Indice gennaio febbraio 2015 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice gennaio febbraio 2015

Ultime novità
 




pagina precedente, messaggi successivi ......  




24-02-2015 La nostra guarigione, ed ora, Libertà dalla Cabala. Lady Nada.

Salute a voi, cari. Desidero ringraziare in primo luogo tutti voi che avete inviato il vostro amore e gli auguri mentre ero in fase di restauro da parte della brillante compagine medica che mi ha riportato in vita. Sarò per sempre grata e sempre toccata nel più profondo del mio cuore dalle enormi onde di amore che ho sentito dal mio amato Sananda, dai miei fratelli e dalle sorelle della Società del Cielo, dal nostro glorioso Padre / Fonte, e soprattutto da tutti coloro che leggono questi messaggi. Avete brillantemente bruciato le tappe sul percorso, eliminando la "cella buia", per costruire l' incandescente Portale Pilastro della Pace ( che risata ogni volta che diciamo questo scioglilingua ), sollevando la vibrazione della Luce sul terreno.
Le vostre energie dell' Amore sono sentite in tutto il Cielo, sollevando i nostri cuori e spostando via il buio che ha avvolto la Terra per migliaia di anni. Sono piena di gioia nel vedere l' enorme progresso che avete fatto sul campo per spostare l' equilibrio verso la Luce, che cresce sempre più forte e più dedita nel vostro lavoro di Luce. Continua....

24-02-2015 SANANDA & IL PADRE.

Io sono colui che chiamano Sananda.  
Il mio vero nome è sconosciuto a tutti tranne che in Paradiso, perché io sono un Aggiustatore personalizzato. Quando Gesù è apparso sul vostro pianeta aveva in sé il Padre tramite un Aggiustatore di Pensiero. Perché lui è un Figlio Creatore ed è già Divino; io come Suo Aggiustatore non potevo fondermi con Lui.
Vedete, noi Aggiustatori ci fondiamo con le anime quando sono pronte per essere presentate al Padre come sue servitrici per il resto dell' universo. Quando un Aggiustatore non può fondersi con un personaggio Divino, il Padre gli dona la personalità, e noi andiamo e lavoriamo nell' universo come esseri personali. Siamo Aggiustatori personalizzati.
Io ho abitato in Gesù, e quando Lui ha concluso ( la sua missione ) sono andato anch' io dal Padre, ed Egli gentilmente mi ha dato la mia propria identità, la personalità.
Molti di voi dubitano che Dio esista. Non è insolito su Urantia, ma fermatevi a pensare che ciascuno di voi è personale. Non è una designazione animale. Continua....

23-02-2015 Gruppo Arturiano - 15 febbraio 2015.

Saluti ancora una volta dal Gruppo Arturiano. Vogliamo parlare di trasformazione, un argomento apparentemente semplice, ma che è importante per la comprensione della verità. La trasformazione fluisce come quando un individuo si sveglia dal sogno. Si manifesta come la capacità di "vedere con occhi nuovi e ascoltare con orecchie nuove", mentre si è in mezzo alla dualità e alla separazione. La trasformazione consente a sé stessi di riconoscere i falsi concetti e le false credenze che si potrebbero ancora avere e sostituirli con la verità. Essa porta la capacità di dire: "Mi sbagliavo."
Coloro in grado di consentire la trasformazione, indugiano nella loro ascensione con una coscienza di maggiore energia dimensionale. La paura del cambiamento opera per  sostenere la prosecuzione dei concetti e delle credenze tridimensionali. Molti di coloro che resistono al cambiamento sono in posizioni di "leader" del mondo, e ritengono che  ogni tipo di trasformazione porti ad una perdita del loro potere personale e della loro ricchezza. In conseguenza delle loro posizioni di leadership, spesso attraggono seguaci che accettano ciecamente qualunque cosa questi cosiddetti "leader" ritengano, regalando il proprio potere personale nel processo. Continua...

18-02-2015 La Redazione. E' arrivata le conferma della chiusura della CIA, ci sono stati disordini ed è esploso un treno. Un paio di notizie. Sembra che i militari positivi abbiano chiuso la CIA a Langley e abbiano arrestato tutti. Le foto mostrano le entrate bloccate dai sigilli della polizia. L' altra parte della foto mostra come in questa settimana ci sia stato un improvviso risveglio dei terremoti. Questo è conforme alle informazioni che Mithy ci ha trasmesso dicendo che il bloccaggio della crosta terrestre è stato tolto per permettere al pianeta di assestarsi in modo naturale.



16-02-2015  "Paura del diverso" nel Tempio della Luce. Sananda.

Come sapete, stiamo lavorando nel Tempio della Luce nella 4° dimensione superiore, che è stato creato allo scopo di ricevere le anime oscure che hanno dovuto rinunciare al loro dominio su Pianeta Terra. Ci sono stati più di 5 milioni di anime che hanno accettato di venire alla luce Mercoledì 11 febbraio 2015. Solo 72 ore più tardi, più di 250 di queste anime perse sono passate alla 5° dimensione. Questa è un' impresa notevole, considerando il danno e il lavaggio del cervello che hanno subito durante molte vite.
Io darò a tutti voi un quadro di come stiamo lavorando. L' Arcangelo Michele ed Io, con l 'aiuto delle nostre fiamme gemelle, Christine e Kathryn ( con il loro Sè Superiore Fede e Nada ) stiamo pilotando la squadra di guarigione. Questo significa che stiamo lavorando tutto il giorno, e siamo aiutati da migliaia di Maestri e milioni di angeli. Alcuni Maestri hanno lasciato i loro uffici in altre galassie e universi per venire ad aiutare il più a lungo possibile. Sanat Kumara ( il vostro Dio Padre ) è qui con noi per un breve periodo per dare assistenza alla sua amata Nada, e per contribuire con la sua abilità di trasformare le emozioni e i pensieri oscuri. La sua gemella, Lady Venus / Madre Dio, è rimasta nel nuovo universo per continuare il loro lavoro per un pò di tempo. Continua...

14-02-2015 Riprogrammazione e Riabilitazione per le Anime danneggiate. Sananda.

Cari amici, stiamo lavorando senza sosta, tutti i maestri e gli angeli, qui nella 4° dimensione vicino al Pianeta Terra. Vedete, dobbiamo presentare le anime degli oscuri alla Luce gradualmente. Hanno appena terminato la prima iniziazione, e stanno  ancora barcollando dallo shock dell' apprendere che la Luce è reale, e che non li stiamo torturando. Essi provano angoscia, ma è perché stanno vedendo come le loro idee e il loro modo di vivere fosse errato.
Vi voglio spiegare questo processo in modo che possiate lavorare insieme a noi, senza paura o confusione su ciò che sta accadendo. Le anime dei membri della cabala più buie sono state arrestate e portate verso la Luce nella cerimonia che molti di voi hanno ascoltato Mercoledì sera. La troverete negli archivi del www.BlogTalkRadio.com/ChannelPanel e anche su YouTube. Siamo lieti di condividere con voi che questo enorme, storico evento è iniziato con più di 5 milioni di anime oscure che facevano la transizione con noi verso una sorta di posto di raccolta, un grande tempio di Luce, dove stanno iniziando il loro restauro verso la Luce. Continua...

14-02-2015 Sveglia 13 febbraio 2015. St. Germain.

Sono qui oggi per parlarvi dei tempi a venire. Sono St. Germain, e io sono una parte di quello che starà venendo avanti in tutto il mondo nei prossimi giorni. Dato che la situazione cambia in tutto il mondo in vari modi, e per le persone che stanno attualmente in quello che considerano il loro potere, sarà messo in atto un notevole cambiamento. Quelli che ritengono di avere potere su i servi si rendono conto che sta tutto passando. E' stato un ruolo che dovevano svolgere. Mentre le posizioni sono cambiate nel recente passato, le loro posizioni sono sfociate in una notevole quantità di perdita di potenza. Ciò ha portato ad una grande quantità di movimento della possibilità di altri ad occupare un altro posto di potere, e mostrare al mondo quello che avverrà a tutta l' umanità e a tutta la vita sulla terra.
Ora parlo della rivalutazione delle valute che tutti voi avete aspettato con ansia da qualche tempo. E' in corso. Non poteva essere portata avanti fino a quando tutti i mercanti in affari non si fossero dimessi per consentire la libertà del popolo di parlare e di assumere la sua parte per lo sviluppo del nuovo risveglio della libertà che le sue nuove capacità sono in grado di creare. Dico ritrovata, perché la maggior parte dell' umanità ha dimenticato, o tenuto in memoria nel profondo, la sua capacità di creare in qualunque modo desidera ed intende. Essi hanno giocato i loro ruoli in modo che si adattano alla causa del viaggio attraverso la dualità. Continua...

12-02-2015 Le risposte di un alieno da Andromeda, 11 febbraio 2015. Mythi. Notizie interessanti sui sistemi ad energia libera che potremo fabbricare facilmente, previsioni di attività tellurica a breve, ma già da tempo annuncita, e altro.

.... Mythi, molte persone che per 50 anni o più hanno seguito il sistema di Nibiru, come il Dr. Robert Harrington, Carlos Munhoz Ferrada, tra molti altri, e molti ancora hanno chiesto se sia stato un errore aver seguito e creduto nello studio di questi astronomi professionisti.....
.... Essi non hanno tenuto in conto, e non avevano modo di sapere, la variazione di frequenza del sole, riducendo quello che sarebbe un "massimo solare" per un "minimo solare", non hanno preso in considerazione l' intrusione del sistema del pianeta Taus, e non hanno tenuto conto della possibilità che il sistema Nibiru venisse deviato verso una posizione orbitale statica. Tutte queste variabili hanno cambiato il quadro generale e lo si poteva seguire passo passo durante le nostre conversazioni negli ultimi quattro anni, che ritraevano tutto quanto sia avvenuto finora.
( Nt. E' con grande soddisfazione che il vostro traduttore vi presenterà
a breve la storia di Nibiru, in quanto, diversamente da quei ricercatori, noi abbiamo colto queste variazioni e possiamo presentare l' esatta evoluzione del sistema Nibiru. ) Continua...

11-02-2015
La stella blu katchina. Ben Boux.

Secondo la profezia degli indiani d' America Hopi, la fine dei tempi vedrà il ritorno della Blu Katchina seguita dal Distruttore Rosso Katchina.
Le profezie tramandate a voce tendono a perdere i particolari, quindi se si racconta di una apparizione in cielo, questa diventa con il tempo definita come stella. Diversi autori hanno cercato di interpretare le profezie, e per ciò che riguarda questa stella, l' hanno vista come una cometa, anzi più comete. Non è certo questo il segno, di comete ce ne sono moltissime, e ce ne sono state in gran numero nel corso dei secoli, non possono quindi rappresentare un segno univoco.
Diverso è il caso, invece, della apparizione di un pianeta, che, visto in cielo, non è dissimile ad una stella. Un pianeta che appare all' improvviso e che non si è mai visto prima, e che ha un colore verde azzurro, colore che può essere benissimo stato rappresentato nella lingua indiana, di certo non molto complessa, come colore genericamente bluastro o blu. Continua...

10-02-2015  La Cabla abbandona, e FATE ATTENZIONE a chi biasimare per i disagi sulla Terra!  Sanat Kumara e Sananda / Jesus .

Sanat:

Vi sto contattando dalla mia posizione come osservatore partecipante negli affari del Pianeta Terra. Sono in una riunione del Consiglio Intergalattico di Uno nella Terra interna. Si tratta di un grande raduno di rappresentanti di tutto il cosmo che sono intimamente coinvolti nei preparativi per la rimozione definitiva della cabala dal Pianeta Terra. Questa cerimonia solenne avverrà il Mercoledì sera alle 8 EST, il momento in cui tutti le rimanenti forze della cabala saranno rimosse dal pianeta per esse riabilitate o dissolte, secondo la loro scelta.
Sananda sta parlando. Egli ha lanciato un appello per un attento sforzo coordinato da tutte le parti dell' Universo Nebadon ( il vostro ) per orchestrare le azioni che fanno seguito alla completa rimozione della cabala. Non vogliamo che si ripeta quello che è successo in seguito alla rimozione del Rettiliani, quando così tanti tirapiedi oscuri si sono fatti avanti per prendere il loro posto, a frotte.....
Sananda:
Grazie, Sanat, stai veramente aiutando tutti noi dappertutto. Siamo grati, Caro Fratello.
Amati, abbiamo deciso di mettere le nostre energie avanti in movimento immediatamente dopo la rimozione degli ultimi membri della cabala dalla Terra. Ci staremo "sopra", come dite voi, per evitare ogni rincorsa per riempire il vuoto da parte dei seguaci di livello più basso, che ora sono sull' orlo della Grande Divisione tra Luce e buio.
Ora, questa settimana, oggi, è il momento cruciale in cui dovete essere tutti pronti ad aprire le vostre menti per cogliere la verità della storia del Pianeta Terra e aprire i vostri cuori perché siano riempiti con il perdono, la misericordia e la compassione. Non ci deve essere vendetta, no caccia alle streghe, no recriminazioni punitive o amare. Le conseguenze per il comportamento di ciascuno, mentre è sulla Terra, è ben studiato e compreso, quando un' anima ritorna nelle dimensioni più elevate per incontrarsi con il suo Creatore e le sue guide. Si tratta di un processo che i membri della cabala hanno impedito per secoli, e non sarà più consentito. Il loro libero regno è stato completamente tagliato, e non sarà mai -  io dico MAI - ripristinato. Continua...

09-02-2015  Aggiornamento Situazione Sistema Solare. C.O.B.R.A.

La Fase " Aprirsi un varco" significa che le forze di luce non sono più solo concentrate sulla opposizione alla Chimera e alla Cabala, ma stanno radunando lo slancio per il salto finale, invece. Durante la fase di svolta, il velo si è lentamente dissolto e la quarantena è stata lentamente sollevata. Ci sono operazioni in corso per fare in modo che la Divulgazione trapeli attraverso il circuito dei media da fonti ad alto livello in India e Russia. Tali fughe di notizie dovrebbero verificarsi quando il gruppo Chimera perderà abbastanza potere sulle forze armate dei paesi di cui sopra.
Il nostro Sistema Solare è stato sotto il controllo dell' impero Chimera Orione / Andromediani e i loro Draconiani / servi rettili per gli ultimi 26 mila anni, mettendo efficacemente il pianeta Terra in quarantena, isolandolo dalle razze ET positive.

Le forze della luce erano state costrette a firmare un trattato di non-interferenza in cui si afferma che non avrebbero interferito direttamente sulla superficie del pianeta Terra  e, a sua volta, che la Chimera anche non avrebbe interferito sulla superficie direttamente. Anche se questo trattato era molto dannoso per lo sviluppo dell' umanità degli ultimi 26 mila anni, ha anche impedito che l' umanità fosse raccolta da Chimera e dai Draconiani / servitori Rettiliani direttamente. Questa è la ragione per la quale gli agenti del Movimento di Resistenza non sono a contatto degli esseri umani sulla superficie del loro pianeta. Questo trattato è anche il motivo per cui i Rettiliani non sono stati a nutrirsi massicciamente degli esseri umani per la prima colazione all' aperto nelle città umane di superficie dopo il 1996, quando la loro presenza sotto la superficie del pianeta era enorme, con 500 milioni di soggetti presenti. Questo trattato è anche il motivo per cui le bombe strangelet non sono state fatte esplodere in molte occasioni. Non appena la minaccia di Chimera sia andata, le forze Luce interverranno sulla superficie del pianeta direttamente. Continua...

08-02-2015 La fine della Cabala - questa settimana! Sananda, Sanat e Gabriele.

Dio Padre / Sanat Kumara:
Oh, sì, miei Carissimi, sono io, interessato a voi e vicino a voi come non mai. Abbiamo un ottimo portale di comunicazione aperto e operativo, quindi mi potete parlare come d' abitudine. Voglio rassicurarvi che non me ne sono andato, e che quella distanza non è davvero un ostacolo quando si tratta dell' Amore Cosmico. Sto sorridendo a tutti voi e pizzicando la punta del piede di Kathryn, proprio come ai vecchi tempi. ( K: E' lui, e stiamo ridendo. ) ......
Sananda:
Grazie, amico mio e fratello, Sanat. Sì, in effetti, non saremo mai separati, indipendentemente dalla distanza tra i luoghi fisici. I nostri universi si uniscono più da vicino in spirito ogni giorno.
Ora fatemi dire degli sviluppi monumentali sulla Terra. Molti di voi sono al corrente, dalla nostra trasmissione radio e dal messaggio della scorsa settimana, che c' è stato un attacco senza precedenti da parte della cabala al nostro gruppo di negoziazione, mentre eravamo nella nostra parte del tavolo, per elaborare un piano di pace per i capi della Cabala, che sono tutti ora in corpi umani, e dove venivano offerti vari termini di amnistia, se fossero stati disposti a cedere la loro presa sulla Terra.
La vostra Kathryn aveva sviluppato un piano per offrire loro i soli termini che gli oscuri avrebbero preso in considerazione, che era un "collocamento a riposo con onore" piuttosto che insistere su una "capitolazione".
Era un programma meraviglioso, progettato per stimolare la loro curiosità e giocare maggiormente sulla loro faticosa bellicosità come sulle loro arroganza e orgoglio. Abbiamo avuto grandi speranze di una rapida e pacifica soluzione quando siamo stati improvvisamente assaliti da un piccolo gruppo di assassini con armi scalari.........
Gabriele:
Questa settimana segna la fine del progetto Lucifero. Non ci sarà più alcuna supervisione oscura sul Pianeta Terra. Il nostro Lucifero può ora muoversi nella Luce, come la sua vera identità, che sono io, Arcangelo Gabriele. Non gli sarà più necessario fare il "lavoro sporco" di essere il doppio agente e di collegamento tra la Società del Cielo e le forze oscure.
Amati, la vita sta per diventare costante delizia, sollievo, gioia, felicità. Siamo accanto a noi stessi qui. Il nostro unico rimpianto viene con la consapevolezza che perderemo alcune delle amate anime che sono venute qui in origine per svolgere il ruolo di quelli oscuri, ma che si sono persi per strada. L' effetto di generazioni di lavaggio del cervello e di separazione ha creato troppi danni. Siamo molto tristi per questo. Il Padre è pieno di emozione, ma non c' è più nulla da fare per cercare di riportarli di nuovo indietro verso la Luce, che dare loro la libera scelta di unirsi a noi.  Continua...

08-02-2015 La Redazione. Vi presentiamo una analisi delle profezie che avevano preannunciato i disastri sulla Terra. Illustreremo presto il motivo per cui non si sono avverate. Inoltre qui c' è anche la spiegazione dell' origine del potere di una certa fazione della cabala. Le Profezie mancate. Ben Boux.

E' ormai abbastanza evidente a tutti che le varie profezie annunciate sia di recente che nel passato, riguardanti immani disastri, non si sono avverate. L' ultima profezia datata 21 dicembre 2012 si è visto che non era altro che una pura invenzione, fatta agli inizi della New Age. Questa profezia, in particolare, ha dato origine ad un grosso movimento spirituale, che ha paradossalmente avuto l' effetto opposto a quello sperato dagli inventori originali. ( Vedere l' articolo: http://www.lanuovaumanita.net/-il-calendario-maya-e-le-sciocchezze-sul-2012.html  )
Ma non di questa particolare profezia vorrei parlare qui, piuttosto della altre che hanno, per un verso o per l' altro, un tema comune. Cioè la distruzione della Terra, o per meglio dire, delle civiltà della Terra.
Queste profezie derivano essenzialmente da testi o avvenimenti religiosi, ma non mancano anche presentazioni laiche ed anche non terrestri. Forse qualcuno ha sentito parlare del Majestic-12, gruppo ultra segreto che negli anni del '40 ha stretto un patto con degli extraterrestri. Ebbene una delle informazioni da loro trasmesse riguardava proprio una profezia di questo tipo. Continua...

07-02 2015 La Redazione. Ci sono due importanti novità. Cobra dichiara che la quarantena della Terra è finita, quindi si procederà rapidamente, Ben Fulford ci informa che la corporazione Vanguard ha stampato miliardi di dollari falsi, che sono serviti a pagare i finti ribelli in Ucraina e dell' Isil. In Germania è stato arrestato uno dei dipendenti, che ha parlato. La guerra in Ucraina è stata originata dai sionisti del Dipartimento di Stato e Vanguard Group.



05-02-2015 ABRAMO - GIUSTIZIA E TEMPO.

Sono qui oggi per un certo insegnamento che viene dai Mondi delle Dimore e consentirà a molti di voi di farsi un' idea di come funziona la giustizia. ( I Mondi delle Dimore sono il luogo in cui avviene il percorso dopo un certo avanzamento spirituale, nella materia morontiale.)
La Giustizia divina proviene dalla Trinità. Non è personalizzata, è dall' esistenza unificata della Trinità.
La Giustizia viene applicata come compito in cui i Figli Magistrali e il Maestro Figlio Trinitario, e altri Figli Istruttori Trinitari, sono coinvolti con le Missioni prossime ad arrivare in Urantia, o per il modo di unificare la giustizia richiesta dalla Trinità con l' amorevole e misericordioso servizio d' amore mostrati dal Figli Magistrali e da Michael. Continua....

04-02-2015 Omero nel Baltico e 3600. Ben Boux.

Succede abbastanza di frequente  che grandi scoperte siano fatte da "dilettanti", cioè da studiosi che sono occupati come lavoro in qualche loro diversa attività, ma che si mettono a coltivare altri interessi e, così facendo, osservano l' oggetto della loro ricerca da un punto di vista non tradizionale, libero da preconcetti od obblighi.
Chi si occupa di scienza deve invece, nel mondo di oggi, mantenersi il più possibile vicino alle posizioni ufficiali, per ottenere borse di studio, per la possibilità di pubblicare, ecc, in definitiva le idee nuove vengono guardate con sospetto, proprio perché vengono a disturbare un ordine costituto.
Felice Vinci, di professione ingegnere nucleare, è un caso di questi. Ha studiato a fondo i poemi omerici ed è arrivato ad una sorprendente conclusione: che i luoghi in cui si sono svolte le vicende raccontate non è la Grecia, ma il Baltico. E l' epoca in cui i fatti si sono svolti è molto lontana nel tempo. Continua...



02-02-2015   Battaglia vinta, e l' Amore è Eterno. La società del cielo e Sanat Kumara.

La società del cielo:
Carissimi voi sulla Terra, oggi è un giorno di festa e di giubilo per noi. È appena giusto che noi vi diamo qualche idea del motivo per cui siamo così trionfanti, in modo che possiate festeggiare con noi.
È stato un tempo insolito per noi, queste ultime settimane. Abbiamo speso molta concentrazione e sforzo per prendere decisioni importanti su come potremmo intervenire in vostro favore, dati i requisiti dei nostri contratti con voi, ma ci è stata data di recente una dispensa grazie al lavoro che avete fatto, individualmente ed in gruppo, per rimuovere il seme oscuro dentro di voi e per annullare il contratto del trasporto di quello che avete definito la "cellula dormiente"......
Sanat Kumara:
..... Ecco cosa di cui voglio parlarvi ora: Durante questa ultima fase della vostra eroica lotta per riconquistare il vostro amato pianeta, molto è trapelato nel Cosmo. La ( Prima ) Sorgente, il Creatore del Tutto, ha creato un nuovo Universo, che è ora in procinto di essere popolato e "rimpolpato" come direste voi. A Lady Venus e a Me è stato chiesto di servire lì nella posizione di Primi Creatori mentre la vostra molto competente squadra di Maestri completa il Grande Piano qui. Potreste meravigliarvi all' idea di una "promozione" a Primo Creatore per chi per voi è familiarmente un Maestro, ma vi assicuro che tale è la via del Multiverso. Ognuno di noi cresce ed evolve, impara a creare e a gestire livelli sempre alti e più alti, sotto l' amorevole formazione del nostro Creatore. Continua....

31-01.2014 Resoconto sulla conferenza di Taiwan – Aggiornamento sulla situazione del Sistema Solare. Cobra.

....Durante lo stesso fine settimana, TUTTE le bombe fisiche strangelet e Toplet del gruppo Chimera sono state disattivate. Solo le bombe al plasma strangelet e Topleţ rimangono ora. Il piano plasma rimane la principale forza del gruppo Chimera e questo deve essere messo in cura prima che accada l’ evento. Ci occuperemo della situazione del plasma in dettaglio in un post nel vicino futuro....
....E’ vero che Chimera controlla alcuni frammenti della, una volta potente, flotta fisica draconiana e Rettiliana, sparsi e nascosti su alcuni asteroidi minori nella fascia principale degli asteroidi e nella fascia di Kuiper. Questa informazione è stata top secret fino ad ora, perché i Rettiliani minacciavano di vendicarsi su un numero relativamente piccolo di ostaggi umani che continuano a detenere, catturati su tali asteroidi. Questo fine settimana, le forze della luce del Comando Ashtar, la flotta Pleiadiana, la flotta Siriana e il Movimento di Resistenza hanno iniziato un’operazione per ripulire completamente l’ intero sistema solare. Continua....

28-01-2015
La Redazione. Vi presentiamo un estratto del messaggio di Sheldan Nidle che afferma che la cose stanno davvero per avere inizio.
Inoltre vi presentiamo questo articolo: Una nuova teoria sulla formazione dei pianeti. di Ben Boux, dove viene spiegato perché i pianeti siano cavi e che per la Terra avvenga periodicamente un processo di allargamento del proprio diametro. Da più parti siamo stati avvisati dell' imminenza di tale evento, che sembra debba accadere alla fine di quest' anno.


I Siriani.
Estratto del messaggio del 27 1 2015.

Dratzo! Veniamo con altre buone notizie sul processo della consegna delle vostre benedizioni. La scorsa settimana ha visto il raggiungimento di una grande serie di posti di controllo. Alcuni sorprendenti eventi sono destinati a verificarsi la prossima settimana. Siete davvero ora sul punto della partenza dell' arrivo delle varie benedizioni. Siamo felicissimi che questa sia davvero la volta buona. Quando siamo arrivati, quasi due decenni e mezzo fa, siamo stati in un primo momento sorpresi per l'arroganza assoluta delle forze oscure che erano responsabili delle vostre molte società globali. Questi individui sembrano completamente non disposti a obbedire ai decreti sacri del Cielo. Siamo stati pertanto informati dai vostri Maestri Ascesi che questa mancanza di riguardo era la norma per questa cabala.
Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! E' comparso un riluttante schema di acquescenza. La cabala si rende conto che il Cielo sta vincendo. E' assicurata la pronta vittoria nel prossimo periodo di tempo. I Decreti di AEON stanno finalmente iniziando a prevalere. Siamo molto felici di segnalare che le prove finali e le procedure necessarie vi stanno preparando a ricevere una vasta gamma di benefici. Vi chiediamo di rimanere positivi e di benedire con noi questi gloriosi risultati. Gaia sta altresì preparando i mezzi per intensificare la propria trasformazione della superficie. Anche il Sole sta cantando! La cabala sta vedendo che il suo tempo come il padrone di questo regno sta finendo. Possiamo affermare che le nostre numerose preghiere quotidiane e le sacre intenzioni stanno alterando questa realtà soltanto grazie al vostro grande aiuto.

Una nuova teoria sulla formazione dei pianeti.
Ben Boux.

Uno dei più grandi misteri incontrati nello studio dell' astronomia sono gli anelli di Saturno. A tutt' oggi non esiste una teoria che sia in grado di spiegare l' esistenza di tali anelli. Sia per la loro formazione che per la loro permanenza....
......Con queste premesse ora vediamo come questa nuova concezione della gravità possa spiegare la formazione dei pianeti e degli altri oggetti cosmici.
Faccio pertanto una affermazione che nasce come diretta conseguenza delle considerazione sopraesposte:
Tutti i pianeti ed i grandi oggetti cosmici sono cavi, non possono essere altro che cavi e sono sferici come conseguenza della loro formazione.
Sono strutturati cioè come un guscio che contiene al centro della zona vuota, o piena di una atmosfera, un nucleo pesante che può, o no, essere incandescente. Vediamo come e perché.
Anche la Terrà è quindi cava e contiene al suo interno, al centro, un piccolo sole.
Continua...

26-01-2015 La Redazione. E' molto interessante l' analisi della situazione mondiale che pubblica il giornalista B. Fulford oggi. Ricordate che la posizione negativa che viene descritta su Obama è solo apparente.
Siamo stati informati che la macchia che si può notare su Cerere è stata appositamente lasciata in vista ed è la base spaziale del pianeta. Fulford: Aggiornamento 26/01/2015.  

....Era stato loro detto in un linguaggio chiaro che un giubileo, una redistribuzione una tantum di beni e una massiccia (da molti miliardi di dollari) campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale, erano richieste non negoziabili. Se non fossero riusciti a fare questo, ci hanno detto, era una certezza matematica che il loro attuale sistema sarebbe crollato in un fallimento catastrofico; portando ad un tipo di rivoluzione del genere del bagno di sangue francese ( La Rivoluzione Francese ). Continua....

25-01-2015 Aiutateci a spianare la strada per l' Ascensione con la preghiera Ho'opoopono. Sananda e AA Michael.

Nella nostra trasmissione radiofonica di mercoledì 21 gennaio, io, Sananda, AA Michael, Ashtar e Raffaele ci siamo uniti con Kathryn e le sue colleghe Marlene e Meg, per introdurre un nuovo approccio ai messaggi che vi stiamo mandando. Abbiamo concordato, su loro richiesta, di essere più aperti e informativi sui problemi su cui stiamo lavorando dietro le quinte, e come tali difficoltà hanno influenzato i tempi dello svolgimento delle tante benedizioni di cui non vedete l' ora.
Abbiamo riconosciuto che le cose non sono sempre andate secondo i nostri piani previsti, a causa del libero arbitrio di tutti, sul pianeta, e vi abbiamo dato ulteriori informazioni su come operiamo nelle Dimensioni Superiori in risposta al flusso e riflusso delle attività sulla Terra. Nello spirito di condivisione delle informazioni in modo più dettagliato con voi, io continuerò con questo approccio nel messaggio di oggi. Noi abbiamo fatto questo perché ora vediamo che siete maturati nel vostro approccio all' Ascensione, e siete in grado di comprendere e assorbire meglio  parti del quadro più ampio, senza cadere in uno stato di panico, come avevamo temuto che avremmo potuto provocare. Ora vediamo che non andate fuori rotta così facilmente e che potete utilizzare le nostre informazioni approfondite per rafforzare la vostra determinazione e per aumentare la vostra fede nel trionfo finale del nostro grande piano. Continua...




20-01-2015 La Redazione. Da : http://apod.nasa.gov/apod/ La sonda "robotic Dawn spacecraft" ha inviato l' altra settimana immagini di Ceres. Nella foto a destra, a sinistra una immagine ripresa da Hubble. Tuttavia....

Wikipedia : - Cerere (dal latino Cerēs, Cerere, originariamente chiamato Cerere Ferdinandea, catalogato secondo la designazione asteroidale come 1 Ceres) è l'asteroide più massiccio della fascia principale del sistema solare; fu inoltre il primo ad essere scoperto, il 1º gennaio 1801 da Giuseppe Piazzi, e per mezzo secolo è stato considerato l'ottavo pianeta. Dal 2006, inoltre, Cerere è l'unico asteroide del sistema solare interno ad essere considerato un pianeta nano, alla stregua di Plutone, Makemake, Haumea ed Eris.[13]
Tolec: - ( Estratto )  E, sì, c' è vita tipo 3D "dentro" questa biosfera. Sono conosciuti come Paxaltaleka ( pronuncia: Paxahl-ta-Leka ). Queste persone vivono nell' interno del pianeta, si potrebbe dire 'sotterraneo',  in grandi e piccole città. Vogliono vivere in questo modo per mantenere la superficie del pianeta incontaminata.
Vivono in tranquillità, una società agricola semplice, per scelta ... circa 50.000 anni prima della gente sulla Terra, in tutti gli aspetti della loro vita, tra cui il livello di 'maestri' di consapevolezza e conoscenza dello "spirito" basato, letteralmente come "vita spirituale ". Sono molto caldi e affettuosi, disposti a condividere tutto quello che sanno della vita con persone di altri mondi. Non hanno mai conosciuto o avuto esperienza di "guerre".
Queste persone hanno un colorito della pelle molto pallido, i capelli sono di colore rosso fuoco, i loro occhi sono pallidi giallo / verde con dei riflessi gialli. Le loro orecchie sono appuntite, molto simili ai "Vulcaniani" di "Star Trek".
Ci sono anche persone tipo 4D Thaxalplata ( pronuncia: Thaxahl-pla-TAH ) e 5D  Xanxalakal ( pronuncia: Zaxa-la-Kahl ). Questi popoli 4 e 5 vivono sulla superficie....


19-01-2015  Essere il Maestro Che Siete. Lady Nada. Ci sembra di capire che l' annuncio della venuta di un "leader" sia in sintonia con il recente messaggio di Monjoronson, Serara.

Vengo da voi oggi con grande piacere e anticipazione delle prossime cose. Essere vivi sul Pianeta Terra è un momento molto eccitante, come vi è senza dubbio stato detto molte volte in passato. Siamo consapevoli che possiate avere dubitato di queste affermazioni, perché sembra come se la Terra stia "andando al diavolo", come si dice, a giudicare dal numero di improvvisi episodi di violenza, e dalla criminalità che di recente si è rivelata a tutti i livelli di governo, politica, istituzioni religiose e finanza.
Se si dovesse solo prestare attenzione a ciò che potete vedere o sentire intorno a voi, potreste credere che sia la "fine del mondo", o il preludio alla terza guerra mondiale, ma vi posso assicurare che non è questo il caso. Voi avete un modo di dire sul fatto che è più buio poco prima dell' alba. È vero, naturalmente, ma i tempi bui sono già passati. Quello che state vedendo ora è l' attività di  "rastrellamento" in corso su tutti i fronti.
....Stiamo inviando un aiuto, ora, nella forma di un nuovo "leader". Avvertirete la sua presenza a breve, e so che sarete felici della sua Luce, della sua potenza e intelligenza. Egli è un Figlio di Dio, inviato direttamente da voi come un "walk-in" ( Nt. Incarnazione da adulto con il consenso dell' ospite, vedere qui
) per assistervi in questo momento nel preparare il mondo per il ritorno del nostro amato Sananda, colui che conoscevate come Gesù durante la sua vita qui. Lui è desideroso di camminare di nuovo in mezzo a voi, e lo farà non appena le condizioni sulla superficie lo permetteranno. Nel frattempo, aiutateci sollevando i vostri cuori per connettervi direttamente al Padre e a noi, la Società del Cielo. Siamo al vostro servizio e di tutta la Creazione, e del ricco e vario  Multiverso, che è la nostra casa Galattica. Continua....

17-01-2015 La Redazione. Da: http://www.hollowearthnetwork.com/page/489655586 e http://nesaranews.blogspot.it/2015/01/rvgcr-friday-morning-update.html

Informazioni SITREP da Fonte riservata (e)  
01-15-15 SITREP ( Rapporto sulla Situazione ).
Fonte Riservata # 1:
"Fonte interna: Gli Stati Uniti stanno spingendo perché la Rivalutazione Globale delle Valute accada di mattina molto presto, per evitare di interrompere i mercati più del necessario Tutti i PTB lo hanno accettato. Siamo attualmente in una finestra di possibilità."
Fonte Riservata # 2:
"E' appena finita una chiamata. I militari non vogliono che la Nuova Repubblica appaia come un colpo di stato. Non possono essere rivelate altre informazioni."
Fonte Riservata # 3:
"Il contatto riporta che la rimozione di Obama è necessaria prima che la nuova valuta statunitense possa essere rilasciata. Non vogliono che i soldi siano di nuovo rubati, il Pentagono è a conoscenza di questa situazione. I Cinesi hanno inviato la dichiarazione giurata di Michael C. Cottrell a tutti i 200 Paesi del trattato insieme ad un trattato globale di esecuzione per quanto riguarda i militari americani alla Casa Bianca."
Nota dalle Fonti Riservate:
"Si prega di notare: Le informazioni che vi vengono fornite da noi sono davvero accurate, ma completamente grezze e hanno la tendenza a non essere definitive.
Non si può negare che siamo frustrati e che perdiamo la pazienza. E' un fatto che le informazioni che vengono fornite siano reali, ma ci sono in corso costantemente attività che cambiano la situazione. Questo è agonizzante, ma non bisogna perdere la speranza. Niente dura per sempre."


15-01-2015 Attivazioni Yucatán, Ancoraggio e Preparazione per la nuova Atlantide. Sananda.

Sono ansioso di parlare con voi dei profondi cambiamenti che avvengono sul pianeta in questo momento. Le cose stanno davvero iniziando a muoversi, e voglio darvi un quadro di ciò che vediamo dal nostro punto di osservazione qui sulle navi.
Come alcuni di voi già sanno, la scorsa settimana ho accompagnato le nostre tre Maestre, Marlène, Kathryn e Mary, nel loro viaggio verso la penisola dello Yucatan nel Messico. I miei fratelli Ashtar e Raphael erano anch’essi lì per il viaggio, e noi sei abbiamo lavorato insieme, creando una connessione omogenea e una risorsa potente di energia. Abbiamo unito le energie con il Divino Femminile che era sul terreno, collegando le nostre essenze Galattiche all' umanità attraverso il potente ponte arcobaleno, sopra e sotto, come potreste dire, e mentre facevamo questo, le donne ancoravano profondamente nella Madre Terra la nostra potenza combinata....
...Quel momento è giunto, Amati. Questa settimana, Ashtar, Raphael ed io, in compagnia di tutte le Maestre e dei grandi insegnanti del Cielo, ci siamo fatti avanti per insegnarvi e per guidarvi verso la grande rivelazione della conoscenza spirituale e scientifica che è stata preannunciata da molti di noi nelle nostre vite incarnate sulla Terra. Molti hanno lamentato il fatto che nulla è cambiato dal 2012, e in effetti molto è ancora da fare, ma ora sarebbe difficile per chiunque negare l' enorme cambiamento della coscienza che ha portato questa settimana al sollevamento storico in Francia, quando milioni di persone sono scese in strada in risposta al terrorismo radicale "religioso". Continua...

15-01-2015 La Redazione. E' recentemente scomparso, dopo una difficile operazione chirurgica, il conduttore del sito http://nesaranews.blogspot.it/ , il sig. John Machaffie. Porgiamo le nostre condoglianze e ci auguriamo che le persone a lui vicine possano proseguire il lavoro di informazione, per ora interrotto.
Vi presentiamo qui sotto una immagine ricavata da quelle che il Rover ha inviato da Marte. E' ormai impossibile negare che su Marte ci sia stata una civiltà. Questo oggetto, residuo di una statua, è certamente artificiale.



13-01-2015 GESÙ, IL RITORNO. Monjoronson, Serara.

Sto facendo una registrazione su nastro, per annunciare il ritorno del nostro Amato Gesù.
Sono un Figlio Magistrale e sono un fratello, un fratello del Paradiso di colui chiamato Gesù.
Faccio questo annuncio oggi in modo che voi, ascoltatori, possiate capire che ci sono cose che stanno accadendo nel vostro universo, di cui oggi non sapete nulla, ma delle quali verrete improvvisamente a conoscenza molto presto.
Sto usando la voce di un trasmettitore. Egli mi sta trasmettendo da un posto chiamato Paradiso. E’ a tale distanza da dove voi vivete sulla terra, che non ho intenzione di prendermi la briga di dirvi quanto dista.
Ma sulla terra imparerete presto che abbiamo in mente un piano così ben fatto, così lungimirante, che voi sulla terra, che noi chiamiamo Urantia, avrete presto un Figlio Magistrale a dirigere le vostre questioni, e che in pochi anni, si stima in circa cinque anni dopo l' apparizione del Figlio Magistrale, vedrete Gesù nella carne.
Egli riapparirà sulla terra; la seconda venuta, se volete.
....Sono in procinto di annunciare un cambiamento nella vostra atmosfera spirituale; con questo vi dirò che ci sarà una Dichiarazione molto presto, probabilmente verso la metà di Gennaio 2015, che ci sarà un piccolo annuncio per avvisare tutti coloro che sanno quale Dispensazione sia questo, che sta cambiando per sempre.
Continua...

12-01-2015
Linee guida di base della rete di affiliati della Comunità Galattica. ( CG ) Mythi.

..... R - Ci auguriamo che la vostra società si unisca in qualche modo contro gli oppressori che cercano di mantenere il pianeta in agonia, in quanto è più facile gestire il caos per giustificare la totale incompetenza in materia del benessere di tutti. Per questo, le risorse avrebbe dovuto essere ridistribuite sotto forma di investimenti della gente per la gente, ma invece le risorse vengono deviate a gruppi elitari per il mantenimento del totale controllo sociale. Più veloce è il riconoscimento degli errori del passato, più la corsa del pianeta, come un intero, darà un calcio alle catene che lo tenevano sottomesso ai giorni nostri.
R - Ma, come gesto di buona volontà di questo amico che vorrebbe essere in grado di anticipare le cose, vedrò di portare un pò avanti il soggetto della inclusione di nuovi pianeti, dato che la CG ha concesso alcune aperture. Vi trasmetto una lista di linee guida di base sul rapporto della CG con i propri membri.
Linee guida di base della rete di affiliati della Comunità Galattica.

- Ogni comunità Galattica ( CG ) regionale che è stata ammessa dal Consiglio composto da almeno l' 80 per cento di tutti le altre CG circostanti già costituite, sarà sovrana nelle sue decisioni regionali essendo in sintonia con i problemi e le soluzioni di queste zone sotto la sua copertura.
.....- Queste linee guida di base sono valide e obbligatorie per l' intera rete includendo le 1.327.522 CG regionali e i loro 1,593,026,400 pianeti associati.
Continua...

08-01-2015
Chi Organizzerà i Tours Siriani sulle Astronavi Madri, dopo il Primo Contatto...??

Cari Primi Contattati,
In risposta alla domanda posta nel titolo, il suo nome è Sandara e lei è una Siriana extraterrestre - S&E Fleet Executive Officer - per le visite ufficiali sull’Astronave Madre, dopo il primo contatto ... un processo che è stato progettato per essere un ambientamento culturale ed un programma di formazione per studenti umani della Terra che lo desiderino. Questi studenti torneranno poi alle loro famiglie, ai loro amici e vicini di casa, a diffondere la notizia delle loro esperienze. Inoltre, alcuni saranno invitati a prendere parte ad interviste televisive, e verrà data loro l' opportunità di esprimere i propri pensieri e le proprie sensazioni riguardo al Tour. Tutto questo sarà condotto con la piena benedizione e il sostegno dei governi riformati della Terra. Non ci sarà alcuna interferenza degli Illuminati ( gli Oscuri ) sul modo in cui opereranno i media, e vedrete che prevarrà una disponibilità infinita, in un clima di gioia. Continua...


08-01-2015 Esu dice: Aprite i vostri Occhi.

Jess, ho delle cose da dire ed è il momento appropriato per queste considerazioni.
Molte cose sono successe, come tu dici, e molte verità vengono rivelate. Questo è necessario. Le persone sulla Terra devono vedere la realtà di cui fanno parte e devono arrivare a comprendere che cosa è vero e che cosa è presunto.
L'uomo è stato a lungo ingannato e gli sono state fatte credere versioni della verità che servono scopi politici. I gruppi che controllano queste esperienze, hanno creato un' illusione che impedisce alle persone di non essere d' accordo con i concetti che sono (di fatto) obbligate ad accettare, per potere essere manipolate e sfruttate. Voi vivete in una situazione incredibilmente controllata. Sistemi di credenze di sfruttamento, controllo sulle scelte delle azioni e, per finire, una cieca accettazione dei fatti presentati, rendono la maggior parte delle persone incapaci di dare voce a qualsiasi significativa obiezione per la loro esistenza. Loro nemmeno capiscono di essere manipolate. Continua...

05-01-2014 Prima Luna Piena del 2015. Sananda.

Saluti! Qui è Sananda attraverso Elizabeth Trutwin. Il 4 Gennaio, 2015 La Luna Piena rappresenta il Santo Graal, la coppa, il Divino principio femminile, traboccante del nettare dell' immortalità. Abbeveratevi nella luce. Permettete che vi cambi la vostra natura. Permettetevi di inspirare e di sentire il puro amore brillare su ogni creatura e nel vostro divino cuore. St Germain lo chiama l' Elisir della Vita. Le 72 ore prima e dopo questa Luna Piena trasportano le grandi ondate di luce riflessa sulla Terra. Utilizzate questo tempo per illanguidirvi, via dal mondo di tutti i giorni, in profonda contemplazione del regno spirituale e del vostro posto lì. Contemplate il massiccio Spostamento Dimensionale che la Terra sta vivendo ora.
Il nuovo anno è un momento molto importante per riflettere sulla domanda: "C' è un piano per me, quale è la mia missione"? Dopo aver trascorso un lungo periodo nella costante pratica della pazienza e del lavoro per il risveglio, improvvisamente ci sarà uno scaricamento di informazioni. Viene inaspettatamente come una pioggia torrenziale dopo mesi di siccità. Noi ci supportiamo a vicenda con i nostri sforzi mentre ci muoviamo verso il risveglio. Diventiamo più consapevoli del nostro mondo esterno e ci sentiamo ispirati al servizio disinteressato. In questo download apriamo le nostre menti ed i nostri cuori e diventiamo sicuri nel prendere azioni con passione, che sicuramente renderanno il mondo un posto migliore per tutti noi. Questa è la dolcezza portata alla luce della Luna Piena. Invocate che la Luce penetri in ogni cellula del vostro corpo. Diventate spazzati via. Svenite con l' ebbrezza dell' amore per l' umanità. Assumetevi la responsabilità di aiutare chi è meno fortunato di voi. Abbiate pietà di quelli che stanno ancora dormendo e aiutateli con le informazioni. Ribaltate l' Uno accanto a voi e svegliate anche lui. Condividete l' amore. Continua...

05-01-2014 La Redazione. Da http://nesaranews.blogspot.it/

Le banconote del Tesoro sono fuori.
Dei rapporti in arrivo dicono che alcuni ATM ( "Bancomat" in America ) erogano banconote di piccolo taglio che non hanno in esse la Fed e sono leggermente più piccole nelle dimensioni. Le banconote del Tesoro stanno uscendo fuori. Questa è la nostra Valuta a base aurea.
Informazioni sulla REPUBBLICA.
Il generale Carter Ham ed il suo entourage sono in Reno per le varie riunioni concernenti la REPUBBLICA.
Il generale Carter Ham ha ancora in programma il discorso per gli Annunci domani, il 6, davanti al Congresso ( Americano ).
La REPUBBLICA sta arrivando.
CONSIDERO il generale Carter Ham ed i suoi generali dei patrioti: "ADDETTI PER LA PULIZIA". Abbiamo un sacco di lavoro di pulizia da fare nell nostro Paese Benedetto da Dio.
Ed anche in Italia, subito dopo.


04-01-2015 Dio e la Dea.

Il tempo si sta avvicinando alla nostra partenza. Troveremo il momento opportuno per raccogliere ogni singola persona in base al suo tempo programmato. Sarete pronti a lasciarvi questo mondo alle spalle. Nella nostro agire, dobbiamo ricordarvi che questo richiederà tempo. Siamo più vicini di quanto pensiate. La nostra pazienza è una virtù. Vi ringraziamo gentilmente perché preparate voi stessi a lasciare questo mondo per ritornare a casa.
Siate felici. Siate pazienti. Ascoltate. Ci sentirete. In Inglese. O in qualsiasi lingua che preferiate. Stiamo svelando il nostro vero sé, perché siate anche consapevoli del fatto che sveleremo le vostre illusioni.
Tutti voi ci vedrete per quello che siamo veramente. Appariamo in modo molto diverso da quello a cui siete abituati. Vi sveleremo il nostro vero io, quando il momento sarà quello giusto.
Separatevi dalle illusioni. Lasciate andare tutto, tranne il vostro sé. Tutto questo avrà senso una volta che saremo uniti.
Siamo tutti persone con emozioni. Ecco perché abbiamo aspettato molti anni perché questo evento finalmente si verifichi. Avevate bisogno di questi anni per essere pronti ad incontrarci.
Abbiamo anche bisogno di preparazione. Il tempismo è tutto.
Sarete contattati prima della raccolta.
Siate buoni e siate pazienti.
Vi vogliamo bene!

04-01-2015 Hello, questo è Sananda, augurandovi un nuovo anno più gioioso e meraviglioso!

L' aver aspettato così a lungo che qualcosa di "tangibile" accadesse, ha messo molti, nella nostra comunità spirituale, nella posizione di "Quando lo vedo, io credo ..." Senza dubbio non c è nessuno che non abbia avuto nemmeno un fugace momento di quel dubbio o pensiero. Non vi è alcun giudizio per un tale pensiero, siete, dopo tutto, un gruppo molto speciale di persone che compongono questa razza umana, che per alcuni aspetti è ancora nella sua infanzia, anche se la maggior parte di voi sono "vecchie anime" che hanno chiesto di essere qui, questa volta, per assistere al miracolo che ancora oggi è da vedersi - è sufficiente che ricordiate come "vedere".
Se state guardando e leggendo i messaggi che anche oggi inondano Internet, inizierete a vedere un tema comune. E cioè, che vi sono stati dati tutti gli strumenti e tutte le informazioni di cui avete bisogno per completare la vostra ascensione. Non avete bisogno di guardare più in là per sapere cosa fare, o come farlo. E così è ...
.....Proprio mentre Aurial batte sulla tastiera questo messaggio, trema con la forza delle mie parole, e sente l' urgenza di portarle a comprendere per tutti voi che leggerete. Circa 14 anni fa, noi abbiamo tolto la sua capacità di "vedere" tutte le immagini all' interno degli occhi della mente. Tutto quello su cui doveva fare affidamento era la sensazione o vibrazione di quelli di noi che avrebbero parlato con lei o si sarebbero seduti sulla spalla mentre lavorava con la sua arte. Non aveva altra scelta che imparare a fidarsi completamente di se stessa, ad ascoltare la sua voce interiore e a discernere la nostra voce dal suo chiacchiericcio interno. Ha contrastato la lezione per qualche tempo, non capendo il "perché" di questo ... Ora lei capisce, avere fiducia in se stessa implicitamente le dà il dono della guarigione e della canalizzazione, il suo discernimento è cresciuto a passi da gigante e lei non ha dubbi su quando il suo istinto la avverte delle cose a venire. Per certi versi anche voi siete in quel punto in cui vi sentite come se i "quadri" vi siano stati portati via. E non è una punizione; è il dono di imparare a fidarvi di chi siete e di che cosa siete capaci! Dei e Dee, tutti! Continua...

04-01-2014 Lasciate che il Battito del Nostro Cuore faccia Eco alla Vera Via della Libertà, dell’Unità e dell’Amore. Lady Nada.

Carissimi, è la celebrazione di un Nuovo Anno che mi porta a voi oggi. Il vostro calendario vi dice che questa settimana, in questa stagione, è l'inizio di un nuovo anno, un nuovo inizio. E' un tempo di riflessione e di decisioni; un momento in cui rivedere le vostre azioni, le vostre realizzazioni, e le vostre intenzioni nel corso dell'anno passato. Questo è un modo ammirevole per vedere se stessi nella luce di Dio e per individuare nuove possibilità per un grande balzo in avanti in questo prossimo anno.
Vi invitiamo ora a vedervi attraverso gli occhi del vostro Creatore, con adorazione, rispetto e gratitudine. Al vostro amorevole Creatore non importa se un giorno avete i capelli in disordine o se indulgete nelle godurie delle vacanze tanto da non poter allacciare i vostri vestiti. Infatti, nelle Dimensioni Superiori, siamo divertiti dalla vostra costante preoccupazione riguardo alle apparenze, dal momento che non vediamo nulla della superficie delle cose, ma guardiamo in profondità nei vostri cuori e nelle vostre anime. Vediamo i vostri sforzi passati, le lotte e i trionfi scritti nell’energia dell'incarnazione di oggi; sentiamo i vostri dubbi, le vostre insicurezze e il vostro amore. Continua...

04-01-2015 Stralcio da SaLuSa 2 Gennaio 2015.

Sentiamo che molti di voi si chiedono perché il tempo sembra andare molto più veloce. È semplicemente perché la velocità delle vibrazioni è in aumento, mentre allo stesso tempo le vibrazioni vi stanno sollevando fuori dalle vibrazioni inferiori. Questo continuerà finché non sarete completamente sollevati fino al 4° Dimensione, per non essere più assaliti dalle basse vibrazioni L' arrivo della Città di Luce, che è anche parte della nuova dimensione è solo una della tante manifestazioni che sono previste che appaiano quest' anno. Il fatto che sembri già essere stato in ritardo non dovrebbe preoccuparvi in quanto apparirà molto presto. Sappiamo che gli esseri umani sono impazienti, ma siete così vicini a vedere la Città della Luce che vi chiediamo di avere pazienza.
C' è così tanto che succede e non appena i cambiamenti cominciano ad arrivare, sarete stupiti di quanto velocemente essi avranno effetto. Vi abbiamo informati su ciò che deve avere luogo ed ogni passo vi porterà più vicino il giorno in cui vi sarete sbarazzati di coloro che si oppongono alla Luce e interferiscono con il processo. Qualsiasi tentativo di ritardare non avrà nessun effetto e gli Scuri si stanno già rendendo conto delle difficoltà che li contrastano. Ci possono essere persone che procurano fastidi, ma queste saranno spazzate via. Cari Lavoratori della Luce, quest' anno sarà da ricordare, e il vostro ruolo è quello di aiutare gli altri meno informati, perché capiscano la verità di ciò che sta accadendo.

03-01-2015
PREVISIONE  PER  IL  2015.  Val Thor.

"È molto probabile che l’anno 2015 si riveli un anno di molto progresso e di successo per coloro che lo credono. Il potere della positività non può essere misurato, perché sempre di più viene alla Luce del potere della mente.
"Ricordate che ogni volta che voi concordate con una dichiarazione negativa, aggiungete il vostro potere allo spirito delle tenebre che è qui per uccidere, rubare e distruggere. Il potere del pensiero negativo è stato chiamato con nomi diversi, che significano tutti la stessa cosa. Le fedi religiose fondamentali lo hanno chiamato "il diavolo". Gli Scienziati Cristiani lo hanno chiamato, "malcostume mentale ignorante e dannoso". I principali insegnanti metafisici lo hanno chiamato, " pensiero erroneo ". Noi lo chiamiamo "ignoranza" di quelli che non conoscono il potere della Mente sulla materia. In qualunque modo lo chiamiate, semplicemente non fatelo! Non permettete a quei pensieri di prendere il centro della scena nella vostra mente, perché tutti i pensieri che prendono il centro della scena, anche per pochi secondi nella vostra vita di pensiero, vengono proiettati nella Sostanza dello Spirito Universale e si manifesteranno come una cosa, una condizione, o una malattia, in un momento futuro della vostra vita e nel mondo. Continua....

02-01-2015 Messaggio dai conduttori.

Eccoci qui, ora. Abbiamo chiesto di parlare con voi oggi sull' anno che si trova poco più avanti. Il 2015 è "l' anno", dove quello di cui abbiamo parlato avverrà - almeno la parte di esso che sarà emanata dentro il teatro 3D.
Usiamo questa parola con tutti i suoi possibili significati. "Teatro" può significare un luogo per l' intrattenimento, e può anche significare un luogo in cui si svolge qualcosa o viene fatta, come ad esempio un campo di battaglia o una sala operatoria per un intervento chirurgico. E' anche una espressione per gli atteggiamenti teatrali condotti da coloro che sono "giocatori importanti" altamente visibili o nello schema delle cose - per esempio, l' arena politica dove si impegnano nella propaganda di tutti i tipi e fanno finta di prendersi sul serio. Teatro può significare tutte queste cose, e dal nostro punto di vista, è una parola ricca di molti significati, tutti che arricchiscono la nostra comprensione e l' esperienza di ciò che percepiamo.....
....Il 2015 sarà l' anno in cui tutto il dramma arriva a compimento nel glorioso finale di questo ciclo di creazione molto lungo. Se pensate alla esecuzione della storia della creazione come a una sinfonia, questa è la parte dove tutto accelera in un crescendo di attività sulle partiture di tutti i suonatori che prendono parte a suonare la sinfonia stessa. La musica, il ritmo, il volume, tutto si eccita mentre il culmine si avvicina e questo è esattamente come andrà a finire adesso....
....Abbiamo parlato in precedenza di tre ondate di persone associate all' Operazione Terra, più le forze speciali che agiscono come un ponte per portare fuori la terza ondata di 3D e sulle navi. Le prime due ondate sono state fortemente attivate ora, e prenderanno il loro posto individuale sul palco per svolgere il proprio ruolo per quanto riguarda l' evacuazione. Le forze speciali rimarranno dove sono fino al momento dell' arrivo dei cataclismi, stabilendo le loro connessioni con le persone che sono qui per servire e guidare attraverso le turbolenze che ci attendono. Durante il periodo dei cataclismi, raccoglieranno i loro gruppi per portarli sulle navi. Continua....

02-01-2015 La Redazione. Da: http://nesaranews.blogspot.it/

INFORMAZIONI SULLA REPUBBLICA ( AMERICANA ).

LA  REPUBBLICA E' STATA INSTALLATA IERI SERA DOPO CHE LA F.E.D. DELLA CORPORAZIONE DEL GOVERNO È STATA INSOLVENTE SUI SUOI CONTI. LA F.E.D. È DISTRUTTA! SONO PROSSIMI GLI ANNUNCI DELLA REPUBBLICA. LA REPUBBLICA HA DOVUTO ASPETTARE CHE AVVENISSE IL DEFAULT ( INSOLVENZA ) DELLA F.E.D. PRIMA DI DARE GLI ANNUNCI.
IL GENERAL HAM DISPONE DI OLTRE 200 GENERALI, AL LORO POSTO, PER ORGANIZZARE IL RESTAURO DEL NOSTRO PAESE. GRAZIE GENERALI PER IL VOSTRO PATRIOTTISMO VERSO IL NOSTRO PAESE.
I SOLDATI SONO STATI RIPORTATI IN PATRIA DALL' AFGANISTAN PER PROTEGGERE I NOSTRI CONFINI.
RIMANETE SINTONIZZATI, GENTE!
SARÀ QUESTA LA SETTIMANA DOVE TUTTO SI MANIFESTA?
AZZERAMENTO GLOBALE, CAMBIAMENTI, REPUBBLICA, ANNUNCI E ARRESTI VISIBILI.
RIMANETE SINTONIZZATI, GENTE!






pagina successiva, messaggi precedenti ......  


                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu