attraverso la mia essenza è inviato tanto amore e rispetto per voi dalle anime amorevoli dell' universo del Creatore, i vostri amici e famiglia dell' anima.
Voi siete così fortemente supportati nelle vostre vite attuali e desideriamo che voi sappiate che vi stiamo guidando per continuare ad avanzare nel vostro spiegamento  divino sulla Terra.
Potete non capire il vostro scopo, ma vi diremo con il più profondo amore che voi andate avanti ed esistete secondo il vostro scopo divino ora, in questo momento. Continua...

07-05-2014 Madre Divina Shekinah, Il tempo per il cambiamento è qui.

Ci stiamo avvicinando ad un momento ed ad uno spazio molto importanti per il cambiamento e oggi presenterò il mio primo lungo messaggio attraverso un canale maschile. Anche se di solito lavoro solo con canali femminili, Marc sta giocando un ruolo speciale nell' assistenza per la liberazione del divino femminile ed in futuro, quando sarà il momento giusto e le lezioni dei Lavoratori della Luce saranno concluse, lo scopo del suo coinvolgimento sarà compreso da tutti.
È vero, Marc è stato incaricato di riposarsi e di astenersi dal blog e di postare su Facebook. Ma questo compito specifico richiede sforzi coordinati ed una azione miscelata sia della natura maschile che della femminile del divino. Continua....

Una interessante immagine visibile su Google Earth. Il satellite ha ripreso un ufo circondato da nebbia ( per essere nascosto ) e due aerei che volavano in quella zona. Forse alla caccia dell' ufo?



06-05-2014 NESARA è molto di più e questo deve essere reso noto oggi in tutto il mondo. St. Germain. Un commento: Chi avrebbe mai immaginato che quasi tutti gli esseri umani sarebbero stati dotati di un microscopico computer da taschino, con uso di telefono, lo "smartphone", e che avrebbero imparato ad usarlo, bambini di 10 anni compresi? Solo 10-20 anni fa era fantascienza. Immaginatevi cosa potrà portarci Nesara !!

Miei cari esseri umani qui sulla terra - qui è "Il Maestro Asceso St. Germain" che vi parla.
Io vi saluto e do il benvenuto a tutti voi dopo un breve periodo di mia assenza. Oggi ho un messaggio meraviglioso per voi - ed è come sempre un messaggio d' amore - ma soprattutto darò informazioni su NESARA.
Tuttavia, prima di iniziare vorrei fare una piccola introduzione, perché voglio risvegliare certe persone, Lavoratori della Luce. Risvegliarle in modo che esse possano prendere coscienza che non è che per aver mangiato tutta la saggezza con grandi cucchiai ...   Devono comprendere che anche gli Operatori della Luce più esperti devono rimanere centrati nei loro cuori. Anche loro devono ascoltare il loro cuore e la loro anima, in modo che non siano indotti in errore in qualche modo. NESARA è una questione di cuori interiori e si attuerà anche nei cuori interiori umani. Continua....

05-05-02014
NESARA sarà annunciato tra breve. St.Germain.

Un saluto a tutti voi - questo è St. Germain che parla.
E' la prima volta che vengo presso di voi attraverso questo canale e da ora in poi verrò da voi una volta alla settimana per ordine. Il cuore di tutti i messaggi per voi qui sarà il tema di NESARA. Questo sarà l' argomento affrontato nel corso delle prossime settimane. E questo non solo con me qui al momento di presentare i miei messaggi, ma anche ovunque sulla terra. NESARA è in procinto di essere srotolata molto a breve.
Dicendo quanto sopra intendo dire che NESARA si manifesterà nella vostra realtà molto presto. Tutti i preparativi sono stati fatti conformemente e sono conclusi in modo che NESARA diventerà ora vera nella vostra realtà di adesso .......
...... NESARA porterà grandi cambiamenti - NESARA libererà l' Umanità e questo ben presto dato che è attualmente in fase, tra breve, lo srotolarsi fuori e con questo intendo che sarà manifestata e ancorata nella vostra realtà entro breve tempo. Tutti i preparativi sono stati fatti, come ho detto prima nelle mie frasi introduttive. Ci sono ancora alcuni piccoli dettagli indietro, molto piccoli, che devono ancora essere preparati, ma dopo, tutto sarà pronto per questo e, come già annunciato da A A Michael, è il Presidente degli Stati Uniti d' America che farà l' annuncio di questo. E' lui che farà il primo passo in avanti e non è uno Spirito ( Nt. cioè è un umano come noi e voi ). A noi non è permesso procedere in tal modo - noi siamo qui solo per la vostra assistenza. Barack Obama annuncerà NESARA !
Continua...

03-05-2014
St. Germain : Saltando le linee temporali, le False Flags, e la creazione del Paradiso.

Voglio raccontare al mondo le nostre buona notizie. Siamo tutti così entusiasti di quello che state facendo sul terreno, noi vogliamo che abbiate un aggiornamento. State creando miracoli, ma noi siamo quelli che li registrano, dal momento che molti di questi miracoli sono il risultato dei vostri sforzi individuali, delle vostre vibrazioni in aumento, e del lavoro privato che fate nelle vostre ore tranquille.
Ha avuto un effetto enorme, Amati Lavoratori dell Luce. Che una squadra siete!
Ogni settimana, come avete assorbito gli eventi della vostra vita, affrontati con i ritardi e le delusioni e rielaborati i vostri sentimenti e atteggiamenti a livelli sempre più alti, la Luce sul Pianeta Terra aumenta. Come è aumentato drammaticamente la scorsa settimana, questo ha reso possibile ai vostri Maestri incarnati di svolgere i compiti che erano stati disposti perché fossero messi in atto. Gran parte di questo era sconosciuto, addirittura fino a questa settimana, ma a modo imperterrito, hanno raccolto la palla e sono corsi con quella, formando una squadra di Lavoratori della Luce centrata sul cuore il cui impulso naturale è verso l' azione e la cooperazione. Continua...




02-05-2014
MESSAGGIO URGENTE A TUTTI Operatori di Luce - DA Hilda e VERONICA KEEN . . . il 28 aprile . 2014

Tutti quelli che leggono “ Come siamo diventati Anime della Distorsione " , forse possono comprendere che siamo stati tenuti in una gabbia di Faraday per impedire l'ascensione. L' 8 dicembre 2013, Montague Keen ha condiviso questa importante informazione:
E' meraviglioso quando qualcuno coglie ciò che si sta cercando di esporre e spiegare: si sintonizzano con esso e trovano le risposte.
Hilda ha fatto proprio questo. Ha trovato ciò che era stato così ben nascosto da sfuggire all'attenzione degli scienziati per anni. Questo è così importante! Deve essere condiviso e discusso apertamente. Devono essere formulate domande e devono essere date le risposte. Questa è l' informazione che vi ho preparando, e verso la quale vi dirigo. Continua...


22-04-2014
Un messaggio d'amore da St. Germain, Sananda_Gesù e il Primo Creatore.

St. Germain :
Sì, Amati, il portale per l' Ascensione è davvero nella vostra mente del cuore. La vostra attenzione sul Portale dell' Ascensione Armonica per tutti ha focalizzato l' attenzione sul vostro desiderio di essere di servizio e il vostro desiderio di ascendere al più presto possibile. Questo è un successo .
Noi vi abbiamo incoraggiato spesso dandovi compiti specifici, o mostrando come noi creiamo - immaginando che una cosa fatta, la facciamo accadere. Lo state imparando, come state arrivando sempre più vicini alla propria ascensione, perché il velo si sta alzando e aumentate la vostra coscienza dell' anticipare il compimento glorioso del nostro sogno. Continua...


19-04-2014
La Redazione. Amiche ed amici carissimi, noi non festeggiamo l' omicidio di un Uomo e tantopiù di Dio, semmai vi facciamo gli auguri di una buona Pasquetta, che rappresenta la rinascita della Primavera.
Riteniamo che il migliore augurio sia riportare le parole di Papa Francesco, che voi ben conoscete. ( Come walkin di St. Germain ).
Durante l’omelia tenutasi ieri 13 Aprile 2014 in Piazza San Pietro, Papa Francesco con grande disinvoltura e stupore tra i fedeli presenti rivela:
“Cari fratelli, volevo dire a tutti voi che non siamo soli nell’Universo. La scienza ha già fatto tanti progressi e molto probabilmente presto conosceremo i nostri nuovi fratelli con cui scambieremo un segno di pace. Quel giorno non ci sarà da stupirsi e ricordate che Dio è unico e che veglia su tutti noi“.



18-04-2014
HORUS

Io sono Horus e sono qui ancora una volta per darvi un aggiornamento. Stanno per avvenire sbarchi in massa sulla superficie, non appena la sicurezza sarà definitiva. Stiamo al momento negoziando con molte delle persone della terra che sorveglieranno gli sbarchi prima che avvengano e durante. Sono stati messi in grado di guidare la gente non solo per vedere il loro ingresso nell' atmosfera, ma anche il loro movimento in avanti per i vari luoghi dove potranno atterrare.
Questo sta tutto arrivando alla gente di terra per un motivo particolare, ed è che così  non saranno più in grado di negare che c' è vita nello spazio, e che siamo tutti uniti in una causa. Questo è per il miglioramento di tutta la vita non solo sulla terra, ma in tutto l' universo. Siamo tutti in una famiglia, come sapete, e che cosa fa una famiglia  quando i sui membri sono riuniti ? Gioiscono, giocano, ed hanno un tempo di gioia insieme ancora una volta. Continua...


18-04-2014
Aggiornamento di St. Germain sulla costruzione del Portale e Ascensione. St. Germain.
Una precisazione: questa prima ondata di Ascensione riguarda essenzialmente chi vive negli Sati Uniti, in quanto si tratta di coloro che hanno seguito direttamente, in tempo reale, tutti i preparativi. Il resto del mondo, noi compresi, seguirà dopo, quando sarà tutto perfettamente a punto.


Vi può sorprendere sapere che il portale che userete per fare la transizione alle dimensioni superiori è una creazione di un certo numero di persone che sono qui con voi in corpi umani. Si tratta di uno sforzo congiunto che richiede grande competenza tecnologica e impegno, energie di elevate vibrazioni, così come l' approvazione dal di Sopra. Siamo felici che tutti questi elementi siano presenti, ma la costruzione finale del portale non è stata completata entro il 15.
Non è stato evidente a tutti che il lavoro non fosse finito fino a quando la nostra prima ondata di anime si è avvicinata ai livelli più alti all' interno del portale, ma non sono stati in grado di effettuare la transizione finale. Questo ha richiesto la partecipazione e la collaborazione di molti per attivare il portale in modo tale che creasse le edificanti energia necessarie per attraversare tutti il traguardo. Continua...


18-04-2014
Le risposte di un alieno proveniente da Andromeda, 16 aprile 2014.

- Amici, in questi tempi, la CG ( Confederazione Galattica ) non interferirà con la natura del pianeta in quanto, secondo loro, il pianeta sta raggiungendo il limite di tempo per l' elaborazione che deve succedere perché la nuova configurazione accada alla nuova fase. Gli Arturiani stanno rimuovendo i contenitori della pressione che sono stati installati perché il processo accadesse all' ultimo momento possibile, dando più tempo a più persone per essere pronte a sollevare le frequenze personali. Secondo i dati attuali, un ulteriore 2 per cento della popolazione si è unito alla banda di frequenza compatibile per coesistere con il " livello uno ", e sale al 24 per cento del totale. Questo " tempo supplementare " ha assicurato l' aumento dal 10 al 24 per cento che è, è stato molto utile. Il pianeta non è più un pianeta riformatorio; le persone che rimangono qui saranno gli utenti effettivi del pianeta come la loro vera casa, la razza della gente sul pianeta Terra. Continua...




17-04-2014
NESARA è iniziata e le sue conseguenze arriveranno lontano....  St. Germain.

......Sono già conosciuto e rinomato per parlare di NESARA e spiegarvi il suo sistema ... ma io sono noto anche per trattare altri soggetti e padroneggiarli – dove padroneggiarli non sarebbe in qualche modo l'espressione giusta qui. Oggi voglio tornare ancora a NESARA e  lasciare alle spalle tutti gli altri argomenti. Vorrei lasciare questi soggetti all’Arcangelo Michele.
Avrete notato che vi è qualcosa in movimento per quanto riguarda il settore bancario. Molte banche si troveranno ad affrontare sempre più problemi, perchè ben presto esauriranno i loro fondi liquidi. Essi troveranno più problematico e difficile aumentare i loro fondi e per pagare i loro debiti. E in tal caso, vi prego di valutare attentamente quale sarà la logica conseguenza di ciò. E’ molto semplice: dove non ci sono soldi, non c'è nemmeno alcuna possibilità di differirli. Continua....


17-04-2014
16 Aprile 2014 IL NOSTRO TEMPO SPECIALE. Anne.

....E credo che il messaggio personale di Sananda, di cui sopra, possa essere ben applicato a tutti. Quanto lo volete? Avete svuotato il vostro calendario?  State meditando e ancorandovi a terra tutto il giorno? O siete di nuovo sulle e-mail e sui telefoni, controllandovi a vicenda? È questo il processo di ascensione?
Sananda ed io vi amo tutti. Ma abbiamo deciso di prendere un po' di tempo speciale, solo per noi, adesso. E sappiate ... abbiamo alcuni molto particolari Eventi Galattici in arrivo, quindi "Nessun altro show"... Questa è una nuova era che si sta aprendo davanti a noi! Prima Ondata... avete fino al 22 aprile! Continua....


16-04-2014
Messaggio di Metatron sull' Ascensione e annuncio per la Radio di stasera. ( gg 14-04 ) e Appunti da hollowheart e da Gaia.

......Molti canali hanno lavorato per portarvi i nostri messaggi e apprezziamo il loro lavoro. Abbiamo detto al mondo attraverso il nostro canale di Kathryn che non ci saranno altre canalizzazioni. Dopo di domani, non sentirete più programmi radiofonici, programmi internet e messaggi scritti da canalizzatori, perché non sarà più necessario per tutti voi. Quelli di voi che stanno leggendo questi messaggi sono quelli che non avranno bisogno di loro più a lungo, capite cosa significa, non è vero? Quelli di voi che hanno ascoltato questi messaggi, e che hanno lavorato così duramente per alzare la propria vibrazione, sono quelli che ci parleranno di persona. Così, naturalmente, non ci sarà bisogno di canalizzatori. Se ci dovesse essere la necessità per noi di portare i nostri messaggi alle persone sulla terra, che sono ancora nel processo del loro apprendimento, ancora in fase di aumento della loro vibrazione, lo faremo noi stessi. Quindi, vedete, questa era di messaggi canalizzati giungerà al termine. Questo è interessante non è vero? Non vi stiamo dicendo che sarete privati di informazioni. Via da questo. Ci sentirete da voi stessi. Vi incontrerete con noi nelle dimensioni superiori. Sarete accolti a braccia aperte. Non è eccitante? Continua....


65:00: "Adesso vi dirò ciò che sta per venire ";
66:00: "Noi interverremo, riceverete gli Annunci" ;
72:00: "Gli annunci usciranno su tutti i media ... per strombazzare l' arrivo della Nuova Età dell' Oro".

Eirport: http://eireport.wordpress.com/ finalmente chiuderà i sui messaggi dal momento che ci saranno altri modi di comunicazione con cui io vi parlerò.
Miei amati esseri umani sulla terra qui - presto vi farò una sorpresa nel proprio nel mio vero modo , presto ...




14-05-2014
STORICA ULTIMA CONVERSAZIONE

6 aprile 2014  www.blogtalkradio.com / channelpanel
Zorra: ( da Terra Cava  www.HollowEarthNetwork.com )
... Ah ! avete una grande nave in orbita, è circa 5000 miglia di diametro ed ha già trasmesso la sua presenza a tutte le principali potenze del mondo. E loro sono abbastanza perplessi, perché ce l' hanno sui loro schermi, e occupa l' intero schermo, per cui sono in uno stato veramente perplesso, il vostro governo, parlando della NASA, parlando di quello che viene definito come NSA, o Sicurezza Interna, non hanno alcun potere su questo vascello: così che sono in uno stato della mente molto perplesso, a causa di quello, e che è una nave sola, ce ne sono molte di più di uguali dimensioni ed alcune minori. Questa è una nave Andromediana. Così tanti Andromediani là fuori fanno probabilmente salti di gioia, perché è così alla fine. ( L' immagine più sotto ).



Per noi l' ora è le 24 , andare su WhoNeedsLight.org pagina Harmonic Ascension.


14-04-2014
La Redazione. Il giorno 15, domani, ci sarà una eclissi totale di luna, ma noi non la potremo vedere. Sarà visibile nel continente americano.


12-04-2014
Manifestazione. Un' altra nuova opportunità è in vista per voi. Arcangelo Michele

Saluti a voi - qui è l' Arcangelo Michele che vi parla e ritorna oggi con un altro messaggio per voi. Si tratta di un messaggio di gioia e di pace.
E’ stato già detto prima, e ancora una volta lo stiamo esprimendo ripetutamente con parole simili : "Sta diventando noioso ora! – ci direte". No, non ci sarà mai abbastanza pace, e ciò vale pure per la gioia. Poiché la gioia è necessaria ad ogni nuovo giorno che arriva! Dato che è molto più facile vivere con la gioia nel cuore - perché questo significa felicità e contentezza.
L’oggetto del nostro messaggio di oggi? Ora, cosa ci potrebbe essere di diverso da quella obbligatoria vostra Ascensione – l’Ascensione del genere umano e di Gaia? Avrete appreso che Gaia recentemente è stata liberata - liberata da tutte le energie negative! Gaia ha avuto la possibilità di parlarvi nel recente messaggio di St.Germain, e ha spiegato come sta bene e ciò che le è accaduto di recente - e questo è essenziale ed è un fatto reale! Continua...


12-04-2014
Anne De Hart.

Sananda annuncia che il 15 aprile sarà l' inizio della fine di questa fase del Pianeta Terra; di questa esperienza del genere umano. Dopo il 15 aprile, non ci sarà più la 3° Dimensione ... il 15 aprile, ogni cosa in tutto il mondo cambierà.
L' Arcangelo Michele offre una rivelazione sorprendente: "Nei Consigli superiori è stato deciso, 'Uno di noi deve venire sul Pianeta Terra e vivere tra gli esseri più bui della cabala ... come infiltrato, e conquistare il potere ... ' Sono stato io, e mi sono incarnato come ... "  
( Nt. Un ascoltatore del messaggio vocale ha riferito che si tratta di George Bush Senior )
St Germain: "Se la RV ( Rivalutazione globale, ancora oggi bloccata dai residui della cabala ) non ci sarà entro il 15 aprile, noi interveniamo - riceverete il nostro Annuncio che i vostri Fratelli e Sorelle galattici sono qui sopra di voi .. loro mostreranno se stessi .." 15 aprile: il punto di svolta.
( Nt. E' apparsa sull' oceano pacifico una gigantesca astronave grande miglia di chilometri. )
Zorra : NASA - la grande nave lunga 5.000 miglia? ... L' aereo del volo 370 verrà trovato, ma non ci sarà nessun corpo - come non sono stati trovati corpi al 9/11...
( Questo è uno dei tanti misteri relativi all' attacco alle torri che non è stato divulgato. )
Il Primo Creatore: " Avete compiuto l' impensabile ... Il Mio Essere è voi. La mia essenza siete voi. Il Mio Amore, siete voi.. !  
Continua...



Questa foto è stata ripresa durante una proiezione in un planetario in Brasile, con immagini fornite dalla NASA, ricavate dalla stazione ISS. Da notare che alcune nuvole sono sopra l' oggetto. La figura nera è il proiettore del planetario


08-04-2014
Meditazione di Sananda per l’Ascensione Armonica. Questa meditazione è iniziata il 1 aprile e proseguirà sino al giorno 15, che si preannuncia denso di avvenimenti. Non abbiamo potuto segnalarvela prima perché in questo periodo viene usata la comunicazione direttta via radio, in inglese, e non sempre ci sono le trascrizioni subito.
Assieme a questo messaggio c' è, nella seconda parte, una comunicazione di Anne, che ci informa che fornirà aggiornamenti in tempo reale sugli avvenimenti.

NOI  SIAMO  IL  MONDO
Meditazione:
Ora respirate tutti profondamente. Profondamente, profondamente. Respirate nel luogo più profondo nel vostro cuore, oltre dove non siete mai stati prima. Respirate nella stanza segreta nel vostro cuore, dove si trova la connessione con la vostra anima. E connettetevi con Tutto Ciò Che È. Sentite la profondità di questa connessione. Una volta che forgiate ciò nel vostro cuore, non potrà mai essere spezzato. E una volta che avrete forgiato la connessione, saprete che non  potrete mai essere soli, e che non potrete mai morire. Andrete avanti, come fa ognuno. Tutti noi, insieme, creando Tutto Ciò Che È. Continua....


08-04-2014
Montague Keen - 6 APRILE 2014 e 30 marzo 2014.

Vorrei che tu potessi vedere, come posso io, i progressi che avete fatto da quando abbiamo iniziato il Progetto Ley Line. I vostri sforzi con gli obelischi e le "ley lines"a Roma ha superato ogni aspettativa. Saranno ricordati quando la storia di questo tempo verrà scritta. Per favore continuate questo esercizio, perché la cabala sta cercando di contrastare le vostre azioni. Non hanno mai sospettato che questo potesse essere fatto in quanto si sono sentiti così al sicuro per migliaia di anni. Voi, miei cari amici, avete trovato il loro punto debole ed avete lavorato su di esso. Per molti di voi, ha prodotto esperienze notevoli. Per la prima volta nella vostra vita eravate consapevoli del vostro potere. Basti pensare quello che si sarebbe potuto realizzare se il 99% avesse lavorato insieme sulla meditazione: avrebbe effettuare una tabula rasa. Continua...


05-04-2014
 Ora l’Ascensione può iniziare - Gaia è tutta pronta. St. Germain e Gaia.

Il mio saluto a voi - qui parla il Maestro Asceso St. Germain. Oggi torno da voi con un altro messaggio di gioia, presentando un' altra pietra miliare fondamentale nella storia umana e in quella di Lady Gaia.
Qualcosa di molto importante è accaduto lo scorso fine settimana !
Gaia è stata liberata, Gaia è stata liberata da tutte le energie negative che un tempo erano state installate in lei dalle "Forze Oscure che furono"!
Con una reciproca collaborazione le persone umane hanno ottenuto con successo, con varie attività, mediazioni, ed il loro lavoro energetico, che Gaia potesse essere finalmente liberata.
E' stato in questo modo che il vostro lavoro in comune, essendo stato annunciato prima in tutto il mondo da diversi canali molto stimati e conosciuti, è stato diffuso nell' ambito spirituale che ha coordinato tutte queste diverse attività. Molti umani sono stati attivamente impegnati in tali movimenti e hanno infuso i loro pensieri, i loro sentimenti d' amore e tutte le loro intenzioni in esso - perché era una questione molto importante! Continua...


02-04-2014
La Redazione. Vi presentiamo l' ultimo articolo del giornalista Ben Fulford. E' interssante notare che riporta informazioni che collimano con le nostre fonti dirette. La diga sta incominciando a creparsi, presto anche i media ufficiali dovranno diffondere le notizie di cosa succede. Come il sito Libero.it nella sezione affariitaliani.it del 31 marzo, che riporta la dichiarazione della nipote di Dwight D. Eisenhower secondo cui lui ebbe dei contatti con gli alieni. E noi e voi sappiamo che è così. Ben Fulford Aggiornamento 1 aprile 2014.

Il monoteismo è in crisi perché degli addetti ai lavori ad alto livello sostengono che il Corano e il Nuovo Testamento sono stati una propaganda del Vaticano.
Come segno che stiamo vivendo in tempi storici, degli addetti ai lavori ad alto livello hanno iniziato ad affermare che Gesù Cristo era un personaggio fittizio, e che il Corano è stato scritto da esperti vaticani di propaganda. Questa è la prova che il piano di Roma vecchio di 2000 anni per creare un governo unificato mondiale fascista mono-culturale si disfacendo e che, di conseguenza, antichi segreti si tanno riversando fuori. I dettagli delle nuove rivelazioni possono essere visti alla fine dell' articolo. Continua...


Qui di seguito il messaggio che JFK non ha potuto trasmettere all' umanità.
Il discorso che JFK intendeva pronunciare il giorno in cui fu assassinato.



pagina successiva, messaggi precedenti ......


                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu