Indice luglio agosto 2016 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice luglio agosto 2016

Ultime novità
 



pagina precedente, messaggi successivi ......





New 31-08-2016 Saint Germain, su NESARA.

Sono S. Germaine. Sono qui ora, in questo particolare luogo e tempo per portare più informazioni sul programma di NESARA e poi, sull'ancora in essere, GESARA, che è globale. Perché NESARA non ha significato solo per questo paese. È pensato per l'intero pianeta. Nulla sfuggirà a questo programma in quanto è pienamente attuato. Sarà pienamente attuato.
Ci sono stati molti al lavoro in tutto il pianeta, hanno lavorato duramente per trattenerlo via, per evitare che accada. Per schiacciarlo prima che avesse guadagnato un punto d'appoggio. Ma ha guadagnato un punto d'appoggio. E' stato emanato.
E' solo che non è stato portato a conoscenza del grande pubblico. Sta arrivando. Il giornale "Guardian" ha parlato di un grande annuncio. Questo fa parte di quell'annuncio.
Non si parlerà direttamente ufficialmente di NESARA o GESARA. Ma sarà portato avanti a tappe. Ci sarà lo sgravio del debito. Ci sarà l'abolizione delle diverse parti del governo, e dei governi in tutto il pianeta, che non saranno più necessarie. Saranno introdotti, non tutti in una volta, ma durante un periodo di tempo. Non molto tempo. Non a lungo come pensate.
Ci sono molti cambiamenti prossimi a venire. Molte cose stanno per cambiare. La vostra coscienza si sta spostando. la coscienza dell'intero pianeta si sta spostando. La Coscienza Collettiva si sta presentando proprio come è necessario. Così come è stato predetto da molti dei profeti del passato.

Come sapete, questa è la "fine dei tempi"
. Questi sono i tempi che quelli di voi, gli Operatori della Luce, quelli di voi che si erano offerti di venire qui, questi sono quei tempi che siete stati ad aspettare e su cui avete lavorato. In molti di voi cresce la stanchezza e lo sappiamo. Molti di voi dicono anche: "Io sono distrutto. Non posso continuare". Continua...

New 30-08-2016 NESARA, da Yosef.

Il National Economic Security And Reformation Act (NESARA) è il programma di prosperità globale sul punto di essere annunciato e attivato.
Questo programma è sostenuto da metalli preziosi ben disponibili di un quattuordecillion dollari (40 zeri).
Questo denaro sarà utilizzato per acquistare tutte le società ed i cartelli bancari.
...NESARA è stato progettato per eliminare la povertà, e tutti i suoi mali conseguenti, dalla Terra nel corso di un periodo di transizione che precede l'Ascensione in modo che i cittadini sovrani del pianeta possano di nuovo concentrare la loro attenzione spirituale sulla trasformazione planetaria.
Non saranno imposte le modifiche NESARA per il gusto di farlo, ma quelle fanno parte del nostro piano per portare conforto e protezione di nuovo all'umanità, che alzerà le esperienze umane a nuove altezze e porterà le sostenibili pace, gioia e felicità.
A seguito di NESARA sarete nel giusto stato d'animo per applicare a voi stessi l'attività di preparazione per l'Ascensione, che è il fine ultimo dell'umanità.

In definitiva questo pianeta è destinato ad essere svezzato dall'uso del denaro; e l'umanità raggiungerà una fase in cui il denaro non ha posto in una società che si fonda sulla condivisione.
Continua...

New 30-08-2016 La Redazione. Le radiazioni dello spazio sono in costante aumento...



New
29-08-2016 Giuda Iscariota, Domenica 28 agosto 2016.

(Nt. Vi ricordo che Giuda non è il traditore che ci ha tramandato le religione. E' stato lo scriba di Jesus ed il suo più caro amico. Il presunto tradimento è molto ben descritto nei precedenti messaggi che vi ha trasmesso Katryn E. May negli anni passati, disponibili sul presente sito).

Io sono Giuda Iscariota e vi saluto tutti da qui in alto. Sono venuto oggi per farvi sapere che lo RV è sulla buona strada e si sta diffondendo su tutta la Terra. E' un tempo glorioso quello in cui siamo. E' incominciata, ed ora potete aspettarvi di essere trasportati nella vostra condivisione della vita di buona qualità. Questo deve essere fatto con responsabilità, cari terrestri. Coloro che hanno una grande responsabilità la condivideranno per primi. La Terra deve prima ricevere i rimedi di primo intervento, se sta per essere in grado di aiutare la guarigione di ogni forma di vita sulla superficie della Terra, e voi siete inclusi, cari amici. L'acqua pura ed i cibi devono prima raggiungere tutti coloro che ne hanno bisogno. Continua...


New 27-08-2016 Arcangelo Michele, la fase finale dell'Ascensione umana 5D!

Cara famiglia di Luce,

Voi vivete in tempi senza precedenti! Il periodo settembre-dicembre 2016 sarà il più importante ed energetico periodo per la Terra della storia umana, perché la matrix 3D arriva ora alla sua fine e gli esseri che risuonavano con essa ci sono dentro per un estremo risveglio, mentre si spostano dalla 3D alla 5D, in un molto breve periodo di tempo lineare!

La fase finale.

Molti sono consapevoli del fatto che qualcosa di grande sta per accadere e sta già avvenendo nei nostri corpi, nelle nostre vite personali, su scala planetaria e anche su scala galattica.
Questo è il momento scritto dagli antichi ,di quando un grande cambiamento riguarda la Terra ed i suoi esseri, come il vecchio sistema fuori moda lascia il posto a qualcosa di nuovo e migliore! Se la Terra è in uno stato di crescente caos, sappiate che questo sarà interrotto presto ed è l'ultima parte del nostro Piano Divino e della nostra missione per il Grande Progetto di Ascensione della Terra.
I Grandi Esseri Stellari hanno detto che quando la Terra si muove, voi vi spostate con lei, quindi non guardate nulla di tutto questo come pauroso, ma come una trasformazione naturale e normale da una realtà fisica ad una completamente nuova. Continua...


New 26-08-2016 Una lettera aperta per le famiglie della Stirpe di Sangue Illuminati.

...Miei cari amici.
Devo iniziare dicendo che voi siete visti, conosciuti, compresi e amati. Proprio come siete, proprio qui e proprio ora, siete amati. Forse vi sorprenderà sentirmi dire questo? C'è così tanto giudizio su di voi, ovunque andiate, non è vero? Sete etichettati come "dark" e "malevoli" e tutte le vostre azioni si presume automaticamente che siano "vili" e "spregevoli" da coloro che non sanno quasi nulla di voi o della lunga e tortuosa storia di come le cose sono arrivate ad essere come sono e come siete venuti ad essere quello che siete.
Quindi, permettetemi di cominciare assicurandovi che io non sono qui per maledirvi o addirittura per denunciarvi. Sono qui per offrirvi una prospettiva ed una scelta. Ma per farlo dal posto dell'amorevole comprensione.
Prima di poter arrivare a questo, permettetemi di dire che io so che il vostro unico vero "peccato" è quello di nascere, come eravate, nella famiglia, che eravate. Tra le intense aspettative che sono state riposte su di voi fin dalla nascita, la formazione molto specializzata a cui siete stati sottoposti e alla derisione che è stata riversata su chi della vostra linea che non "si è graduato", voi siete programmati proprio fin dall'inizio ad essere quello che siete diventati: un possessore di potere sugli altri. Continua...


New 25-08-2016 Un saluto e la benedizione a tutti voi, perché questo è San Germain.

La benedizione di Dio Onnipotente è con voi e ci sarà, a breve. Eppure devo iniziare questo messaggio con una dichiarazione, sperando che vi ricordiate che nello schema di Dio Onnipotente un battito di ciglia dei sue grandi e attenti occhi sono semplicemente un migliaio di anni, ed anche che se il tempo è diverso tra il Creatore e l'umanità, Lui è consapevole delle vostre esigenze e non sarà posto alcun maggiore onere su voi, rispetto quello che siete in grado di gestire.
Quando vi radunate in una sola mente e con un unico accordo, senza il dramma causato da forze esterne nei vostri gruppi, allora la benedizione vi si manifesterà.

Poche settimane fa, abbiamo fatto attenzione al RV e vi abbiamo portato non solo un messaggio di amore e di perdono, ma anche di comprensione e perché capiste.
Eppure, le settimane sono passate e vi siete dimenticati di queste parole. Continua...


New 25-08-2016 Speciale Chiamata al Risveglio: Esseri Mushaba.

...Sono il comandante Altros della Nave Madre Mushaba, la Nexus. Io sono il primo a venire per affrontare le vostre preoccupazioni. Molto si sta svolgendo nel vostro mondo della terra, perché in questi giorni di ascensione dell'umanità, questo è il momento in cui la paura e l'amore si confrontano. Questo avviene per mezzo di ogni singolo essere umano sulla terra dai neonati ai più anziani. Questo è il tempo, proprio il tempo di vitale importanza, in cui  l'umanità della Terra deve fare una scelta irrevocabile; assumere un atteggiamento intransigente su entrambi i lati: schierarsi con l’amore, o dal lato della paura.
Tutte le bugie, la confusione, la disinformazione e l'inganno sono tutti progettati. Nell'ultima fase di ascensione della Terra e dell'umanità, tutto quello che c’è sotto il sole deve essere esposto, venire alla superficie affinché ogni individuo possa scegliere cosa accettare, credere, e abbracciare come propria verità. Continua...


24-08-2016 I Guardiani sono Arrivati Adesso. Alcuni di voi avranno certamente notato che il "cerchio del grano" del filmato presenta la prima parte del disegno di Madre Sekhmet, che vi abbiamo presentato pochi giorni or sono.

I "Guardiani"
Ciao a tutti! Questo non è "Sananda". Abbiamo chiesto se non gli fosse dispiaciuto fare un passo da parte in questo particolare momento.
Io sono un "Guardiano" e io non sono solo un "Guardiano", sono tutti i "Guardiani" insieme. Si potrebbe dire che io sono la coscienza collettiva dei "Guardiani". Sono venuto in tempo, in questo tempo speciale, per portarvi le notizie, per portarvi il modo di capire.
....Avete sentito molte volte dell'"Evento" e degli eventi più piccoli che portano a quello più grande. Questo è vero. State per avere l'annuncio. Io non sono qui per fare quell'annuncio, ma avrete un annuncio molto presto. Esso verrà dalla leadership di questo paese (Stati uniti), ma sarà un annuncio che si riverbererà su tutto il pianeta.

Molti di voi potrebbero cominciare a indovinare che cosa potrebbe essere l'annuncio. Potreste avere ragione, ma potrebbe forse anche non essere così corretto. Tutto dipende dal cambiamento che ne viene prima. Un cambiamento porta al successivo ed al successivo. Questo è ciò che avete sentito denominare come l'effetto domino. Questo è certamente così. Continua...


23-08-2016 La Redazione. Abbiamo sentito la cancelliera tedesca Angela Merkel invitare i cittadini della Germania a tenere delle scorte di cibo ed acqua per almeno 10 giorni. Sanno qualcosa che non sappiamo? E devono essere piuttosto sicuri di quello che dicono, per allarmare così tutta la popolazione. Non si tratta certo di guerra o terrorismo, può essere solo una gigantesca calamità naturale, se interessa l'intera nazione. Vedremo....
Intanto ci sono continue apparizioni di navette ET di vario tipo in pieno giorno e ben visibili, non solo punti luminosi, ma la loro varia e complessa struttura.


23-08-2016 La Redazione. Vi presentiamo alcune immagini di un recentissimo filmato dove si vede un Ufo a disco che fabbrica in pochi secondi un cerchio nel grano. Ci sono due sfere luminose che compiono un cerchio attorno al velivolo mentre nel campo si forma gradualmente il disegno. Noi riteniamo che questo filmato sia autentico, anche perché ne esiste un altro simile di anni fa. Se si tratta di un falso, sarebbe veramente straordinario, ma non si capisce la ragione di fabbricare un tale falso, non farebbe che avvalorare la tesi che sono gli ET a fare gli autentici cerchi nel grano, quelli ben fatti, non delle rozzze imitazioni, come ne sono diversi.
https://www.youtube.com/watch?v=e_R9SCbakcY  quello attuale.
https://www.youtube.com/watch?v=sXwF9-hp9-E   quello precedente.





23-08-2016 I Fondatori: DNA e Genetica.

Una Panoramica dei Più Comuni Sistemi di Pensiero della Terra e Come i Cambiamenti della Terra si Relazionano ad Ogni Disciplina.
Il testo seguente è estratto da uno dei libri che raccolgono i messaggi del “Fondatori”, arrivati qualche tempo fa. Veniamo informati che presto l'umanità farà la sua Ascensione verso la 4° densità. Ma le informazioni più recenti ci dicono che tale passaggio sia solo intermedio, per transitare infine nella 5°. E' probabile che siano stati cambiati i Piani Divini nel corso di questi ultimi tempi.

Biologia.

La vostra biologia cambia continuamente. E' la natura dei corpi nei regni inferiori. Circa ogni sette anni  tutte le cellule della vostra forma fisica sono sottoposte a morte e rinascita, anche se lo schema del DNA rimane relativamente costante. Durante il cambiamento Galattico, lo schema del DNA sarà mutato dalle fluttuazioni del campo EM. Questo farà sì che il vostro corpo debba passare attraverso vari sintomi "dell’Ascensione" come voi li chiamate. Alcuni avranno fluttuazioni estreme delle energie che andranno dall’eccitazione alla depressione, anche se non si hanno problemi psicologici che causano questi sentimenti. Altri avranno sintomi simil-influenzali senza evidenza apparente di  organismi invasori, batteri o virus. Molti potranno avere formicolio e picchi di energia di tanto in tanto. Quello che stanno sentendo non è l'aumento effettivo di energia o di frequenza, ma piuttosto, la resistenza del corpo alla maggiore energia o frequenza. Continua...


20-08-2016 Notizie dei tempi della Terra, 15 Agosto 2016.

Una nota da Michele.
Arcangelo Michele: Un ciao di cuore dalla vostra famiglia nella Società del Cielo! Oggi parlo per tutti noi, come vi porto il nostro amorevole sostegno ed il profondo ringraziamento per la vostra ferma devozione nel sostenere la luce attraverso questi giorni importanti. Ora è il momento di concentrarsi e di essere più che mai uniti. Sì, la vostra libertà ed i programmi di prosperità stanno per essere presto tangibili, visti e vissuti da tutti voi - è per questo motivo che vi parlo ora.
Abbiamo chiesto ai nostri canali qui di portarvi le informazioni contenute in questa edizione speciale della Notizie dei tempi della Terra nell'articolo intitolato, "RV Bullseye". Lo stesso materiale è stato presentato dal vivo nel loro Blogtalk Radio Show: Rilasciando i programmi (RV / GCR, NESARA / GESARA): Una dimostrazione di unità!....
Richiesta / Preghiera a rilasciare USN / RV / GCR / GESARA.

da Amore ad Amore. Da Yosef.
Sappiamo che Dio vuole che i suoi figli siano benedetti ADESSO! Così sarà !!!
Pertanto, cari Anziani e Membri del Comitato sequestrati a Pechino, Cina, sappiate che l'umanità come specie è ora pronta ad accettare il nostro ruolo di amministratori globali di misericordia economica e ad essere sparata fuori dal cannone dell'Ascensione. E nello spirito di una richiesta diplomatica, offriamo questa preghiera / richiesta dall'amore all'amore:
L'umanità non tollererà un altro giorno intero, per non parlare di un'altra settimana, di ritardo. Voi dovete operare ora.
La gente non accetterà più di perdere il loro credito, la loro auto, le loro case, i loro coniugi, la loro dignità e persino la vita a causa di preoccupazioni finanziarie. Voi dovete operare ora. Continua...


18-08-2016 Sveglia: St. Germain, 16 agosto 2016.

Io sono qui questa mattina per parlarvi di alcune notizie dell'ultima ora. Io sono St. Germain, e voglio condividere con voi un risultato che è venuto a galla ed ha liberato alcuni legami sulla interazione che si svolge dietro le quinte con quelli che sono coinvolti nel processo della liberazione dei fondi per il mondo.
Come ho detto questo, io vedo di fronte a me milioni di fondi in attesa della continuazione della distribuzione a diverse fonti che li rilasceranno alla gente in vari modi, come è stato programmato. Quando questo avverrà per intero, allora tutti voi là fuori, che siete coinvolti nella amministrazione controllata, sarete in grado di seguire i passaggi che vi porteranno i fondi che state aspettando. Fino ad allora, vorrei consigliare a tutti voi di mandare i vostri pensieri e sentimenti positivi e di amore per l'intera situazione.
Un altra cosa che vi consiglio di fare nel frattempo è di rendervi conto che questa non è una questione intermedia provvisoria, perché ogni passo che è in atto ora, ed è in procinto di essere preso, è una parte di tutta la situazione. Il tutto è legato insieme ed è da considerarsi l'esempio della Unità che è espressione del tutto. Continua..
.

17-08-2016 Questo è un momento glorioso. E' un tempo glorioso, perché la Cabala è stata sollevata via. Siete liberi. Lady Nada.

LADY NADA.
Sono Lady Nada. E' un piacere condividere questa esperienza con voi oggi. Questa è stata una sorpresa per Susan, perché non sapeva che stavo andando a prendere la guida di questo.
Ci sono così tante cose che accadono in tutto il mondo di oggi. Sappiamo che la maggior parte di voi non sceglie di ascoltare il normale telegiornale o di leggere i giornali usuali. Siete alla ricerca di fonti alternative. Sembra che ogni giorno ci siano due o tre nuovi informatori che vengono ora a condividere ciò che sanno, ciò che hanno vissuto.
Questo è un momento glorioso. Si tratta di un tempo glorioso, perché la Cabala è stata sollevata via. Siete liberi. Voi state creando il vostro mondo in ogni momento, ad ogni esperienza. E con coloro che sono illuminati, come voi, voi vi connettete con gli altri in tutto il mondo e contribuite a che quella coscienza di massa venga spinta, spinta in avanti. Continua...


13-08-2016 Manifestazione di Ashtar e Kryon: I 5 concetti della nuova umanità. Cari lettrici e lettori, vi presentiamo questi interessanti messaggi che abbiamo ripreso da un altro blog, e ne riconosciamo il valore e la traduzione. Aggiungo che Ashtar, come altri Celesti, ormai parla apertamente del prossimo evento e qui ci informa che il primo passaggio sarà nella quarta densità, in modo che l'umanità si possa abituare ai cambiamenti radicali in arrivo.

Ashtar:
Io vi saluto, fratelli della Terra!
Sento il dovere di parlarvi. Sono già venuto molte altre volte presentandomi come Ashtar. Se mi manifesto, è per dirvi che il vostro mondo è realmente in movimento e che presto saremo vicino a voi.
Passerete dapprima in un non-tempo (cfr. QUI; ndt) che si produrrà in ogni uomo,nell'energia globale della vostra Terra e in tutte le vite. Vi proietterà verso la quarta densità, preludio alla quinta, ma anche annuncio della grande purificazione...
Kryon:
...Egli canalizza e non avete alcun problema con questo, vero? Ma quando un uomo moderno si siede su una sedia e fa anche solo una piccola parte di ciò per darvi dei messaggi aggiornati dalla Sorgente Creativa, ci sono così tanti che dicono: «Impossibile!» Questo è il vostro discernimento. Non c’è alcun giudizio sul vostro credo, ma vi chiedo di discernere, almeno discernere. Lo chiedo a tutti coloro che mi ascoltano proprio ora: userete ciò che pensate sia reale come uno stetoscopio, come un metro di misura, o discernerete l’energia di ciò che state sentendo proprio ora? Ascolterete queste parole e comprenderete e sentirete, e percepirete la compassione e l’amore per voi, o avete già deciso che non sta accadendo? Continua...

11-08-2016 Sananda ed Ashtar.

Sananda
...Ci sono molti in tutto il pianeta che si stanno muovendo in questa direzione, come fate voi, che si incontrano in gruppi così come siete voi, che stanno raggiungendo livelli più elevati di vibrazione per realizzare i cambiamenti. I cambiamenti avvengono dentro di voi. E come accadono dentro di voi, parlo del voi collettivo, come questi cambiamenti arrivano vi spostate sempre più in alto verso questi livelli dimensionali. E come arrivate più in alto e vi avvicinate a questi livelli dimensionali, vi state avvicinando sempre di più vicino all' "Evento. "
Quello che è stato chiamato, e viene chiamato, l' "Evento". L' "Evento" è un evento cosmico, un happening cosmico che non è mai successo prima su questo pianeta, o su qualsiasi altro pianeta, nel modo in cui sta per accadere. Ma è in arrivo. E' parte dell'espressione del adesso su questo pianeta, la Terra, del Sistema Solare e della stessa Galassia. Perché questa energia proveniente dal Sole Centrale Galattico sta per spostare la coscienza in tutta la Galassia.
Non è solo alla gente sulla Terra, alle persone all'interno della Terra, è anche in tutto il Sistema Solare e la Galassia che la coscienza si sta spostando. Come abbiamo detto molte volte, nulla a questo punto è in grado di fermarlo. E' quello che si chiama "un  fatto compiuto"....
Ashtar.
Beh, io sono così felice di essere qui oggi. Mi porta tale gioia essere qui con voi. Ed e' stato da un po' che abbiamo parlato tramite la qui presente per questo gruppo.
Io sono "Ashtar". In effetti, in precedenza abbiamo chiesto a Susan di condividere la sua prima esperienza con noi, perché vogliamo coinvolgervi oggi in un unico grande abbraccio. Per consentire a noi stessi di unirci a voi oggi per aumentare la vostra energia ancora di più.
Sentite il nostro cuore come si congiunge con il vostro. Sentite il nostro abbraccio. Sentite il nostro bacio sulla vostra fronte. Tutti voi, che state ascoltando la nostra voce, lo sapete che questa connessione è per voi e vi solleva di più da dove eravate.
Siamo così entusiasti di ciò che sta accadendo su questo su questo pianeta. Quando abbiamo iniziato a parlare con Susan, per questo gruppo, abbiamo parlato di luci che si accendevano, pop, pop, pop, in tutto il mondo. Ed ora il mondo è illuminato! Continua...


10-08-2016 Saint Germain:Vivete le Vostre Passioni e Fate Risplendere le Vostre Luci!

Sono Saint Germain, e sono nella Gioia, così come il mio Fratello Ashtar, perché vedo -  vedo dove il Pianeta Terra è stato. Vedo dove il Pianeta Terra sta andando e, naturalmente, io vedo tutto nel momento del ADESSO. Tuttavia, vi assicuro, non si può tornare indietro! Siete venuti insieme a sufficienza per creare un consenso nella vostra coscienza – la via del ritorno, se volete vederla in questo modo - io la vedo come un nanosecondo nella vostra storia / nella sua storia – la via del ritorno al momento della vostra Convergenza Armonica. * E voi avete comunicato all'Universo, e più in particolare al comando Ashtar e alla vostra Galassia - il vostro Comando Galattico e al Consiglio - che voi davate il 'via', come voi dite. E lo avete fatto!
E, sì, avete sperimentato battute d'arresto lungo il percorso. Perché? In quel modo sareste stati ancora più determinati a mantenere la rotta !!! Ricordate - l'Umanità ha una coscienza nel suo complesso, e ogni membro dell’Umanità ha la propria coscienza individuale. Ed è stato necessario per l'Umanità testimoniare tanta oscurità per poter mobilitare l'Umanità, ispirare l'Umanità e mantenere l'Umanità in cammino! Continua...


09-08-2016 Io sono vostro Padre / Madre Dio e ho un messaggio per voi oggi.

Io sono vostro Padre / Madre Dio e ho un messaggio per voi oggi. La Terra è in procinto di tornare alla sua condizione pura originale. Questo potrà provocare un certo dolore del parto, che potrà sembrare come se stesse avvenendo una rinascita. Alcuni di questi avvenimenti li noterete, altre parti vi saranno risparmiate.
Tutti coloro che lo desiderano possono entrare nel "Nuovo Mondo" ora. Le porte sono aperte adesso e sono solo in attesa della vostra decisione, cari figli. In quale mondo volete vivere? Il mondo che Gaia ora ha scelto o volete continuare nel mondo in cui vivete adesso? Entrambi i mondi non possono esistere allo stesso tempo, perché un mondo si allontanerà dall'altro. Gaia, che è la vostra Terra, ha scelto la dimensione superiore ora e tutti coloro che desiderano seguirla devono scegliere di ascendere ad una dimensione superiore. Continua...


08-08-2016 La tua importanza nella ASCENSIONE DI GAIA. AA METATRON.  

Carissimi Maestri dell’Universo,
L'afflusso delle Frequenze Arcobaleno, I Princìpi di Dio, l'energia di Dio -la Sorgente- è in corso. L'energia di Dio, della Sorgente, viene infusa in ogni cellula del vostro corpo, cambiando le vibrazioni di tutte le sue cellule, riallineando il vostro veicolo (corpo fisico) della creazione per farlo funzionare su una nuova frequenza arcobaleno da osservare, la frequenza arcobaleno di luce, la frequenza arcobaleno della pace, la frequenza arcobaleno dell’amore e della co-creazione benevola con i Princìpi Divini dell'Essere.
Coloro che hanno superato l’anello, hanno effettuato la transizione su un nuovo parallelo della struttura della realtà, che è attualmente in fase di sovrapposizione sulle vostre strutture della vita terrena; le situazioni ordinarie stanno così muovendosi in modo straordinario, presentandosi con opportunità fenomenali per la crescita e l'espansione dell’Essere di tutti coloro che sono coinvolti nel Progetto GAIA. Continua...


02-08-2016 Notizie dei tempi della Terra, 29 Luglio 2016.

Una nota da Kathryn & Christine.
Un ciao molto caldo a tutti i nostri amici e parenti in tutto il luminoso mondo! Siamo pieni di buone notizie Come molti di voi, siamo state un po' più tranquille pubblicamente per un certo tempo, in modo da poter adempiere al meglio ciò che siamo state guidate a fare da parte della Società del Cielo - tra cui il sostegno spirituale dietro le quinte per il rilascio della Libertà e dei Programmi di Prosperità. Molti amati messaggeri e canalizzatori stanno facendo menzione alla transizione meravigliosa in cui siamo tutti ora. Quale successo la trasformazione della Terra alla Luce continua ad essere, come noi tutti sinceramente diamo il nostro meglio. Su! Su! E via!
Titoli di oggi.
Dieci Maestri danno Dieci suggerimenti sulla ricezione della Prosperità.

da Sananda, l'Arcangelo Michele, Eoghan, Martin Luther King Jr, Ashtar, Che' Kumara, Madre Teresa, Ramana Maharshi, Gandhi e Saint Germain attraverso Kathryn, Christine & Meg. Continua...

29-07-2016
Porda, Triahnn: Mushaba, Messaggio Luce di Platino.

...Ci sono stati alcuni avvenimenti molto interessanti sul vostro pianeta, così come all'interno dell'Universo stesso. L'umanità sta cambiando rapidamente e la coscienza si sta evolvendo ad un ritmo accelerato. So che alcuni di voi mi direbbero che non è così, perché potrebbero puntare a molte prove che dicono il contrario. Potrebbero mostrarmi la violenza, gli omicidi, l'odio razziale e le uccisioni, gli attacchi contro le persone a causa del colore della loro pelle. Potrebbero mostrarmi il disprezzo assoluto per la vita da parte dei vostri politici che attuano delle leggi che tengono in schiavitù le persone. Tuttavia, c’è  un’ampia evidenza che dimostra il contrario. I vostri media scelgono di non mostrare questa faccia della medaglia. E' la stampa indipendente e Internet che riportano queste situazioni che hanno bisogno di essere riconosciute. Ci sono molte cose nei principali media che vanno oltre le teste di molte persone. Continua...


26-07-2016 Il Cerchio nel grano di MADRE SEKHMET nel Regno Unito il 22 luglio 2016.

Lei e' qui e il cambiamento è imminente. Sopra la sua testa c'è un simbolo per Niburu, degli steli appiattiti ed il cerchio più grande dietro è il Sole, dietro il sole Alcione, Pleiadi. Lo schema dietro di quello è la criniera di un leone. E' completo delle pieghe della pelle sulla fronte.
Madre Sekhmet è il comandante della Nave Spaziale chiamata Niburu. Lei è una esperta galattica-umana, che lavora per il Re di Spade / St Germain, aiutando con la divulgazione e la promulgazione di Nesara, che può mutare forma dalla sua forma umana nella sua alta forma di 12 piedi (circa 4 metri) Paschat, con le Sue caratteristiche strisce ed i Suoi grandi occhi dorati.
Gli “amici” di Madre Sekhmet hanno aumentato le capacità di comunicazione telepatica completa con le Sue squadre. Lei non è un programma di blog o radio o una canalizzazione, anche se molti sostengono che sia Lei. Haha. Lei è l'unica che può ordinare la fine della dualità e le azioni di cui sopra (da altri messaggi). HA DIFFUSO LA CONVOCAZIONE ALLE SUE SQUADRE E QUESTO E'. E' stata in un altro tempo sulla Terra in Egitto ed è conosciuta in India come Kali e Durga. Continua...




23-07-2016 Sananda: le chiuse si sono aperte.

Sì, questo è "Sananda". Stiamo entrando in questi momenti in tempi piuttosto propizi. Molte cose sono in cantiere. Molte cose stanno cambiando. Molte cose dietro le quinte come sempre.
Sappiamo che siete in attesa con pazienza, e alcuni non così pazientemente, perché queste cose si sviluppino. Di essere in grado di vedere con i propri occhi e sentire con le orecchie le azioni che stanno effettivamente accadendo. Che molte delle cose di cui abbiamo parlato sono reali. E che le tessere del domino di cui abbiamo parlato sono reali e stanno davvero per cadere. Vi posso assicurare che ora è il caso.
Non sta accadendo sulla vostra tavola di tempo e anche qualcosa non succede sulla nostra tavola di tempo. Sta accadendo in accordo con Dio Sorgente, il Primo Creatore. Mentre stiamo pazientemente aspettando e guardando a quelle tante cose che stanno per essere modificate, come risultato di tutto ciò che sta accadendo. Se  guardate attentamente vedrete che molte cose stanno cambiando. Continua...


23-07-2016
Aggiornamento Yosef, ultima richiesta di Yosef, 22 Luglio 2016.

Le mani del cielo.

Attenzione: a tutte le creazioni di Dio.
Oggetto: Liberazione immediata dell'umanità dalla schiavitù economica.
La sovranità Divina è un diritto di nascita, non si guadagna e non può essere controllata dall'uomo. Pertanto, se qualcuno non libera immediatamente il mondo dalla schiavitù economica attraverso la finanza, quel qualcuno consideri la propria anima in violazione del mandato del Cielo e si prepari ad essere rimandato al Sole Centrale per il ricondizionamento.
L'umanità non sarà distolta più a lungo dal Santo decreto dell'Altissimo. Questa verità è offerta in Amore, con Amore, per Amore.
...Fidatevi di Dio, rilasciate la Sua Verità e le possibilità nella vostra anima. Consentite all'energia di Dio di ritornare in piena e di crescere sempre più forte ad ogni secondo Celeste. Dio è con noi. Dio è in voi ora. Dio. Come in Dio. Il Creatore di tutte le cose. Con voi. In voi. Proprio adesso. Eternamente. Con Infinite Benedizioni pronte. Per realizzare la vostra vocazione Divina. Sostenuta dal potere onnipotente. E tutto quello che dovete fare è arrendervi alla sua Verità di Amore e di Abbondanza per tutti i suoi Figli.
Continua...

22-07-2016 I Fondatori: L’Evoluzione dell’Anima.

( Nota: Questo messaggio è dell'ottobre 2006 ed è stato presentato in una conferenza in Australia. Le informazioni presentate sono di certo attuali, si parla in molti messaggi, in questi tempi, di densità parallele, del passaggio della Terra alla 5° , ecc. E' bene, quindi, avere una conoscenza dell'argomento più estesa. Queste informazioni possono essere trovate anche analizzando il Materiale di Ra e di Q'uon.
A questo proposito vorrei ricordare che in un recente messaggio di AA Michael , via Michael Love, si parla di 1.200.000 astronavi madri di oltre 300 chilometri che, ad un certo momento, circonderanno la Terra. Una riflessione: per dimostrare la loro esistenza ne basterebbero assai di meno, qualche migliaio, ad esempio. Potrebbero essere uno scudo, tutto intorno alla Terra, per mitigare gli effetti della possibile e probabile esplosione del Sole Centrale?)

Saluti, noi siamo i Fondatori. Siamo lieti di fare la vostra conoscenza  oggi. Questo canale ha già spiegato il metodo di trasmissione di questi messaggi. Tenete a mente che solo una piccola percentuale della nostra energia è disponibile attraverso questo canale. Non è facile per noi parlare attraverso i canali terrestri, perché solo una piccola parte della nostra energia può passare attraverso questi veicoli. Questi veicoli (corpi) sono progettati per ricevere l'energia solo fino a quello che voi chiamate settimo livello, per cui è necessario abbassare la nostra energia fino a quello che chiamate settimo livello, al fine di parlarci attraverso. Continua...


21-07-2016 Arcangelo Michele: Piramide di controllo.

Arcangelo Michele: Devo informarvi che al momento attuale la Cabala umana sta raddoppiando i suoi sforzi nella sua inconscia opposizione alla Luce. Sto dicendo “inconscia”, perché ora sto facendo riferimento alla cabala umana, non alle forze delle tenebre nel regno Astrale. Nel suo errore, la cabala umana sta usando strategie di oscurità e metodi disonesti per mantenere il potere ed ottenere un ordine del giorno che era quello dei suoi signori, ma la gente nelle varie posizioni sulla Maligna Piramide del controllo non è a conoscenza dell'ordine del giorno finale. Questo è il mio primo punto.
Stiamo parlando della cabala nell'incarnazione che è venuta da Maldek, hanno ricreato la loro supremazia nel precedente periodo di Atlantide e stanno ora rappresentando “la Rinascita di Atlantide”. State pensando ad alcuni capi di governo, ma non sono questi al vertice della Maligna Piramide di controllo e non hanno la consapevolezza che supponete debbano avere, come ad esempio per quanto riguarda la presenza di esseri Galattici nel Sistema Solare che operano come Gerarchia spirituale nei Regni superiori, o quella degli Arcangeli. Per quanto riguarda la ricerca e la tecnologia segrete, alcuni individui al vertice della Maligna Piramide hanno accesso a maggiori informazioni. Continua...


21-07-2016 PREPARAZIONE PER IL PRIMO CONTATTO. I Pleiadiani.

Saluti. Sono Sharman di nuovo qui a parlare con voi. Sto attualmente indossando un corpo terrestre nel vostro ADESSO, così posso camminare in mezzo a voi per sentire meglio i campi energetici umani. Indosso diversi "travestimenti" in giorni diversi a seconda della zona che sto visitando.
Alla fine di ogni giornata, ritorno alla mia Nave occultata per "chiamare casa" e condividere quello che ho vissuto. Sono stato scelto per questa missione perché ho trascorso una lunga vita come essere umano ed ho imparato a "leggere" molti dei pensieri e delle emozioni degli esseri umani che ho osservato.
Quello che ho percepito è che molti di voi si sentono molto stanchi. Ho anche osservato che molti di voi si sentono come se dovessero andar via presto, ma non si rendono conto che "presto" è un termine della terza / quarta densità. Continua...


19-07-2016 Gli Elohim – L'Evento.

Questo messaggio è stato diffuso nell'agosto del 2013, ora è più che mai attuale. In altri messaggi recenti si fa cenno ad eventi cosmici imminenti.

Da alcuni messaggi sembra che il Grande Sole centrale, o Alcione, debba avere un improvviso mutamento, come la trasformazione in nova o qualcosa del genere.
Tali eventi astronomici sono paragonabili a delle immani esplosioni, ma della loro reale natura noi, come umani, sappiamo pochissimo. Un dato che ci è stato inviato tempo fa è che Sirio ha avuto, in un recente passato, una simile trasformazione, provocando il passaggio di alcune parti, se non tutte, del proprio sistema in una densità più elevata.
Sembra che sia anche il destino del sistema solare e di gran parte di questa parte della Galassia. E' naturale che una immane “esplosione” produca un effetto del tipo del mono impulso elettrico denominato Dirac, dallo scienziato che lo ha ipotizzato. Una tale gigantesca emissione di un campo elettrico, o se si vuole magnetico, più onde radio in tutto lo spettro possibile, sino ad onde che nemmeno conosciamo ancora, non può fare altro che determinare, negli ostacoli che incontra, tremende conseguenze.
Ad esempio è facile ipotizzare che un pianeta si allinei bruscamente con il flusso elettrico in arrivo, che queste onde radio diano luogo alla ionizzazione dell'atmosfera, con conseguente effetto di fuoco nel cielo. Che queste variazioni subitanee di pressione producano un suono, articolato dalla struttura del suolo, ecc, ecc.
E, quindi, è facile ipotizzare anche che l'intero pianeta, ed il sistema solare, siano alterati nella loro struttura e passino in una densità superiore, la quinta, come ci viene detto da più parti. Tutto il pianeta in un istante, creature comprese. Uomini compresi, ma non tutti, perché per affrontare un tale passaggio occorre che l'essere sia preparato, che abbia il fisico pronto per assorbire e trasmutare una tale spinta. E questo può avvenire solo se il singolo essere è stato in grado di aumentare le sue proprie vibrazioni ad un livello sufficiente.

...In un normale giorno qualunque, il mondo sarà capovolto. In un normale giorno qualunque, in cui la gente andrà per le faccende quotidiane, le nuvole cadranno dal cielo e pioverà fuoco. Continua...


17-07-2016 Dopo la terza ondata. Un messaggio di libertà! AA Michael.

Cari, Negli incontri con i consigli galattici, i gruppi scientifici, e le squadre di Intel in tutto il mondo negli ultimi 4 giorni, dopo il 20 giugno 2016, noi arriviamo da voi portando un grande messaggio sull'incredibile cambiamento che avviene nel vostro mondo, che è già iniziato!
Noi vogliamo che voi vediate il quadro più ampio in tutto ciò che sta accadendo intorno a voi e che sappiate che ha uno scopo specifico, per il bene, e fa parte del Piano Divino per l'Ascensione e per la libertà dell'umanità!
Abbiamo attentamente monitorato la situazione sulla Terra da molto tempo, e come noi ci avviciniamo ora, così fanno le cose che cercate di più: la pace, l'amore, la salute, l'abbondanza, la libertà e la grande gioia! Contnua...


15-07-2016 I termini della resa. Da C.O.B.R.A.

Ci sono trattative per la resa della Cabala, che si svolgono dietro le quinte, e la popolazione in generale ha il diritto di sapere che cosa sta succedendo e di comunicare il suo punto di vista. Così qui sto pubblicando i termini della resa per una pubblica revisione e discussione...
Queste condizioni sono quanto più favorevoli di quanto possano eventualmente ottenere loro. Per questo motivo, molti di loro inizieranno a collaborare e, realmente,  veramente accettare la Luce. Molti sono stati costretti o sono nati nella struttura “Illuminati” contro la loro volontà e molti escono fuori da un profondo trauma. Coloro che ancora si rifiutano di collaborare, saranno portati al Sole Centrale Galattico dopo l'evento
Se non collaborano e cooperano rapidamente, le condizioni di negoziazione possono cambiare, perché la situazione planetaria e cosmica cambierà, perché il Sole Centrale Galattico sta per avere uno "starnuto".
(Nt. Evidentemente nel futuro è in arrivo uno sconvolgimento cosmico, come ci aveva già annunciato Gaia in un messaggio di alcuni mesi or sono.)
Continua...

15-07-2016 La Redazione. Vi presentiamo una interessante analisi di una Lavoratrice della Luce. Percezione Immacolata: L’Obiettivo del Nuovo Sé. Sandra Walters.

Benedizioni Amata Tribù di Luce,
Mentre la seconda ondata del 2016 si allinea, siamo in grado di respirare, riorganizzarci e adattarci a questo nuovo livello di luce, e nuovo livello del Sé.
Molto si rivela con queste onde; le scelte del nostro percorso più alto, grande gioia e  massima integrità. Seguite l'energia, amati. Lo scopo di queste frequenze è quello di rivelare la verità più alta, di spurgare la disarmonia, e supportare completamente l'Ascensione. Discordie interne o difficoltà nella vostra vita non possono essere spiegate come destinate a rivelare il buio.
Questo riguarda il collettivo e l’epurazione individuale di ciò che non si allinea con l'alta espressione dimensionale di Gaia. Come sempre, quando personalmente vi liberate di ciò che non serve più, facendo attivamente scelte di una vibrazione più elevata, influite sulla capacità collettiva di rilasciare, rivelare, e salire. Continua...


14-07-2016 Montague Keen 2016/07/10.

Il vostro mondo di oggi è sull'orlo del cambiamento, un cambiamento più grande di quanto possiate immaginare. Le persone coraggiose dell'Inghilterra hanno votato per Brexit, hanno fatto il primo passo per mettere in evidenza tutto ciò che è sbagliato nei piani della cabala per l'Europa. Il Brexit ha fermato l'estinzione del UOMO BIANCO che la Cabala stava portando avanti, nella speranza che non si sarebbe mai notato il loro vero motivo per inondare l'Europa con i cosiddetti rifugiati, pagati dalla Cabala. C'è una forza del male sulla Terra i cui tentacoli coprono tutto il mondo, e controllano le masse con la paura. Si assicurano che solo quelli che prendono ordini da loro siano ammessi nei governi. Costoro si basano su eventi “false flag” per infondere paura e controllo, e controllano i vostri governi, le vostre armate, e le vostre polizie. Come il cancro che è, si diffonde in tutto il mondo. (Nt. Da altre fonti veniamo informati che costoro sono gli ultimi rimasti delle razze aliene rettiliane, che non sono stati convinti ad andarsene, perché sono tuttora incarnati sulla Terra.) Continua...


13-07-2016
Essere un agente per gli Arturiani.

Saluti, Noi, gli Arturiani, desideriamo condividere un messaggio con voi in questo ADESSO. Vediamo che molti di voi si stanno svegliando in modo tale che possono ricordare meglio le loro riunioni notturne con la più alta espressione di SE’ stessi e anche i loro incontri notturni con noi sulle nostre Navi.
A volte, come in questo caso con Suzille, possono svegliarsi con la memoria di ciò che hanno appreso durante la loro visita. Infatti, il 6 Luglio, 2016 Suzille si è svegliata sentendo noi, gli Arturiani, dire: "In questo modo sarai Un Agente degli Arturiani.'"Continua...


09-07-2016 Sananda, Michael, Adama il 3 luglio 2016.

Sananda.

...E questo, in questo momento, è un modo di come voi stessi potete partecipare. Molti di voi dicono: "Che cosa posso fare?" La risposta a questa domanda è che potete fare cose tremende. Potete fare la differenza. State facendo la differenza. Basta una sola coscienza individuale per cambiare un intero mondo. Tutti voi, venendo insieme, state cambiando il mondo, state cambiando questo pianeta.
Sul pianeta si stanno diffondendo onde d'amore. Le Onde di cui avete sentito parlare, le varie ondate di coscienza si stanno diffondendo in tutto il pianeta. La terza ondata è venuta e si è diffusa in tutto il pianeta, ora. Non tutti hanno reagito esattamente come potevamo aspettarci. E nemmeno tutti avete sperimentato un grande grado di cambiamento, ma sappiamo anche che molti di voi lo hanno avuto...
Arcangelo Michele.

...Tante cose sono in continuo mutamento. Tante cose stanno accadendo in tutto il pianeta. Alcune che potete vedere e alcune che non potete ancora vedere. Non con i vostri occhi fisici, ma con il singolo occhio (della mente), potete molto vedere.
Quindi sappiatelo. Siete in procinto ora di risvegliare quel singolo occhio, quel Terzo Occhio centrale, la vostra ghiandola pineale. Molti arrivano a questo risveglio e una volta che questo unico occhio si apre, non si potrà più richiudere. Voi non potrete mai essere nel buio di nuovo, come questo pianeta è stato in gran parte di questo tempo. Molti di voi sono stati trattenuti in questo buio, senza vedere attraverso questo terzo occhio centrale, come potevate fare in passato...
Adama.

...Siete liberi! La libertà ha preso il suo posto e, anche se non si può completamente vedere, è qui. Siamo così orgogliosi della possibilità di venire in superficie con voi per condividere con voi e per avere cura di voi. Sappiamo che questo è un momento importante per tutti gli esseri. Quelli di voi che ci incontrano, incontreranno anche presto i fratelli e le sorelle Galattici.
Tutte queste cose presto sarete in grado di vederle. Quindi, siate pazienti un po' più a lungo. Sappiate che queste cose nascoste ai vostri occhi dietro lo schermo sono già state compiute nella frequenza più alta. Sono lì per il vostro divertimento, mentre continuate nel vostro cammino dell'aumento delle frequenza. Continua...


08-07-2016 Ashtar: Preparate la strada per l'Incontro.

Saluti! Questo è Ashtar che riferisce al Personale di Terra dalla Nuova Gerusalemme. Collegandoci dalle loro navi di bandiera, altri Maestri delle Stelle vogliono mettersi a disposizione per ognuno di voi, collegandosi con questo messaggio come guide per le vostre chiamate, perché non siete mai soli. Loro inviano saluti e si uniscono in questa trasmissione. Maitreya dalla sua nave, la Stella. Arcangelo Michele dalla sua nave, la nuova Betlemme. Soltec dalla sua nave Fenice. Metatron dalla sua nave, la Matusalemme. Atena, la mia consorte, dalla sua nave La Colomba. Madre Sekhmet dalla sua nave Niburu. Tutti gli equipaggi vi danno il benvenuto.
Sono venuto qui oggi per chiedervi di prepararvi al nostro arrivo sulla Terra. Mentre state guardando le molto evidenti bugie dei retrogradi funzionari eletti dei governi, è diventato molto evidente quale il loro destino sarà. Loro saranno resi responsabile per i loro crimini di guerra ed il tradimento economico. Coloro che non possono essere salvati sperimenteranno la loro anima della matrix e verranno loro cancellati i ricordi dalla creazione dell'anima. Sarà come se non fossero mai vissuti. Questo è ciò che preferiscono, come entriamo nel tempo nullo, in quanto preferiscono questo piuttosto che fare ciò che è necessario per tornare ad amare. Continua...

08-07-2016 Aggiornamenti. Questi aggiornamenti sono in traduzione automatica, ma il senso del messaggio è molto chiaro.

Il tuo momento di brillare è qui dopo molti anni. Complimenti! Gli avversari oppongono questa benedizione sono stati formidabili, visibili e invisibili, giurato per il giuramento secernono per proteggere un sistema di schiavitù, non importa la devastazione di massa o distruzione personale. Eppure eccoci qui. Meek ma vittorioso, come profetizzato molto tempo fa in Matteo 5: 5.
Così come la cabala, una volta invincibile è ora fatto per rannicchiarsi al mandato del Cielo e della volontà di Dio (Apocalisse 21: 7-8), così, anche, dobbiamo fare noi per la nostra nuova responsabilità come custodi dei nostri fratelli e sopportare il peso dell'altro ( Galati 6: 2).
Per è dato tanto, ci si aspetta molto ... e tutto deve essere guardato post-RV, così come tutti sono stati sorvegliato pre-RV dagli angeli nei regni molto più alti di me Quindi non nuocere e nessun danno devono venire da voi, e ricordarsi di applicare sempre la misericordia ovunque, quando e come si ritengono giusto. Continua...


08-07-2016 Trascrizioni dal Radio Show del 19 giugno. Seconda parte. Sanat Kumara e Sananda

Sanat Kumara: Le Grandi Bugie che Sostengono la Matrix.

...Io Vi Darò le Chiavi per Smantellare la Matrix.
Ora, insieme vi diamo un quadro di come Matrix fu stabilita sulla Terra e come è stata incuneata nel vostro pensiero, nelle vostre azioni, nelle vostre tradizioni e nei vostri sistemi di credenze. Questo suona come un grande progetto, ma in realtà ci sono alcune chiavi che posso descrivervi, e quando prenderete queste chiavi e sbloccherete il vostro pensiero e il vostro sistema di credenze, vedremo tutti la Matrix dissolversi e scomparire, perché avrete già le chiavi che potranno smantellare tale falsa struttura che è la struttura nella quale avete vissuto.
Senza volerlo, senza saperlo, ognuno di voi ha condiviso una parte della Matrix e l’ha applicata nella propria vita. E ciò ha causato la miseria in tutte le culture, in tutta la Terra - non solo qui negli Stati Uniti, non solo nel mondo occidentale - ma in tutte le culture; ogni religione, ogni tradizione è stata contaminata da queste semplici idee. E quando ve lo dirò, vi batterete la fronte dicendo: "Oh mio Dio, l’ho creduto!  Oh mio Dio, ciò ha creato un “feedback loop” (una retroazione, un riportare all'inizio i dati della fine) in me stesso, in altri, nella cultura, nel mondo!"
Si infiltra nella politica, nelle idee sociali, nelle filosofie di vita e, soprattutto, in ogni religione a cui si possa pensare...

Sananda: Raggiungete i Vostri Cuori, Amati, e Lì Troverete la RV.

...Sta funzionando, Amati. Noi lo stiamo facendo da sopra, e voi lo state facendo da sotto, e vi dico i programmi che avete tutti desiderato e sperato - RV, GCR, NESARA, GESARA, gli Sbarchi, i Programmi di Guarigione, la Free Energy - tutti i programmi sono pronti - e  credetemi, i vostri Mentori sono allineati e sono solo desiderosi di venire! Vogliamo fare gli Annunci, vogliamo le Camere di Guarigione, vogliamo vedervi tutti volare attraverso questo Portale dell’Ascensione  tra le nostre braccia! Sta funzionando, Amati!
Sapete, quando avete iniziato a imparare questi programmi, abbiamo introdotto la RV (rivalutazione valutaria), e alcune persone avevano introdotto NESARA e quello che potrebbe portare. E poi a poco a poco avete sentito parlare di altri programmi: le procedure di guarigione che saranno disponibili, le tecnologie che stanno arrivando. Beh, in un primo momento sembrava che ci accingessimo a lavorare molto duramente per cambiare il mondo e rendere possibile la RV. E poi abbiamo ampliato, in modo che la vostra visione potesse espandersi per includere l'intero globo e tutte le persone su di esso. E a poco a poco avete appreso di tutte queste altre cose che stanno accadendo. Coninua...


07-07-2016 Trascrizioni dal Radio Show del 19 giugno. Prima parte. Arcangelo Michele e Serapis Bay.

Arcangelo Michele: Dieci modi per espandere la capacità.

...Ora, abbiamo parlato anche di capacità. La capacità è la nostra capacità di mantenere ed esprimere Luce e Amore. Così, oggi vi porto - come a volte mi piace fare - consigli, oggi in 10 punti, 10 modi per aumentare la capacità. Ora, questo è il tema perfetto per andare avanti con la trasmutazione. Quando la trasmutazione è una cosa dura, ne siete veramente dentro, la sentite, state facendo tutto il necessario per affrontare i sentimenti ed i pensieri, di trasformarli di nuovo per sempre nella Luce.
A volte sentite come se aveste bisogno di una corda a cui aggrapparvi. Qui c'è una cosa buona: ogni volta che il gioco si fa duro, potete concentrarvi su come aumentare la capacità di mantenere Luce e Amore, e come fate questo, aumenterete la vostra capacità di trasmutare ancora di più. Questo è vero quando state trasmutando dei sentimenti che hanno avuto origine con voi, per le vostre esperienze della Terra, e vi espandete a trasmutare la stessa sensazione o esperienza anche per liberare le altre....

Serapis Bay: Il Padre dell'Ascensione della Terra.

...La vostra Ascensione sta andando alla grande!
Sto solo venendo a darvi un paio di riflessioni su come la vostra Ascensione è in questo momento. Bene, sta andando alla grande. Sta accadendo! Ora, chiedo qualcosa a tutti voi, in questa chiamata, che siete ben in grado di dare. Davvero vi chiedo di fermare una cosa specifica, per il bene della vostra ascensione proprio ora. Per favore, non guardatevi intorno nella vostra vita, nella vita dei vostri familiari, nella vita di un amico, nella comunità, nella vita globale, nel livello globale delle cose e dite: "Beh, sicuramente non ha l'aspetto di un'Ascensione. Cosa può avere a che fare con l'Ascensione? Questo qui sembra che stiamo andando all'inferno!" No! Vi chiedo, per favore, e sinceramente: per favore, fermate questo una volta per tutte!
Ecco perché: in questo momento, diciamo, l'Ascensione della Terra è nel punto in cui il cerotto è stato appena strappato via. E' stata appena strappata via tutta la strada. Quindi, prima di tutto, che cosa succede quando si strappa un cerotto? Dà fastidio lì per un po'. Quindi, è fastidioso. E poi l'aria si precipita dentro e vi sentite un po' vulnerabile, perché ora la ferita è esposta. Ok, questo sta cominciando ad avere un senso, giusto? E, in realtà, una volta che il cerotto è tolto via, la maggior parte delle ferite può davvero guarire più velocemente con l'ossigeno e anche con il sole, ma non si sta bene nel primo momento. Tuttavia, è la guarigione. Continua...


06-07-2016
All'interno di ognuno di voi la Fiamma dell'Amore Divino è sempre presente. Gesù.

Sul piano della Terra molto è accaduto come risultato diretto degli intenti collettivi dell'umanità per risvegliarsi dall'incubo con cui l'illusione si presenta in ogni momento. Dio, la Fonte che è Tutto Ciò Che Esiste, il campo di energia Divina in cui la Creazione è costantemente ed eternamente presente,  vi sta chiamando a risvegliarvi fin dal momento in cui avete cercato di separarvi da ciò da cui è impossibile separarvi: Dio, la vostra Divina Fonte, la Vita eterna.
Siete Esseri Divini che non possono mai morire - ciò che Dio crea non può che essere divino ed eterno! - Sognavate una esistenza separata dalla Sorgente. La separazione è impossibile, MA, poiché avete un potere infinito - datovi con amore al momento della vostra creazione - siete stati in grado di costruire ed entrare in una illusione che sembrava intensamente reale. Sì, voi, il collettivo umano, avete scelto di sperimentare la separazione ed avete costruito l'illusione per dimostrare a voi stessi che non avevate bisogno di Dio. Ma Dio è TUTTO CIO’ CHE ESISTE! La separazione è irreale! E’ una costruzione mentale immaginaria, un aspetto della illusione che è stato estremamente convincente una volta che vi siete incarnati come esseri umani al suo interno. Sembra che siate da soli, separati l'uno dall'altro, come individui deboli in un ambiente ostile, continuamente minacciati da forze molto più potenti della forza della vita che occupa i vostri deboli corpi umani. Continua...


05-07-2016 La Battaglia della Luce e del Buio. Sananda.

Saluti, amati! Nella luce dell’Uno Radiante, nell'Amore Incondizionato dell'Unico Vero Dio, ancora una volta vi saluto e vi mando la mia benedizione e la mia energia.
Un paio di settimane fa ho dato un messaggio attraverso questo canale che ha sconvolto molti di voi. Alcuni sono arrivati a pensare che non stavano ottenendo l'aiuto necessario sul loro cammino. I ricordi dell’abbandono e la paura che ciò si ripeta sono ancora dentro le registrazioni dell’anima, quali sono stati impressi nell’ Akashico come parte della vostra esperienza della separazione da Dio.
Vi assicuro che questa è illusione. Anche se tutte le esperienze dell'anima sono valide e reali dal punto di vista dell'anima individuale, voi rimanete in modo sicuro rintanati nelle braccia di Dio. Siete sempre stati e sarete sempre al sicuro nel Cuore di Dio. Potrete sognare del terrore e dell’abbandono, ma ciò non è la verità. Amati, oggi il mio desiderio per voi è di risvegliarvi da tali sogni. Sono i sogni di dolore e miseria. Continua...


04-07-2016 E' un momento meraviglioso, quando la luce si accende di nuovo alla speranza nel cuore della gente. Giuda Iscariota.

Sono Giuda Iscariota e vi saluto tutti sulla Terra, oggi. Avete fatto un lavoro enorme e gli sviluppi stanno ora procedendo come previsto in precedenza. Con un certo ritardo la prima, e più sensibile parte, è completata. Applaudite e inviate la vostra gratitudine agli uomini e alle donne che hanno condotto questo lavoro. Il loro coraggio e la loro determinazione sono state grandi e meritano tutta l'ammirazione da voi e da noi. Inviate loro Luce e Amore in modo che il loro continuo lavoro porti il frutto che tutti voi avete desiderato. E' questo lavoro al servizio della Luce che voi tutti fate, ciascuno nella sua propria strada. Le vostre incrollabili fiducia e determinazione di portare la Luce sulla Terra sono la linfa vitale in base alla quale queste persone hanno lavorato. Il sostegno e l'amore che avete loro dato hanno rafforzato la propria fiducia che l'umanità sia ora pronta per un salto di qualità e questo ha rafforzato i loro sforzi per cambiare il mondo in cui viviamo. Coninua...


02-07-2016 Maestro Gesù: Piano Cosmico.

Christine Preston: Saluti! Ho avuto una comunicazione telepatica con il Maestro Gesù questa mattina. Circa un articolo che diceva che Pindaro della Cabala, che ha lavorato per lo MI6, si era arreso alle Forze della Luce, il Maestro Gesù ha detto che è vero e non è il solo, ma questa non è la rimozione globale dell'interferenza delle forze delle tenebre, che è stata prevista per questa estate. Il Maestro Gesù mi ha dato  modo di capire che la battaglia che è in corso tra le forze della luce e dell'oscurità ha prodotto questo genere di risultati, a poco a poco, nel corso di alcuni decenni e soprattutto di recente, perché siamo in un periodo di grandi successi, sebbene il pianeta venga scosso nel suo nucleo.
Si svolgono ancora interferenze, che vengono avviate dal piano astrale. I sogni che sono stati menzionati nei precedenti messaggi, che gli oscuri creano artificialmente, o sinteticamente, e li inseriscono nella mente delle persone per disturbarle psichicamente, non sono del tutto cessati, ma il grado della loro cattiveria è stato diminuito. Queste forze del buio sembrano agire nella misura in cui essi pensano di essere autorizzati dalle leggi che le Forze della Luce impongono loro. Essi sembrano escogitare modi con cui pensano di poter ancora causare danni, senza trasgressione. Continua...






pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu