Indice inizio 2014 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice inizio 2014

Ultime novità
 



pagina precedente, messaggi successivi...




31-03-2014
Il Primo Creatore racconta la Maggiore Storia del volo 370 e la nostra Lotta della Luce Contro le Tenebre.

Voglio darvi un aggiornamento sul Volo 370 e lo stato del mondo.
Le famiglie dei passeggeri sono molto infelici con la Malaysia Airlines , perché  sentono di essere state ingannate, che naturalmente è vero.
Jacob Rothchild ha offerto di finanziare le loro operazioni poco prima che l' annuncio che l' aereo era definitivamente distrutto, e tutti i passeggeri perduti, fosse fatto. La compagnia aerea lo ha fatto senza uno straccio di prova a sostegno della loro affermazione. Alcuni membri delle famiglie hanno visto il comunicato stampa che voi avete diramato, e sono confusi da quello, ma sono disposti a mantenere viva la speranza che i loro cari ritornino.
........Ogni volta che un bambino chiede perché l' equità non è la norma, ogni volta che un artista presenta una visione di speranza al mondo, nell' agenda Oscura scorre un brivido e perde terreno. Ogni volta che permettete a voi stessi di essere sospinti in un sentimento di Unità, quando ascoltate una bella canzone d' amore, ogni volta che offrite una mano ad un altro essere umano nel bisogno, contribuite alla crescente energia di Luce, ed al glorioso risultato che tutti voi immaginate. Continua....


26-03-2014
Esu parla del completamento e della chiusura.

Esu - Ciao, Jess. Sono venuto a parlare ancora. Noi abbiamo creato una serie di commenti in cui uno riprende da dove il precedente aveva smesso. I titoli indicano la continuazione. Questo era forse inconscio da parte tua, ma il collegamento è lì. Abbiamo lavorato attraverso la preparazione, la definizione degli atteggiamenti, e il saper discernere ciò che è appropriato per le persone. Abbiamo incoraggiato l' indipendenza e guidato i lettori a cercare la compassione e l' equilibrio con gli altri. Abbiamo parlato della vita dell' uomo sulla Terra e descritto i modi che questa ha misurato la sua capacità di adattamento. Gli eventi si sono inevitabilmente concretizzati dalle idee sbagliate dell' uomo, e l' esistenza in cui vi ritrovate in questo momento è il culmine di migliaia di anni di compromessi e di cattivo giudizio.
E' tempo di porre fine a queste inefficaci occupazioni. L' uomo è diventato abbastanza consapevole di sentirsi insoddisfatto. Egli non può ancora conoscere le ragioni del suo malcontento, ma sente che la sua vita può essere diversa. Ogni elemento della sua esistenza è colorato dalla disinformazione che lo intrappola, e la maggior parte degli uomini non sono in grado di vedere le ragioni di questo. Continua...


26-03-2014
Le Cose Sono Mature. Chistst Michael.

...... CM : In effetti è così. Ci sono alcune cose da dire e altre da approfondire. Voglio dare un aggiornamento.
La maggior parte di voi sa ormai dei sorvoli pianificati e di altre attività nel cielo che devono accadere. Ci saranno anche altre “ ciliegine sulla torta " aggiuntive che delizieranno molta gente.
Queste azioni sono state progettate principalmente per aumentare la vibrazione dell’umanità in massa, dimostrando contemporaneamente che coloro che provengono da altrove / fuori dal pianeta,  sono benevoli e vengono in pace e gioia come amici / familiari delle persone della terra. Questi sono eventi importanti, sia per tali motivi che per altri.
Ora, questo non vuol dire che il cambiamento nei cuori e nelle menti degli uomini verrà alterato in modo permanente per il meglio, per effetto di queste dimostrazioni aperte.
Tuttavia, ciò che si verificherà ed i suoi effetti, col tempo porteranno ad un ammorbidimento e ad un’apertura, permettendo alle masse una maggiore accessibilità alle Verità che verranno portate avanti. E ciò è di grande importanza. Continua...


25-03-2014
Dio Padre racconta della Terra, della Galassia e Oltre.

Vorrei offrire un ulteriore messaggio per completare il libro: "When God Pinched My Toe" - la collaborazione tra Kathryn / Lady Portia e la Società del Cielo. Chiediamo che sia poi reso disponibile al mondo in forma di e-book sul suo sito web .
E' giunto il momento di chiudere questo capitolo della storia della discesa e ascesa finale del Pianeta Terra. L' umanità ha trionfato sulle tenebre che l' hammo tenuta in preda della tristezza, della sofferenza, della malattia e della povertà, per migliaia di anni. E' una storia che risale a milioni di anni, ma sarà disponibile e compresa a fondo una volta che il pianeta ed i suoi amati abitanti saranno ascesi per adempiere il loro destino, che è quello di vivere in armonia e pace nel Paradiso, che è ciò che deve essere la Madre Terra nel suo stato rinnovato.
La Biblioteca del "Porthologos" è il deposito di tutte le registrazioni e informazioni riguardanti la creazione e la storia di tutto l' Universo. E' stato uno dei motivi per cui la Terra è stata creata in questa zona della Via Lattea. L' umanità è la portatrice naturale della conoscenza della Creazione, questo è parte di ciò che si svolge nei codici dei filamenti di DNA, che ora vengono attivati dalle onde di plasma cosmico e dalle alte energie vibrazionali dal Primo Creatore. Si tratta di una parte importante di ciò che la Terra dovrà offrire al mondo quando lei stessa si ripristina alla Luce dell' Unità.
Continua...

24-03-2014
Christ Michael commenta l' AEREO SCOMPARSO.

Eve : Come stiamo dicendo .... qualcosa sul velivolo che è scomparso ?
CM : Oh, bene. E' stato un progetto degli oscuri utilizzare questo velivolo per fare un imbroglio in materia di terrorismo da utilizzare contro l' Iran e la Russia. Loro sono sotto osservazione, naturalmente, e non abbiamo loro permesso di portare avanti il loro sporco piano. Abbiamo salvato l' aereo prendendolo in uno stabile campo di forza tra due navette, e lo abbiamo parcheggio infine in una delle nostre navi di base. Non credete a qualunque notizia che vi raccontino in merito. Forse quelli metteranno insieme "saranno trovati pezzi del disastro", ma questi non sarebbero originali, potrebbero essere gettati in mare a questo scopo. Continua...


24-03-2014
Operazione Fuori la Verità - Volo 370 Aggiornamento da St. Germain.

Va bene, gente, noi siamo qui con voi, stiamo lavorando per voi, e tutto ciò è in corso. Potreste aver pensato che gli oscuri abbiano soppresso il processo di cambiamento sulla Madre Terra, ma non è vero. In realtà, stiamo facendo meravigliosi progressi in un modo molto più esteso di quanto avevamo previsto di realizzare in questo frangente.
Il passaggio economico in atto stava diventando difficile, ma dato che abbiamo lavorato con i paesi di tutto il mondo, essi hanno cominciato a vedere il fenomenale potenziale per un mondo che sia ristrutturato per stabilizzare e gestire la fornitura del denaro e la valutazione delle valute in un nuovo modo. Questo sta cominciando a farsi strada tra i leader probi in ogni paese del mondo, grandi e piccoli, che la stima ragionevole di una moneta sostenuta da oro, metalli preziosi e altre risorse reali fornirà un nuovo ambiente per il commercio mondiale. Gestendo l' offerta di moneta, quindi potrà assolutamente precludere la manipolazione delle monete - un trucco che ha alimentato le tasche dei più ricchi, mentre rubavano al popolo. Continua...



21-03-2014
Il volo 370 non è precipitato. Comandante Ashtar.

" ... L'aereo oscilla da un lato all' altro e viceversa - e nel frattempo ci sono due figure di "aerei" sul radar, arrivano attraverso lo schermo. Una accelera improvvisamente quattro o cinque volte la velocità di qualsiasi altro aereo e poi si ferma improvvisamente. Certo non è un aeroplano - nessuno parla di questo nei media. L'  "aereo" svanisce via dal radar, poi l' aereo scompare alcuni secondi più tardi. Lo abbiamo pubblicato sulla pagina di Facebook, Healing for Ascension Tour ".
Comandante Ashtar: Saluti ... Siamo riusciti a fare un bel colpo, e in primo luogo voglio far sapere a tutti che i passeggeri del volo 370 sono assolutamente contenti e felici, a passare il loro tempo - sì, ho intenzione di dirvi dove sono. Scommetto che alcuni di voi hanno indovinato. Sono infatti nella Terra Cava. " Non ci sono prove perché non c' è stato nessun incidente aereo". Continua...






19-03-2014
Nuovo incarico da Sananda: Una richiesta al Personale di terra.

Carissimi,
Siete veramente un magnifico equipaggio di terra. I vostri sforzi hanno chiarito alle Potenze Che Furono che ogni volta che uno di noi è in pericolo, noi possiamo chiamare a raccolta migliaia di nostre truppe in un attimo. La vostra risposta al mio appello per scaricare e conservare il lavoro che il nostro amato M.T. Keshe ha offerto al mondo, ha provocato un diluvio di richieste sul sito Keshe Foundation, rendendo evidente a tutti che lui non è più l' unico possessore di queste informazioni preziose. Ora è inutile per loro minacciare la sua vita, dal momento che il suo famoso pen drive ora appartiene al mondo, non a lui. Continua...


Comunicato Stampa - Volo 370 LightWeb News. Salvati, al sicuro nelle mani di una Nave Spaziale Galattica.

18 mar 2014, High Falls, NY. Un annuncio completo che descrive il salvataggio del volo 370 è stato registrato da Lightweb News. L' aereo stava soffrendo un guasto idraulico, era in uno stato incontrollato, a rischio di distruzione imminente. Sbattuto fuori dalla zona del volo, è stato preso a bordo da un' enorme nave spaziale di Sirio, è stato affermato di essere parte della flotta della Federazione sotto il Comando Ashtar, la cui relazione completa è disponibile in Lightweb News.

Le immagini radar confermano la comparsa di astronavi aliene e l' improvvisa scomparsa del volo 370. La confusione regna negli sforzi di ricerca e soccorso a causa della sorprendente anomalia che indirizza direttamente ad un intervento tecnologico estremamente avanzato.

Leggete l' intera spiegazione da questa fonte, che cita il collegamento tra gli avvistamenti di un UFO a forma di sigaro nei cieli sopra zone di conflitto (recentemente l' Ucraina), la cattura e la sicurezza dei passeggeri, e una nuova richiesta ai paesi in tutto il mondo di partecipare all' avvio della legge NESARA.

Il Comandante Ashtar rivendica la responsabilità per il salvataggio e per le richieste, in collaborazione con i passeggeri, che si sono offerti di agire come "ostaggi " per portare la pace immediata nel mondo. L' intera intervista può essere ottenuta contattando il Dott. Kathryn E. May alla kemay@aol.com.






19-03-2014
Messaggio urgente di Sananda al Mondo.

Sananda :
Voglio inviare un breve messaggio al mondo circa l' attuale ondata di cambiamento che sta arrivando. Essa porterà prosperità ed un incredibile benessere per tutto il popolo di Dio, al di là di qualunque cosa sia mai stata conosciuta su questo pianeta.
Il primo passo verso una completa libertà è già stato compiuto. La Fondazione Keshe di Taiwan ha rilasciato l' intero contenuto dei brevetti e progetti che renderanno disponibili al mondo intero le tecnologie che cambiano la vita. I progetti sono gratis per il mondo, semplici da seguire, e forniranno energia libera, scoperte mediche e metodi per la produzione alimentare. Chiedo a tutti voi di andare ai link che le nostre care Lady Portia e Lady Nada forniranno sul loro sito web e nelle pagine di Facebook. E' imperativo che migliaia di persone abbiano delle copie di questi progetti, prima che coloro che vorrebbero fermarli abbiano la possibilità di annullare queste informazioni. Continua....


19-03-2014
UN ANNUNCIO DATO NEL FORUM DELLA FONDAZIONE KESHE.

Siamo stati informati dal gruppo Keshe Foundation di Taiwan,  che Mr. Keshe, ha rilasciato oggi l’intero contenuto della chiavetta USB,  precedentemente recapitato ai capi dei  governi di tutto il mondo nel 2012.
Il contenuto della chiavetta USB era  stato rilasciato a persone selezionate in tutto il mondo per il nostro desiderio, in modo che non poteva essere bloccata da altri.  Da oggi la conoscenza per la produzione gratuita di cibo, sistemi sanitari, materiali di ogni genere,  energia e tecnologia dei trasporti è completamente dato e consegnato alla razza umana, incondizionatamente,  come regalo da noi per l’umanità intera. Continua...


19-03-2014
Training di Sananda per l'Ascensione.

Vi racconterò qualcosa riguardo al nostro Training per la chiamata all’Ascensione di Domenica 16 Marzo, alle 14. Andremo nel ritiro eterico di Lady Portia - che sarà adatto, non credete? Qui parleremo un po' del Ghana e del perché Lady Portia ha scelto quel luogo per il suo ritiro.
Tanto tempo fa, vide la bellezza del popolo africano, molto del quale lei conosceva come anime discendenti del pianeta Maldek. Lei e St. Germain sono stati molto vicini alle famiglie della gente Mushaba, il gruppo più evoluto della popolazione di Maldek. Sono stati strettamente allineati agli sforzi per salvare Maldek da quegli Oscuri che avevano convinto gli altri che la sperimentazione avanzata delle armi era una cosa buona e necessaria. Naturalmente è buona e necessaria per chi vuole conquistare, uccidere e mutilare. Continua...


17-03-2014
JESUS / SANANDA PARLA PRIMA della Comunicazione di Zorra.

LEZIONE
Molti di voi sono ancora adesso bloccati nel modo di pensare che vi è stato insegnato - che è tutto o questo o quello - sì o no - misurare le cose rispetto ad altre cose e scegliere tra esse. Questo è ciò che noi chiamiamo il "pensiero riduzionista" - dovete scegliere, dovete dimostrare qualcosa di sbagliato per provare che qualcosa d' altro sia giusto. ( Nt. La classica conseguenza della logica Aristotelica ).
Gesù Sananda ha richiesto una trascrizione, dicendo:
E così, chiederemo a qualcuno in questa comunicazione di trascrivere la lezione che vi ho appena dato, e ogni volta che uno di voi scriverà ad uno dei nostri messaggeri dicendo: "Questo non ha senso. Perché avete detto qualcosa che ... qualcun altro l' anno scorso ha detto al contrario?"  Quindi, vi sarà data la trascrizione di questa lezione. ( vedere a pagina 3, qui). Continua...




Il 10 Marzo 2014 è apparsa improvvisamente una grande flotta di grandi astronavi. Dalla ISS.


15-03-2014
NESARA è in fase di pubblicazione - St. Germain. Questo messaggio è una trascrizione in tedesco di un messaggio diretto di St. Germain, fatto a viva vice. La traduzione è automatica, ma è piuttosto buona.

Saluto voi, questo è St. Germain.
Vengo oggi per la prima volta attraverso questo canale e da oggi parlerò a voi ogni settimana. Il tema centrale dei messaggi che vorrei presentare è NESARA. NESARA sarà un problema nelle prossime settimane. Non solo per me, l'inoltro dei messaggi, ma anche con voi sulla terra. NESARA è in procinto di stendere. Con questo voglio dire che NESARA si manifesterà presto nella vostra realtà è. Tutti i preparativi sono stati completati finora, che NESARA finalmente diventa una realtà ormai. Ma prima di parlare di NESARA, per il futuro, o sul presente, vorrei che coloro che NESARA tornare come concetto e ciò che comporta un po '. Continua...


15-03-2014
La Redazione. Osservate la figura qui sotto. Rappresenta alcuni momenti della ripresa del radar della torre di controllo. Si può osservare, a sinistra in alto, che l' aereo marcato con 4 viaggia molto più veloce degli aerei marcati 1, 2, 3, chiaramente una navetta spaziale. Nella parte in basso si può vedere che l' ereo marcato 5, dapprima visualizzato con un cerchio, rimane immobile, fermo nel cielo, e poi scompare, anche questo chiaramente una navetta spaziale. Nella parte destra l' ereo marcato con 6 è il il volo 370 che scompare all' improvviso.





12-03-2014
ULTIME NOTIZIE ! L' "UFO" SIRIUS PORTA LA PACE NEL MONDO ! ASHTAR. Vi abbiamo detto che i nostri Amici delle Stelle sarebbero intervenuti pubblicamente. Ecco:
http://www.youtube.com/watch?v=ytJdQaq1gTY


Ciao a tutti, Amati abitanti della Terra, sono io, Ashtar. Ho buone notizie da darvi riguardo alla nostra presentazione del Doppio Conflitto mostrato con successo sopra l’ Ucraina. Potrete apprezzare l' ironia incastonata nella Verità che viene ora rivelata in tutto il mondo. Noi sulle navi ci stiamo divertendo un sacco e scompisciandoci dalle risate, come si potrebbe dire.
Molti di voi hanno visto il video dell’"UFO a forma di sigaro" sulla Crimea - il territorio in cui Putin aveva raccolto le sue navi e le truppe di terra per cercare di "mantenere la pace ", applicando la forza militare. Il video è stato visto in tutta la Russia, così come nel resto del mondo, ed è stato dichiarato dalla stampa russa che fosse un UFO. Avrete notato che è stato allora che Putin ha ritirato le truppe russe "in caserma". Ha deciso che la vista di un UFO lungo 3.000 piedi ( 1000 metri ) in volo di sorveglianza sopra l' area in agitazione non era qualcosa che volesse sfidare.
....  Sì, infatti, Amati, vi era una massiccia nave di sorveglianza sulla Ucraina, ma non è stata sviluppata dal governo degli Stati Uniti in segreto. Appartiene alla Flotta del Sistema Stellare di Sirio sotto il Comando Ashtar. Non ho potuto resistere - ho preso io stesso il timone per svolgere questa missione, e che piacere è stato!
Continua....





07-03-2014
La Redazione. Ecco un breve messaggio di St. Germain riguardo il giorno 6. Noi abbiamo percepito questo influsso verso sera, con i sintomi indicati. Più sotto c' è un messaggio, trasmesso da Elisabeth Tritwin, di Sananda, che ci presenta alcune informazioni e un prospetto su quanto accadrà.
Va detto che ormai le forze militari vedono continuamente i cosidetti ufo, ma tacciono. Le cose sono più che mai sotto gli occhi di tutti, almeno di chi li tiene aperti. L' immagine qui sotto presenta alcuni avvistamenti, ed anche il ritrovamento di un teschio alieno, in Afganistan. Ancora, Putin sarà spalleggiato in modo esplicito dagli amici dello Spazio, se i criminali che fomentano i disordini non desisteranno. Il governo russo si è sempre adoperato per assicurare la pace, dove possibile.

Giovedi 6 marzo 2014 Marzo 11:22 ora giapponese.

Buona sera, IO SONO Saint Germain.

Quando questa giornata sarà completa, la Nuova Terra può cominciare, Non deve essere dato nessun dettaglio.
Alcuni di voi sentono la nuova consapevolezza o i vostri corpi stanno arrivando in sincronia con quella. Altri stanno co-creando nuove definizioni dell' ascensione. L' Ascensione arriverà senza alcun preavviso preliminare. Siate aperti e consapevoli, ma questa data non è relativa ad una ascensione di gruppo, anche se si può verificare una ascensione per alcuni. Quando sarà il momento che una ascensione gruppo si verifichi, non sarà il mio nome a chiamarvi.
Più ancora, domani.
Io sono ciò che sono
Maestro Asceso Saint Germain
*** Nota Aruna. Questo corpo è stato pieno di energia oggi, come la vibrazione è salita di un paio di tacche. Sente come stessi galleggiando e c' è una forte sensazione di formicolio dalla testa ai piedi.

GRANDE TRASFORMAZIONE DELLA TERRA.


Saluti ! Qui è Sananda attraverso Elizabeth Trutwin, 5 marzo 2014. Ci stiamo preparando per dei tempi sulla Terra che non sono mai stati visti prima. Mai. Molti di voi sono venuti sulla Terra per questo ruolo e sono stati chiamati in Servizio. Abbiamo lavorato con voi per raffinare le vostre energie. Molti di voi sono stati portati fino alle Navi e ne hanno conservato il ricordo. Per coloro che si sono appena svegliati: siate gentili con voi stessi. Entrerete in una comprensione più profonda gradualmente. Ci vuole tempo. La scena è pronta per sconvolgimenti di proporzioni enormi sulla Terra per i prossimi mesi, che porteranno alla nascita di un grande periodo di abbondanza, bellezza, amore, verità, giustizia e pace, mai conosciuto sulla Terra. Continua...




New
05-03-2014 La Redazione. Vi presentiamo questo articolo di una intervista ad un insigne scienziato. Riconosciamo tutti i diritti agli autori e pubblichiamo il testo per rivendicare a nostra volte il diritto alla divulgazione della conoscenza.
I temi sostenuti sono affini a quanto andiamo dicendo anche noi da tempo, e, sopratutto, a quanto ci hanno insegnato le Entità Superiori. Vorrei far notare che tutto il mondo di oggi è progredito grazie ad un unico contributo, l' eletronica, da cui derivano direttamente l' informatica e le moderne forme di comunicazione ed i moderni strumenti dell' ingegneria. Ma questo è un dono dei Celesti. Non siamo stati noi a creare questa scienza, ma solo a svilupparla. Non che questo non sia un merito, ma getta una diversa luce nella visione degli argomenti presentati. Una luce di verità, una base di partenza da cui da ora in poi l' umanità potrà e dovrà cominciare a capire che la scienza, il pensiero e la mente, cioè la visione limitata e materialistica attuale, vanno ricollocati nel reale ambito di un tutt' uno con lo Spirito, inteso come la Conoscenza che esiste nell' Universo.  

I miti della scienza.

Il dio Scienza e i suoi comandamenti
Intervista al biologo di fama mondiale Rupert Sheldrake
........ Sembra essere un condizionamento quasi universale: “Se la scienza dice che è vero deve essere così”. Da dove deriva questa fede nella scienza?
La scienza possiede un’autorità enorme perché i suoi risultati tecnologici sono impressionanti. I computers, internet, i telefoni cellulari, i jet, impressionano tutti, e a ragione. Sono nuovi nella storia dell’umanità e la scienza li ha resi possibili. Allo stesso modo, tutti sono giustamente impressionati dai trionfi della medicina moderna, come gli antibiotici e la chirurgia mininvasiva. Questo rende la scienza estremamente importante nel mondo contemporaneo. E da quando la scienza moderna è iniziata – nel XVII secolo – si è sempre basata sullo slogan di Francesco Bacone, il principale profeta della scienza: “la conoscenza è potere”. ...........
........Se il potere non è nella conoscenza – come ha affermato Bacone – dove, a suo avviso, dovrebbe risiedere?
Non c’è dubbio che il potere sia confermato da un certo tipo di conoscenza. La conoscenza dalla quale dipendono le tecnologie conferisce un potere enorme sugli umani. Ci sono, però, ovviamente molti atri generi di potere. I leader carismatici non derivano il loro potere dal fatto di conoscere più di altri, ma da una qualità che convince e attrae. Il potere di grandi leader spirituali può dipendere da una certa conoscenza, ma è evidente che sia possibile essere un santo senza essere un filosofo o un teologo. Continua....


New
04-03-2014 MESSAGGIO URGENTE. St. Germain.

Buon pomeriggio, IO SONO Saint Germain.
Ora ci accingiamo a energizzare Terra con una ulteriore fornitura di profonda conoscenza. Non è dato fornire i dettagli.
Giovedi, 6 marzo ci occorrerà la vostra attenzione. Liberate la mente e prestate attenzione. Coloro che sono in grado di ascoltare la nostra chiamata sono invitati a rispondere. A nessuno è stato riferito in anticipo il contenuto della nostra chiamata. Quando chiamiamo non ci sarà tempo da perdere. Rispondete subito.
Questo cambierà la vostra coscienza collettiva.
Siete pregati di condividere.
IO SONO QUELLO CHE SONO.
Maestro Asceso Saint Germain.

New
03-03-2014 No Date. No Nukes. No Flukes. Ashtar.

Saluti! Questo è Ashtar. Voi non capite quello che non capite. Questo vi porta a impazienza, rabbia, frustrazione e sentimenti depressi. È necessario che vi serviate delle conoscenze e che lavoriate per aiutare gli altri a qualificarsi per ricevere la saggezza conferita dalle vostre guide. Meditate su questo ordine. 10.000 anni fa sulla Terra era il tempo del Ramayana. Questa è una storia di un periodo Tretra Yuga del passato della Terra dove le nostre vite erano molto più lunghe rispetto a una media di cento anni. E' importante capire questo durante la lettura del poema epico indù Ramayana. Proprio come ogni storia galattica, come quella di Rumi Masnavi, la Torah o il Libro di Enoch, ci sono tre livelli di comprensione. Il primo è la storia stessa, un altro è un significato esoterico e infine vi è un significato mistico. Il significato mistico è un linguaggio in codice, scritto in tutte queste storie, e non è alla portata dell' uomo ordinario. Mantiene protette le informazioni mistiche. I significati esoterici vengono affrontati da sacerdoti e insegnati ai seguaci. Continua...


New
28-02-2014 Il crollo è alle porte e la riunione è imminente. Arcangelo Michele.

Miei cari esseri umani sulla terra, io sono l'Arcangelo Michele e sono venuto a portare  buone notizie. Questo messaggio è indirizzato a tutte le Fiamme Gemelle sulla terra. Tutti i requisiti necessari sono stati completati in modo che la riunione delle Fiamme Gemelle possa essere avviata nei prossimi giorni.
Inizialmente il portale si aprirà come vi abbiamo annunciato in precedenza. Dopo l'apertura di questo portale, un evento molto importante verrà attivato, e quindi il processo di ricongiungimento potrà iniziare. La riunione delle Fiamme Gemelle accadrà a un livello che non sarà accessibile a tutte le Fiamme Gemelle. Continua...


New 26-02-2014 Un annuncio di Sananda.

Oggi Cambio di valuta e Celebrazione !
Oggi, finalmente, miei Amati, sarete in grado di scambiare alcune delle
valute che daranno inizio alla grande marcia verso la prosperità mondiale.
Fatemi spiegare : Si è reso necessario che il Primo Creatore intervenisse per aiutare ad avviare questo processo, perché i problemi sul terreno stavano andando per le lunghe - tecnicamente, così come i ritardi correlati all' ego istigati in modo criminale.
Era intollerabile per la Società del Cielo che voi tutti foste costretti ad aspettare più a lungo ad iniziare il vostro buon lavoro di condivisione e di aumento delle vibrazioni per tutti, e così è stato disposto che le monete mercantili di tutto il mondo - la vietnamita, la coreana, la valuta indonesiana attualmente in uso, per esempio, diventano oggi attive ai nuovi livelli.
Questa è la prima ondata di cambiamenti. Altre valute, come il dinaro iracheno, seguiranno ai tassi più elevati che vi sono stati promessi. Continua...


24-02-2014
 COME  PREPARARSI PER IL CAMBIAMENTO. Kathryn May, Anne DeHart, e tutta la squadra della Guarigione per l' Ascensione Tour, WhoNeedsLight.org e HollowEarthNetwork.com .

www.prepareforchange.net

Questo è un messaggio urgente. Si consiglia a tutti coloro che leggono questo di andare al sito qui sopra, di inviarlo a tutti quelli che conoscete, e di essere pronti a sostenere il prossimo drammatico cambiamento. L' Evento e le sue previste conseguenze sono accuratamente spiegati.
Preparatevi, i vostri cari e i vostri vicini di casa, per i drammatici cambiamenti che verranno nei prossimi giorni. Sappiate che questo è per il bene più grande, e che le vostre conoscenze aiuteranno altri a gestire la loro confusione e una possibile risposta alla paura.
È giunto il momento, Amati, di farsi avanti e aiutare il mondo per rendere questa transizione ! Ci è stato chiesto di essere in prima linea per la trasmissione di questa conoscenza. Unitevi a noi e davvero creeremo un nuovo mondo di pace, compassione e amore. Continua...


24-02-2014
Chiamata di St. Germain per i Lavoratori della Luce:

Cari amici  sono io, St. Germain, e vengo a dirvi che stiamo progettando grandi cose qui nel regno celeste. La ragione per cui siamo liberi di pianificare queste cose meravigliose è perché abbiamo finito il duro lavoro che ha portato fino alla RV. Spetta ora alla squadra molto competente sul terreno di rendere gli annunci finali per iniziare gli scambi, e noi siamo alla fase successiva: Annunci e Divulgazione.
Ci sono così tanti cambiamenti in arrivo in un periodo così breve di tempo che sarete stupiti, attoniti, e voi, Amati Lavoratori della Luce, sarete soddisfatti con gioia. Sentirete che il vostro calice trabocca, sarete gratificati dalla improvvisa fioritura delle prove in tutto il mondo di ciò che è cresciuto dietro le quinte per anni.
Una volta che lo scambio RV sia in corso, che ci aspettiamo da subito, noi saremo in cambiamenti ancora migliori e più drammatici. Gli arresti dei criminali che hanno schiavizzato il pianeta per il proprio profitto saranno pubblici e in gran numero - così tanti che non crederete ai vostri occhi, quando vedrete decine di persone che sono state onorate come capitani dell' industria e della finanza, mentre vengono fuori in manette. A tutti sarà data la possibilità di riscattare se stessi, perché siamo una comunità misericordiosa, qui nelle dimensioni superiori, ma non sarà fatto a costo di rallentare la marcia del vero progresso per tutti. Continua...


24-02-2014
La Redazione. Amici, vi presentiamo la più recente intervista con l' Andromediano Mythi che ci informa che sta per iniziare il rimodellamento del sistema solare. Chi ci ha seguito da diverso tempo ricorderà che Christ Michael ci aveva comunicato che i pianeti Marte, Venere e lo sconosciuto di cui vi abbiamo ampiamente parlato, saranno posti sulla stessa orbita della Terra. In barba alle nostre note ferree leggi sulla gravità.
Questo processo avverrà in poco tempo e vi ricordiamo che lo spostamento di Nibiru è avvenuto in pochi mesi. Sì Nibiru esiste ed è passato davvero nel sistema Solare, ma è stato nascosto. Tuttavia noi lo abbiamo potuto seguire sin dal 2003.
Inoltre ci svela la vera causa del disastro dello Shuttle del 2003, che ha a che fare con il mitico "Black Knight".
Ai primi tempi della rincorsa verso lo spazio, gli "scienziati" avevano visto subito che c' era in orbita un grande satellite posto in un' orbita impossibile da seguire per un eventuale oggetto terrestre. A parte le dimensioni di tale oggetto.
Vi hanno informato di questo forse ? No. Noi ve lo abbiamo presentato poco tempo fa.




 
Le risposte di un alieno proveniente da Andromeda.

- Mythi, la mancanza di notizie ha lasciato gli amici un po' preoccupati, potresti portarti avanti con qualche altra cosa in questa linea temporale degli eventi?
- Amici, posso inoltrarvi alcune informazioni sul previsto riallineamento dei pianeti di cui la Comunità Galattica si sta occupando, di ciò abbiamo avuto qualche dato.
Tre pianeti del sistema (solare) devono essere posizionati su nuove orbite in zona comoda alla colonizzazione della vita umanoide. Oltre alla Terra, e Taus ( il pianeta chiamato a volte Dark Twin o anche Venere antico), i pianeti Marte e Venere dovrebbero essere riallineati in una zona adatta al comfort umanoide. Cioè, tre nuovi pianeti abitabili, oltre alla Terra, saranno parte integrante del sistema, adatti alla vita nel vostro sistema solare. Continua...


21-02-2014
La Redazione. Amici, alcune immagini. A noi sembrano assolutamente autentiche. In particolare il filmato che riprende la sirena. Discovery Channel ha presentato due straordinari documentari che dimostrano in modo inequivocabile l' esistenza di queste creature, ma nessuno ne ha colto l' importanza e ne ha presentato il contenuto in altri famosi programmi di "pseudoscienza". Svegliatevi, gente !!

https://www.youtube.com/watch?v=9w_G8bcr2Y0

https://www.youtube.com/watch?v=18o3104BLmU

https://www.youtube.com/watch?v=7G-w5H9rnZI#t=55








18-02-2014
Padre / Madre Dio Rivela di Più Riguardo alla Nostra Parte nel Progetto Celeste.

Amati, vi state tutti facendo domande circa la " neve finta " che è caduta negli Stati Uniti. Essa rimane a terra senza creare pozze d'acqua per lunghi periodi di tempo, e se si fa una palla di neve con le mani, rimangono unte. Se si forma una palla di neve dura e la si posiziona sopra una fiamma, si dovrà attendere parecchio, da 12 secondi a tre minuti, prima di vedere qualcosa che ricordi una goccia d’acqua che si scioglie. Fate questo stesso test con la brina del vostro congelatore e vedrete la drammatica differenza.
Sì, è " strana ", come alcuni di voi hanno notato. Essa contiene elementi non visti prima, anche se la vostra pioggia ha registrato alcuni componenti simili a quelli che si osservano oggi nella neve. Fortunatamente, in tutto il mondo, le persone stanno cominciando a notare la strana neve. Ha catturato l'attenzione di scienziati locali, così come di ricercatori professionisti. Ci auguriamo che i risultati siano ampiamente pubblicati nelle prossime settimane. Continua...


17-02-2014
Siraya Parla della Storia Spirituale dell’Uomo.

-Siraya, hai dei commenti? E’ bene avere una visione più ampia. Voglio fare un passo indietro e vedere gli eventi con più contesto.
-Jess, Io parlo con autorità e comprensione.
Molta enfasi viene posta sulle ramificazione di un singolo evento segnalato.
Questa non è un’azione insignificante. I fratelli che si sono riconciliati
diressero lo sviluppo del vostro pianeta. Loro e la loro famiglia crearono la
natura fisica della vostra residenza e, infatti, crearono la natura fisica che
state utilizzando per identificarvi e distinguervi. La loro storia e le loro
scelte influenzarono le vostre opzioni e la vostra incarnazione. Continua..


16-02-2014
La Redazione. Andate ad osservare attentamente questo filmato. Non si era mai vista una neve simile.

http://www.youtube.com/watch?v=qYqsx2R2dUc



14-02-2014
Il Cambiamento Sta Arrivando. AA Michael.

Miei cari qui sulla Terra. Permettetemi di salutarvi e di abbracciarvi col mio amore e la mia energia. La mia energia dovrà fornirvi la chiarezza e la comprensione necessarie per quello che ora arriverà.
Oggi annunciamo l'arrivo di un Grande Portale. Questo sarà il più grande portale che mai si sia manifestato nel vostro tempo e nella vostra dimensione. Con l'arrivo di questo portale e la sua manifestazione verrà fornita un'informazione supplementare più importante.
Le persone che ne hanno già sentito parlare saranno molto contente. Oggi vi annunciamo che la riunione delle fiamme gemelle sta per accadere. Questa riunione è della massima importanza, ed è fondamentale per creare il potenziale energetico affinché la Porta dell'Ascensione possa essere inondata con l'energia di luce necessaria. Continua...


14-02-2014
Schernire l' ignoto. Christ Michael.

Torno con alcune parole dalla nostra prospettiva. Ora, siate certi che non possiamo rivelare tutto, ma una cosa che incoraggerà molti è a portata di mano. Aspettatevelo. Non possiamo dire di più .
Immaginate se volete, un giorno di neve, con il sole che splende, un arcobaleno, con grandine, acquazzoni e fulmini. Questa è un’ottima analogia di quanto sta avvenendo! Una vera concentrazione di variazioni di una cosa ben nota come il tipo di tempo, ma tutto simultaneamente. Questo è ciò che vediamo. E sta accadendo ora, in modi che necessariamente cambieranno la vostra vita esteriore e la vostra quotidianità. Continua...


13-02-2014
Sta fermentendo. Christ Michael.

......  Per noi è una specie di corda stretta attorno ai piedi decidere fino a che grado possa essere a tutti consentito di vedere le cose, e quando intervenire. Vedete, quando si tratta di fatti visibili riconosciuti da alcuni che sono svegli, molti oscuri servitori vengono sul palco per dire loro fandonie avvolte in abiti scientifici, mescolate ad alcuni fatti fisici, in modo che la maggior parte delle persone possano crederci. Questo sta diventando sempre più facile, perché sempre più persone mostrano imperturbabilità in conseguenza al lavaggio del cervello. Chi avrebbe mai creduto che le radiazioni su una spiaggia della California possano derivare da "piatti usa e getta da picknic rossi"? Ora, questo è stato detto, e alcuni ci credono.
Ci siamo resi conto che per l' accettazione di interferenze da parte dell' umanità - nel suo insieme - questa avrebbe bisogno di una tempesta di merda a livello mondiale che coinvolga tutti e questa tempesta di merda dovrebbe interferire nella vita individuale di tutti in un modo che non possa essere ignorata, e, ricordate : una tempesta di merda è di solito fatta di merda, non di rose. Continua...


11-02-2014
Siate pronti membri del Personale di terra. Signore Ashtar.

Saluti ! Qui è il Signore Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin. Benvenuti Membri del Personale di Terra. Grazie per il vostro continuo sostegno all'Ascensione della Terra. Ricordatevi che gli Equipaggi delle Navi non vogliono niente di più che atterrare e vivere sulla Terra in mezzo a voi. Questo è proprio ciò che sta accadendo ora.
Se vi dico ciò di cui ho davvero bisogno, direte “Sì” ? Devo dirvi: ho bisogno che veniate più in Alto! Io vi condurrò, volete venire? Aprite il vostro cuore e dite 'Sì'. Ricordate le vostre origini Galattiche. Nessuno deve dirvi: SEI un Seme delle Stelle! Voi siete il Personale di Terra! SIETE VENUTI QUI PER UNA MISSIONE IMPORTANTE. C'è di più che debbo chiedervi, Personale di terra: vi invito a venire un po’ più in Alto! Andiamo, un po' più Alto, un po’ più in Alto! C'è molto di più! Continua...


07-02-2014
SIAMO ARRIVATI ALLA NUOVA TERRA ~ RENDETELO REALE.  Sananda.

Impostare la fase per la Nuova Terra.
Come aiutare l'umanità intera. Quella che sembra essere la più bassa energia, ha conquistato il mondo. Da un lato abbiamo satelliti, computer e connessione. Dall'altra parte abbiamo senzatetto, fame di massa e guerra mondiale. Dobbiamo dimostrare all’Umanità che c'è un modo diverso. Mostriamo all’Umanità che ciò che sembra impossibile noi lo renderemo possibile. Può essere creata una società migliore. Un seme è stato seminato. Coloro che in tutto il mondo vorrebbero dare un contributo eccezionale e aspirano a qualcosa di bello, si sentono senza speranza. Si sentono soprattutto impotenti nel realizzare il loro sogno a causa di carenze. Una nuova rete verrà realizzata per collegare e sostenere, ispirare e incoraggiare queste persone che vogliono cambiare la Terra. E' ora possibile iniziare la formazione e l'esecuzione dei Progetti Umanitari. Organizzateli! Queste persone saranno maggiormente connesse con l'Universo nel corso dell'anno. Non si tratta di soldi. Riguarda l'azione. L’Amore in azione. Continua...


30-01-2014
Gli indirizzi delle nostre scelte finali. Dio Padre.

Carissimi, ho alcune ulteriori informazioni per voi.
Per quanto riguarda la vostra partecipazione alla prossima rivalutazione delle monete, vi incoraggio a stabilire un rapporto con una vostra banca di fiducia - in particolare piccole banche locali e cooperative di credito.
Lady Portia, stai pensando alla tua banca di casa. Sarebbe un ottimo punto di partenza. Avete un rapporto personale. Questo vi permetterà di comunicare con i funzionari della banca in modo tale che conosciate le disposizioni prima di fare gli scambi, perché è una persona onesta. Questo sarà un ottimo approccio anche per gli altri. Continua...


27-01-2014
La redazione. Abbiamo percepito una grande confusione negli ultimi mesi, ed abbiamo quindi deciso di non correre il rischio di pubblicare informazioni totalmente false. Questo rischio è sempre in agguato, ma riteniamo di aver filtrato i messaggi che abbiamo pubblicato, o almeno lo abbiamo tentato in buona fede.
Ora, i canali attendibili si contano su una mano, alcuni sono già pubblicati e tradotti da altri, noi continueremo a presentare i messaggi che informano e che ci rendono partecipi dello stato delle cose, come il messaggio seguente. Grazie a tutti.

27-01-2014
Il Consiglio Galattico Parla attraverso Harolan.

Siamo il Consiglio Galattico.

Noi sovrintendiamo al coordinamento di tutti i processi dell' Ascensione nella Via Lattea. E' nostro compito osservare i progressi di ogni pianeta e mantenere le comunicazioni attraverso tutta la Galassia. Abbiamo monitorato attentamente la Terra mentre si muove verso i prossimi eventi di rivalutazione delle valute, la Divulgazione della nostra presenza, e gli sbarchi. Noi gestiamo tutte le parti, compreso il Consiglio Intergalattico, informati degli eventi a terra, e siamo responsabili per le decisioni finali che sono state prese per quanto riguarda lo svolgersi degli eventi importanti . Continua....
 

20-01-2014
Il Primo Creatore annuncia L'inizio della Nuova Età dell’Oro

Sono il Creatore. Ho chiesto a Lady Portia di prendere questo messaggio da dare al mondo .

E' mio grande piacere fare un annuncio importante. Tutti i cambiamenti importanti dell'Universo richiedono un evento speciale che li ancori, per segnare l'inizio ufficiale o la fine di un'epoca. Vorrei dichiarare che oggi, Lunedì 20 Gennaio 2014 dell'attuale calendario gregoriano della Terra, d'ora in poi venga conosciuto come il Primo Giorno della nuova Età dell’Oro. Si inaugurerà l'inizio di una nuova prosperità, della pace, della cooperazione reciproca e della gioia in tutti i Regni della Terra e oltre. Continua...




pagina successiva, messaggi precedenti ......
 

                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu