Indice dicembre 2014 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice dicembre 2014

Ultime novità
 





pagina precedente, messaggi successivi ......



29-12-2014   “ DISCLOSURE “. Creator Consciousness.

Si può parlare di “Disclosure” (rivelazione, manifestazione, divulgazione) come è stato definito, un Atterraggio Alieno, o la presentazione di Esseri Alieni nella coscienza?
Il nome di questo “fatto / avvenimento / evento” (Disclosure) deriva dal significato che prenderà nei tempi a venire, poiché tante storie che sono state annunciate come verità si riveleranno come pura finzione; storie che sono state intrecciate come il tessuto stesso della società saranno smentite e porteranno un senso di surrealismo, fino alla storia del mondo come è stata dipinta, lasciando le masse a chiedersi se QUALCOSA sia vero, garantendo così una volta di più un momento di cambiamento nella realtà. Storie che sono state tramandate, alcune vere invenzioni saranno negate e sicuramente scuoteranno le fondamenta di una realtà che farà sentire alla gente come è stata ingannata e tradita nella sua percezione, nel suo senso di sicurezza. Continua...

28-12-2014 Di ritorno ai miei amici sul terreno. Stralcio.

La nostra flotta è stato chiamata per un incontro generale con un programma della CG nel pianeta Taus. E' stato il primo sbarco di tutti insieme sul pianeta con diciotto altre razze. E' stata una grande prova di amicizia e un sacco di informazioni e criteri sono stati passati a tutti coloro che lavorano in diverse aree di supporto. Siamo rimasti un po' isolati, perché Taus starà con il suo forte campo di forza di schermatura  fino a quando sarà posizionato nelle sua orbite finale, e questo isola alcuni segni della nostra presenza.
- Prima che facciate domande, vi darò una breve descrizione di Taus. Si tratta di un bellissimo e ben strutturato pianeta, ha oceani tra le regioni continentali che formano insenature con migliaia di isole costiere e un sacco di verde, con campioni di vegetazione provenienti da tutta la galassia. Dicono che è quasi bello come Mantuk, ha solo un design più moderno.
Loro hanno diversi siti per il carico e lo scarico, e qualsiasi tipo di inquinamento è disperso attraverso l' ambiente o atmosfera. Le aree agricole sono completamente automatizzate e con clima perfettamente controllato c' è abbondanza di tutto.
Tutte le unità industriali hanno cupole di protezione e i loro rifiuti industriali e chimici sono diretti ai terminali collegati ai portali di trasferimento. Questi terminali di scarico hanno i loro equivalenti posti sulla superficie del sole attorno cui il pianeta orbita, e tutti i detriti vengono automaticamente distrutti senza causare alcun danno al sistema.
Posso dire che è un posto bellissimo. Hanno preso questo pianeta con un terreno fertile ed una stabile composizione in orbita attorno a una stella in una zona non abitabile e lo hanno portarono nel luogo in cui è stato rinnovato e praticamente trasformato in un paradiso tropicale con le caratteristiche di un moderno veicolo spaziale.
Una tecnologia estremamente interessante e creativa. Sono numerose le possibilità di trasferimento di tecnologia verso il vostro pianeta nel prossimo futuro.
Mythi, strane reazioni sono state osservate nel nostro sole in questi giorni, ci puoi dire di cosa si tratta?
- Queste anomalie osservate dalla vostra attrezzatura sono scariche di energia dalla superficie solare, provocate dai Krulians per ammorbidire le variazioni gravitazionali in questo periodo del riallineamento del sistema solare. Le scariche dalla linea centrale del sole tendono a scaricare l' eccesso di tensione ai poli e allineano il centro geomagnetico per facilitare i calcoli dei carichi orbitali dei pianeti coinvolti nel previsto allineamento. Il fatto che si possono vedere gli aggiustamenti compiuti è una grande prova del lavoro del CG, non lo vedono solo quelli che in realtà non lo vogliono ammettere.



Da notare che i "neutroni" dal sole hanno subito una improvvisa diminuzione. Perché la Nasa tace?

26-12-2014 Benedizioni e Buon Natale. Sananda.

Saluti dalla Nuova Gerusalemme, qui è Sananda. Oggi la Terra è pervasa dalla più alta frequenza vibrazionale che abbia mai conosciuto. Ci sono attivazioni in corso su tutta la Terra; sistemazione del suolo, impostazione delle nuove linee del tempo, miglioramento della Griglia Terrestre, risveglio degli antichi cristalli giganti nel centro della Terra, movimento dei centri di potere e semplicemente preparazione della Terra a vibrare al Punto Zero. I preparativi sono in corso per l'evento denominato “Disclosure” (Manifestazione ET).
Il Piano Divino per la Terra si sta svolgendo. Voi avete giocato una parte non trascurabile. Vi invito ad una opportunità di vita oggi. L'opportunità di risvegliare ed esplorare ogni esperienza sulla Terra nella vibrazione dell'amore. Amore. Sì, l'amore. Questo è lo scopo di esistere nello stato mentale della Coscienza Cristica. Potreste essere in visita alla famiglia che non vedete spesso e potreste sentire forte reattività alle loro idee su di voi, o forse sulla vostra visione del mondo. Potreste chiedervi: come posso essere l'amore in azione? Io sono sveglio e consapevole, e non voglio 'rovinare questo.' Voglio conoscere la mia maestria. Se no, come faccio a portare questa forte emozione in equilibrio? Come faccio a smettere di sentirmi abbandonato, come se io non fossi abbastanza bravo, volendo essere sempre nel giusto, e tutti gli altri pensieri che si rincorrono nella mia mente? Continua...

22-12-2014 L’Equinozio della Luna Nuova Dischiude Gradualmente la Vostra Ascensione con Un “Vi Amo”. Sananda.

Saluti! Qui è Sananda attraverso Elizabeth Trutwin. Voi liberate poco alla volta tutte le forme di vita con un “ Vi Amo “. Questa è una Benedizione che riempie i cuori di tutti. Quando vi rendete conto che non c'è giusto o sbagliato, dimenticherete la sensazione che “Tutto deve essere Sempre Giusto“. Che cosa significa? Ogni personalità sta esprimendo la propria esperienza unica, in quanto la considerano essere giusta per loro. Ciò rende tutto giusto. Ascoltate il vostro vicino di casa. Lasciate che la sua preoccupazione diventi la vostra preoccupazione e amatela fino alla liberazione. Amando ciò che nasce in voi stessi, inviando amore a voi stessi, trasformate il tessuto della realtà a beneficio di ogni cosa nel Cosmo. Inviate ripetutamente l'amore a voi stessi fino a quando non cambia la vostra natura, fino a quando non diventi il pensiero più ripetuto nella vostra coscienza. In questo modo riempirete ogni cosa intorno a voi con amore infinito. Il vostro amore cambierà questo mondo per sempre e la Terra non sarà mai più la stessa. Cielo e Pace sulla Terra, e Buona Volontà a tutte le Forme di Vita. Questo è il Grande Piano. Questa è la vostra missione. Siate Amore in Azione. Questo persegue il Piano Divino. Amiamo Noi Stessi come Amiamo gli Altri. Questo è Essere nella Coscienza Cristica. Questo è ciò che celebriamo a Christ-Mass. La Festa dell’Amore. Continua...

20-12-2014 La Redazione. Vi presentiamo l' ultimo articolo di Benjamin Fulford, in traduzione automatica, ma compensibile, che illustra la situazione. In conferma della fine della cabala, e dell' inizio della nuova "governance".
Il rapporto sulla tortura spiana la strada per l' arresto dei principali Nazisti.

17-12-2014 Da Sheldan Nidle: i Siriani.

Dratzo! Veniamo con più notizie per voi. Allo stato attuale il meccanismo per darvi  le vostre benedizioni è stato attivato. I nostri contatti riferiscono che i primi aspetti di questo procedimento sono in corso, e non sono stati riscontrati intoppi. I nostri alleati terrestri stanno utilizzando con sicurezza un sistema di consegna che è stato collaudato nel corso degli anni. E' nostro desiderio avere un certo numero di elementi importanti a posto ben prima dell' arrivo del Natale.
A questo proposito, abbiamo contattato chi si occupa di questi vari progetti e ci è stato detto che un certo numero di particolari circostanze vengono impiegate per garantire il successo di queste varie consegne.
....Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! I nostri soci sono attualmente impegnati a lavorare con le nostre famiglie spirituali e spaziali così che le consegne possano andare come previsto. Attualmente stiamo testando questo sistema per garantire che possa fornirvi in modo semplice e senza sforzo le vostre benedizioni. Finora abbiamo visto che il sistema funziona come previsto. All' inizio della settimana, intendiamo dirigere questo sistema per completare le sue consegne. Continua....

17-12-2014 Un saluto a tutti. Sanat Kumara.

Un saluto a tutti, in questo giorno di buon auspicio, un altro gradino nella scala del vostro Risveglio profondo e dell’ Ascensione. E vi do la mia forza, il mio proposito, e l' Amore di tutta l' Umanità da contenere e custodire nei vostri cuori.
E' per questo fine che mi rivolgo a voi ora - l' Amore di tutta l' Umanità, l' Amore di tutti gli Esseri dei Regni Celesti e Galattici, l' Amore del Creatore - e questo, carissimi, è il punto cruciale, perché vi porta all’inizio della vostra esperienza con l' Unità.
E' in questo giorno che mi rivolgo a voi, al vostro cuore e dal vostro cuore, per mantenere una visione per l'umanità, una visione così inclusiva che penetri la vostra coscienza - Una visione di Amore per tutti, di Armonia per tutti, e la creazione dei vostri sogni dal profondo del vostro intimo e nella vostra coscienza, utilizzando tutti i doni e le abilità che giacciono in profondità dentro di voi, e per alcuni ancora latenti Continua...

17-12-2014 La Redazione. Un' ulteriore prova della presenza di grandi astronavi, non solo navette Ufo. Fotografia ripresa da un pallone sonda fatto in casa.



16-12-2014 Notizie e rapporto sull' Ascensione. AA Michele.

AA Michael: Ciao, ciao a cara Meg e compagnia, a tutti voi che ascoltate.
Che storico momento è. Sapete, non lo abbiamo mai fatto prima. Non siamo mai stati coinvolti in un tale ... mmm ... progetto entusiasmante e stimolante e nuovo in cui tutti noi - voi sulla terra, noi nelle dimensioni superiori, i Consigli, il nostro amato Primo Creatore - stiamo tutti riuscendo a capirlo man mano che procediamo, tutti noi insieme. Ora questo lo fa suonare come se non ci fosse chi comanda; non è vero. Naturalmente c' è la nostra mano ferma del Primo Creatore, ma stiamo trovando nuove vie - nuovi modi - per creare, nuovi modi per trionfare!
Voglio inviare il mio grande amore per la mia amata che ha lavorato instancabilmente, ai suoi amici, a tutti i Lavoratori della Luce. Voi siete brillanti, brillanti ai nostri occhi e agli occhi di tutto l' Universo. Coloro che sentono la fede e la speranza nei propri cuori per questo progetto, che siamo venuti qui a realizzare molto tempo fa, siete stati risoluti. Questo accresce il nostro amore giorno per giorno. Vi ammiriamo così tanto. E' difficile per noi descriverlo. Continua...

16-12-2014
TRAINING DI ILLUMINAZIONE E STRUMENTI DI SUPPORTO. Kathryn E. May.

FASE 1 - CENTRATURA VISUALE / MEDITAZIONE
Iniziate la vostra giornata con la Centratura, Visualizzazione/Meditazione. Questo è ciò che noi chiamiamo la nostra impostazione Pilastro: la connessione con il nostro Sé Superiore, la Madre Terra, ed il Primo Creatore.
Durante questo periodo formulate il vostro mantra per la giornata, per esempio:
"Tutti i miei pensieri, sentimenti, parole e azioni sono in linea con la mia ascensione."
"Ho intenzione di essere in completo allineamento con il mio Sé Superiore."
Potete trovare altri mantra sul sito internet  Harmonic Ascension Meditations
FASE 2  - CONSAPEVOLEZZA - MONITORAGGIO DEI PENSIERI E DEI SENTIMENTI
Siate in sintonia con il vostro corpo, i vostri pensieri, e i vostri sentimenti (corpo fisico, mentale, ed emozionale), durante tutta la giornata.
Se vi sono segni di disagio significa che c'è qualcosa di indagare. Continua...

15-12-2014
Le Fiamme Gemelle, costruite il ponte di arcobaleno con noi! La società del cielo, con Gabriella.

La società del cielo:
Vi vogliamo parlare delle fiamme gemelle e della connessione con loro, che fa parte dei cambiamenti importanti che stanno accadendo ora a tutta l' umanità. Naturalmente ci sono molti che non sono consapevoli di ciò che una Fiamma Gemella o Anima Gemella sia, o del perché sia ora un buon momento per fare queste profonde connessioni. Andiamo a spiegarlo.
Una fiamma gemella è, letteralmente, l' altra metà della vostra anima - dell' anima originale che è stata creata molto tempo fa. Il Primo Creatore sovrintende alla creazione di tutte le anime, in cooperazione con Padre/Madre Dio. Quando questo viene deciso dai maestri che hanno il desiderio di dare vita ad un nuovo essere, loro vanno presso il Primo Creatore per unire la loro intenzione e le loro energie nella creazione del nuovo essere. Il Primo creatore genera la scintilla della vita, che si unisce al DNA dei genitori per creare un essere Galattico. Continua....

14-12-2014 State sicuri che vi guardiamo le spalle. Continuate così! Sananda. Forse qualcuno ha sentito parlare della storia dei 6 giorni di buio diffusa dalla Nasa ( Forse ). Zorra ci assicura che è una bufala.

Vorrei continuare la conversazione con tutti voi dopo lo storico programma radiofonico, la notte scorsa. L' Arcangelo Michele ed Io abbiamo dato seguito ad uno straordinario programma di formazione per l' Ascensione, con quello che pensiamo come la nostra "Convocazione all' Azione". Spero che tutti voi che leggete questo lo ascoltiate, in modo da poter sentire l' amore e l' impegno nelle nostre voci, e che capiate profondamente l' importanza che questi giorni hanno davvero.
Come la nostra Kathryn ha descritto durante lo show, noi della Compagnia del Cielo, i vostri maestri e guide, Padre / Madre Dio ed il Primo Creatore ci siamo uniti a voi per iniziare un mirato e potente aumento della compensazione e stabilizzazione delle energie intorno alla Terra. Abbiamo discusso a lungo e con attenzione, nei Consigli, per garantire di non aver trasgredito il contratto che abbiamo fatto con tutti voi, per non usurpare il vostro libero arbitrio, non importa con cosa. Purtroppo, tale contratto originale non ha tenuto conto che questo avrebbe dato un vantaggio agli oscuri, dal momento che loro sono completamente senza scrupoli e non hanno aderito al contratto iniziale di rinunciare al controllo, anni fa. Continua...

13-12-2014 La Redazione. Leggete e divulgate, GENTE. Ora non sono più indiscrezioni, e vediamo quando i mass media cominceranno ad accorgersi che le cose sono cambiate!

Azzeramento globale delle valute.

http://nesaranews.blogspot.it/
L' azzeramento globale delle valute è ora al 100% confermato, attivato e in esecuzione.
Il denaro della Bank of China è stato ricevuto nei conti centrali a livello globale, ma non è ancora stato rilasciato a gruppi privati o al pubblico, come da Lunedi sera EST.
Il Tesoro degli Stati Uniti è stato sequestrato per non aver ripercussioni dalla caduta del governo, il prossimo Giovedi. Ma rimane  ancora la conduzione della cabala, guidata da David Cohen di UST, che sta ancora lottando per impedire la comunicazione al pubblico della rivalutazione con le unghie e i denti. Tuttavia, i suoi tentativi di causare del ritardo sono futili ( come crederci o che non c' è la cabala ) sono stati resi incapaci di iniziare un altro / evento distruzione di massa guerra ( come per il 9/11 o il 3/11).
http://www.inquisitr.com/1661566/u-s-could-face-another-government-shut-down-this-week/#XJ5OdBpfps5JExbz.99
L' amministrazione Obama vuole far sembrare che i repubblicani stiano bloccando  i finanziamenti del governo del 2015, in modo che i Democratici possano intervenire e creare una soluzione con la valuta a base aurea.
Questo, spera, garantirà la sua eredità presidenziale prima che sia messo sotto accusa o rimosso dal suo incarico da altre misure.  ( Nt. per il lettori: Obama fa il doppio gioco, a volte sembra seguire la politica della cabala, ma non sarà di certo perseguito. )
Barak Obama è di nuovo un comune cittadino, non è più il presidente degli Stati Uniti. I Maggiorenti Asiatici stanno cortesemente permettendo di giocare la sua mano e di eseguire i suoi ultimi e definitivi compiti.
La Corporazione USA del 1871, che stava gestendo, è stata dichiarata insolvente da un tribunale internazionale mondiale che governa silenziosamente gli affari delle nazioni sovrane. Il che significa che tutti i debiti e le attività della Corporazione USA sono ribaltati ai sui primitivi fideiussori, che sono antiche famiglie asiatiche Reali. Sono state loro ad aver finanziato la Ribellione Britannica e a mettere a disposizione l' oro per avviare gli Stati Uniti sin dal 1776 - e come tributo, noi sparano i fuochi d' artificio ogni 4 luglio. Storia vera. Continua...

13-12-2014 Le prossime Città di Luce, SaLuSa 12 dicembre 2014.

.... Il tempo selezionato per gli annunci è stato ovviamente scelto con in mente il periodo delle vacanze, in modo che il maggior numero possibile di persone possano essere raggiunte. Le famiglie possono riunirsi e discutere le implicazioni delle prossime Città di Luce.
Dovrebbero determinare un grande aumento nella speranza della gente e nella fiducia nel futuro. Le vostre esperienze sono state attentamente seguite fin dall' inizio del ciclo, circa 26500 anni fa. Siete stati guidati per seguire un percorso che fornirà le necessarie esperienze per accelerare la vostra evoluzione, e anche la possibilità di salire al di sopra delle energie inferiori. I tempi finali sono sempre oggetto di vostra scelta su quale direzione prendere e siamo lieti che un numero sufficiente di anime della Luce abbiano avuto successo. Loro possono non essere stati la maggioranza, ma la loro capacità di portarsi attraverso la Luce è stata sufficiente a superare le energie oscure che li avrebbero distrutti e preso il completo controllo. Continua....

05-12 2014 Cambiare la vostra vita: Andare oltre i limiti. Saint-Germain.

.... Ora ... mentre vi siete liberati di alcune limitazioni nel mondo fisico - - nel mondo esterno, è necessario comprendere che alcune limitazioni sono ancora presenti nel vostro mondo interiore. Ecco perché potete continuare a vedervi ritornare indietro alcune vecchie esperienze, e saranno una sfida attraverso il dubbio, o attraverso alcune persone nella vostra vita che potrebbero cercare di convincervi di essere sulla strada sbagliata.
Quando voi siete in un tale situazione, sarà necessario che vi ricordiate di non combattere e resistere. La gente ( o la situazione in cui siete ) rappresentano solo un' energia che non è ancora maturata, e si sta ancora sviluppando dentro di voi. Avrete bisogno di ricordarvi di non essere critici verso voi stessi, ma di essere buoni e gentili, e di avere fiducia e troverete la vostra strada a tempo debito. Invece di combattere, e cercare di convincere qualcuno di quanto ci sia di sbagliato in quello che loro sembrano forzarvi, ricordate che siete VOI a controllare. Siete voi l' autorità nella vostra vita, e quando ascoltate la vostra voce interiore, ci sarà un modo più delicato per rispondere. Continua...

05-12-2014 La Redazione. Alcune notizie. Ci sono avvistamenti di Taus anche nel 2014.

Siamo stati informati da http://nesaranews.blogspot.it/ che sono stati emanati 12.000 mandati di arresto in USA, anche internazionali. Mr Cohen continua a bloccare la procedura della rivalutazione. Mr Cohen ha preso il posto di Bush senior come capo della cabala. L' annuncio pubblico sarà sulla rivalutazione e la moneta a base aurea e la nuova repubblica americana. Obama ha firmato tutti i documenti, e a Reno hanno festeggiato il nuovo corso delle valute.
Intanto sono iniziati i lavori di ristrutturazione del sistema solare. Verrà collocato nella propria orbita Taus, che è un piccolo sole con un pianeta, che è stato visibile in varie zone dello spazio nel 2012, e spostati altri pianeti. Si prevedono interferenze per la Terra, come terremoti, ecc. Ma in modo controllato. Verrà modificato l' asse terrestre, con stabilizzazione del clima. Vi ricordo che il Sole è anche un gigantesco portale. Sono stati disposti dai Krulians degli schermi per stabilizzare i pianeti.
Siamo stati informati che la missione Rosetta è un falso. Intanto si tratta di un asteroide, 67P, e la forma non è quella divulgata. La navicella ha smesso di funzionare da tempo e non poteva atterrare in nessun modo, e le foto pubblicate sono un falso per nascondere l' insuccesso. Ma siamo già abituati a vedere simili manipolazioni.



03-12-2014 Sananda: Conversazione radio del 29 11 2014.

Saluti a Meg e a tutti. Che piacere ascoltare questa famiglia. Voi sapete di essere tutti così abituati a sentire questi "reality show" e le storie di famiglie disadattate. Che boccata d' aria fresca è sentir parlare di una famiglia che non sta solo funzionando - sono brillanti, e le loro energie sono in aumento ogni giorno. La vostra luce è, beh, quasi accecante, potremmo dire......
.... L' obiettivo finale qui è per voi, tutti voi, l' Ascensione. E voglio dirvi ... ora mi state sentendo dire questo ... Il nuovo Universo che sarà la vostra casa è pronto per voi. E' stata creata la Nuova Terra. Ora tutti voi state per fare delle domande. "Beh, come è possibile? E cosa succederà a questa Terra? E come faremo a raggiungere l' altra Terra?"
Continua...



29-11-2014 Il film Interstellar. Ben Boux.

Vorrei esporvi in questo breve articolo i messaggi che ci vengono trasmessi dal film, o perlomeno quanto possa averli capiti io.
Per chi non avesse visto il film, qui c' è la trama:
http://it.wikipedia.org/wiki/Interstellar
Il tema principale è aprire i propri punti di vista sulla realtà, per essere più preparati per l' imminente Ascensione dell' umanità. Questo avvenimento comprende sia un aspetto spirituale che fisico, anzi è proprio un fenomeno fisico. Verremo portati per "mano" dalle nostre guide di fronte ai portali che ci condurranno nella nuova realtà, ma dovremo essere preparati a fare il passo.
Da una parte è necessario essere ben consapevoli di sé ed avere ripulito, chiarito, tutti gli angoli bui della nostra personalità, perché nella nuova realtà non c' è più spazio per l' oscurità che regna nella nostra attuale. Dall' altra parte dovremo affrontare un salto per fare il quale occorre la più completa fiducia nei nostri amici e guide, cioè occorre aver abbandonato ogni paura dell' ignoto. Continua...

29-11-2014 Un Nuovo Pinnacolo del Vostro Risveglio. Lady Nada.

Saluti, miei cari. E' da un po' che non parlo attraverso questo canale, ma comunque  vi stendo sempre il mio immancabile costante amore. Io vi prendo fra le mie "braccia" d’ Amore ora, di nuovo in questo momento.
Avete attraversato molte svolte difficili lungo il sentiero dell’ ascensione, ognuno col proprio metodo, con la propria finalità e tempistica. Ci sono state alcune caverne profonde per molti di voi, ma comunque avete iniziato a fare la salita di ritorno e avete superato quello che potevate solo aver sognato in passato.
Pur vivendo per un breve periodo in quelle "caverne delle tenebre", avete imparato ad edificare la vostra luce - per illuminare la vostra lanterna - in un modo che non avete potuto fare prima. Avete creato all' interno di voi stessi un percorso verso la luce, e nel processo avete spento molti incendi di sconvolgimento, di caos, di paura, di perdita momentanea, solo per rivelare un' apertura nella vera parte più profonda di voi dove trovare conforto, pace, entusiasmo e speranza. Continua....

25-11-2014 Siriani: attraverso Sheldan Nidle. 25 11 2014.

Dratzo! Veniamo con alcune notizie su quanto sta accadendo nel vostro mondo. Allo stato attuale, la cabala sta usando l' arrivo della chiusura della banche per le vacanze ( Nt. Il thanksgiving che cade il 26 11 2014 ) per creare un ulteriore temporaneo ritardo nel portare avanti il nuovo sistema finanziario del mondo. Per noi, questo ritardo è del tutto inutile. Piuttosto, è molto importante che questi imbrogli siano gettati da parte e che la prima parte di questo nuovo sistema sia rivelata a tutti. Abbiamo presentato la nostra protesta a quelli che oggi sono coinvolti in questi più importanti negoziati. E' importante che la gente di questo regno veda almeno un piccolo segno che grandi cambiamenti stanno effettivamente accadendo. I nostri referenti stanno dicendo ai nostri rappresentanti terreni di essere forti e ribaltare l' attuale dissesto. È essenziale che ogni aspetto di questo procedimento venga effettuata correttamente; Tuttavia, è anche molto importante che si verifichi un piccolo primo passo. Molti sul vostro mondo non capiscono appieno l' ampiezza di ciò che deve essere fatto. Tuttavia, un certo grado di movimento è veramente necessario. Pertanto, intendiamo andare avanti con quello che sentiamo profondamente che sia veramente necessario. Il movimento viene ora rilevato e abbiamo intenzione di essere certi che qualcosa di positivo accada. Continua...

25-11-2014  Quale dimensione sarà la vostra destinazione? Saint Germain. Cari lettrici e lettori, seguite il suggerimento di St. Germain e tenete in primo piano questo messaggio, perché sarà utile al momento buono. Che sembra davvero avvicinarsi, forse già per la primavera prossima, secondo C.o.b.r.a.

Buon pomeriggio. I Sono Saint Germain.
Dopo il mio ultimo messaggio le mie risposte per molti sono diventate notizia a più di quanti non fossero a conoscenza dell' ascensione. Dal momento che i miei chela ( studenti ) non sono ancora ascesi, la maggior parte stanno invocando le mie notizie. Miei cari, possiate voi fare di questo tempo prima dell' Ascensione la vostra opportunità per il risveglio.
Un' ascensione può aprire la porta per un' altra dimensione, quali di voi riuscite a muovervi verso la maestria, e nella prossima dimensione, verrà determinato dalla coscienza risvegliata. Consapevolezza di sé non è consapevolezza risvegliata. L' amore di sé anche non è consapevolezza risvegliata.
Rispondere alla chiamata per l' ascensione vi porterà soltanto fuori dalla 3° dimensione. La 4° dimensione può essere una porta difficile in cui stare, perché molti esseri disincarnati non sono in grado di liberarsi dal loro attaccamento con i contatti che sono ancora nel corpo e vivono in un limbo in questa dimensione. Continua...

24-11-2014
  La nuova rivoluzione per ripristinare la nostra Luce. Kathryn e Dio Padre.

Kathryn:

Ho imparato molto nelle ultime settimane, da quando ho presentato le mie dimissioni alla Società del Cielo. La mia insistenza sulla piena divulgazione di ciò che la nostra realtà sia, e su che cosa hanno intenzione di fare per aiutarci, ha portato una marea di nuove informazioni, e ancora di più, vicinanza e fiducia tra me e i miei cari amici, nelle dimensioni superiori. .....
Dio Padre:

Sono felice di essere di nuovo con voi oggi, per darvi un aggiornamento, un "cinque" ed una sfida.
Ci sono molti nella comunità dei Lavoratori della Luce che sono stanchi, finanziariamente al limite, e che cominciano a perdere la fiducia che il Paradiso che abbiamo deciso di creare insieme, trovi mai la sua via nella realtà. Noi capiamo la vostra impazienza, ma vogliamo rassicurarvi che grandi cose sono già state compiute, e di più è in corso.
Molti di voi sono consapevoli che la vostra Kathryn ha inalberato una resistenza,  insistendo sul fatto di non promettere nulla che non siamo in grado di mantenere, e di fare tutto quanto sia in nostro potere per aiutare tutti voi in questo momento. Abbiamo sentito i suoi ordini, e siamo venuti per offrire la nostra massima assistenza perché il nostro precedente contratto con voi sia agevolato. Noi lo stiamo facendo ora. Lasciate che vi dica come. Continua...

23-11-2014 La Redazione. Da http://nesaranews.blogspot.it/

HOT NEWS FLASH

THE AMERICAN PEOPLE ARE NO LONGER UNDER CONTROL OF THE CORPORATION. OBAMA SIGNED DOCUMENTS TO END THE CORPORATION CONTROL OF THE USA. NEXT IS THE ANNOUNCEMENT OF THE REPUBLIC BY GENERAL CARTER HAM. RENO AND WASHINGTON IS CELEBRATING!
IL POPOLO AMERICANO NON E'  PIU' SOTTO IL CONTROLLO DELLA CORPORATION. OBAMA HA FIRMATO I DOCUMENTI CHE PONGONO FINE AL CONTROLLO DELLA CORPORATION SUGLI USA. PROSSIMAMENTE C' E' L' ANNUNCIO DELLA REPUBBLICA DA PARTE DEL GENERALE CARTER HAM. RENO E WASHINGTON FESTEGGIANO!


22-11-2014
JFK. La Luce della Verità splende, e tutto va bene!

Saluti, miei concittadini del Pianeta Terra! Sono ancora una volta qui e ho la grande Gioia e l’ Onore di essere con voi in questo momento del vostro tempo. E, sì, ho chiesto che venga cantata la canzone Camelot *.  In essa c' è più Verità di quello che potete pensare, perché nell’ era in arrivo tutto sarà perfetto per ogni cittadino, per ogni membro dei regni di Madre Gaia!
Ma, prima, c' è del lavoro da fare. Ci sono missioni da svolgere e da portare al successo. Voi tutti sapete che quando ero Presidente, ho avuto una fitta agenda di missioni. E mentre  cercavo di realizzarle, mentre cercavo di portare gli Stati Uniti d' America - e con essi il mondo- dalla guerra alla pace, mentre cercavo di portare l' equità e la giustizia nel sistema e nelle istituzioni finanziarie, per riportare il dollaro all' oro, ci sono stati quelli che non potevano sopportare di veder succedere queste cose. Il loro programma era quello di favorire pochissimi, mentre il mio era quello di favorire tutti i cittadini, e in definitiva il Mondo intero. Così il mio tempo come Presidente fu accorciato, ma non la mia vita. Ed i miei sogni che avevo a cuore quando ero Presidente stanno ora entrando nella realtà! Continua..
.

19-11-2014 La Redazione. Non stanno arrivando messaggi dai Celesti, ottimo segno, si vede che sono occupati a seguire l' evoluzione dei fatti. Di seguito alcuni aggiornamenti.

18 novembre 2014
LANDA GLOBAL
Punti fermi in generale e aggiornamenti.
Il completamento di tutti gli accordi necessari, i trattati, le sottoscrizioni e altre funzioni dell' azzeramento globale sono stati completati, e l' avvento del nuovo TRN (Treasury Reserve Nota) è previsto per essere attuato il 20 novembre 2014.
Siamo stati informati che il programma del GCR ( Azzeramento Globale delle Valute ) dopo l' annuncio ufficiale del TRN si misura in giorni, se non ore.
Dopo il GCR, saranno annunciati i rimborsi dei titoli storici ufficiali. In questo momento, tutti e sei i canali ufficiali per questo periodo di riscatto ufficiale sono in stand-by e stanno completando il carico richiesto di fondi per il riscatto dei conti correnti prima dell' annuncio. Si prevede che questo si verifichi nella successiva settimana.
Si prevede inoltre che la RV (valorizzazione) del dinaro, dong e altre valute seguirà il GCR più o meno in parallelo.
Il processo verrà completato ben prima della stagione delle vacanze di Natale, e tutte le valute diventeranno compatibili con il Basilea III.
Questo evento globale è stata preparato lungo decenni, e le famiglie reali e di altri sovrani, di concerto con la famiglia cinese, hanno finalmente "sfondato" i vari ostacoli posti davanti a loro nella realizzazione dell' azzeramento globale. Tutte le istituzioni, le agenzie e le autorità di regolamentazione sono ora in attesa di supportare la transizione.
I finanziamenti dal progetto Landa avranno inizio entro la fine di questo mese, come primi fondi sui conti correnti sono in esecuzione, ora. Si stima che ci vorrà circa una settimana per impostare in luogo l' infrastruttura dopo la liquidazione dei primi fondi.
Ulteriori informazioni saranno pubblicate quando arriveranno e saranno confermate.
Grazie.

19-11-2014 Esu Parla della Connessione con il Creatore. Questo messaggio è particolarmente indicato per chi ha visto il film "Interstellar" e cerca di decodificare i messaggi lì presenti.

Esu, intuisco che è tempo di parlare in merito ai livelli di connessione con Cristo Michael e la Sorgente Creatrice. Vedo una sconnessione tra la conoscenza predeterminata di tutti gli elementi della creazione e il piano per la scelta umana. Parla al riguardo, se vuoi.

Jess, è tempo che io parli di nuovo. Vedo che hai domande su ciò che altri hanno detto, e penso sia bene chiarire l' entità della connessione dell' uomo con il suo Creatore. Vi abbiamo detto che l' uomo è un' estensione del suo creatore. Egli è stato progettato per fare esperienza di questo livello di creazione, in maniera più diretta.  Le percezioni fisiche dell' uomo sono state sviluppate per esaminare le sue interazioni entro i limiti di questo livello di comprensione. Continua...

13-11-2014 La Redazione. Conversazione radio del 12 11 2014. Argomenti trattati.

Martedi 12 NOV - Conversazione telefonica con Zorra!
La chiamata stasera era estremamente ben informata.
Apertura con Invocazione: Protezione con Fiamma Viola e Pilastro di Luce bianca. ZARAYA racconta di mutazione della forma in corpo marino, nuotare con le navi da crociera;
L' equipaggio di Ashtar ha una aspirapolvere per l' inquinamento dell' oceano ... QUAZAR racconta di un enorme portale che si sta appena aprendo.
Zorra: A proposito di intrusione di buio nella chiamata della scorsa settimana - racconta di quattro stregoni nella scorsa settimana -
Che cosa è uno stregone? - Una strega? - Che cosa è Magico? - Druidi? Merlin? I Titani? -
SARYYA: cose Magnifiche cominciano ad accadere! Portali! Siete allenati nel sonno. La Magia è comunemente usata nella Terra Cava come forma-shifting, manifestando ... tutto è possibile.
DOMANDA: L' uso di contenimento per fermare cabala? Altre opzioni? -
Rivalutazione Globale dietro le quinte. -
ANNE: Ho sentito dell' interim Presidente della Nuova Repubblica oggi in Ufficio ovale.
Zorra: Annunci -
NESARA - No IRS - debiti - Nuovo governo provvisorio Presidente, St Germain, Ashtar, Primo Creatore, Maestri Ascesi tutti in riunione di 48 ore alla Casa Bianca mentre parliamo.
Area 51 ora "di proprietà" della Nuova Repubblica Militare.
A-51 gallerie riaperte per la Terra Cava - Inoltre, le gallerie di superficie aperto da incendi boschivi che permettono emergere agli esseri Hollow / Inneer Terra.
Tutti i confini internazionali: i posti di controllo stanno sparendo - la gente può ora andare da paese a paese negli Stati Uniti e in Europa -
Una sbirciatina alle cose a venire e cambiamenti in tutto il mondo - su Marte, la civiltà in comune sino dagli anni 50 di: americani, russi, cinesi.
Annuncio da Casa Bianca: "La Repubblica viene ripristinata." -
Fine della riunione di 48 ore?
Annuncio del Primo Creatore. - IMPULSO DI GUARIGIONE, affiancato dagli Arturiani, guarigioni di massa. Liberazione da carceri, manicomi.
Rapitori si risvegliano, consapevoli: "Questo è sbagliato!"
PAGINA WEB: blogtalkradio.com/hollowearthnetwork
Replay Telefono: + 1 209-255-1099 439.724 # Ref 83 #

12-11-2014 La Redazione. Nesara in tempo reale da http://nesaranews.blogspot.it/

INFORMAZIONI AL 12-11-2014
SI DICE / GOSSIP 12-11-2014
E LA NOSTRA SAGA CONTINUA --- CHIEDO SCUSA PER LA PULIZIA DELLA PAGINA DI LUNEDI SERA IN PREVISIONE DI UNA SETTIMANA MOLTO COMBATTUTA - SARA' ECCITANTE E GRATIFICANTE! ALCUNI AUSTRALIANI NERVOSI MI HANNO SCRITTO PREOCCUPATI - STATE SOLO ALL' ERTA! LE INFORMAZIONI SARANNO AGGIORNATE IN TEMPO REALE.
REPUBBLICA: - IL GENERALE CARTER HAM E' IL NOSTRO PRESIDENTE AD INTERIM ED È ORA NELL' UFFICIO OVALE. QUANDO LE REGISTRAZIONI SARANNO COMPLETATE DALL' AMMIRAGLIO BOB, A RENO, PER RIPORTARE LA REPUBBLICA CON L' ORO, SI SUPPONE CHE IL GENERALE HAM FACCIA L' ANNUNCIO DELLA REPUBBLICA. QUESTA È STATA LA RAGIONE DEI RITARDI, DI DOMENICA, LUNEDÌ E MARTEDÌ.
AZZERAMENTO GLOBALE - LE  CELEBRAZIONI SONO IN CORSO NEL MONDO PER L' AZZERAMENTO GLOBALE. LO START È STATO ATTIVATO QUESTA MATTINA MERCOLEDI ALLE 2:00 AM NEGLI USA. IL FOREX RIFLETTERA' IN TUTTO IL MONDO IL CAMBIAMNENTO DELLE VALUTE. I BANCHIERI QUI SONO ANCORA RILUTTANTI A PARTECIPARE. LA LORO CARTA FALSA NON HA PIÙ VALORE, LE BANCONOTE DEL DOLLARO STATUNITENSE HANNO PERSO IL RICONOSCIMENTO IN TUTTO IL MONDO. SUPPONIAMO CHE IL FOREX MOSTRI QUESTI NUOVI VALORI - VEDIAMO QUANTO TEMPO CI VORRÀ PERCHÉ I MEDIA CONTROLLATI DALLA CABALA LI PRESENTINO. MI CHIEDO, QUANTI DI QUESTI MAGNATI DEI MEDIA POSSONO ESSERE ARRESTATI?


10-11-2014 La Redazione. Vi presentiamo questi inviti: Il film Interstellar, come ci viene segnalato da Kathryn e Gabriella. Poi, secondo noi, anche lo sceneggiato " True detective", se dovessero ritrasmetterlo, sempre con Matthew McConaughey, il cui finale è molto nella nostra linea. E poi l' ultimo romanzo di Jo Nesbo, norvegese, "Il confessore" che è un autentico capolavoro, che potrebbe benissimo essere stato scritto da un Maestro Asceso.

Secondo http://nesaranews.blogspot.it/ il presidente Obama è andato fuori dagli Stati Uniti per non essere arrestato ( ingiustamente ) all' annuncio previsto per oggi della chiusura degli USA ed avvio delle procedure di azzeramento e rivalutazione della valute, Nesara, ecc.
E' prevista una trasmissione di 36 ore con le spiegazioni, su tutte le reti televisime americane.
Ci auguriamo che non intervengano ancora degli intoppi, con conseguenti ritardi.

 

Sananda e Uno hanno richiesto che noi - Gabriella ed io - andassimo a vedere il film, "Interstellar", cosa che abbiamo fatto ieri sera. E' stato "commissionato" da loro, e sono molto entusiasti di averlo, come un meraviglioso strumento per il risveglio dell' umanità.   
Capirete quando vedrete il film, soprattutto quando ne vedrete il 2 ° o il 3 ° tempo, perché questo è un evento importante per l' apertura della coscienza. Assisterà coloro che sono aperti, staccando gli strati di illusione, e sarà di grande aiuto per la nostra ascensione.
Acquistate il film, se è possibile, e imprestatelo agli altri perché lo vedano. Parlatene con i vostri amici e familiari sui molti strati del significato del film, che vi verranno rivelati gradualmente. Siate aperti, e siate pazienti.
La recitazione è meravigliosa; Matthew McConaughey è veramente un Lavoratore della Luce, e le donne del film sono forti, brillanti e credibili. Kathryn E. May, PsyD, 9 Novembre 2014


08-11-2014 Sveglia speciale da Sananda.

Ciò di cui voglio parlarvi è di quello che vi sta arrivando da varie persone, anche da Zaraya, sono le cose che stanno accadendo mentre parlo. Mentre continuano sarà evidente a tutti che c' è molto dietro la "siepe", che è stato nascosto alla vista di proposito. Non appena comincia a manifestarsi alla vista del pubblico, allora non ci sarà più alcun dubbio su cosa è stato mentito e manipolato per così tanti anni. Questo farà la differenza e tutti i disordini arriveranno alla superficie da sé stessi e saranno portati alla finale notizia della libertà e prosperità che sono state a lungo negate.
Noi saremo tutti lì per coloro che lo chiedono, come siamo sempre stati. Ci saranno molti che lo chiederanno, perché sono stati dietro alla verità di ciò che sta venendo a galla, per mostrare al mondo ciò che sta avvenendo dietro le quinte. Questo aprirà molti occhi e sarà visto come un punto di progresso, che cambierà molte vite per il miglioramento del popolo. Continua...

07-11-2014 L'Amore, che è la vostra vera natura, non può più essere nascosto. Jesus.

Enormi cambiamenti sono in corso! In tutto il mondo. . . il vostro mondo. . . Gaia. Gli atteggiamenti del collettivo continuano ad ammorbidirsi mentre lo tsunami d'Amore fluisce intorno a voi, avvolgendovi e abbracciandovi, e si va sempre più intensificando in ogni momento. E' del tutto irresistibile, perché sta portando alla consapevolezza la vostra vera natura, la vostra unità con Dio, nell’infinita abbondanza del Suo campo energetico che, come vi è stato detto tante volte, e come sapete in profondità dentro di voi, è AMORE. C'è solo l'Amore; qualsiasi altra cosa che sembra essere o esistere è irreale, illusoria, e sta decadendo.
L'illusione è mantenuta solo dalla vostra intenzione ed impegno collettivo, e questo intento è in costante indebolimento, così come la forza del vostro impegno collettivo per continuare a mantenerlo, perché sempre più persone fra voi si concentrano sull’essere solo amorevoli, poiché si stanno rendendo conto che null’altro funziona. L'umanità ha appena attraversato un grande cambiamento di consapevolezza dovuto a questa realizzazione, e non potrete ora  ripiegare nei vostri vecchi comportamenti senza amore che hanno per eoni portato tanta confusione e ansia nelle vostre vite. Continua...

05-11-2014 RIMANETE SALDI, da Monjoronson.

Mia cara e molto amata gente della Terra.
Questo sono io, Monjoronson.
Venite avanti in questo giorno con le notizie in più che io vi porto.
Tutte le meraviglie delle stelle e dei cieli celesti non possono trattenere ciò che ora deve brillare di gran lunga più luminoso di qualsiasi sole voi abbiate mai conosciuto.
E di gran lunga più luminoso forse del ricordo più lontano di quello che brilla nel vostro inconscio o super conscio. Perché questo innescherà ricordi anche quando siete colpiti da stupore e meraviglia. Cosa sta per irrompere sulla scena ora è per ottenere un decisivo impatto.
Non dimenticate ... di alzare lo sguardo:
Tutto ciò che noi consegneremo d' ora in poi è tra le cose che fa l' uomo. E non ciò che l' uomo ha tentato di fare. Sono le meraviglie e le glorie di Dio stesso. E risulteranno evidenti come tali. Continua...

05-11-2014 Siriani, da Sheldan Nidle.

Dratzo! Arriviamo! Il vostro regno di superficie è ora alle prese con la lotta finale tra la cabala e le forze della Luce. Questa battaglia apparentemente senza fine va avanti da decenni e secoli. Nei lontani ultimi giorni di Roma, gli Anunnaki hanno rapidamente fatto una transizione graduale da imperatori a re. Hanno usato la loro capacità di sviare ed influenzare questi nuovi governanti e di mantenere un certo grado di combattimenti incendiari in tutta l' Europa. Lo stesso è stato fatto in Asia, nelle Americhe ed in Africa. Questo scompiglio è come funziona l' oscurità. Viene detestata la pace e viene disprezzato chiunque voglia cambiare questo orrendo gioco. I nostri alleati terrestri si rendono conto che i signori oscuri se ne sono andati. Ciò che rimane è un gruppo di servitori sciocchi, arroganti e testardi, che continuano le loro manovre infantili come unica mossa. L' oscurità conosce molti modi per coinvolgere i nostri alleati terrestri. Tuttavia, questa strategia non è più applicabile. Tutto ciò che fa è lavorare nel buio in un angolo da cui non può sfuggire. Questo dilemma attuale è ciò che condanna il buio alla sua inevitabile sconfitta. Continua...

04-11-2014 La Redazione. Carissimi amiche ed amici, qui sotto c' è un accorato messaggio di Sananda, in risposta e per chiarire la vicenda della recente lettera di dimissioni di Kathryn. Noi abbiano scelto di non presentarvi questa lettera e tanto meno i commenti al riguardo. Questo per evitare malintesi e nella convinzione che questo atto servisse ad introdurre la vera spiegazione della situazione odierna.
Sananada, infatti, in questo accorato messaggio ci incita a fare di più, perché lo possiamo. E possiamo contribuire ad allargare il numero di Lavoratori della Luce, come Personale a terra, pronti per servire non appena riusciremo con la nostra volontà, anzi mi correggo, con il nostro cuore a superare finalmente la cima.

SANANDA, conversazione del 30 10 2014.

Grazie, cara Meg. Saluti a tutti. Beh, questa sta per essere una conversazione piuttosto grave, stasera. So che tutti voi, come ha detto Kathryn, avete risposto nel modo che lei ha descritto, frustrati e sconvolti dal fatto che le cose che erano state promesse non stavano accadendo. E so che c' è stata, tra la gente, la crescente sensazione che in qualche modo noi siamo stati a giocare con voi o non siamo stati onesti, e voglio assicurare a tutti che non è assolutamente così.
Vi amiamo profondamente. Noi vi rispettiamo. Vi onoriamo per questo duro lavoro che state facendo, a stare lì sulla terra, e noi vogliamo dire che ci dispiace. Siamo molto dispiaciuti di avervi dato delle date che non sono arrivate a buon fine, e sappiamo che sarebbe stato molto difficile per voi, e che possa avere aumentato il dolore dal vostro punto di vista. E penso che noi, nel nostro desiderio di cercare di incoraggiarvi a cercare di farvi sapere che stiamo con voi, stiamo facendo attenzione, stiamo lavorando al vostro fianco ... penso che abbiamo fatto un errore, perché davvero credevamo che quello stava per accadere. ( Nt = La rivalutazione della valute, ecc, ecc. ) Continua...




pagina successiva, messaggi precedenti ......



                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu