Indice dicembre 2020 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice dicembre 2020

Novità



Pagina precedente. Messaggi successivi...





29-12-2020 [image:image-4] Madre Dio. L'annuncio divino.

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie. Il pianeta è stato sollevato. L'umanità è ora classificata come un nuovo genere umano, la razza IO  SONO. Di conseguenza, la struttura del pianeta deve cambiare ed il Divino è impegnato a farlo.
In altre parole, il Divino introdurrà un nuovo sistema ed una nuova struttura al pianeta ed all'umanità perché corrisponda a dove si trova il pianeta e la nuova razza umana. Il nuovo sistema si basa sulla struttura divina e sulle leggi spirituali e sulle funzionalità mondiali basate sullo spirito.
In altre nazioni e sistemi stellari simili, le leggi spirituali sono prevalenti. In altre parole, le società si basano sulle leggi spirituali. Gli organi governativi sono spiritualmente ispirati e hanno una gerarchia basata sullo spirito. Questo è il progetto per la funzione di una società spirituale ed ora il pianeta Terra ha il privilegio di avere i nuovi sistemi in essere.
All'incirca nei prossimi mesi, dopo l'installazione di queste leggi e regole spirituali, la società dovrà cambiare. I rapporti umani dovranno riflettere i cambiamenti. Le pratiche spirituali saranno la norma ed il più alto corpo governativo del pianeta è inviato dal Divino e governa come spiriti nella forma umana. Continua...



29-12-2020 [image:image-15] Sanat Kumara. Il risveglio diventa Conflagrazione.

Disturbi, conflitti e disumanità restano prevalenti sulla Terra, in una certa misura e fino ad un certo punto. L'umanità è in fase di risveglio, e si creano circostanze che accelerano questo procedimento. La fatica, la soppressione e la privazione della libertà, che si presentano con la
"manipolazione corona virus" e scenari sempre più minacciosi, alla fine fanno guardare più da vicino molte persone. Molte persone non riescono a immaginare lo sfondo e l'abisso della razza aliena oscura: mancano del potere dell'immaginazione per questo. Ecco perché ora si creano situazioni in cui all'inizio sembra che il lato satanico oscuro stia vincendo, e sempre più persone perdono la speranza di un cambiamento pacifico.
Certi esseri non vogliono e non possono tornare indietro. Succederà che una certa quantità di persone coscienti prenderà in mano la questione. Sempre più persone iniziano a ritirarsi da questi schemi a livello mentale-spirituale, oltre che politico. Ciò che ora si vede solo in
"ambienti alternativi", con coraggiosi pionieri e precursori, si trasformerà in conflagrazione. Molte persone che sembravano perse ora avranno un'altra opportunità per prendere coscienza. Non si verifica un singolo evento attuale senza un grande piano alle spalle - ed è il piano divino, il piano della luce e dell'amore, che alla fine sarà vittorioso e trionfante. Continua...


29-12-2020
[image:image-19] C.O.B.R.A. Rapporto sull'attivazione di Age of Aquarius.

La nostra attivazione è stata un enorme successo, abbiamo raggiunto la massa critica molte volte con circa 400.000 persone che hanno partecipato alla meditazione. La meditazione ha inviato un forte lampo di energia nella griglia energetica planetaria, con le placche tettoniche che reagivano e i vulcani in eruzione:
Esattamente alle 18:22 UTC il 21 dicembre, un fortissimo impulso di pura energia galattica di Amore ha raggiunto la superficie del pianeta dalla galassia M 87. L'impulso è durato circa 10-15 secondi, ma era abbastanza forte da rimuovere istantaneamente circa il 10% di tutta l'anomalia primaria rimanente, che si è accumulata vicino alla superficie.
Molte persone che meditano hanno sentito questo impulso e ha portato ad alcune persone una guarigione emotiva e spirituale istantanea, e talvolta anche fisica. Molti eventi traumatici sono stati cancellati dai campi energetici di alcuni Operatori di Luce e Guerrieri della Luce, e ha avuto luogo un'enorme guarigione del cuore.
Continua....


27-12-2020 [image:image-20] Madre Dio. È nata una nuova razza umana e una nuova civiltà stellare.

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Madre Divina, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie.

Natale è stato un momento così monumentale per la storia umana. L'intero pianeta e la razza umana hanno attraversato un momento di recupero, ed ora sono stati innalzati verso un regno molto più elevato. La coscienza del pianeta e della razza umana hanno avuto un restyling totale. Il vecchio modo di vivere è stato totalmente rimosso, quello che rimane è il nuovo umano, è nato il nuovo genere umano esteso a tutto il pianeta. Ora il procedimento della nascita è stato fatto.
Ciò che significa il nuovo essere umano è che il progetto dell'umanità è stato aggiornato, nella consapevolezza, inaugurando la nuova umanità. Questa nuova umanità è la versione avanzata della razza umana, il che significa che l'umanità, da questo momento in poi, è qualificata per essere una Razza delle Stelle, una Razza che è accettata dalla Società Galattica e può avere uguali diritti nella Galassia e può essere coinvolta nella Società della Federazione Galattica. Il genere umano ora è qui per essere considerato.
Continua...


27-12-2020 [image:image-18] Jesus. Dio è uno. Tu, ogni scintilla individuale di coscienza, sei Uno,

Dio è uno. Tu, ogni scintilla individuale di coscienza, sei Uno, Uno con Dio, Uno con Te stesso, NON c'è separazione.

Tuttavia c'è un'illusione di separazione, che tutti coloro che sono nella forma fisica sperimentano come realtà, ma solo quando scelgono di esservi immersi. Siete liberi di interrompere quel senso di separazione ogni volta che lo desiderate. Ma, poiché l'illusione, che avete scelto collettivamente di stabilire, è così ben progettata e costruita - ricordate, quando siete stati creati, Dio ha instillato dentro di Voi Tutto ciò che Essa sia - che una volta che vi immergerete in essa la sua apparente solidità materiale e il vostra forma fisica riaffermano costantemente per voi la vostra convinzione che sia reale. E quella convinzione deve essere dissolta. Ci sono alcuni che ci sono riusciti - il Buddha, Lao Tzu per esempio - ma per la maggior parte sembra impossibile. Alcuni trascorrono la vita seguendo percorsi spiritualmente motivati, ed alcuni di loro diventano molto saggi e si lasciano guidare dall'Amore, che ovviamente è Madre / Padre / Dio, Sorgente, il campo energetico divino che è Tutto Ciò Che Esiste. Continua...



24-12-2020 [image:image-21] Messaggio di Natale 2020 di Gesu’, Sananda.

Amati, vi dò il dono dell'accensione, vi dò il dono del risveglio, vi dò il dono del decollo. Non guardatevi indietro!
Saluti, sono Jesus Sananda, sono Gesù, sono Yeshua, sono il vostro amato fratello e amico, Yeshi, e vi porto i saluti in questo momento del solstizio d'inverno, di grande congiunzione, di Hanukkah, di Natale.
n è una coincidenza, amati, che letteralmente in questo periodo del tempo più buio e del tempo più luminoso, vi prepariate a spostarvi in un nuovo regno dell'esistenza. Non vi lego, non vi àncoro, non vi limito alla settima dimensione - la dimensione dell'amore, della Coscienza Cristica, della consapevolezza risvegliata, potrei dire della gioia, della pace, dell'amore.
Vedete, non c'è differenziazione quando alcuni dicono "Cerco la pace più profonda", cosa che ho fatto da uomo. Quello che stanno veramente dicendo è: "Desidero un senso in cui esista l’impegno e la profonda conoscenza della connessione, della sicurezza, dell'Unità". E quando dicono "Cerco la gioia", stanno veramente dicendo "Cerco di sentirmi sicuro, che il mio cuore sia raggiante, indipendentemente dalle notizie", perché ciò che apprezzano veramente sono i loro amici e la loro famiglia, la loro comunità. Continua....



24-12-2020
[image:image-2] I prossimi dieci giorni di massicci download di energia dalla Fonte trasformeranno per sempre l'umanità.

Ieri è iniziato un ciclo di 10 giorni di massicci download di energia sorgente che porterà alla manifestazione del Cambiamento ed alla trasformazione totale dell'umanità e di questa realtà. I download sono iniziati ieri intorno a mezzogiorno, ma ho aspettato di vedere come si svolgeranno durante la notte prima di riferirne.
Questi download superano in intensità e vibrazioni elevate qualsiasi cosa io abbia sperimentato nei miei 25 anni di carriera come capitano del Team di Ascensione Planetaria ed il nesso umano aperto con la Sorgente. Considero le manifestazioni visibili del Passaggio tra Natale e Capodanno, o eventualmente all'inizio di gennaio fino all'11 gennaio. Naturalmente, le trasformazioni continueranno dopo, ma la grande spinta visibile per tutte le persone avverrà nelle prossime 3 settimane. Ciò include trasfigurazioni personali e ascensioni individuali. Continua...



22-12-2020 [image:image-22] [image:image-6] Madre Dio e Padre Dio. L'Età dell'Oro.

Cari figli sulla Terra, noi siamo la vostra Divina Madre-Padre Dio. veniamo oggi a condividere le notizie.
Mentre il pianeta entra nell'Era dell'Acquario, l'Età d'Oro della Coscienza Cristica, ci saranno molti cambiamenti ed i principi Divini saranno implementati sul pianeta Terra. L'umanità sarà in una nuova epopea, la nuova Era che è stata profetizzata nel corso di migliaia di anni. E da oggi è iniziata quella nuova epopea, la nuovissima Golden Age. Siamo i genitori del pianeta Divinamente designati, siamo qui con voi e insieme inauguriamo la nuova Età dell'Oro.
Mentre la New Age inizia, vostro Padre ed Io siamo qui. Siamo qui non solo per inaugurare la Nuova Era, ma anche per introdurre una nuovissima struttura per il pianeta. Questa nuova struttura è progettata Divinamente per questa Nuova Era. E questa nuova struttura è ufficialmente iniziata sul pianeta Terra. Noi, come genitori Divini del pianeta Terra e dell'umanità, diamo il via a questa nuova struttura Divina in modo che d'ora in poi questo pianeta avrà un nuovo sistema ed una nuova organizzazione in termini di Gerarchia Spirituale e pratiche spirituali sopra tutto il resto. D'ora in poi, il pianeta Terra è stato classificato come una stella degli esseri che si stanno risvegliando, una stella della Società Galattica e aperta a tutti da visitare. Madre Terra è diventata un nuovo membro dei Galattici ed è la nuova stella della Società Galattica. Questo è ciò che il pianeta ha ottenuto, miei cari.
Continua...


22-12-2020 [image:image-1] Il gruppo Arturiano. Il significato del Natale.

Benvenuti cari lettori. Speriamo che il nostro messaggio porti a tutti voi miglior comprensione e pace durante questi tempi di confusione e caos. Come ogni altra cosa, le celebrazioni delle feste saranno diverse quest'anno quando molte tradizioni e raduni religiosi saranno limitati o banditi.
Non permettete a voi stessi di essere definiti dalle vostre tradizioni nella convinzione che senza di esse non ci possa essere gioia o celebrazione adeguata. Cercate di capire che i "tempi morti" attuali servono effettivamente ad un buon scopo, perché stanno attirando molti in una consapevolezza più profonda di come alcune delle loro scelte di vita attuali li mantengano al loro posto e impediscano loro di muoversi in nuove direzioni.
Le tradizioni nascono da credenze ed usanze tramandate di generazione in generazione attraverso le parole e la pratica fino a diventare necessarie a chi ne è coinvolto, piuttosto che essere una scelta. Le tradizioni spesso impongono che determinate occasioni o raduni debbano seguire un protocollo stabilito, che di solito ha regole riguardanti il momento, le parole o le azioni corrette da intraprendere. Continua...


22-12-2020
[image:image-23] Pasticcio coronavirus 12. Il test COVID-19 ha lo scopo di rilevare un virus?

Commento di Ben Boux.

La mia personale opinione sul pasticcio coronavirus in generale, è la seguente. Non sono né uno scienziato e nemmeno un ricercatore biologico, ma penso di essere un attento osservatore della realtà.
Per cominciare, i virus non sono gli agenti che trasportano le malattie, ma sono, al contrario, il “passaparola” tra corpi diversi o all'interno dei corpi, della presenza di un pericolo in atto. Pericolo rappresentato da varie cause, un'infezione batterica, un improvviso cambiamento dell'ambiente in cui è l'organismo, come freddo, caldo, secco, ecc.
Le cellule dell'organismo preposte alla difesa contro gli agenti esterni trasmettono all'esterno il risultato della propria azione della difesa contro l'aggressione, che può essere un attacco batterico, una alterazione delle celle a contatto con l'esterno, la presenza di veleni, ecc.
Il sistema immunitario, ricevendo tali segnalazioni, contenute nei virus, “impara” il tipo di difesa da mettere in atto contro il pericolo o l'aggressione in arrivo. Per questo motivo esistono migliaia e migliaia di tipi di virus sia liberi che all'interno dell'organismo. Quindi sono in pratica il vero “vaccino” contro le malattie. (Dai Pleiadiani) Continua...



20-12-2020 [image:image-17] La Fonte. Tramite Galaxygirl, 14 dicembre 2020.

Io sono la Fonte.
Io sono la Fonte di Tutto Ciò che E’, e di Tutto Ciò che Non E’. Sono nel momento e negli spazi intermedi. Sono la totalità del tutto. Voi siete un aspetto di me nella forma umana. Siete stati molte forme. Avete sperimentato molti risultati su molti mondi. Siete un frammento di Me che è in continua espansione. Proprio come nascono nuove Galassie tra quelle esistenti, così anch'io mi sto espandendo continuamente, come voi, preziosi frattali di Me. Vi state espandendo verso un'ulteriore grandezza, un'ulteriore esperienza. L'esperienza si espande rimuovendo le concezioni precedenti delle verità percepite. La verità è percepita meglio dall'individuo perché è vista attraverso la propria lente della percezione. La lente del 3D si sta espandendo, si sta sollevando, si sta sgretolando in una realtà vibrazionale superiore che offrirà nuove prospettive di comprensione, crescita, beatitudine, amore. L'amore si espanderà, poiché man mano che questo regno di oscurità si espande, l'amore creerà nuove esperienze per ulteriore maggiore amore. La Luce è arrivata. È dentro di voi. Continua...


20-12-2020 [image:image-7] La Federazione della Luce. Camminare ulteriormente nella conoscenza di voi stessi.

...FL - Carissima Blossom, con rispetto ... non c'è bisogno di sapere. Vorremmo dire "Lascia fare a noi". Metti questo fenomeno degli STARBEAMS [Raggi Stellari] in modo sicuro nelle nostre mani e lascia che il Piano Divino si svolga in FIDUCIA e AMORE. In tutte le cose, in tutte le domande su ciò che è e cosa non deve aver luogo ... cosa è e cosa non è Verità ... cosa è e cosa non deve svolgersi ... in qualsiasi data ... vi chiediamo di LASCIAR PERDERE! Così tanta energia non necessaria viene consumata dalla speculazione e dalla preoccupazione ... da così tanta gente! Tuttavia, se uno dovesse semplicemente 'LASCIARE ANDARE' ... nella sua CONOSCENZA DELLA VERITÀ e lasciare le questioni più complesse nelle mani di coloro che sanno cosa sta succedendo e quando avverrà ... allora ci sarebbe molta più Energia all'interno della propria Vibrazione, che potrà elevare il sé e quindi il Tutto. Continua...


[image:image-16]

Foto del Monolite comparso in Alto Adige, in un vigneto a Baron Longo.


16-12-2020
[image:image-24] La Federazione della Luce. Monitorare le Frequenze.

B - Buongiorno. Naturalmente inizierò con l'argomento dei monoliti. Dall'ultima volta che abbiamo "parlato" molti altri "validi" sono stati segnalati nei posti più strani del globo. Ci sono naturalmente molte speculazioni ed intrighi. Molti sono scherzi a quanto pare ... tuttavia, alcuni non hanno spiegazioni. Quindi, forse dovrei lasciarvi fluire con questi.
FL - Buongiorno / sera / pomeriggio, a seconda di dove uno si trova quando riceve queste parole. Questi grandi pilastri non ti hanno lasciata un po' sbigottita, Blossom? Forse per una volta stai iniziando a crederci. Ovviamente scherziamo, ma capisci cosa intendiamo?
B - Sì, certamente. Sto cercando di "accettarli" come se provenissero dal mondo esterno, quindi, seguendo quel modello di pensiero e non lasciando che alcun dubbio interferisca durante questa sessione ... sento che dovremmo semplicemente provarci. Continua...


16-12-2020 [image:image-13] St. Germain. Conversazione su Trump.

...Io: è un'incarnazione di te?
StG: Lo è. (un aspetto di St Germain).
Io: Quindi lo istruisci, gli insegni, lo guidi ...
StG: Lo faccio.
Io: Quindi è un terrestre.
StG: sì lo è.
Io: quasi un maestro. Va bene. Pronto per la santità sulla Terra.
E chi era Kennedy allora?
StG: Era un'incarnazione di El Morya.
Io: perché?
StG: A causa della sua collocazione nell'Era dei Pesci; ci vuole la volontà di Dio, un raggio blu per affrontare la negatività con cui aveva a che fare allora, che è diminuita tra l'altro, quindi abbiamo la mia incarnazione che inaugura la nuova era dell'Acquario.
Io: ha senso. Ma c'erano molti Indigo che arrivarono negli anni '50 e '60.
StG: Sì, ma non come leader.
Io: Non avrebbe avuto più senso avere un trasmutatore di energie al potere in quel periodo?
S: No, un uomo che già conosceva il suo potere era quello necessario. Ed era religioso e credeva nel potere di Dio, quindi fu scelto.Continua..
.


16-12-2020   [image:image-5] I Bellringer 32. Sananda parla degli Stati Uniti e del Natale.

SANANDA: Un saluto a tutti i miei Operatori di Luce e agli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. In questo momento ho chiesto ad Anna di dare un messaggio da parte mia, Esu Immanuel "Gesù" Sananda dei Regni Illuminati. Sono io, che parlo in questo momento dando la parola alla carta per mano di Anne. Sta ascoltando attentamente quello che sto per darvi in questo momento così importante.
Noi dei Regni Illuminati a bordo della Nave Comando chiamata La Fenice con il Dio Creatore al timone, siamo stati al passo con ogni attività sul vostro pianeta e soprattutto ciò che è ed è accaduto negli Stati Uniti d'America. Continua...


16-12-2020 [image:image-25] I Bellringer 31. Patrick H. ci racconta il suo viaggio nella 5D.

PATRICK H. BELLRINGER: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e tutti gli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. Mi è stato chiesto di continuare la "saga" per così dire, di com'è vivere a bordo della Phoenix in questo preciso momento. So che i miei figli e J. si stanno particolarmente divertendo con queste esperienze che sto vivendo, quindi continuerò su loro richiesta. Hatonn e Sananda, inoltre, mi hanno esortato ad esprimere a tutti voi com'è vivere a bordo di questa fantastica nave stellare.
Quando sono arrivato sono rimasto sbalordito dalla bellezza assoluta dei dintorni. Con questo intendo la vita vegetale ed animale che quasi mi tolse il "respiro", mentre osservavo l'ambiente circostante con soggezione. Continua...



16-12-2020 [image:image-26] Madre Dio. Dicembre è il mese della festa.

Nei prossimi tempi, noi, il Divino continueremo a portare avanti il Piano Divino. Noi, il Divino continueremo anche l'educazione sul Piano Divino e speriamo che la nostra comunità di Lavoratori della Luce avrà comunicazioni aperte sul Divino e su come funziona il Divino e su quali leggi divine il pianeta e l'umanità dovranno seguire.
Nel frattempo, nelle prossime settimane, il Divino porterà cambiamenti attesi da tempo nel pianeta e nell'umanità. Il pianeta è in attesa da lungo per i cambiamenti. Gaia ha atteso da tempo questi cambiamenti ed anche Madre Terra, non vedono l'ora che inizi il cambiamento e la prossima fase.

In questo speciale periodo di vacanza, il pianeta e l'umanità vedranno finalmente cosa il Divino ha pianificato per eoni di tempo, di cosa hanno parlato i profeti nel corso dei secoli. E anche la Madre Terra attende pazientemente da quando è stata creata la Madre Terra.
È giunto il momento cari Angeli. La nuova era sta per iniziare. La nuova Golden Age sta arrivando. L'era dell'Acquario è arrivata, quello che tutti hanno anticipato sta arrivando. Continua...


[image:image-14]

Nt. Questa fotografia è la Nave Phoenix presentata da Google Sky Map e situata, solo visivamente,  sotto le Pleiadi, secondo le indicazioni descritte su Phoenix Journal. Risale ad alcuni anni fa, forse oggi non è più lì.

12-12-2020
[image:image-27] I Bellringer 30. Patrick, la Nave Stellare di Comando Phoenix.

PATRICK H. BELLRINGER:
Saluti a tutti voi Operatori della Luce, che avete trovato la Verità. Naturalmente, questo messaggio è per tutti gli esseri con l'anima sulla Terra Shan. Molti di voi si stanno chiedendo come si vive a bordo della Nave di Comando con il Dio Creatore Aton / Hatonn al timone.
Cercherò di descrivere ciò che sento e vedo in modo che voi possiate immaginare cosa si prova a essere a bordo della Nave di Comando. Prima di tutto, siamo di stanza oltre l'atmosfera terrestre a causa delle nostre dimensioni, poiché la Nave di Comando chiamata The Phoenix
[La Fenice] è tre volte più grande della Terra. Essere all'interno della vostra atmosfera sarebbe dannoso per la rotazione dei pianeti del vostro Sistema Solare Apsu.
Non è consentito il male su The Phoenix, poiché ci troviamo in una dimensione molto più alta in cui non è consentito alcun male. Sono rimasto sbalordito dalla fantastica bellezza di questa Nave. Cosa vedo guardandomi intorno? Vedo una bella crescita floreale e alberi, montagne, laghi e bellezze meravigliose non disturbati dalla decomposizione o dagli insetti che mangiano. È lussureggiante e oltre l'immaginazione.
Continua...


12-12-2020
[image:image-28] Sanat Kumara. Afferma che la legge universale è la nuova normalità.

( Link per "Le Leggi di Dio e della Creazione
http://www.lanuovaumanita.net/le-leggi-di-dio-e-della-creazione.html )
"La Legge Universale non è andata dispersa. È la nuova normalità. È il regno in cui Ascenderete. È il nostro codice di condotta."
Canalizzazione:
Saluti, IO SONO Sanat Kumara, amati fratelli, sì, il Custode della Legge Universale. Ed è a questo proposito che vengo oggi per rivolgermi a questo circolo e molto oltre, per parlare a questo universo delle Leggi Universali dell'Amore. Le avete dimenticate, amati? L'Universo, il Multiverso, l'Omniverso, tutta la Creazione di Madre / Padre / Uno sono in allineamento con la Legge Universale, con le Leggi Universali dell'Amore.
La Legge Universale, come sapete, non è semplicemente un codice, una codificazione per sedersi in una biblioteca. Non è una prerogativa di Esseri vecchi e severi in toga, di imporle a qualcuno. Legge Universale ... questo è perché vi ricordo, Leggi Universali dell'Amore ... La Legge Universale è un codice di comportamento. Non sono solo gli strumenti che dovete creare, non sono nemmeno gli strumenti per creare Nova Terra. Sì, sono gli standard su cui tutto viene misurato e tutto viene costruito. Ma sono anche l'espressione del comportamento del cuore, dell'ascolto del cuore, del parlare con il cuore, dell'impegno del cuore. È così che le comunità, le comunità di tutti e le comunità dell’Uno si uniscono per operare ... per lavorare, per giocare, per pregare, per costruire, per restaurare.
Continua...


10-12-2020
[image:image-29]  [image:image-30] I Bellringer 29. Messaggio di Hatonn e di Sananda. Importante !!

..Ho dato a tutti gli esseri con anima i Phoenix Journals per impostare la Verità Autentica un'ultima volta. Per troppo tempo gli umani su questa sfera si sono rivolti al lato oscuro in gran numero, perché la Verità era stata distorta e modificata troppo a lungo.
Il pianeta Terra è diventato un pianeta di guerra con così tanta energia negativa che è diventato il pianeta più oscuro e malvagio dell'intero universo. Naturalmente, vi è stato detto fino alla nausea di questo fatto. Quindi, vi ho dato la Verità un'ultima volta nella speranza che ci sarebbero state quelle molte anime che avrebbero visto la Luce.
È successo? Sì, lo è, ma il numero di coloro che sono venuti alla Luce sono davvero pochi.
Ora, dò il consiglio più importante a questo piccolo numero di persone con l'anima del "Flock" di Sananda. Queste parole severe includono Anne, così come tutti gli Operatori di Luce.
Siete riornati sulla Terra Shan senza memoria. Vi è stato sbattuto il concetto nella testa abbastanza a lungo. Poiché vivete nelle 3D, la vostra vita qui sulla Terra è vissuta nello spazio e nel tempo. State vivendo in un mondo di notte e giorno di 24 ore.
...SANANDA: Saluto tutti i miei cari Flock of Lightworkers e tutti gli esseri con l'anima. Il mio messaggio di oggi sarà breve e pertinente. Mancano poche ore all'evacuazione di questo pianeta. Tutti i Pleiadiani sono di stanza in modalità Allerta Rossa pronti per questo evento epocale. I bambini al di sotto dell'età della responsabilità ed i miei Operatori di Luce devono essere teletrasportati in salvo. Tutti gli altri hanno la loro libera scelta di essere prelevati col raggio traente al sicuro, e sebbene non si siano risvegliati, otterranno una grande crescita dell'anima nel procedimento entrando liberamente nel raggio di Luce.

Altre navi stellari di 200 Star Nations stanno osservando questo evento e lo sono da tempo. Alcuni di questi delle Star Nations sono a bordo della Command Ship. Alcuni di loro non assomigliano agli umani su Madre Terra, ma in questo momento sono molto illuminati e assistono Hatonn. Continua...


10-12-2020
[image:image-31] St. Germain. Questi sono quei tempi, quei tempi per cui avete lavorato.

Sono il vostro Saint Germain. Sono venuto di nuovo in questo momento a causa di una chiamata, una chiamata che si rivolge a molti. I tanti, non solo qui in questo paese, ma in tutto il pianeta. Una chiamata che sta alzando le voci in alto ed il potere che ritorna a tutti voi mentre vi risvegliate completamente in ciò che siete.
Perché questi sono quei tempi, quei tempi per cui avete lavorato. Non solo questa vita, ma per molte vite, lavorando fino a questo momento. Questi momenti che sono ancora davanti, ma stanno arrivando rapidamente.
Avete fatto tutti delle promesse molto tempo fa, vi siete offerti volontari per questa missione. E questa missione si sta avvicinando sempre di più al culmine finale. Ma per averlo, per finire questo "gioco", se volete, dovete prima rilasciare collettivamente tutta l'oscurità, qui, su questo pianeta. E per farlo, dovete portare quell'oscurità, quelle ombre, nella luce. Ed è quello che sta accadendo ora nel vostro procedimento elettorale in questo paese, e in tutto il conseguente cambiamento che si verifica come risultato di questo, in tutto il pianeta.
Continua...

07-12-2020
[image:image-32] [image:image-33] [image:image-12] I Bellringer 28. Sananda, Hatonn alias Aton e Madre Terra.

SANANDA:
Saluto tutto il mio Gregge e tutti quegli esseri con l'anima in questo momento. Ho chiesto ad Anne di scrivere le parole di questo messaggio che le ho dettato.
Dichiaro qui ed ora che sono responsabile di questo pianeta. Dovete ricordare che questo pianeta è di libero arbitrio. Non è manipolato dai Regni Illuminati, poiché ciò è contro la Legge Cosmica. È un pianeta di libero arbitrio per una grande crescita dell'anima, scegliendo il sentiero della Luce o il sentiero dell'Oscurità. Ogni anima incarnata in un corpo umano ha questa grande possibilità di crescita dell'anima. Una grande crescita dell'anima può essere ottenuta, imparando lezioni per passare alla 5D, (Paradiso) e aiutare Madre Terra a fare lo stesso...
HATONN:
Sono il Dio Creatore Aton di Luce, che parla a tutti gli esseri con l'anima ed in particolare agli Operatori di Luce in questo momento. Sono I ad aver chiesto ad Anne di scrivervi questo messaggio. Vi assicuro che le seguenti sono le mie parole dette a lei da scrivere, perché ascolta attentamente, in modo che il mio messaggio vi sia dato in questo momento.
Questa civiltà è alla fine e per l'ultima volta una civiltà 3D finirà, per Madre Terra. Si è guadagnata il diritto di diplomarsi in una stella splendente nei cieli. Si diplomerà in un pianeta 5D e non ospiterà più una civiltà 3D in cui il male è autorizzato a misurare quegli umani 3D perché ottengano la crescita dell'anima...
MADRE TERRA SHAN: Mai prima d'ora avevo richiesto che un messaggio fosse inviato da me ad un essere umano. Parlo di Anne, perché mi ha parlato come un essere senziente. Come sapete, ce ne sono miliardi sul vostro pianeta, la maggior parte dei quali sono cloni senza anima, ma di tutti gli umani con anima che ho nutrito, solo pochissimi mi hanno parlato. Questa è la prima volta che chiedo che un messaggio del genere venga scritto da un essere umano. Vi sembra strano?
Per secoli e secoli sono stata usata per scavare la mia superficie per costruire. Le uniche persone che ricordo che mi trattavano gentilmente e si prendevano cura di me con amore e rispetto, erano gli indiani nativi. Mi amavano e non mi hanno mai preso nulla, salvo il calore ed il cibo.
Continua...


07-12-2020
[image:image-34] Gesù. L'Immenso Potere dell'Amore.

Non potete davvero avere idea dell'immenso potere dell'Amore che fluisce attraverso di voi in ogni momento.
Oggi voglio parlarvi dell'auto-accettazione, non dell'autostima, solo dell'auto-accettazione. Ci sono pochissimi tra voi che non abbiano subito traumi psicologici ed emotivi mentre stavate crescendo dall'infanzia - non appena la vostra coscienza ha cominciato a sorgere in utero – fino all'età adulta. Quei traumi sono alla base delle vostre paure e della mancanza di autoaccettazione. I traumi erano il risultato del giudizio e della vergogna di coloro che erano i vostri tutori - genitori, parenti stretti, fratelli, insegnanti di scuola - che stavano tutti, senza eccezioni, facendo il meglio che potevano in ogni momento. Anche loro erano stati traumatizzati dall'infanzia. Continua...


06-12-2020
[image:image-3] Ashtar. 21 Dicembre, un Bagliore Solare e Molto Altro in Arrivo.

Salve amati, sono io, Lord Ashtar, insieme alla Federazione Galattica della Luce.
Siamo molto contenti di essere arrivati entrambi oggi attraverso questo canale. Oggi vogliamo parlarvi di cose che stanno succedendo sul vostro pianeta.
Vogliamo parlarvi oggi di quello che state attraversando, che vi spingerà in avanti molto rapidamente, e vogliamo anche parlarvi oggi delle energie che stanno entrando nel sistema solare e di quelle che sono all'interno del vostro sistema solare e che stanno arrivando per aiutarvi nel mese di Dicembre a progredire realmente nella vostra ascensione.
Ci piace anche parlare del Bagliore Solare e del grande Flusso Solare del 21 dicembre, quindi possiamo iniziare a parlarne. Vogliamo dirvi che non è un'enorme eruzione solare o un'esplosione solare, ma è una quantità molto più grande di energia che verrà dal Sole e arriverà intorno al 21 Dicembre, dato che avete una congiunzione di pianeti. Continua...



06-12-2020
[image:image-11] Venere. Prepararsi per l'Evoluzione dell'Amore.

Benedizioni di grande abbondanza a tutti voi. Molti si stanno preparando per il grande afflusso di energia che avverrà intorno al solstizio di Dicembre. Ci sono tanti preparativi quante sono le persone!
Ma, con il massimo dell'amore e della compassione, desidero suggerire che tutti i preparativi possano essere ridotti a soli due passaggi. Vedrete che questi due passaggi vi daranno spazio infinito per fare ciò che desiderate, aiutandovi anche a concentrarvi su ciò che conta davvero: l'amore! Senza lasciarvi trasportare da rituali inutili che vi allontanano dall'immediatezza dell'Amore.
I due passaggi sono:
Concentratevi sul vostro cuore, sull'esperienza emotiva dell'amore.
Seguite la vostra intuizione
. Continua...


06-12-2020
[image:image-35] Madre Dio. Continueremo a svegliare i membri del Team Divino.

Cari figli del mio cuore, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo oggi a condividere notizie. Il Divino ha lavorato per iniziare la prossima fase. Un elemento di questa è l'inizio del Governo Divino e dei membri del Team Divino. Finora abbiamo raccolto alcuni membri del Team Divino e questa è una bella sensazione da provare. Sapere che alcuni membri del Team Divino sono pronti dà fiducia e questo ci dice che la maggior parte dei membri del Team Divino stanno arrivando, e ora è solo questione di dare loro gli Avvisi Divini ed inviarli al loro destino.
Il Divino ha iniziato un altro giro di convocazioni, cercando di radunare altri Divini membri del Team. Ci sono alcuni membri che hanno ricevuto le chiamate Divine, ma per qualche motivo, non hanno risposto.
Ci sono anche alcuni membri del Team Divino che si sono allenati strenuamente, ed ora che il periodo di formazione è finito, questi Operatori della Luce sono pronti per la Divina Missione. Continua...



04-12-2020
[image:image-9] AA Michele. Insegnamenti di saggezza, dicembre 2020.

È di vitale importanza per voi capire che questi sono tempi senza precedenti in cui sono in vigore molte dispensazioni speciali. È una grande opportunità per voi, ricercatori della Luce, di attingere alla vostra eredità Divina ed ai vostri doni e talenti speciali. A rari intervalli, e durante il periodo di transizione da una grande Era all'altra, la Legge Cosmica consente agli Esseri del regno angelico e alla Gerarchia Spirituale di passare attraverso il velo e prendere contatto con selezionati, risvegliati membri della Razza Umana. Dovete esprimere la volontà ed il desiderio di interagire con questi meravigliosi ed avanzati Esseri, perché non violeranno il vostro libero arbitrio. Quando focalizzate la vostra attenzione su un particolare Maestro, Angelo o Essere di Luce, essi diventano immediatamente consapevoli di voi e risponderanno. Più intenso, sincero e costante sarà il vostro desiderio, maggiore sarà lo splendore che vi daranno. I vostri Angeli Custodi, Guide spirituali e Insegnanti faranno ogni sforzo per aiutarvi a ricevere le frequenze più alte di saggezza che sono fondamentali per questi tempi caotici di trasformazione. Questi Esseri benevoli si sforzano di attirare la vostra attenzione intensificando la Luce nel vostro Centro di Energia Solare e alla fine nel vostro Cuore Sacro.  Continua...



04-12-2020
[image:image-36][image:image-10] I Bellringer 27. Patrick. La stella di Betlemme e AA Gabriele.

PATRICK H. BELLRINGER
: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri con l'anima. Desidero darvi un messaggio, oggi, da dove sono di stanza in questo momento. Queste sono le mie parole date ad Anne da scrivere, mentre le parlo.
Sono a bordo di una nave stellare in questo momento, e non sulla Nave Comando Phoenix, dove sono stato visto quando ho lasciato il mio corpo fisico. No, non è un piccolo globo dalla forma strana seduto in cima a una torre come mostrato in uno dei film di Natale. È la "Stella" che i saggi hanno seguito per trovare il bambino nella mangiatoia. Sono a bordo della nave stellare Stella di Betlemme....
...GABRIELE:
Saluti a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. È mio privilegio parlarvi in questo momento. Non avete mai ricevuto messaggi scritti da me. Ora, per la prima volta ho chiesto a mia nipote, Anna, di scrivere questo messaggio, poiché è una figlia di mio figlio, Esu Emmanuele "Gesù" Sananda. Il fatto che non ho comunicato agli esseri umani della Terra è dichiarato così nei Phoenix Journals . Ne parlerò più avanti in questo messaggio.
Dite nipote? Sì. Anne è mia nipote! È così, perché io sono il padre di quello che voi chiamate "Gesù"
, il cui nome gli è stato dato erroneamente da Saulo / Paolo. Il nome di battesimo di mio figlio era Esu Immanuel. Vedete, Saul / Paul non è mai stato un discepolo e non ha mai sentito parlare Esu Emmanuele. Ha inventato il nome "Gesù" che indica che era il Figlio di Dio. Sono qui per dissipare quella grande BUGIA. Esu Immanuel è venuto sulla Terra in formato fisico come Portatore di Verità. Continua...


04-12-2020 [image:image-37] Galattici. Rapporto 2021 e oltre.

Da una prospettiva energetica, la tecnologia, i miracoli, stanno attualmente accadendo sulla Terra. Con questo messaggio vogliamo informare tutti che i Gruppi Tecnici dell'Universo sono molto soddisfatti degli sforzi umani durante la fase della pandemia nel 2020. Vediamo importanti riorganizzazioni tecnico-energetiche delle vostre risorse sulla Terra, e la vita in isolamento temporaneo vi ha resi più propensi a riprendere la vostra centratura e liberarvi dalle percezioni dell'energia a bassa frequenza.
Un potente cambiamento umano è alle porte e possiamo promettere che molti "pacchetti" sono pronti per essere consegnati ai vostri scienziati e ricercatori che rivoluzioneranno lo sviluppo umano sulla Terra. Evoluzione che renderà più facile cambiare ciò che dovrà cambiare nei vostri corpi umani per adattarli ad un livello più alto di energia sulla Terra. Continua...


01-12-2020
[image:image-38] I Bellringer 26. Messaggio di Dio Aton per il 30 novembre 2020.

ATON: Io sono il Dio Creatore Aton della Luce ed il Creatore del vostro Universo Nebadon. Vi ho creati umani su questo pianeta Terra chiamato Terra Shan, che significa pianeta di lacrime.
Ho vegliato sulle mie creazioni di tutta la vita vegetale e animale, e sono turbato dalla noncuranza con cui sono stati assistiti su questo meraviglioso pianeta di rifornimento per l'intero Cosmo. Sono sbalordito per le acque, una volta scintillanti, così inquinate che la vita marina che ho creato è stata devastata da esseri umani incuranti e dall'avidità di prendere dall'oceano, ma raramente restituire. È un peccato. Devo dire altro sulla sua aria pura da respirare e su cosa è stato fatto a quella parte di esseri in grado di vivere e RESPIRARE per vivere? Mi rendo conto che la Terra è il pianeta prigione di Satana, ma questa non è una scusa per non prendersi cura di Madre Terra.
Nella vostra una volta grande nazione degli Stati Uniti, l'avete degradata quasi ad un paese del terzo mondo. I malvagi hanno fatto una grande presa sul vostro paese con la distruzione delle vostre città un tempo orgogliose.
I più grandi Maestri dell'Universo hanno deciso di ritornare l'ultima volta per svegliarsi ed aiutare la Madre Terra e per ottenere una maggiore crescita dell'anima. Ahimè, questi cari cari hanno quasi fallito, tranne che per pochissimi, che si sono risvegliati dal loro sonno per mantenere la Luce, completare la loro missione ed aiutare la Terra Shan a prepararsi per il suo parto nella 5D.
Continua...


01-12-2020 [image:image-39]  Ashtar. Lo stato del vostro pianeta,

Salve amati, sono io, Lord Ashtar che torna di nuovo attraverso questo canale con un altro messaggio per tutti voi. Questo sarà un messaggio in cui parlerò dello stato del vostro pianeta, lo stato in cui siete tutti. Parlerò anche di ciò che provate tutti voi, noi che siamo nell'alto collettivo di luce possiamo effettivamente sentire e sto per portare attraverso dove vi sta conducendo e cosa sta realmente accadendo a causa di come vi sentite e per quello che sta succedendo, sul vostro pianeta e poi l'Arcangelo Raphael porterà uno smeraldo di luce verde curativa, giù sul piano del pianeta dopo che avrò finito.
Vorrei raccontarvi lo stato del vostro pianeta, vorrei parlarvi di quello che proviamo e di quello che stiamo vedendo da tutti voi. Stiamo assistendo a molti disordini e incertezze, stiamo ancora vedendo molta paura con questi blocchi, i mandati, coloro che sono costretti a chiudere le loro attività e tutto ciò che sta arrivando su tutti voi ora con questo virus, ci sentiamo la  vostra tristezza, stiamo provando la vostra rabbia, stiamo provando una confusione, perché non sembra che voi siate in grado di decifrare molte volte dai vostri giornali cosa è vero e cosa non è vero. Continua...



01-12-2020
[image:image-8] Collettivo 10D Cassiopea. Lo smantellamento del mondo 3D.

Saluti amati, su questa bellissima Terra, di questo pianeta che molti di voi chiamano Gaia. Abbiamo un altro nome per questa splendida e bellissima anima, questo amatissimo arcangelo della luce che abita, il corpo, che chiamate Terra. Abbiamo un messaggio meraviglioso oggi, che ci piacerebbe portare attraverso questo canale, appena connesso a noi, in modo consapevole ...
Siamo i Cassiopea, siamo un vasto gruppo, che viene da voi, in questo messaggio dallo spazio di 10D e superiore. Naturalmente, questo non ha molta importanza, semplicemente per dire che l'amore e la luce che vi inviamo sono di natura altamente raffinata. Ed è il nostro amore sincero a condividere la nostra energia, a condividere la nostra prospettiva cosciente, il nostro amore e la nostra luce.
Oh, miei cari, il nostro cuore va a voi, avete sofferto molto e continuate a sopportare le ultime vestigia, dell'ultimo evviva, di quelli che chiamate gli oscuri. Miei cari, vi portiamo un messaggio di allegria e gioia. Questo finirà presto. Le vostre frequenze aumentano ogni giorno, siete così vicini alla soglia e all'imminente collasso del vecchio impero.
Continua...






pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti