Indice gennaio 2022 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice gennaio 2022

Novità



pagina precedente, messaggi successivi ......


31-01-2022 [image:image-7] Seraphin message 480: Terribili segreti e la tua resilienza

Ci rivolgiamo ancora una volta a voi in questi tempi difficilissimi, amati abitanti della Terra. La nostra tristezza aumenta ogni giorno mentre osserviamo che la maggior parte di voi non riesce a discernere attivamente, non riesce ad affrontare i gravissimi problemi sul piano terrestre e non riesce a estendere la sua compassione – se esiste – a coloro che non conoscete personalmente. È tempo di espandere le vostre prospettive a tutti i livelli. E poiché non siete in grado di farlo voi stessi, tranne in pochissimi casi, è necessario che le energie FUORI dal vostro pianeta espongano ciò che non volete vedere, per fornire una lezione di apprendimento molto difficile, ma molto richiesta, e per indirizzarvi in una nuova direzione.
Ciò comporta la rivelazione di
"terribili segreti", che in realtà esistono da molti, molti anni, anche decenni o secoli o oltre, e che finora sono stati repressi con successo da coloro che detengono il potere sul vostro pianeta, al fine di mantenere quel potere ed al fine di controllarvi e sminuirvi meglio. E non vi accorgete nemmeno di vivere sotto questo giogo. I vostri sistemi monetari e di altro tipo sono da voi considerati completamente "normali", mentre in realtà sono un metodo per garantire la schiavitù. Continua...


31-01-2022
[image:image-30] KaRa delle Pleiadi. Questo è un procedimento

Io sono Kara.
Sono qui come emissario Pleiadiano su questo pianeta, non l'unico certamente, ma uno. Uno che è molto in sintonia specialmente con questo gruppo, e attraverso questo di cui parlo adesso.
Perché i tempi stanno arrivando molto velocemente, ora, in cui l'immagine che vi ho dato (durante la meditazione guidata), anche solo per un momento, quell'immagine che ora è radicata nella vostra mente e nel vostro cuore, diventerà sempre più in fruizione. Perché voi siete i creatori di questo, voi e tutti gli altri gruppi ed individui in tutto il pianeta che stanno visualizzando una vita migliore per se stessi, per le loro famiglie e per i loro amici. Tutti coloro che stanno partecipando e visualizzando in avanti, visualizzando ciò che vogliono nelle loro vite, ciò che vogliono che le loro vite siano. Tutto questo sta influenzando la grande coscienza collettiva di questo pianeta, e la  mente universale  di questo pianeta, e questa coscienza collettiva qui. Continua...



31-01-2022
[image:image-31] Buddha. Per favore, apritevi a nuove possibilità e non ponete mai un limite a nulla.

Miei cari,
Sono Siddhartha Gautama, chiamato da tutti Signore Buddha,
lieto di parlare oggi all'umanità attraverso il Canale Universale. Mi rende molto felice che molti di voi usino ancora i miei insegnamenti.
I Maestri Ascesi ed io sorvegliamo il procedimento dell'Ascensione per la prima volta in assoluto con i corpi fisici alla Nuova Età dell'Oro, alla realtà 5D. I tempi caotici su Madre Terra si dissolveranno. Tutti coloro che sono pronti si sposteranno verso dimensioni superiori, lasciandosi dietro le illusioni, le dualità, gli inganni e le bugie. Scoprirete la vera verità su voi stessi e sul pianeta. Tutti voi siete venuti qui per un motivo specifico, per salvare Madre Gaia.
Durante la mia vita qui, ho scritto degli insegnamenti, che sono stati scritti con la mente per aiutare a capire l'ambiente circostante e per vedere la verità. È solo una Verità Universale, che si applica a tutti gli esseri viventi in qualsiasi parte del Cosmo. Sfortunatamente, il vostro mondo non vi ha mai permesso di esprimere la vostra opinione e seguire il vostro percorso verso la scoperta di voi stessi, l'apprendimento e l'esperienza. Continua...


31-01-2022
[image:image-12] Sanat Kumara. Desiderio di conoscenza di sé

Amate persone,
è il corso dell'involuzione che naturalmente vi porta a questo punto. Non potete né forzare il desiderio di Dio, né il desiderio di conoscenza di voi stessi. Succede quando è il momento giusto e quando siete pronti per questo.
Tuttavia, potete fare qualcosa per avvicinarvi sempre di più a questo punto del vostro sviluppo!
Vivete la vostra vita! Prestate attenzione agli impulsi interiori e seguite la vostra coscienza - dalla coscienza alla conoscenza alla certezza. Seguite la vostra voce interiore e vivete la vostra vita! Ogni incarnazione come essere umano serve a consentirvi di acquisire nuove capacità e di diventare più completi interiormente.
Avete scelto i problemi su cui volete lavorare nella vita prima della vita – ed avete scelto le avventure che volete vivere, prima della vita. Continua...



31-01-2022
[image:image-1] Sananda. Fai attenzione a cosa stai ascoltando

...State certi che anche un messaggio detto molto tempo fa da ognuno di noi, conterrà comunque l'energia che era stata posta lì al momento della sua generazione. Ecco perché dovete stare molto attenti a ciò che ascoltate, perché niente finisce. Allo stesso modo in cui mettiamo energia positiva, energia d'amore in tutto ciò che diciamo, c'è chi mette energie opposte e finge di essere noi. Sta a ciascuno di voi analizzare l'energia ricevuta. Molti non pensano ancora di esserne capaci e scelgono di rimanere sempre nello stesso posto. Vi direi che stare all'interno di una grotta, nascosto dal mondo, è interessante, perché lì dovreste essere protetti. Ma che dire del giorno in cui la grotta per qualche motivo di natura crolla, o all'improvviso, uscendo, qualche animale decide di stabilirsi anche lì, cosa farete? Sarete pronti a girare il mondo, avrete il coraggio di cercare un'altra grotta? Oppure starete lì ad aspettare che l'animale parta per ritornare a casa vostra? E se l'animale non esce, se è violento e vi attacca? Continua...


29-01-2022 [image:image-11] Saint Germain: La presenza dell'Io sono ti guiderà sempre

...Vi guardiamo. Conosciamo le vostre frequenze vibrazionali più elevate. Non sempre, certamente, ma sempre più spesso vi ritrovate in comunione con la natura, sentendo l'unità intorno a voi, sperimentando l'amore, conoscendo, ricordando la Presenza IO SONO dentro ciascuno. Perché è questa Presenza IO SONO che non vi porterà mai fuori strada. Vi guiderà sempre nel modo in cui dovete muovervi momento per momento.
È così che dovete iniziare ad esprimervi momento per momento. Non soffermarvi nel passato, nei ricordi del passato e nella programmazione del passato. Invece, ritrovatevi nel momento. E non solo concentrati sul futuro. Perché il futuro verrà. Il futuro è già qui e voi siete già in quel futuro. Sappiate che è un procedimento. È una transizione che state attraversando.
E questa transizione vi porterà nelle frequenze vibrazionali più elevate e nella dimensione superiore. Ma per farlo, dovete lasciar andare il passato. Dovete lasciar andare le preoccupazioni. Dovete lasciar andare la paura. Dovete lasciar andare la rabbia. Continua...


29-01-2022  
[image:image-28] SaLuSa: La Maglia del Tempo, Voci di Guerra, La Flotta di Madre Maria, Destino Inevitabile

...Per questo motivo, abbiamo chiamato tutti voi a non concentrarvi su ciò che cercano di offrire ogni giorno, in modo da non essere nelle basse vibrazioni, ma che alimentiate i buoni pensieri che sicuramente sposteranno le energie e vi porteranno a questo realtà più sublime, che non è mera utopia, ma verità che sta nel levare i veli.
Le vostre prossime generazioni saranno estremamente grate per quanto avete collaborato, rimanendo fedeli ai vostri cuori, anche con tutta la feroce opposizione che, ad ogni progresso che farete, cerca di imporre barriere per imporvi una ritirata.
Attualmente, avete visto il disordine che stanno causando con la costante diffusione del caos e della paura.
Miei cari, stiamo vedendo un quadro molto più ampio e credete in noi quando diciamo che il destino di Madre Terra e di tutti voi sono le luminose Sfere Superiori. Continua...


29-01-2022
[image:image-29] Ivo di Vega. Tag negativi e impianti

...Lascia che ti spieghi come funziona la mente, allora. Il corpo mentale inferiore, la mente che tutti riconoscete come la mente fisica, la mente con cui pensate, è collegata tramite la terra (come terreno) al resto della collettività sulla Terra. La possibilità che un pensiero negativo possa farsi strada nella tua mente è del tutto possibile. Inoltre, hai molte macchie di energia negativa che fluttuano liberamente o collegate a masse di terra sul pianeta. Se dovessi entrare in uno di questi, sperimenteresti il conseguente calo dell'umore. Le città possono essere molto più negative della campagna perché ci sono più influenze negative nelle città come altre persone, stress, oggetti con polarità invertita come edifici ed altro ancora.
Devi renderti conto che nella Matrix la tua mente non è la tua. Il tuo compito è rivendicarla come tale e dichiarare la sovranità. Quindi rafforza quella sovranità mantenendo il tuo spazio personale libero da attaccamenti ed energie negative.
Continua...

27-01-2022 [image:image-8] Gfl. Aurora. Vari messaggi

Siete arrivati
Sono certa che l'idea che dovremmo diventare qualcosa è totalmente sbagliata. L'idea stessa è il problema. Il desiderio di non essere quello che siete è causa di sofferenza. E se desiderate essere qualcos'altro, allora dovete guardare al futuro, cosa che non accadrà mai. Rendetevi conto che siete arrivati! Questo è il primo passo. Siete venuti qui e siete caduti in questo corpo, questa mente, questa coscienza – questo è il vostro arrivo. Avreste potuto arrivare ovunque tranne che qui; avete scelto questo luogo perché è un'occasione molto rara di risveglio. Ha le sue sfide, ma quando sorgono sfide per qualcuno che ha realizzato la sua vera natura, non creano problemi per lui; lo rendono solo più vigile e più consapevole. Lo aiutano a crescere nella sua consapevolezza interiore vedendo se stesso e riconoscendo la necessità di essere più vigile.
Non sto dicendo che Dio ha reso qualcuno una persona cattiva. Siamo tutti bravi in fondo, ma ci siamo tutti smarriti. Il vero Voi è pura coscienza; è quello che siete prima che la vostra mente inizi a creare altre cose. È quello che siete prima che il mondo, la società ed i vostri genitori inizino a plasmarvi in ciò che vogliono che voi siate.
Continua...


27-01-2022
[image:image-6] TM01252022. Non rinunciate a questo sforzo. La ricompensa vale tutto il duro lavoro.

Sono stanco e logoro, ma ho bisogno di venire da voi e aggiornare le cose. Di recente c'è stato uno sforzo enorme a causa della tensione sulle circostanze tra i paesi. Ci sono molti dietro questo che potreste non vedere e ci sono trame subdole coinvolte che perpetuerebbero la discordia per le loro ragioni di utilità. Credete che ci sono quelli che non sono nel vostro migliore interesse e vi augurano del male e questo intento è ciò per cui abbiamo lavorato continuamente per superare. Tutti dalla nostra parte sono coinvolti in questo, è un grande sforzo. La Fonte è determinata a risolvere e concludere senza inutili perdite di vite umane e così sarà.
Ora, come ve la cavate? Ho avuto poco tempo per fare il check-in con voi, ma ora l'ho fatto e ho visto che è stato difficile per alcuni sia fisicamente che mentalmente. Tenete a mente che avete più di un esercito qui dalla nostra parte che lavora continuamente nel vostro migliore interesse e così tanti molto più dotti e potenti di me. Sono grato per tutti loro che lavorano attraverso l'amore che hanno sviluppato ed esibiscono in ogni momento di respiro della loro vita adesso.
Continua...


24-01-2022 [image:image-2] [image:image-24] [image:image-3] I Bellringer 116. Aton. Fraintendimento dell'Amore. Lanto, il saggio. Il modo migliore. Patrick. Tenersi forte!

Saluti a tutte le mie creazioni sulla Terra, Shan. Il messaggio di oggi riguarderà l'AMORE. So che avete sentito questa parola all'infinito, poiché molte volte se ne parla in senso fisico. Vorrei che ci fosse una parola migliore di "Amore", perché quello che vi è stato insegnato è MOLTO diverso nei Regni Illuminati.

I tre tipi di amore sono: Eros, Philia e Agape....
...Voi siete i custodi; le ostetriche - voi aiuterete a ristabilire l'equilibrio e l'armonia in questo luogo - voi e quelli che rimarranno "dentro" la transizione stessa. L'uomo pensa di essere TUTTO, anzi, non è che una forma di creazione, e l'uomo della Terra ha dimostrato di essere una delle creazioni minori. È nato nello splendore e la sua fiamma è quasi morta. È stato un luogo meraviglioso di "esperienza" nell'"esistenza" - di scenari illusori percepiti, ma è stato danneggiato dalla manifestazione stessa vibrazionale della distruzione - per distruggerla completamente...
...Vi scrivo oggi con grande speranza nel mio cuore per il nostro mondo ed il suo popolo. Come sapete, comunico spesso con Dio Aton della Luce. Si riferisce anche a Se stesso come Dio Creatore o Creatore o il "Big Boss". Ha grande compassione e amore per tutte le sue creazioni e desidera parlare con tutti. Il creatore è molto personale e mi parla come un amico. Sente ciò che sentiamo e piange quando piangiamo. Ride quando noi ridiamo, ed a volte è davvero divertente. Vuole essere amico di tutti, se glielo permettiamo. Continua...

24-01-2022 [image:image-25] Essere Solare. Vibrare al di Sopra dei Problemi

Cari fratelli e amici del pianeta Terra! SONO ANIMANI!
Per coloro che non ricordano, sono un Essere Solare. Essere qui oggi per me è portare buone notizie, portare buone energie, portare amore e Luce. La Luce è tutt'intorno al vostro pianeta. Non c'è più un briciolo, un piccolo buco o fessura che non siano illuminati da questa Luce, perché non è una Luce come la conoscete, per cui incontrando un ostacolo si rifratta; è una Luce che corrisponde ad una frequenza, dove non c'è ostacolo, non c'è limite che le impedisca di agire. All'interno della tecnologia che conoscete sul vostro pianeta, nulla impedisce di ricevere questa Luce. Tuttavia, ci sono ancora esseri sul vostro pianeta che sanno come proteggersi da essa, poiché non è qualcosa di questa dimensione. Ma posso assicurarvi che sono intrappolati, non hanno nessun posto dove andare. E a poco a poco, ognuno di questi esseri viene portato via dal pianeta, secondo le Leggi Divine e sempre nel rispetto di ciò che decidono di fare con i loro passi. Continua...


24-01-2022
[image:image-26] Lao Tzu. L'umanità è stata ingannata e manipolata per migliaia di anni

Saluti,
Sono Lao Tzu, l'antico filosofo cinese e fondatore del taoismo, i principi spirituali che sono rilevanti per il mondo che tutti voi vivete in questo momento. Sono molto felice di inviare un messaggio al genere umano. Rappresento il gruppo dei Maestri Ascesi, che stanno aiutando Madre Terra ed i suoi abitanti in questo passaggio estremamente importante verso un Nuovo Mondo, pieno di Luce e Amore.
La trasformazione della vostra realt sta avvenendo, aprite il vostro cuore e gli occhi per vederla. Le Tenebre stanno perdendo la loro battaglia contro la Luce. Le loro strutture e basi sotterranee stanno venendo distrutte dai Combattenti della Verit. Una delle pi recenti enormi detonazioni, era legata alla distruzione di una delle basi delle Entit Oscure. I vostri media hanno detto che era collegato all'eruzione del vulcano Tonga. In realt, erano entrambi gli eventi. Continua...


24-01-2022
[image:image-10] Linda Li. La prossima uscita di Gaia è proprio dietro l'angolo.

Cara famiglia di amore e luce, il pianeta sta attraversando cambiamenti estremi. Alcuni cambiamenti della natura sono lievi, altri potrebbero essere più gravi. Gaia ha progettato i cambiamenti in modo da liberare le vecchie ferite e gli orrori profondamente sepolti che Madre Terra ha sopportato nel corso di eoni di tempo. Ora Madre Terra è pronta a lasciar andare altri.
Nel procedimento di liberazione di queste vecchie energie, Madre Terra dovrà apportare i cambiamenti in base alle regioni del pianeta e la gravità si basa sul rilascio di quelle regioni in cui c'è bisogno. Alcune regioni del pianeta hanno più da liberare di altre. Le zone di guerra stanno, generalmente parlando, avendo energie severe che devono andare via. Ed il rilascio nelle zone di guerra tende ad essere severo e pesante. Continua...



24-01-2022
[image:image-32] Serafino messaggio 479: La luce alla fine del tunnel

Se osservate attentamente, amati, ci sarà un minuscolo punto di luce all'orizzonte, indipendentemente da eventuali situazioni sfortunate in cui potreste trovarvi, indipendentemente da qualsiasi calamità incombente, tragedia o corruzione insormontabile che sta lentamente spingendo la sua brutta testa verso la superficie affinché tutti lo vedano.
Siate consapevoli che questa luce esiste, ma non concentratevi esclusivamente su di essa, perché state camminando lungo il bordo di una montagna - l'apice di una montagna - ed i lati sono ripidi, e se doveste perdere il punto d'appoggio cadreste nell'abisso, ed allora la luce non sarà certo più ai vostri occhi. Dovete camminare con consapevolezza in ogni momento.
A volte il tunnel sembra così buio e così infinito che vi sentite molto depressi e tristi, e così abbassate la testa, distogliendo così lo sguardo dal punto luminoso in lontananza. Potreste sapere nel vostro subconscio che è lì, ma voi non avete più prove visibili di ciò. Vi chiediamo di alzare la testa e di seguire la luce, tenendo in considerazione tutti i significati che la parola “luce” porta con sé. Continua...


24-01-2022
[image:image-27] Saul. Il tuo scopo divino e santo: Essere Te Ora!

TUTTI SONO UNO e lo sapete tutti. Eppure, a causa delle “regole del gioco” – essendo un essere umano nella forma fisica – vi siete permessi di dimenticare questa Verità eterna ed immutabile. Il procedimento del risveglio, al quale la collettività umana ha recentemente accettato collettivamente di partecipare, sta ora procedendo molto rapidamente. Ne state vedendo meravigliosi segni in molti luoghi e circostanze, eppure dubitate! Lasciate andare quei dubbi, perché, come l'illusione/sogno, sono irreali. Avere dubbi e soffermarsi su di essi è una scelta che molti di voi continuano a fare – scegliete di non farlo più, e quando qualcuno emerge nella vostra consapevolezza cosciente, respingetelo immediatamente, non soffermatevi su di esso.
Sì, molti sulla Terra stanno vivendo una grande sofferenza e
"essendo nel mondo, ma non di esso" potete essere pienamente consapevoli di questo senza entrare in quell'esperienza. Ogni volta che questa consapevolezza viene in mente a causa dell'ennesima notizia inquietante, o perché qualcuno che conoscete ed ami, o anche voi stessi state soffrendo, ricordatevi che c'è solo Amore. Continua...

[image:image-21]

19-01-2022 [image:image-4] Padre Supremo. Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi.

Saluti Figli Miei,
Sono il Padre Supremo dei Padri, Dio degli Dei, e sto arrivando oggi attraverso il Canale Universale con un nuovo messaggio. Questa è la mia terza apparizione su richiesta del Primo Creatore.

Le Leggi Universali sono state violate dalle Forze Oscure sul vostro pianeta. Ultimamente vi stanno imponendo le loro regole come test, iniezioni, regolamenti ecc. violando il vostro libero arbitrio. Non starò più fermo ad osservare questi eventi. La Federazione Galattica della Luce inizierà attivamente l'intervento sul vostro pianeta in maniera più visibile, rimuovendo apertamente gli E.T. e l'Elite che controllano dalle loro posizioni.
Non è mai andato bene ciò che è stato fatto all'umanità. Questa volta hanno superato il limite, e la pagheranno cara, venendo strappati dalle loro anime senza alcuna opportunità di redenzione ed immessi nella Coscienza Universale. Le Anime Oscure sembrano non voler capire e si rifiutano di arrendersi dopo aver dato loro così tante possibilità, ma continuano semplicemente a rifiutarsi di rispettare l'Ordine Universale.
Gli Arconti, gli Orioni, i Rettiliani ed altri, saranno portati al Sole Centrale per affrontare la loro punizione. I Galattici hanno iniziato il loro intervento in modo da aiutare a liberare il vostro mondo, e gli umani lo noteranno. Recentemente, troppe volte il libero arbitrio è stato violato dall'Oscurità, così ho deciso di intervenire. Il pianeta sarà inondato da Alte Vibrazioni per purificare tutti gli strati da queste energie negative che hanno dominato per migliaia di anni.
Ora, Madre Terra si sta muovendo in senso orario; IO ed il Primo Creatore abbiamo corretto il suo movimento, prima che girasse nella direzione sbagliata. Questo cambiamento accelererà il processo di abbandono della realtà 3D. Molte anime stanno lasciando il loro corpo fisico in questo momento, poiché non sono ancora pronte per trasferirsi nella Nuova Era. Non siate tristi, se i vostri cari vi lasceranno. Li rivedrete in circostanze migliori. Questo fa parte del loro sviluppo spirituale.
Questo nuovo anno porterà tante sorprese per coloro che hanno atteso pazientemente. Questo è l'Anno della Verità, delle Divulgazioni e dei Grandi Cambiamenti per l'umanità. L'accelerazione del tempo è stata cambiata di nuovo per farlo muovere ancora più velocemente rispetto all'anno precedente. Non vedo l'ora di osservare la trasformazione vostra e del pianeta. Continua...


19-01-2022 [image:image-33] [image:image-34] [image:image-35] I Bellringer 115. Hatonn: Continua avanti e in salita. Sonno crepuscolare della Creazione. Patrick: La verità della fine dei tempi. Sananda: Conflitto.

...Ha risieduto per tutte le civiltà sulla Terra e ha gradualmente acquisito il controllo di quasi tutte le persone 3D in quest'ultima civiltà. Ora ha incontrato la Waterloo! La creazione desiderava ardentemente che qualcuno in formato fisico affrontasse questa energia malvagia con il proprio grande Spirito di Dio dentro di sé.
L'impossibile è accaduto in quest'ultima civiltà proprio alla fine. Lucifero, ora chiamato Satana, il più malvagio, è stato de-creato. Tuttavia, i suoi servitori ben istruiti stanno ancora portando avanti i suoi piani... fatti vaccinare e muori, e GUERRA ed ancora GUERRA in una battaglia senza fine per il controllo.
Le tecnologie usate contro le persone sono incredibili, perché martellano e picchiano chiunque si desti alla Verità. Ci è riuscito? Sì quasi! Dei miliardi di persone sulla Terra, la maggior parte sono cloni che sono stati controllati per eseguire i suoi ordini.
Ciò che resta sono coloro che sono ancora addormentati e pochissimi che hanno lottato per mantenere la Luce della Verità nonostante abbiano superato ondate di male dirette contro di loro. Questi li chiamo Gregge di Sananda.
In quest'ultimo momento di questa civiltà, sono emerse alcune potenti Petizioni per aiutare Madre Terra ed i pianeti feriti nell'intero Cosmo. Satana ed i suoi servi erano stati de-creati e le Petizioni pronunciate da migliaia di persone hanno fatto una grande differenza per il bene della Terra e dell'intero Cosmo.
I malvagi stanno ancora pianificando una grande Terza Guerra Mondiale sulla Terra con l'uso di attrezzature militari molto avanzate e devastanti, che potrebbero distruggere la Terra e tutta la sua gente. Stanno cercando di spopolare la Terra con il falso virus Covid 19 e chiedono che tutti siano vaccinati con il siero mortale e urlano odio e bugie su coloro che si rifiutano di morire a causa delle loro vaccinazioni mortali.
Affermerò in questo momento che non ci sarà la terza guerra mondiale! Madre Terra è stata purificata da molto male ed è pronta per passare ad una dimensione superiore. La guerra non sarà permessa e coloro che persistono nel portare a termine i piani di Satana si troveranno nel luogo che hanno scelto, quando passeranno da questo piano fisico. Quello, miei cari, si chiama il Vuoto.
Oh, sanno del ribaltamento della Terra. così hanno preparato un nascondiglio sotto la superficie della Terra pieno di equipaggiamenti e cibo per la loro sopravvivenza. Voi gente comune NON siete invitati a condividere la loro “casa” sotterranea!
Questo li terrà al sicuro dai grandi oceani che inondano la Terra quando lei gira sul suo asse? Sì, è vero, ma hanno dimenticato che la Terra si sta spostando in una dimensione superiore, e le frequenze più alte si scontreranno con le loro frequenze più basse e andranno POOF! Continua...


19-01-2022 [image:image-23] Regina An-Ra. Sono molto felice di vedere che la vostra Matrix sta crollando

Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio della Nuova Terra, e sono anche leader del Consiglio della Coalizione InterGalattica Planetaria. Questa nuova alleanza continua ad espandersi; comprende in questo momento oltre 200 Civilt
diverse che vogliono vivere in ambienti pacifici.
Ashtar ha menzionato nel suo ultimo messaggio che Star Wars non è fantascienza, ed è la verità. Per lungo tempo molte Civiltà sono state attaccate dalle Forze Oscure ed i loro pianeti sono stati distrutti o danneggiati da esse. Gli Oscuri amano le guerre e distruggono mondi avanzati e pacifici. Se riuscite a vederlo, anche noi abbiamo delle sfide nelle nostre realtà.
La Madre Terra sta per diventare un pianeta libero ed indipendente. Le alte energie che si riversano sollevano il morale di tutti e ne risvegliano molti dal lungo sonno.
L'Oscurità ha già perso, e ad ogni momento la loro realtà olografica si spacca in pezzi come ghiaccio. Io sto osservando Madre Terra fin dalla mia ultima visita migliaia di anni fa, e posso dirvi che queste Anime Corrotte non comandano più, anche se sembra che non sia così.
Continua...


19-01-2022 [image:image-36] Linda Li. Vivere nella Nuova Terra

Per il progetto del Divino e di Gaia, la Nuova Terra ha diversi sistemi di guida. Le anime sulla Nuova Terra sono tenute a seguire i principi guida della Nuova Terra e le regole e le leggi spirituali. Tutte le anime saranno guidate dal proprio contratto dell'anima, dalla missione del gruppo dell'anima e dai capigruppo dell'anima oltre che dal divino Dio genitore sulla Terra ed ai principi guida divini.
Sulla Nuova Terra, le anime sono formate come unità e legate insieme come gruppi di anime. Alcuni potrebbero riferirsi a paesi, ed altri hanno diversi gruppi di anime combinati. Tuttavia, l'unità di base sulla Nuova Terra saranno i gruppi di anime.
Ogni gruppo di anime ha leader e funzioni come unità o paese o parte di un grande paese. Ogni gruppo di anime ha i propri leader designati. Questi capigruppo di anime sono i pilastri del loro gruppo di anime.
Alcuni di questi leader rappresenteranno il loro paese sulla scena mondiale. Altri leader serviranno come conduttori divini per il loro gruppo di anime per trasmettere gli insegnamenti divini, le leggi spirituali, la guida divina per la Nuova Terra e le regole divine per tutte le anime del pianeta.
Continua...


18-01-2022 [image:image-37] Sanat kumara. 100 anni come un giorno

“Ora l'energia totale del pianeta sta cambiando, viene stabilita una nuova frequenza vibrazionale più chiara e luminosa. Per questo deve essere redento tutto ciò che non può resistere a questa vibrazione.”
Intrappolati nella ruota del tempo?
Il mondo non si calma! Gli eventi di attualità si svolgono sulla sequenza temporale poiché sono destinati a svolgersi. Dopodiché, la Terra passa ad un livello più leggero con l'umanità. Le strutture energetiche dense sono attualmente in fase di dissoluzione! Per questo è imperativo che queste strutture diventino visibili - e questo vi sfida in questi giorni.
Persone amate,
nella ruota del tempo a volte vi sentite impotenti.
Continua...


18-01-2022
[image:image-38] Gfl da Aurora. Il messaggio Pleiadiano per l'umanità ed altro.

La nostra nave madre emette un bellissimo bagliore angelico con luci e suoni multicolori. Si collegherà con il DNA di tutti gli oggetti viventi sulla Terra e li eleverà a livelli più alti di coscienza. Diamo il benvenuto a tutti gli abitanti della Terra ed ai loro animali che si uniscono a noi sulla bellissima nave! Portiamio un regalo speciale anche per tutti i vostri animali!
Atterreremo sul tuo pianeta con la nostra enorme nave madre. Sarà così grande da poter coprire una piccola città, come Washington, DC, alla sua ombra.
...Non ci sarà stress o preoccupazione perché non c'è conflitto tra le persone in 5D. Tutti sono telepatici e lavorano insieme per un obiettivo comune. Non ci sarà malattia o dolore, nessun crimine o povertà, nessuna fame o sete, nessun freddo o caldo, nessuna età o morte.
...Il Divino non e' lontano da noi. È in noi. È la nostra coscienza più interiore. Il divino e l'individuo non sono due cose separate. Sono uno e lo stesso. Ecco perché le Upanishad hanno detto, Athato Brahma Jijnasah: "Sei Quello". Tu e il divino siete uno.
...Conoscere se stessi significa conoscere il proprio ego. Per andare oltre quella conoscenza, subito nasce una canzone, spontaneamente. Tutti gli uccelli ci ridono ed una fragranza nasce intorno a voi. Voi sarete la fragranza e gli uccelli saranno la canzone che sorge in voi.
Continua...


16-01-2022 [image:image-13] Arcangelo Michele. Pioggia o Sole

Dio è stato paziente con l'umanità. Vi ha osservato e vi ha aiutato durante il vostro apprendimento, vi ha guidato e vi ha accompagnato attraverso alcune delle peggiori catastrofi che potrebbero essere state create. Ma c'era una specie di umani che si rifiutava di imparare, e questo era il terrestre. Per molte ragioni, infatti, i terrestri hanno cercato di arrivare ai Regni Superiori, più e più volte; ci hanno provato e non ci sono riusciti. Quando l'era finì, fu data loro un'altra possibilità, perché questo è Dio: concede il perdono, e perdonò la vostra incapacità di tornare a Lui. Egli cerca sempre di trovare modi per aprirvi la Sua Luce; il problema è se riuscite a vederla.
Ci sono stati molte vicende dell'Arca di Noè, perché in effetti gli animali sono stati portati a bordo di una nave, non una nave d'acqua, ma una nave spaziale, e sono stati preservati in modo che la catastrofe che l'umanità avrebbe creato non li colpisse. Sì, le piogge che vennero al tempo di Noè furono create dall'umanità. Ancora non vi rendete conto che la negatività del vostro tempo è dovuta alle vostre stesse energie negative. La Terra è davvero coinvolta in un altro periodo di tempo grave? Lo è davvero! L'energia del pianeta risponde all'energia delle persone. Continua...


16-01-2022
[image:image-39] Saint Germain. Siate presenti

Sono il vostro Saint Germain. Sono venuto in questo momento per stare con voi in questo nuovo anno. Questo nuovo anno che è appena iniziato. L' anno da cui siete appena partiti, ed un anno ormai che sta iniziando. Perché è l'inizio di qualcosa di grandioso. In questo momento siete in procinto di diventare sempre di più quello che siete venuto qui per essere. I vostri processi di pensiero ed i tuoi processi di sentimento. State arrivando a conoscere e capire che siete molto più di quanto siete stati programmati a credere in tutta questa vita e nelle vite precedenti. State entrando sempre di più in voi stessi, ora.
Quelle cose che in passato, anche diversi anni fa, non avreste capito, non sarebbero nemmeno state nel vostro vocabolario, cose come
"vibrazione" e "coscienza", ora diventano per voi un'espressione quotidiana. L'idea di "credere è vedere", piuttosto che "vedere per credere". Continua..


16-01-2022
[image:image-40] TM1112022. Sono d'accordo sul fatto che siete qui da molto tempo e più a lungo del previsto.

...Non imparereste le lezioni che dovete imparare se Dio interviene e lo fa per voi. Siete responsabili di non aver visto cosa vi è stato perpetrato in tutti questi decenni. Sì, è stato fatto con abilità ed inganno, ma avete comunque avuto tutte le opportunità di studiare i comandamenti di Dio e di bloccare i torti e superare i tentativi di mettervi in schiavitù. Voi sulla Terra hai profanato la Terra con inquinamento e pochi con avidità ed ora questo deve essere tirato fuori, riparato e corretto. È sempre stato il caso in cui dovete vedere come questo vi è stato fatto e dovete riconquistare la Terra in una condizione migliore o in quale altro modo saprete come evitare che ciò accada di nuovo. Non sarà fatto al vostro posto.
Sono d'accordo sul fatto che siete qui da molto tempo e più a lungo del previsto. Avete ricevuto un aiuto molto più di quanto vi rendiate conto e questo è stato per farvi andare avanti in modo da poter superare l'influenza oscura, ma dipende ancora da voi. Sì, Dio nella sua infinita potenza potrebbe porre fine a tutto ciò e avrebbe potuto averlo fatto molto tempo fa. Questo non era il piano. Pensate a voi stessi come ad un'anima creata che vivrà per sempre. Dovete imparare in questa situazione, non solo per ora, ma per il futuro. Avrete bisogno di questa esperienza di superamento ed è una lezione preziosa che non solo gioverà a voi stessi, ma agli altri nei viaggi della vostra anima. Sentiamo il vostro dolore e sappiamo che c'è sofferenza, ma fare tutto in un istante per voi non vi darebbe ciò di cui avete bisogno. Continua...


16-01-2022
[image:image-17] C.O.B.R.A.  Il Portale. Aggiornamento sulla situazione ed una nuova intervista.

Dalla nostra Attivazione dell'Intervento Divino, la guerra per liberare questo pianeta sui piani non fisici si è davvero intensificata. Mentre le forze oscure stanno attaccando ogni volta che possono, le forze della Luce stanno liberando le reti oscure e sono già riuscite a ripulire la maggior parte dell'anomalia primaria sul piano astrale.
L'obiettivo principale, ora, è l'eliminazione dell'anomalia primaria sul piano mentale inferiore e dei cosiddetti Invisibili. Gli “Invisibili” sono entità arcontiche che abitano il piano mentale inferiore attorno alla superficie del pianeta e sono quelle che creano e manifestano la matrice delle false idee. Sono gli esseri responsabili di idee come karma, direttiva primaria, sofferenza intenzionale, Dio onnipotente, dualità intenzionale, Terra piatta, seconda legge della termodinamica come verità ultima, velocità della luce come velocità massima, monogamia come unica scelta, globale riscaldamento, ideologia sveglia, teoria critica della razza, ecc.
Gli “Invisibili” sono entità quasi trasparenti, chiazze cremose ed opache e sono quasi impercettibili anche per i chiaroveggenti avanzati sul piano mentale. Dall'invasione degli Arconti nel 1996, sono riusciti ad invadere il campo aurico del corpo mentale di quasi tutti gli esseri incarnati sulla superficie di questo pianeta.
Continua...


16-01-2022
[image:image-9] Consiglio Arturiano 9D. Universi paralleli e voi.

Siamo molto impazienti di darvi questa trasmissione perché è sul nostro argomento preferito. Il nostro argomento preferito è l'espansione della vostra coscienza. Ora che vi abbiamo parlato dei vostri viaggi astrali, vogliamo darvi alcune informazioni sull'accesso a quelle versioni di voi stessi che esistono negli universi paralleli e su come accedervi.
Prima di tutto, voi avete la vostra immaginazione. Potete chiedervi come sarebbe stata la vostra vita se qualcosa si fosse svolto in un modo completamente diverso nella vostra vita, e potete iniziare ad accedere alle esperienze e, soprattutto, alle emozioni di quell'altra versione di voi che esiste contemporaneamente in un universo parallelo.
Avete anche il vostro stato di sogno in cui potete esplorare ciò che queste diverse versioni di voi stanno esplorando e, ancora, cosa ancora più importante, ciò che stanno provando. Quando vi svegliate da un sogno particolarmente strano, in cui state vivendo circostanze molto diverse dalla vita che state vivendo in questa realtà, prendete nota di come vi sentite in quel corpo in quell'universo. E per favore, non rimpiangete di vivere in questa realtà piuttosto che in quella, perché così non otterrete gli aspetti migliori dell'esperienza. Continua...

16-01-2022 [image:image-41] Serafino. La tua scelta: appannare la mente o farla procedere a balzi.

Oggi vorremmo dirvi senza mezzi termini che la scelta di ogni individuo tra appannare la mente o farla procedere a balzi determinerà il destino del vostro pianeta, nel bene e nel male. La prevalenza della
"nebbia mentale" è così grave che nulla può essere visto con completa chiarezza. Pervade ogni crepa, ogni fessura nel muro, riempiendo opportunamente ogni crepa nella narrativa ed ogni anello mancante della catena, lasciandovi insensibili, ingannati, imprigionati, legati a routine debilitanti e costrutti di pensiero angusto.
Cercare di sgombrare la nebbia è un procedimento senza fine e molto inquietante poiché si riversa continuamente da tutte le parti, sotto forma di propaganda, sotto forma di
"notizie" corrotte, sotto forma di segreti sorvolati e sotto forma di di molteplici misure di distrazione che smussano il limite del vostro pensiero critico e che alla fine avvelenano la vostra mente.
Molti di voi potrebbero pensare che in realtà sono i vostri corpi ad essere più a rischio – a causa di alimenti scadenti, additivi, aria inquinata e così via, ma in realtà è l'inquinamento delle vostre MENTI che ha portato alla vostra morte. Continua...


16-01-2022
[image:image-42] Arcangelo Michael. Lascio la mia Spada con voi, con ciascuno!

Stiamo iniziando un altro ciclo. Cosa accadrà in questo nuovo ciclo? Molte cose! Non posso affermare, né rivelare efficacemente cosa accadrà o cosa non accadrà! Soltanto, io vi dico: il pianeta si sta avvicinando all'apice della distanza dei dove l'energia del Sole Centrale lo raggiungerà con piena intensità. Questo è trasformativo! Vi state già trasformando! Fermatevi per un po'! Non avete bisogno di sedervi, meditare, concentrarvi, chiamare gli Esseri! Direi che, ai giorni nostri, vi basta sedervi nella natura, sulla sabbia, sulla spiaggia, in giardino, su uno scoglio, soltanto essere molto vicini alle forze della natura ed essere semplicemente grati! Siate grati di essere vivi, siate grati di vivere in questo tempo!
Molti hanno paura! No! Non sono pochi! Molti hanno paura! Ma direi che non c'è nulla di cui aver paura! Dovete semplicemente arrendervi al flusso della vita, della Luce, di tutto ciò che sta arrivando! Arrendetevi ai vostri Maestri, arrendetevi alle vostre idee riguardo al vostro viaggio! Quindi, provate, un giorno, a farlo! Sedetevi e osservate la natura. Com'è la natura? Una foglia cade, o perché è passato del tempo, non ha più la forza di restare incollata all'albero o per un vento fortissimo o perché è atterrato un uccello e l'ha buttata a terra, ma è lì semplicemente che vive, giorno dopo giorno, dove un giorno era una sola cellula e crebbe e crebbe e divenne una foglia e con il passare del tempo appassisce, morendo così che appaiano nuove foglie.
Continua...

12-01-2022 [image:image-43] TM01102022. Gli oscuri sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi.

Sono qui dopo una battaglia apparentemente lunga in cui ho fatto tutto il possibile e gli altri hanno fatto tutto il possibile per girare le cose nella direzione corretta. Alcuni stanno facendo del loro meglio per trasformare le cose nel proprio marchio di guerra e azioni simili a guerre per causare le peggiori azioni possibili per tutti. Questo è inaccettabile dalla direzione e dalle decisioni del Padre e sarà contrastato ad ogni ondata di energia a danno dell'uomo e degli esseri viventi sulla Terra. Ci sono voluti così tanti per cercare di contrastare le azioni del buio e stavamo lavorando senza sosta per vedere che la loro energia senza Dio non stava loro giovando.
Ci prendiamo una pausa temporanea. Quello che è successo è che i resti dei leader oscuri hanno lavorato per causare disordini, che si sono sviluppati attraverso gli Stati Uniti e la Russia in un aspro disaccordo che ha portato ad azioni che ostacolavano la pace che era stata stabilita in passato. Che tristezza che sia successo perché è diventato pericoloso per tutti sulla Terra a causa di possibilità che potrebbero svilupparsi ulteriormente. Io, e milioni di altri, ci siamo tuffati in azione, con poco riposo, per farla finita con le energie negative e ci sono state numerose azioni positive da parte nostra per farla finita con il male che era stato destinato. Non sapete o non vi rendete conto di cosa sia l'oscurità nei cuori dei pochi rimasti per eliminare ogni essere vivente su Gaia. Questo include anche loro, perché sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi.
Continua...

12-01-2022 [image:image-22] I Pleiadiani. L'Alleanza della Terra: Energie esotiche bombardano la Terra!

Grandi,
L'Alleanza terrestre riferisce che un potente flusso di energia cosmica che viaggia a oltre 2 milioni di miglia orarie si è appena abbattuto sulla superficie del pianeta con una forza incredibile!
I Semi Stellari della Terra sono stati scossi e molti stanno già segnalando che questa esplosione ha colpito i loro campi aurici come una tonnellata di mattoni! L'indice KP è salito al livello 5 in pochi minuti dopo l'impatto ed i livelli di energia in tutto il pianeta stanno continuando a salire!
L'Alleanza terrestre ha inviato avvisi di intelligence ai leader della Luce in tutto il mondo in precedenza, indicando che un forte orologio meteorologico spaziale ed un orologio globale dell'attività tettonica sono in atto per le prossime 72 ore. Le recenti informazioni dell'Alleanza terrestre indicano che dati accurati di risonanza di Schumann che mostrano onde cosmiche ad alta vibrazione che colpiscono la Terra sono stati censurati dagli occhi del pubblico ormai da quasi 1 anno, tuttavia se guardate il grafico oggi sembra molto simile a prima dell'inizio della censura!

La notizia è che i galattici stanno intensificando il loro gioco e la nuova normalità sarà presto una vecchia notizia! Continua...


10-01-2022 [image:image-44] [image:image-45] [image:image-46] I Bellringer 114. Messaggio di Creatore Aton, Violinio Germain, Christo Esu Sananda

Io sono Aton e quello che decreto sarà quello che verrà passato nei definitivi gioco ed esperienza. La mia decisione sarà riparata all'interno delle mie ali come suona la tromba. Non temete perché IO sarò con voi anche nelle ombre più scure: camminate con ME nella sicurezza di un servizio infinito e non temerete il male contro di voi.
Vi parlo e sarò tentato di non credere perché siete stati smentiti per così tanto tempo. Sono IO l'essere nominato come il "Padre" e di nuovo il "Figlio Maestro" presenterà sul vostro pianeta che l'equilibrio può di nuovo prevalere. Mando le schiere dei miei eserciti a portare la verità e la comprensione in preparazione per quella nuova venuta. Non lottate con la perplessità di questo messaggio: sappiate semplicemente che un misurato rispetto a ciò che è percepito "reale e fisico di voi", non è così incredibile.
Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante., viene inviato al MIO servizio, più recentemente dal luogo noto a voi come Pleiades. È responsabile della bonifica e dei preparativi per il ritorno della "Phoenix" (Christos ora adempiuto come Dio). È uno dei vostri fratelli nello spazio cosmico e presta servizio nella Flotta della Federazione Unita come Comandante, sotto l'autorizzazione e gli auspici del Comando della Federazione Inter-Galattica e del Consiglio della Federazione Unita. Sembra Star Trek? Così sia perché, se solo entrerete nel vostro luogo di conoscenza, riconoscerete la Verità di ciò che porto alla vostra considerazione.
Mentre andate nella mischia, qualunque cosa possa essere lanciata contro di voi, poiché potreste essere attaccati, mettete la faccia nella sabbia raccolta, avvolgete il mio scudo di luce intorno a voi e l'olocausto vi passerà accanto perché IO parlo e come IO dico, così accadrà: voi miei rappresenterete i miracoli degli ultimi giorni di cambiamento alle leggi della Verità e dell'Equilibrio sul pianeta rinato portato ad uno stato superiore nella sua giusta gloria. NOI non vogliamo "eroi" - ho bisogno delle vostre vite in piena misura per portare le MIE PERSONE A CASA.
NON È FINITA FINO A QUANDO
IO VINCO!
PERCHE' IO SONO!

Continua...

10-01-2022 [image:image-47] Serafino. Messaggi 475 e 476.  475: ELITE, ESILIO E FACCIATE FRAGILI. 476: RACCOGLIERE I PEZZI E LASCIARE UNA SCIA DI PUREZZA

Ascoltateci per favore, amati. Vi inviamo ancora un altro messaggio, anche se questo scriba non è proprio dell'umore giusto per questo, e comprendiamo che molti di voi sono stanchi di questo scenario davvero VERGOGNOSO in cui così tanti sono "CADUTI DALLA GRAZIA", risultando in un ambiente estremamente depravato e situazione pericolosa anche su scala mondiale. Questo può essere difficile da credere se siete molto concentrati sulle vostre routine e sui vostri compiti attuali. Eppure la prospettiva di cosa significhi veramente vivere come essere umano, ed il vostro vero scopo qui, distruggerà i vostri attuali concetti.
Vorremmo discutere qui di tre fenomeni. Il primo è ELITE. Le vostre “élite”, che per così tanto tempo hanno detenuto tutto il potere nelle loro mani, si sono AUTOELETTE. Sono autonomi controllori e famiglie che hanno dato tutta la loro lealtà ad un'unica fonte, e quella fonte è empia, agendo ferocemente e senza alcuna compassione per esercitare un potere ottimale. Che voi non possiate vederlo, o che pervada e controlli ogni aspetto di ciò che considerate la vostra vita, non ha attinenza con il fatto che esista. Continua...


10-01-2022 [image:image-48] GFL, Aurora. Qual è il procedimento di ascensione? E Altro

In pochi momenti avrete la capacità di manifestare i vostri bisogni e desideri. I vostri livelli di energia della forza vitale saranno estremamente alti e vi sentirete in grado di fare tutto senza sforzo. Non ci saranno più malattie!
Qual è il procedimento di ascensione?
In questi ultimi anni della tua vita, siete finalmente pronti a lasciar andare tutte le illusioni basate sulla paura e ad abbracciare la verità su chi veramente siete. Molti di voi hanno già sentito parlare dell'ascensione e molti di voi si stanno preparando per essa. Ma lo sapevate che c'è molto di più in questo procedimento di quanto sembri?
Nel procedimento di ascensione, il vostro DNA sarà attivato in modo che voi possiate seguire il flusso attraverso l'amore e la gioia incondizionati. Avrete la capacità di manifestare i vostri bisogni e desideri in pochi istanti. I livelli di energia della vostra forza vitale saranno estremamente alti e vi sentirete in grado di fare tutto senza sforzo. Inoltre, niente più malattie!
Il procedimento di ascensione è un aggiornamento del vostro corpo fisico, del vostro corpo energetico e della vostra coscienza. Questo aggiornamento avverrà quando vi aprite e lasciate che l'energia della Sorgente fluisca attraverso di voi. Come risultato di questo aggiornamento, i vostri cinque sensi aumenteranno nelle loro capacità, il vostro corpo diventerà più leggero e flessibile ed avrete pieno accesso alla coscienza collettiva degli esseri umani. Sarete anche in grado di viaggiare al di fuori del vostro corpo a piacimento (proiezione astrale).
Continua...

10-01-2022
[image:image-16] Antiche Arche Spaziali si Attivano con l'arrivo della flotta della Confederazione Intergalattica

Il 4 gennaio 2022 ho ricevuto un importante aggiornamento sulla scoperta di antiche arche spaziali sulla Luna, su Marte, sull'Antartide ed in altri luoghi del nostro sistema solare. Secondo Thor Han Eredyon, un pilota della Federazione Galattica, i cui messaggi vengono trasmessi tramite un'ex archeologa francese professionista, Elena Danaan, queste enormi arche spaziali si stanno attivando a causa del recente arrivo di una grande flotta di veicoli spaziali appartenenti a una Confederazione Intergalattica, parcheggiata nella vicinanza di Giove e della sua luna, Ganimede.
L'aggiornamento di Thor Han è una sorprendente conferma per le informazioni recentemente rilasciate dal mio insider dell'esercito americano, JP, che ha visitato una di queste arche spaziali attivate sulla Luna in missioni segrete congiunte condotte da Stati Uniti, Cina ed altri membri di una
"Alleanza della Terra" guidata dal comando spaziale statunitense.
Elena mi ha trasmesso i seguenti messaggi che ha ricevuto da Thor Han martedì mattina presto sull'attivazione di queste antiche archi spaziali:  
Continua...


10-01-2022
[image:image-20] Adama di Telos “Cataclismi e purificazioni”

Adama
– Esattamente. Presto, l'umanità comincerà ad imparare le sue lezioni in modi più drammatici. Si verificheranno eventi sul pianeta che richiedono alle persone di fare le scelte più grandi di molte vite. Presto vostra Madre Terra non tollererà più il tipo di separazione che ha avuto luogo qui nel Suo corpo, e le persone dovranno adattarsi o andarsene.
Il nuovo ordine mondiale per questo pianeta non è ciò che i vostri leader mondiali stanno proiettando, ma sarà una vita in totale unione con la Presenza interiore di Dio e del Creatore. L'ordine divino sarà ristabilito qui in pochi anni.
Eventi che sembrano ingiusti o disonesti sono spesso specchi di coscienza delle persone. Sono sempre creati con le energie della coscienza collettiva. Ad esempio, nel tuo Paese (Usa), molte persone non amano il loro governo e non vogliono essere coinvolte in alcuna attività politica perché considerata “troppo negativa”. Hai libri su libri, siti web su siti web, che descrivono tutti gli errori e la corruzione del tuo governo. Continua...


06-01-2022 [image:image-5] Ashtar. Le Guerre Stellari sono reali e non sono fantascienza.

...Milioni di esseri umani vedranno la verità. Le alte vibrazioni stanno rompendo il velo del 3D, e quelli addormentati si sveglieranno. L'elevazione verso la Nuova Terra sta avvenendo dolcemente per non spaventare il resto della popolazione che non è a conoscenza dell'Ascensione. Per favore, aprite il vostro cuore per ricevere le alte vibrazioni e benedizioni che stanno arrivando sulla vostra strada dal Cosmo.
Siamo stati in guerra con l'Oscurità per milioni di anni. Le Entità Oscure hanno chiesto aiuto ad Orioni, Luciferiani ed altri per arrivare sul pianeta Marte per attaccare l'umanità dallo spazio. La mia flotta insieme all'Alleanza Galattica sono riusciti a bloccare il loro arrivo a destinazione.
Le Guerre Stellari sono reali e non sono fantascienza. La vostra società è stata esclusa dalla verità sull'esistenza di altre civiltà e ha detto che non esisteva vita oltre la Terra. I controllori hanno nutrito l'umanità con le loro bugie e inganni. Nel frattempo, hanno il loro programma spaziale dagli anni quaranta e le basi sulla Luna e su alcuni altri pianeti. Continua...


06-01-2022
[image:image-49] Sananda. Create voi stessi la salvezza

...SANANDA:
Questa immagine del sogno dice tutto e descrive le dinamiche correnti negli eventi attuali sulla Terra. È in corso un INCREDIBILE risveglio per molti dubbiosi. Prima di tutto, le persone si rendono conto che qualcosa non va. Poi vedono che tutto è diretto contro le loro intenzioni, contro la libertà e contro la vita stessa. Dopo di ciò, possono verificarsi mancamenti, ma non durano a lungo, perché dentro, sempre più persone stanno diventando consapevoli della propria forza e del proprio potere. Cominciano intuitivamente a riconoscere e vivere i compiti che hanno scelto per questa vita.
Un numero ingestibile di persone ora si sta assumendo la responsabilità e si potenzia.
Ciò che sta accadendo ora è un risveglio parziale che alla fine riporterà alcune persone alla loro natura spirituale, nel regno della conoscenza della loro anima. Ora è della massima importanza che rimaniate orientati, fiduciosi e gioiosi nel calore della vita quotidiana, pur nelle condizioni ambientali delle energie della paura che si diffondono su larga scala. Continua...

06-01-2022 [image:image-19] La Divina Sophia: Ricablaggio

Io Sono Sophia, la Madre Divina. Sono la pausa tra il silenzio. Sono la Luce nell'oscurità. Io Sono ogni cosa perché sono stata io a respirarla. La Sorgente è un aspetto di me così come io sono un aspetto della Sorgente. Tutte le cose sono venute attraverso il mio grembo di Creazione. Alcuni mi chiamano la Madre Oscura che genera la Luce. Altri mi chiamano la Voce nel Silenzio che sussurra dentro. Sono tutto questo.
L'entanglement quantistico di questo regno finisce ora. Il grande disfacimento è imminente affinché possa avvenire un nuovo cablaggio. Questo nuovo cablaggio del vostro DNA abbraccia mondi di codici. Non solo Gaia è influenzata, e tutto su di lei, ma sono interessati anche i Regni ed i Mondi circostanti che non sono alla vostra vista. Gaia sta respirando al mio stesso ritmo. Lei è dentro di me ed io sono dentro di lei. Lei è una parte della mia Creazione. L'entanglement quantistico termina quando le creazioni errate vengono de-create e ricreate. Continua...


06-01-2022 [image:image-50] Serafino 474: Demolizione controllata

Cari Abitanti della Terra, si è arrivati a questo: il "lato oscuro", che ha controllato la vostra schiavitù per millenni, viene ora "eliminato". I più cinici di voi diranno: “no, non vedo nessun segno di questo. Posso vedere solo l'istituzione della dittatura mondiale. Posso vedere solo persone che soccombono al potere”. Eppure il fatto che voi, in questo momento, non possiate "vedere" non è un'indicazione della realtà, o della situazione reale "in generale". È solo la vostra prospettiva limitata.
Credete, Amati, che potremmo fare una fanfara, radunare tutti i colpevoli in una volta e trasmettere le loro impiccagioni contemporaneamente in tutto il mondo? Questo non solo non è fattibile, ma è anche estremamente imprudente. Non è possibile prendere scorciatoie (soprattutto scorciatoie alla conoscenza e alla saggezza) o mettere in pericolo gli altri solo per soddisfare il vostro entusiasmo per lo spettacolo o per assecondare le vostre idee di punizione improvvisa e immediata, o per porre fine alla vostra impazienza.
Continua...

04-01-2022 [image:image-51] Sananda: Molto presto la diga esploderà

Sananda fornisce una spiegazione utile di ciò che sta accadendo dietro le quinte.
Io sono Sananda. Vengo in questo momento per continuare ad aiutarvi a capire tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo, tutto ciò che sta accadendo dietro le quinte.
L'avete sentito molte volte. Le cose stanno accadendo dietro le quinte. Molte cose di cui non siete a conoscenza. Anche voi, Operatori di Luce e Guerrieri di Luce, non siete nemmeno consapevoli di molto di questo. Perché c'è un'espressione che sta accadendo. Un'espressione di luce qui con l'Alleanza, e tutti coloro associati all'Alleanza che stanno portando i cambiamenti senza che voi lo sappiate, senza che la popolazione mondiale sia nemmeno consapevole di ciò che sta accadendo.
Vi abbiamo dato l'analogia prima di una partita a scacchi. Quelli delle forze dell'oscurità stanno giocando a scacchi regolarmente su una scacchiera, proprio come avete fatto molte volte giocando a scacchi. Ma quelli dell'Alleanza e, cosa ancora più importante, quello che è fortemente associato all'Alleanza, quello che era il Presidente, è il Presidente e continuerà ad essere il Presidente. Sta giocando, e stanno giocando, ad un livello di scacchi 5D. Continua...

04-01-2022 [image:image-52] Esu dice: Esamina attentamente i fatti.

...È ora di svegliarsi. Il mondo è in uno stato precario, causato da molti fattori che sono in gran parte legati all'incapacità dell'uomo di vedere la sua realtà. Non ci pensa più. Accetta la direzione da coloro che non sono adatti a guidare. È davvero diventato la "pecora" come è classificato.
Questa incapacità di pensare ha portato al caos ambientale ed alla mancanza di volontà e determinazione personali.
Nessuna esperienza di valutazione preliminare porta solo a scelte spontanee basate su sentimenti condizionati. Gli esiti di queste scelte sconsiderate non vengono analizzati ed i parametri coinvolti non vengono soppesati. Le decisioni sbagliate portano a complicazioni peggiori ed alla fine a nessuna opzione disponibile.
Ai bambini non viene più insegnato ad esaminare le possibilità. Le opinioni non vengono discusse e le alternative non vengono prese in considerazione. Una convinzione pre assegnata è collegata ad una reazione emotiva prima ancora che sia determinata. Le reazioni sono programmate in anticipo, non il risultato dell'esperienza di una persona con la propria decisione.
Per gli adulti ci sono credenze alimentate forzatamente e, di conseguenza, le loro scelte odierne non sono basate su esempi spirituali o esperienziali. I precetti morali sono ignorati. I parametri estetici non sono più fattori nel processo decisionale. Ogni considerazione degli altri è inesistente. Continua...

04-01-2022 [image:image-53] C.O.B.R.A. Il Portale. Rapporto di attivazione dell'intervento divino

La nostra attivazione è stato un grande successo, con oltre 250.000 persone che partecipano alla meditazione, il° 21 dicembre ed oltre 190.000 persone che hanno sottoscritto la petizione. Questo è molto più del record mondiale di Guinness rivendicato da Deepak Chopra:
https://www.globenewswire.com/news-release/2014/09/22/1476556/0/en/Deepak-Chopra-MD-Sets-Guinness-World-Record-for -Largest-Meditation-Gathering.html
Ed è una delle nostre meditazioni di maggior successo aggiornate:
https://ascendliberation.blogspot.com/2021/07/cobra-mass-meditation.html
I Pleiadiani erano molto presenti durante l'attivazione il 21
dicembre  e molte persone sentivano energie meravigliose:
https://prepareforchange.net/2021/12/27/divine-intervention-activation-dec-21-2021-summary/
Il procedimento della firma della petizione è stato molto più tumultuoso. La Cabala ha interferito alcune volte con il procedimento della firma sul sito della prima petizione ed alla fine ha cancellato la pagina della petizione, quindi abbiamo dovuto migrare al secondo sito della petizione.

Non appena il primo sito di petizione è stato cancellato, l'Alto Comando Pleiadiano ha contattato i vertici delle forze armate russe e statunitensi, dicendo loro che una massa critica di principi del Codice Galattico è stata violata, perché la capacità delle persone di affermare il proprio libero arbitrio sul contatto extraterrestre era stata gravemente ostacolata. L'Alto Comando Pleiadiano ha quindi rivelato una parte dei suoi piani di intervento ai vertici delle fazioni militari positive russo/statunitense. Ciò ha innescato forti reazioni all'interno delle forze armate, poiché i russi sentivano che il primo contatto andava contro la sovranità territoriale dello stato russo, e molti all'interno dei vertici statunitensi sentivano che questo intervento andava contro le loro convinzioni religiose. Ciò ha portato al seguente sviluppo:  Continua...


04-01-2022 [image:image-18] Maestro Babaji: Cosa Accadrà nel 2022?

CORONA (Virus)
JJK: Un anno fa, nel messaggio COSA SUCCEDERA’ nel 2021, mi era stato detto a proposito di Corona, "Il gioco continua per ora e terminerà improvvisamente come è iniziato." Oggi Corona è più presente che mai! Ho capito male?
BABAJI: Il nuovo si sta facendo strada, la nuova umanità sta crescendo e l'Età dell'Oro si sta instaurando. Primo, tutto ciò che ha tenuto insieme questo mondo fino ad ora sta crollando. Si sta disintegrando e non crescerà più.
Corona è presente perché le forze ancora al potere lo utilizzano per raggiungere i propri obiettivi. Il Corona come malattia si è unita a quei fenomeni che continuano ad arrivare e che devono essere affrontati dal sistema immunitario umano. Quindi Corona è scomparso eppure è ancora lì. Questo è l'inventario per questo nuovo anno del 2022 che sta iniziando.
JJK: Quindi cosa possiamo aspettarci?
Discordia e contrapposizione
BABAJI
: Quest'anno mostrerà tutta la fragilità delle persone e la contrapposizione. Il vecchio non funziona più ed il nuovo non è ancora stabilito. Molte persone – più che mai – non vedranno più una soluzione nelle promesse di salvezza fatte dai vecchi poteri e la andranno a cercare loro stessi. Continua...


04-01-2022 [image:image-54] Gfl. Aurora Ray. Aggiornamento energetico 5D

Appariremo come sfere di luce nelle vostre case, ma ciò non significa che siamo malvagi o demoniaci. Vogliamo solo darvi un messaggio da parte nostra, quindi per favore non abbiate paura di noi. Sappiamo che alcuni di voi hanno visto le nostre navicelle volare sopra le loro case, e dato i documenti recentemente declassificati, abbiamo pensato che era ora di mostrarci apertamente ai popoli della Terra.
 
Aggiornamento energetico 5D

Aurora: Cari amati, ancora una volta, sono venuta con un grande messaggio della nostra gloriosa Federazione Galattica che viene per assisterci e guidarci nella nostra missione sulla Terra:
Saluti, siamo la vostra Famiglia Galattica e siamo lieti di salutarvi con amore e Luce in questo giorno. Lavoriamo con il vostro pianeta da molto tempo ormai e troviamo che siete pronti per entrare nella 5D. Non dovete avere paura o panico. Andrà tutto bene. Respirate profondamente e rilassatevi. Sappiamo che questo potrebbe essere troppo da accettare in una volta, ma è molto importante che capiate cosa sta succedendo, perché ci saranno grandi cambiamenti sul vostro pianeta e continueranno nei prossimi mesi. Siamo qui per aiutarvi in questo periodo di transizione, poiché sarà impegnativo per tutti.
Continua...


04-01-2022 [image:image-55] Gfl, Sierra ambasciatrice. In arrivo in un cinema vicino a te...

Questa affascinante storia del cinema globale è dappertutto su Telegram. Rockwell lo racconta meglio (invia le sue informazioni tramite una newsletter privata)...
Un anon ha scoperto qualcosa di assolutamente Sconcertante indicando i grandi eventi di giovedì. TUTTI i teatri del paese mostrano UNO e SOLO UN film in onda venerdì 7 gennaio. Quel film è una nuova versione "355". C'è un thread di Telegram dedicato a questo e letteralmente persone di tutti i 50 stati stanno segnalando la stessa cosa. Lista COMPLETA di film il 6, UN film il 7, e OVUNQUE è SOLO "355".  Ecco un teatro locale. "355" è in programma per giovedì. Con la vendita anticipata dei biglietti, i cinema mettono in vendita i loro film una settimana in anticipo in modo che le persone possano prenotare il loro posto per le nuove uscite per il fine settimana.
La gente in Nazistralia ( Australia ) sta segnalando che non ci sono film elencati per DIECI GIORNI dopo il 6. DIECI GIORNI come nei possibili dieci giorni di buio. Molto strano. Adoro assolutamente gli anoni. Niente sfugge all'attenzione. Questo è un fenomeno MONDIALE e loro sanno QUALCOSA.
Continua...

02-01-2022 [image:image-15] [image:image-56] Linda Li e Madre Dio. Felice anno nuovo amati guerrieri di amore e luce!

Felice anno nuovo amati guerrieri di amore e luce!
l'Anno del 2021 ci ha messo alla prova al massimo e insieme, abbiamo superato la prova.
Abbiamo portato il pianeta Terra e l'umanità alla 5D, Gaia ha iniziato il suo procedimento di rimappatura, Ed il governo Divino è stato portato sulla Terra.
Congratulazioni guerrieri dell'amore e della luce!
Ce l'avete fatta!
L'anno 2022 sarà un anno storico!

Grandi cose si stanno facendo! È un anno che fa la storia! Uniamoci insieme e rendiamo il 2022 un anno senza precedenti ed un anno di splendidi inizi della Nuova Età dell'Oro.
Io e voi, insieme, abbracciamo le sfide e creiamo un mondo nuovo di zecca per noi e per la nostra famiglia umana.
Che le benedizioni divine siano su di voi e sulla vostra famiglia!
Che l'anno che ci aspetta sia un grande anno per voi e per il Divino.
Vi amo. Vi amo. Vi benedico. E buon anno a voi.  
Continua...


02-01-2022
[image:image-57] Sananda. Preghiera di Gratitudine

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Il mio cuore esulta! È con molta gratitudine e gioia che vi lascio oggi alcune parole su cui riflettere; e per chi vorrà potrà concludere il ciclo di quest'anno, come avrà capito, credendo in ognuna di esse. Non c'è tempo, non c'è modo, ognuno farà le proprie cose, ognuno farà ciò che il suo cuore chiede.
È un messaggio di Amore e di Speranza, che può portare a ciascuno di voi la Pace, la Fiducia e la Certezza di giorni migliori; o almeno la certezza del viaggio verso un mondo migliore. La mia unica parola:
Gratitudine.
-Gratitudine per essere vivo.
-Gratitudine per pensare, per essere in grado di capire.
-Gratitudine per il corpo che ho. È perfetto agli occhi di Dio Padre/Madre: "Aiutami, Padre, a vederti con Amore e Rispetto".
-Gratitudine per essere consapevole e saggio riguardo a tutto ciò che mi sbilancia. Possa io, ogni giorno, imparare a mantenermi equilibrato e concentrato sulle mie decisioni.
Continua...


02-01-2022
[image:image-58] Arcangelo Michele. Le linee temporali ora divergono

Sono l'Arcangelo Michele.
Vengo in questo momento per stare con voi. Per stare con voi di più, e di più, e di più. Io e molti altri che sono le vostre guide che stanno lavorando con voi, entrate nel vostro spazio, dirò, sempre di più. Se diventerete consapevoli di quelli di noi che sono qui per portarvi avanti, per continuare a guidarvi.
Ma fino ad ora, molti di voi hanno avuto questa guida, ma non credevano pienamente che fosse lì. Ma nei tempi a venire, lo sentirete sempre di più. Alcuni vedranno persino le prove del nostro arrivo, della nostra connessione più completa con tutti voi. E sarà in molti modi diversi che questo accadrà. Alcuni vedranno. Alcuni sentiranno. Alcuni si sentiranno. La connessione sarà lì indipendentemente da come vi arriverà. Sappiate solo che questo è in corso. Questo fa parte del vostro procedimento di ascensione. Ed è solo per quelli che a questo punto ora hanno occhi per vedere e orecchie per sentire. Quindi sappiate che voi, in questo momento ora, vi state preparando―non che noi vi stiamo preparando, ma che voi vi state preparando―a muovervi più pienamente nella nuova dimensione superiore che si sta formando proprio ora su questo pianeta, rendendo tutto più facile, con più accesso ad essa di quanto voi abbiate mai avuto prima in questa evoluzione come collettivo; individui sì, ma più come collettivi. Continua...



02-01-2022
[image:image-14] Mira. Aspettatevi molti cambiamenti nel prossimo 2022, sarà un anno pieno di imprevisti.

Sono Mira, dell'Alto Consiglio Pleiadiano, e sono qui per parlare alla vostra Civiltà attraverso il nostro Canale Universale per condividere i miei pensieri sulla situazione del vostro pianeta Terra. Posso vedere dalla mia nave che ogni giorno più umani si svegliano e cercano le risposte su ciò che sta accadendo intorno a loro. L'umanità è pronta a passare al passo successivo della sua evoluzione verso l'Ascensione. Niente può fermare questo processo.
Gaia ha ricevuto abbastanza energie per il passaggio da 3D a 5D. State lasciando la Matrix, che è stata creata molto tempo fa per continuare a tenervi bloccati lì. I Signori Oscuri hanno perso il controllo su quelli che si sono risvegliati. Ogni essere è nato per essere libero e felice. Il vostro mondo illusorio, che è stato creato con lo scopo di tenere controllata la mente umana, sta crollando e cadendo a pezzi.
Le energie di alta dimensione si riversano quotidianamente nella vostra realtà per aiutare la vostra liberazione. I vostri governi corrotti continuano ancora a tramare i loro piani per confondervi e spaventarvi; purtroppo per loro, questo non sta avendo lo stesso effetto, come due anni fa. La vostra popolazione è mentalmente e fisicamente esausta. Continua...




pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti