Indice luglio agosto 2017 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice luglio agosto 2017

Ultime novità
 




pagina precedente, messaggi successivi ......






31-08-2017 Un Aumento delle Vostre Abilità. Il Consiglio Arturiano di 9° dimensione.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di poterci connettere con tutti voi.
Abbiamo iniziato ad elaborare le informazioni che riceviamo da tutti coloro che ci contattano, ed abbiamo determinato che siete pronti ad amplificare le capacità che avete. Le abilità che cercate, e avete desiderato a lungo, vengono anche rese disponibili più facilmente.
Ora, non è una decisione unilaterale quella che noi prendiamo. È una decisione che voi state prendendo ai livelli più alti del vostro essere, e naturalmente le vostre Guide sono molto d’aiuto nel vedervi accedere alle abilità di quinta dimensione delle quali tutti voi avete sentito tanto parlare.
Anche la capacità di connettervi con esseri come noi è tra quelle che alcuni di voi sono più che mai in grado di avere ed utilizzare. Siamo destinati ad essere le vostre Guide e servire, e vogliamo raggiungere quanti più di voi sia possibile. Continua...



30-08-2017 Iniziare la Vostra Transizione. Gli Arturiani

Amati membri della famiglia che indossate un corpo terrestre, noi gli Arturiani, che vi stiamo parlando in questo ADESSO, vogliamo ricordarvi che state iniziando la vostra transizione. Dal momento che ci sono così tante espressioni di essere un umano nel vostro ADESSO, noi Arturiani desideriamo condividere ciò che abbiamo visto nell’osservare la vostra audacia e la vostra creatività.
Innanzitutto, molti di voi hanno imparato l'arte di restare calmi e centrati di fronte ad una grande transizione. Non è solo il vostro mondo esterno che cambia sempre più velocemente, ma anche il vostro corpo fisico si sta modificando sempre di più.
Ora questi cambiamenti non sono di solito evidenti, e nemmeno conosciuti, ma nel vostro interno profondo, molti di voi stanno cominciando a sentire come se qualcosa fosse cambiato. Oppure, si chiedono forse se qualcosa si è modificato nella propria vita quotidiana. Continua...



27-08-2017 Giuda Iscariota, voglio scusarmi per tutti i ritardi.

Io sono Giuda Iscariota e voglio scusarmi per tutti i ritardi che sono stati causati sia dai banchieri che dalla cabala. Ma ora siamo di nuovo sulla giusta rotta ed abbiamo vento in poppa. Grazie per la vostra pazienza carissimi Terrestri. È bello che voi abbiate ancorato la Luce così costantemente sulla Terra, in modo che nulla possa andare storto. Tutto va nella giusta direzione dei miei amici e il lavoro con il ripristino della nostra Terra è già iniziato. I progetti umanitari stanno arrivando e sono ai blocchi di partenza. La tecnologia è stata sviluppata ed è disponibile perché tutti la usino ogni volta che vogliono. Ci sono molti fili che vanno collegati e devono anche essere solidi e funzionali. Ciò significa che non è consentito nessun filo sciolto, poiché può cadere tutto il resto. Tutto è collegato come già sapete, ed è l'intero che conta. Ora è tutto ciò che è importante. Non possiamo ascendere in pezzi separati, ma l'intenzione è che ascenderemo insieme. Ci sono stati alcuni fili sciolti che hanno bisogno di un aggiustamento, ma ora tutto sembra solido e stabile. Continua...






25-08-2017 10 Caratteristiche dei 144.000 Lavoratori della Luce che salveranno il mondo secondo la Profezia!

C'è una profezia che si può trovare sia nel Libro delle Rivelazioni che nelle Tavole Smeralde che prevede qualcosa di veramente emozionante! Dice che ci sarà un'incarnazione di 144.000 Lavoratori della Luce, che salveranno la Terra dalle "Forze dell'oscurità" durante i tempi finali del Kali Yuga. Nella parte più interessante di questa profezia si capisce che la maggior parte di questi Lavoratori della Luce sono qui e nella fase del “risveglio” per il loro scopo e per la loro Divina missione sulla Terra. La maggior parte potrebbe anche nemmeno sapere o ricordare chi sono REALMENTE!
Secondo gli insegnanti spirituali e gli analisti psichici, i ricordi cellulari dei 144.000 sono stati programmati, temporizzati ed attivati per "scattare" in questo momento e risvegliarli alla loro vera identità, missione e scopo dell'incarnazione sulla Terra in questo momento cruciale della Storia della Terra. Cosa significa salvare il mondo? Il termine "salvare il pianeta" è inteso con una connotazione sbagliata e per questo la maggior parte della gente non capisce ciò che veramente va inteso. Non è letteralmente riguardo il pianeta Terra, la Terra va bene con o senza di noi. Non ci sarà una lotta epica tra il Buio e la Luce. Almeno non qui nel regno fisico. Abbiamo bisogno di salvezza come specie, c'è qualcosa di profondamente corrotto nella nostra coscienza collettiva e dobbiamo affrontarlo. Continua...



23-08-2017 URGENTE: MESSAGGIO DAL PRIMO CREATORE - 19 AGOSTO 2017.

...La vostra realtà è iniziata nell'aula di una scuola in cui un gruppo di bambini pensava che sarebbe stato bello giocare una partita a nascondino all'interno di un simulatore di realtà virtuale. Il desiderio dei bambini era di nascondersi così bene che Io non li avrei mai trovati! Così è come è stata creata la vostra storia e la vostra realtà, e dove siete ora. Credo che voi chiamiate tutto ciò la Squadra del Buio e della Luce.
Ora Io sono qui per darvi la notizia che questa follia si concluderà, poiché presto porterò i miei Figli a Casa. Tutti avranno la piena conoscenza e comprensione della loro partecipazione a questo gioco, così come del danno che hanno causato a loro stessi e agli altri! Tutti riceveranno la piena conoscenza e comprensione delle scelte che sono state fatte e come queste scelte abbiano creato sostanzialmente le esperienze della vostra vita, incarnazione dopo incarnazione, all'interno di un circolo temporale che tutti voi avete creato.
Esaminiamo quella che credete sia la vostra verità, ma che è in effetti la vostra vita in un simulatore di realtà virtuale, ed esiste solo in quel simulatore. L'elenco seguente presenta tutti i tipi di cose che avete creato all'interno della realtà simulata, che non sono vere e non esistono:  Continua...


22-08-2017 I Siriani da Nidle 22 agosto 2017.

Dratzo! I passi iniziali necessari per il finanziamento si stanno verificando nel momento giusto. Questo processo è stato messo in moto quasi cinque anni fa e richiede che gli Anziani lascino andare e si riferiscano a quello che ora viene definito il movimento primario. È questo movimento a liberare tutti coloro che sono stati coinvolti in questo compito e a restituirli volentieri al Cielo. Qui c'è uno scopo Divino. Molto tempo fa vennero somministrate enormi somme quasi senza limiti per iniziare questa azione finale, ed il processo è stato finalmente istituito formalmente. Ora, tutto ciò che resta solo da adempiere è un sacro atto che il Cielo ha per lungo atteso. Ciò significa che il rilascio finale e la distribuzione dei fondi sono vicini!
...In questa Luce, chiediamo semplicemente di mantenervi profondamente saldi e di essere pronti a testimoniare il miracolo che era contenuto in questa più speciale Eclisse Solare. È quello di segnare la fine di un'era della vostra vita e portare avanti i sacri inizi di un'altra era. Nel vostro cuore, ammirate ciò che sta per accadere. Siate forti, e quando è decretato dal Cielo, e siate pronti a lavorare sodo per raggiungere i vostri preziosi obiettivi! Voi, dopo tutto, riceverete l'aiuto necessario per porre fine alla regola dell'oscurità e per conseguire liberamente i vostri obiettivi! Hallelujah! Hallelujah! Continua...



21-08-2017 Yosef ci dice: "Collisione" GCR / RV Intel SITREP lunedì 21 agosto 2017.

Sta succedendo tutto. Il RV. Vi sentite diversamente? Meglio? Peggio? Lo stesso? Nessuna differenza?
Avete perduto ogni sensazione nel vostro cuore per qualcosa di correlato alle valute? La maggior parte di tutti lo hanno fatto.
Grandi Anziani di psicodramma. Al Tempo!
Avviare e fermare così tante volte, e affrontare la fatica, logorerà anche i cacciatori di tesori più accaniti.
Genio.
L'ottica è che ora tutto è caotico con Trump nella Casa Bianca. O tutto lo è abbastanza per iniziare il RV. Supporlo dipende dal vostro POV (punto di vista).
Ma in entrambi i casi la realtà e la finzione si scontrano con la forza di un terremoto. Kaboooooommmmmmmm! Continua..
.


20-08-2017 Sananda, Siamo alla soglia di una Nuova Era.

Sono Sananda e oggi ho alcune cose importanti da dirvi. Siamo alla soglia di una Nuova Era e  la Terra, o Gaia, e tutto ciò che vive su di lei sono ora nella fase di essere trasformati in una vibrazione più alta di energia e di Luce. Tutto ciò che non è in sintonia con questa vibrazione sta ora cadendo dalla via e scompare. La vibrazione superiore sta ora penetrando sulla Terra e tutto è influenzato da essa.  
I vostri corpi stanno adattandosi alle vibrazioni superiori e scartando tutte le vecchie scorie in forme di schemi di pensiero e blocchi. La resistenza è annientata e più fate resistenza più problemi avrete nella vostra vita. Siate adattabili, cercate di capire e vedere cosa cambiare e la vostra vita diventerà immediatamente migliore. Continua...



19-08-2017 Saint Germain via Linda Dillon, 12 agosto 2017.

Saluti e rallegramenti miei cari! Sono St. Germain, il vostro amato fratello, familiare e amico, che arriva oggi per portarvi delle notizie, per farvi sapere che state facendo un lavoro fantastico! Wow. Siamo così orgogliosi di ognuno di voi qui in questo forum e oltre, leggendo o ascoltando questo messaggio non importa, perché a livello di cuore state ricevendo l'alta energia, la verità e l'intero significato delle mie parole.
Carissimi, sono qui con voi per aiutarvi in modi mai permessi in passato. Sono qui per prendermi carico di tutto. Sì, mi avete sentito correttamente, tutte le resistenze e le paure, le barriere ed i muri che avete potuto costruire intorno a voi per la preoccupazione che qualcuno là fuori arrivasse abbastanza vicino e vi vedesse come pensavate di essere.
E credevate di essere una sorta di creatura sgradevole e brutta, qualche tipo di sbaglio o errore che la Madre (Terra) doveva aver creato mentre, pensate, sperimentava la vita? O provava l'alchimia dell'amore? Voi sapete che questa è una completa aberrazione e non ha bisogno di ulteriori discorsi. Non c'è niente a cui la Madre abbia mai dato vita che non sia  meno che l'espressione più pura del Suo Amore, della Sua superba essenza, e questo include voi! Continua...



19-08-2017
Quan Yin via Linda Li, 15 agosto 2017.

Carissimi, io sono Quan Yin. Vengo con notizie importanti. Il Divino ha decretato che tutti i Lavoratori della Luce del pianeta vengano chiamati per essere allertati. Tutti voi che siete stati designati a venire in questo tempo per aiutare Gaia e l'umanità.
Siete necessari in questo momento. Ascoltate la chiamata Divina, siate pronti per i grandi cambiamenti. I cambiamenti stanno arrivando. Dovete essere allertati, preparatevi in un modo o nell'altro. Noi abbiamo bisogno che voi siate pronti, e anche voi avete bisogno di essere pronti, a vostro beneficio.
Questo è il messaggio di oggi. È urgente ed è necessario, perché dal mio punto di osservazione ci sono alcuni Operatori della Luce che sono ancora in lotta, e non accennano a prepararsi. Per quelle anime che stanno lottando: voglio che mi ascoltino adesso. La lotta è finita. Continua...



18-08-2017 Sananda: Ora è il momento dell'espansione.

Qui è Sananda e oggi vi presento i miei saluti. Spero che tutti voi vi stiate sentendo benedetti in questo nuovo sviluppo nella storia dell'uomo, perché è il momento di una nuova liberazione di energia, che sta accelerando l'apprendimento e lo sviluppo della spiritualità dell'uomo. C'è una grande espansione della coscienza in questo momento. Sono sicuro che voi siate consapevoli del fatto che venite aiutati ad accettare la notizia dell'ascensione dell'uomo. Pensate a come sarà nei giorni futuri tra cinque anni, parlando in generale - è difficile essere esatti su questa data, ma siamo sicuri dell'ordine di grandezza della data. Da allora in poi non ci sarà la transizione della morte o sofferenze di alcun tipo. All'umanità questo verrà risparmiato e sarà immortale come tale, senza la transizione, come quella che io ho attraversato, o la sofferenza che ho patito per l'umanità in quel momento, come Gesù Cristo. Tutti voi avrete una nuova realtà, che è sempre stata lì, ma è stata velata dall'illusione o dal materialismo. Continua...



17-08-2017 Surya: La Rivoluzione in Arrivo nella Coscienza Superiore.

Carissimi,
io, Surya della Stella di Dio, saluto la vostra Luce Cristica. E dichiaro che è nostra determinazione riportare indietro la vacuità delle case planetarie di questo sistema che sono cadute in disuso e squilibrio nei quattro elementi della materia a causa della interdizione della fiamma Madre da parte dei Nefilim e loro evoluzioni.
Quindi questi caduti hanno operato per la rovina dei pianeti del vostro sistema di mondi; uno per uno sono diventati invivibili per questa onda di vita e di evoluzione. Così, si sono accampati sul pianeta Terra, perché le condizioni climatiche sono davvero ideali. Ma nel loro stesso accampamento hanno portato la forza delle turbolenze, del Tiamat, del caos e della confusione, ed hanno squilibrato il fuoco, l'aria e l'acqua della Terra. Hanno sbilanciato le molecole della Luce. Alterato il nucleo del sé. Ed i loro chakra del cuore sono solo oscurità e vortici di oscurità.
Amati, noi siamo determinati. Perciò arriviamo oggi dal Grande Sole Centrale per far ritornare indietro attorno alla spirale negativa che è stata posta sui figli della Luce sulla Terra affinché non potessero creare, affinché non potessero perseguire il loro fiero destino. Siamo venuti perché le spirali positive di Alpha e Omega devono andare avanti. Continua...



16-08-2017 Yosef ci informa "Rocks" - GCR / RV Intel SITREP - martedì - 15 agosto 2017.

Una cosa che ho imparato in questo processo di GCR / RV è che le rocce sono di grande importanza per la sopravvivenza umana e chi controlla la maggior parte delle rocce controlla il mondo.
Gli Anziani hanno acquistato il controllo di quasi tutte queste rocce preziose in tutto il mondo e quindi hanno compreso l'importanza militare dell'ottenere il controllo su tutti i diritti di estrazione minerari critici in tutto il mondo.
Dopo tutto ... quanto ben fatto può essere un missile se non hai le rocce per costruirlo. Di quale qualità è un serbatoio senza il minerale di ferro per l'acciaio?
Forse per questo motivo gli Anziani sono stati selezionati dai benevolenti come custodi dei conti collaterali globali, poiché quei conti sono, dopo tutto, rocce semplicemente estratte e raffinate, tra cui, ma non limitate all'oro, i diamanti, l'argento, il rame, il litio e gli elementi delle terra rare ( come il coltan-tantalio), eccetera.. Continua..
.


15-08-2017 Voi siete degli esseri radianti. Qui per illuminare il cammino!!! Sananda.

Saluti Famiglia Amata! Sono Sananda, e sono qui con Ashtar e tutti gli Esseri di Luce qui riuniti sul Ponte della Nuova Gerusalemme. Ora dispongo di una mia nave, ma vivo più spesso sia nella mia Merkaba che con Ashtar, perché siamo qui, insieme a Saint Germain e molti altri, per assicurare il successo delle vostre Ascensioni, dell'Ascensione del Pianeta Terra. Perché questo è il momento, per come voi misurate il tempo, perché tutto questo proceda!
Ed è, a modo suo, complicato, sì. Ecco perché ci sono così tanti di noi qui. Ecco perché abbiamo tante missioni diverse all'interno della Missione. Tuttavia, per voi, carissimi, è semplice. È essere in Amore. È essere AMORE !!! È di esprimere l'amore. È di vivere l'amore, di immergersi nelle sue energie, di sentire il suo impulso e la libertà che vi dà. E farlo brillare dentro di sé. Lasciate che i vostri cuori si espandano. Lasciate che tutti gli esseri vibrino nelle sue energie e conoscano chi siete! Continua...



13-08-2017 Messaggio di richiamo di NESARA da St Germain.

Io sono Saint Germain, e vi assicuro, amatissimi del pianeta Terra, che questo non è più un sogno; * è piuttosto la visione che voi state portando nel vostro mondo. Questa visione nasce nei Reami Superiori dove esiste solo l'Amore! E, dunque, tutto ciò che è creato solo dall'energia dell'Amore.
E voi siete venuti a rispondere alla chiamata che avete fatto molto tempo fa per questa elevazione, questa emozionante, questa trasformazione delle trasmutazioni di tutto ciò che è attualmente presente nella vostra 3D terrestre, compresi i vostri corpi, i vostri corpi umani. E quindi è assistere nel vostro Ritorno a Casa - quello che chiamate la vostra Ascensione - perché questi meravigliosi strumenti e tecnologie vi stanno diventando sempre più visibili! Ma non sono visibili a tutto il mondo.
NESARA porta il Divino Modo di Governo e come Divine Creature, voi stessi, insieme a tutte le Divine Creature in tutto l'Universo, avete contribuito a portarla nel suo stato attuale, perché è una Legge molto "nelle corde", come si potrebbe dire, negli Stati Uniti d'America, ma è per l'intero pianeta Terra e per tutti i suoi abitanti !!! Continua..
.


11-8-2027 SANANDA Via James McConnel.

Io Sono Sananda. Anche se non mi sono annunciato a questo James, io sono qui.
E io sono qui come ogni volta per portarvi sempre più vicino a tutto ciò che conoscete dentro di voi; per aiutarvi a ricordare chi siete. Perché questo è ciò che riguarda questo intero processo; tutto questo processo di Ascensione.
La transizione che state attraversando riguarda tutta il ricordare. Ricordare da dove provenite e chi siete nel processo. Ricordare che voi siete la Luce, siete l'unità, siete la Fonte dentro di voi, proprio come io sono la Fonte dentro di me. Tutti noi siamo la Fonte insieme.
Non c'è nulla di separato dalla Fonte. Le vostre menti, che sono state programmate in molti modi, si allontanano dalla Fonte ignorandola per la maggior parte del tempo, ma provando tuttavia quel senso di separazione in certi momenti in cui sentite di non essere amati, in cui sentite che non c'è speranza, in cui sentite che non cambia niente. Ma ancora vi dico come Sananda, come colui che vi ha portato qui, molti di voi qui, vi dico che tutto sta cambiando: cambiando dentro di voi e cambiando fuori di voi. Perché, come cambiate dentro di voi, cambiate anche tutto quanto al di fuori di voi stessi. Continua...



08-08-2017 Fuoco Magnetico: NESARA, Reset della Valuta, Eclisse. da KejRaj

Saluti Guerrieri della Luce! Da cuore a cuore in questo momento mentre parliamo, sono KejRaj (KayRy).
Le informazioni espresse qui sono quelle della mia prospettiva, del mio punto di vista. Poiché tutta la verità vi aspetta nel vostro cuore. Noi speriamo che SENTIATE la nostra LUCE e il nostro AMORE in questo messaggio.
Fuoco Magnetico.

Questa nuova energia, questa nuova Luce che ora arriva sulla Terra e che continua a crescere, intensificandosi,  è ciò che noi chiamiamo il Fuoco Magnetico. Perché? Questa Luce Divina è magnetica; attira tutto verso di sé e viene attratta verso tutto ciò che vibra, non importa quanto alta o bassa sia la vibrazione del ricevente, perché questa è l'essenza di TUTTO CIO’ CHE È. Essa pulisce, trasforma, solleva tutto nel suo cammino. Questa Luce cerca di rompere tutte le barriere; non separa ma COLLEGA ognuno e ogni cosa, e restituisce tutto al progetto originario.
L'unica cosa che sopravvive in questo Fuoco Magnetico Divino è l'AMORE. Continua..



05-08-2017 Arcangelo Michele e il Consiglio di Luce Radiante.

Carissimi,
Noi vi amiamo e siamo felici di questo invito a connetterci. Oggi vogliamo parlare di come consentire alla vostra vita di essere ancora più agevole.
Se avete fatto ciò che vi è sembrato giusto, senza cercare di fare cose che erano apparentemente in contrasto con la vostra energia, potreste semplicemente essere fedeli a voi stessi, allineati e fluenti nel presente, e la vostra vita vi sembrerebbe meravigliosa.
Quando vi entusiasmate riguardo a cose che desiderate e che sono in allineamento, spesso ricevete delle idee. Vogliamo che voi cominciate a praticare, notando che le idee sono  manifestazioni che voi avete permesso che accadessero. Un'idea ricevuta è una manifestazione. Notate che quando avete idee meravigliose voi state fluendo, state consentendo a voi stessi di riceverle. Se passate naturalmente all’azione sulle idee che ricevete, è meraviglioso! Se no, se l'azione sembra travolgente o in qualche modo dura, allora sappiate che non è il momento di agire. Godetevi l'idea. Assaporate l'idea. Sentite la promessa dell'idea per tutto il tempo che vi va bene. Continua...



03-06-2017 "Triplette da urlo" GCR / RV Intel SITREP, mercoledì 2 agosto 2017. Yosef.

Voi sapete che quando qualcosa non sembra giusto e poi si guarda più vicino e sembra peggio, quindi si guarda ancora più vicino e si vede qualcosa di incredibilmente meraviglioso sepolto nelle macerie ... beh questo è quello che vedo quando guardo più profondamente nella Presidenza di Trump.
Benevolenza mascherata come caos.
Trump non ha firmato questa mattina la legge sulle sanzioni russe, perché non ci sono sanzioni per la Russia, la Corea del Nord o l'Iran. E oh yeah, Trump non è Presidente.

Ciò che è stato sottoscritto questa mattina è stata l'accettazione della USN, la remissione di guadagni di capitale e l'applicazione temporanea della legge marziale RV dalla Repubblica, durante le imminenti riforme finanziarie globali per il mandato GESARA.
Continua...


03-08-2017 Consiglio di Luce Radiante attraverso Ailia Mira, 29 luglio 2017.

Ciao Divini,
È bello stare con voi. Vediamo che mentre comunichiamo con voi sulla vostra capacità di creare la propria esperienza attraverso l'uso intenzionale della vostra concentrazione, alcuni di voi stanno cominciando a relazionarsi con la propria vita con un crescente senso di curiosità.
Avere curiosità verso qualsiasi cosa è una prospettiva favorevole - perché apre il vostro  senso di possibilità. Alcuni di voi stanno già cominciando a considerare che potreste essere in grado di realizzare cose alle quali non avevate mai pensato prima, e questo è un pensiero davvero bello da fare.
Permettetevi di considerare in questo momento che potreste effettivamente realizzare uno stato di prosperità che non avevate mai concepito prima.
Basta mettersi a fare questo pensiero proprio ora: "potrei essere capace di realizzare uno stato di prosperità e benessere, che non avevo mai considerato possibile prima". Continua...



01-08-2017 Alcune notizie, 1 agosto 2017. La Redazione.

1) Yosef ci dice che la mancata votazione per annullare l'obamacare ad opera del senatore McCain è stata in realtà una mossa per evitare futuri coinvolgimenti di Obama sulle conseguenze di un tale annullamento. Il pacchetto di risoluzioni pro introduzione di Nesara e Gesara presente in tale legge è stato ripresentato nella risoluzione delle sanzioni contro la Russia....
2) Il Papa Francesco ha sollevato la potestà su tutte le società e le persone del del mondo il 7 luglio 2017. Attraverso un documento “motu proprio” che ha valore come un ordine esecutivo....
3)  Il congresso americano ha presentato il 14 luglio la proposta di istituire un nuovo programma spaziale assegnato all'Aviazione degli Stati Uniti. Il sospetto è che questa sia una cortina fumogena per nascondere la rivelazione che la Marina degli Stati Uniti ha un programma spaziale segreto da 40 anni, con tanto di marines spaziali, ecc....
4)  Vi abbiamo presentato la scoperta della mummie aliene in Perù. Ora gli Z ci informano:
“Le mummie del Perù erano parzialmente rettili? Erano effettivamente e, come sottinteso dall'anatomia, il rettile era un serpente.....
5) Il giornalista Fulford ci fornisce una accurata immagine della realtà politica del mondo di oggi, per come la si può osservare dall'esterno. Le manovre in atto sono con ogni probabilità leggermente diverse, tuttavia i fatti citati sono avvenuti ed è evidente come la cabala criminale sia davvero sconfitta. Continua...



27-07-2017 Chiamata per la sveglia: Horus, 26 luglio 2017.

Viene per tutti un momento determinato per il cambiamento, e quando ciò succederà, conoscerete tutti i motivi dei ritardi e come sono stati rimossi e perché non ritorneranno. C'è un ingannevole sottofondo fuorviante che è stato in azione per un tempo molto lungo ed è così vicino ad essere eliminato, che i cambiamenti non solo saranno evidenti, ma si sentiranno in molti modi. Ci saranno anche dei modi inaspettati che procureranno un enorme cambiamento al modo in cui la vita sulla Terra risuonerà con ciò che è negli eteri. Verranno alla superficie, come i cambiamenti mettono in azione tutto ciò che è stato creato per la libertà dell'umanità e di tutta la vita sulla Terra.
...Ci sarà un evento gigantesco che libererà l'essenza della Terra
e preparerà che l'ascensione sia pronta per essere attivata. È il sollievo desiderato da tutta la vita sulla Terra, e sarà sentito da tutta la vita in un grado o nell'altro. È in corso. Questa è la notizia del giorno da me, attraverso questo messaggio. Sto guardando tutti voi, e vedendo che state facendo quello che sentite di potere fare. State facendo la differenza e questo continuerà. L'amore è la risposta, come sapete. È l'essenza di chi siete e cosa c'è stabilmente per tutta la vita. Continua...


26-07-2017 Yosef ci dice: Vari da Yosef 26 luglio 2017, Traduzione automatica.

Rilassatevi, il RV sta solo sbrinando. Salva tutto il dramma in eccesso per la tua mamma.
L'USN è stato estratto dal suo congelamento profondo oggi nel Congresso.
Sta discutendo dei miglioramenti possibili per le modifiche per 20 ore (a partire dalle 4 del mattino EDT martedì) e alla fine saranno votati in maggioranza, che in ultima analisi diventano la nuova legge americana sulla sanità e sulla moneta.
Trump firmerà tutte le terre sulla sua scrivania. E quando lo fa, il mondo sarà concesso a RV per cortesia di Quan Yin.
Perché? Perché l'USN sarà reso legale sia dal Congresso di Repubblica e dal Presidente della Repubblica per il mandato di GESARA. Continua,,,



26-07-2017 Gli Arturiani via Sue Lie, 17 luglio 2017.

Creare Gruppi Basati su Intenzioni Attive e Condivise.
Noi, gli Arturiani, vorremmo comunicare con il nostro Equipaggio Terrestre riguardo alla creazione di gruppi 3D basati su intenzioni attive e condivise. Siamo consapevoli che questo compito è abbastanza semplice in un ambiente di 5D, ma può essere molto impegnativo nell'ambiente di 3/4D terrestre.
In primo luogo inizieremo con la parola "intenzione". Inizieremo descrivendo il modo in cui "un'intenzione" e la "Lingua della Luce " sono la stessa cosa. Né l'intenzione né la Lingua della Luce possono essere viste dalla vostra percezione fisica. Sia le vostre intenzioni, sia il Linguaggio della Luce, possono essere rilevati solo con le vostre più alte percezioni di 4 e 5 D.
Infatti, sia le vostre intenzioni, sia l'intenzione dell' UNO, sono visibili attraverso le vostre percezioni di 5D. Prendiamo un momento del vostro tempo per spiegare i termini, “vostre intenzioni e “intenzioni dell' UNO”.
Inizieremo dando le vostre definizioni 3D di "intenzione", che sono: proposito, scopo, intento, finalità, obiettivo, e / o piano. Tutte le "intenzioni programmate" spesso rimangono nei vostri pensieri ed emozioni per molto tempo prima che si manifestino nella vostra vita quotidiana. Quando non perseguite attivamente i vostri "intenti" interiori, potreste sentirvi delusi dentro di voi. Alcuni  possono anche giudicare se stessi severamente per non conseguire le intenzioni che altri si aspettano da loro. Continua...



24-07-2017 Ashtar via James McConnell, 16 luglio 2017.

...Questa è la vostra chiamata. Questa è la vostra missione, di molti di voi. Molti di voi hanno già sentito quella chiamata, si sono risvegliati a quella chiamata e hanno già cominciato a risvegliare gli altri quanto più possibile. Quindi vi dico che adesso è il momento. Fate tutto quello che potete per aiutare gli altri, per aiutare gli altri a risvegliarsi a qualunque livello essi siano. Proprio come quando voi vi siete risvegliati, e prima non avevate idea di gran parte di ciò di cui parliamo adesso. Ora sentite queste cose e le avete sentite molte volte prima, ma è intenzionale da parte nostra il ripetere le cose più e più volte, perché è difficile passare attraverso quel velo che è ancora lì per voi, attraverso tutta la programmazione che avete dovuto affrontare. Noi facciamo la nostra parte per perforare questa programmazione, per perforare il velo, ma ora sta a voi continuare a lasciar  cadere il velo in modo da essere pronti per i prossimi passi quando vi verranno indicati. Continua...




19-07-2017 E' uno scherzo crudele di Google o una svista della Nasa?

https://www.youtube.com/watch?v=cyUuJ9-vzX8
E' comparso questo straordinario filmato che analizza una piccola porzione di Marte sulle mappe che Google presenta.
Continua...


19-07-2017 L'amore è l'accettazione completa e il perdono totale senza condizioni di alcun tipo. Saul.

Come tutti i canali ora vi dicono, sono in corso GRANDI cambiamenti in tutto il pianeta che porteranno abbondanza a tutti e nessuno sarà lasciato fuori. Tutti i debiti e le passività saranno cancellati e lo stress e le ansie associati ad essi si dissolveranno, in quanto tutti troveranno che potranno permettersi di vivere bene e senza stress. Il tempo di immensa disparità negli standard di vita sta per finire.
Ciò non significa che tutti vivranno in circostanze analoghe - approcciandosi ad un'unica misura che si adatti a tutti  - ma tutti saranno in grado di scegliere con saggezza l'ambiente che più si adatta a loro e lo creeranno per se stessi. Se ciò suona "fantastico", posso confermare che lo è, ma succederà e tutti i motivi di conflitto svaniranno.
Il conflitto è innaturale! Per l'umanità sembra normale e inevitabile perché è innescato dall’ego e voi tutti avete l'ego, l'aspetto di voi stessi che vive la separazione e il risultante terrore che questo stato immaginato induce in voi. Continua...



19-07-2017 Lord Adama via Asara, 16 luglio 2017.

Siamo molto gioiosi di connetterci qui, oggi e vi inviamo il nostro amore più grande dal cuore di Telos.
Nel vostro cammino della comprensione che voi siete il creatore della vostra realtà, vi invitiamo a osservare la parte che è una delle cose più importanti in questo processo:
"Il sapere" che la vostra desiderata realtà sta accadendo - adesso.
Notate che stiamo usando la parola "sapere" e non "avere fiducia".
"Il sapere" che la vostra nuova realtà sta accadendo, vi permette di mantenervi al vostro controllo.
"Il avere fiducia" implicherebbe che sperate che qualcun altro arriverà per voi.
Il sapere è il vero riconoscimento del vostro sé Creatore e della Fonte dell'energia che vi sta attraversando. Continua...



15-07-2017 Prepare For Change a Phoenix, AZ il 9 luglio 2017. Sananda e Aramda.

Io sono Sananda.
...Questi ricordi vi ritorneranno in quel momento in cui l'energia entra nel pianeta come l' "evento" o come il "cambiamento", quell'impulso d'energia, molti di voi avranno i vostri ricordi restituiti; Ricordi di quei momenti, di quei momenti in cui siamo stati a saltellare nei campi, a nuotare nell'oceano, o a fare qualunque altra cosa. Abbiamo vissuto molte di queste cose insieme. Non sempre nel mondo 3D, ma nelle vibrazioni più alte, nelle dimensioni più alte. Lì mi avete conosciuto e anch'io vi ho conosciuti, come continuo a conoscervi adesso, ognuno di voi...
...Tante cose succedono e ci sono molti piccoli eventi che stanno per iniziare, per incominciare. Come avete sentito molte volte, nulla può fermare questo processo adesso. È stato solo ritardato per un momento. Tutto è nel flusso e tutto è già accaduto ai livelli più alti, deve ora solo manifestarsi attraverso il velo in questa esperienza 3D. Ma come si materializza in questa esperienza 3D, sappiamo che questa esperienza 3D si sta dissipando. Si sta allontanando e si sta muovendo oltre. Per finire che non ci sarà più esperienza 3D. Tutto sarà 4D e 5D e ancora più in alto, in quel momento...
Sì e io sono Aramda. Saluti.
...Molte cose entrano in gioco qui e non posso andare oltre su tutto ciò e su come funziona. Ma sappiate che ci sono molti consigli che si incontrano quotidianamente secondo il vostro concetto di tempo. Ogni giorno, molti consigli. Molti raggiungono tutti i diversi tipi di decisioni, attraverso il processo che è coinvolto qui. Tutti abbiamo la nostra parte da giocare proprio come tutti voi avete i vostri ruoli da giocare. E noi siamo tutti ad interpretarle, perché come è stato detto molte volte, questo processo non può più essere fermato.
Non ci sarà una divulgazione parziale. Ci sarà una completa divulgazione quando quel momento arriva. L'umanità cambierà per sempre in quel momento.
Continua...





13-07-2017 Yosef. "Spazio" - GCR / RV Op-Ed - mercoledì - 12 luglio 2017

Le persone miti della Terra leggono questi messaggi. (Dinar Chronicles)
Gli indistruttibili tirapiedi della cabala leggono questi messaggi.
I funzionari governativi della Repubblica leggono questi messaggi.
I sostituti degli Anziani Cinesi leggono questi messaggi.
I benevoli operatori di Obama leggono questi messaggi.
E tutti riportano in sintesi ai loro superiori.
L'informazione viene così alimentata attraverso questo portale, derivante da una varietà di fonti e metodi, tutti con specifici programmi.
L'interpretazione delle informazioni dipende dalla direzione dei vostri obiettivi personali.
Di conseguenza, ogni SITREP avrà significati diversi per ogni ordine del giorno.
Questo per progetto. Intenzionalmente. Mirato. Alcuni dicono usare le parole come armi. Ma sta a voi accettare o negare. Crescere. Ascendere.
Voi potete avere una vostra opinione, ma la verità è verità per tutti, non solo per alcuni. Continua...



13-07-2017 Madre Gaia. Vi saluto con tanta gioia e, sì, voi siete i miei Figli Carissimi!

"Figli amati, Portatevi in Comunione con Me e Tutti i Miei Regni!!!"
"Vi saluto con tanta gioia e, sì, voi siete i miei Figli Carissimi! Sono Madre Gaia, Madre di tutti i Regni qui sul Pianeta Terra - sotto, sulla superficie e sopra. I miei Regni sono vasti, come sapete. E io sono soprattutto nel processo - il  processo della mia Missione, potreste dire - di riunire tutti i miei figli di tutti i miei Regni per trovarci insieme nell'Unità del puro Amore/Luce.
"Sì, ci sono cambiamenti in corso. Sì, c'è paura nel mondo. Vi offro questo invito, e so che siete già pronti insieme, e questa è la più grande gioia! Questo invito è per tutti i membri di tutti i miei Regni, quindi forse lo prenderete nei vostri cuori e lo offrirete a qualcuno che vedete essere nella paura - o semplicemente nell'ignoranza - di ciò che stiamo facendo insieme. Continua...



12-07-2017 Ashtar: "Il Libero Arbitrio dell'Umanità Ha Prevalso !!!"

"Saluti, Famiglia Amata! Beh, avete sentito la notizia. * Il punto di svolta è raggiunto! Il domino sta cadendo così in fretta che anche noi, del Comando  Ashtar, siamo veramente in stato di allerta - allerta di Gioia, diremmo - perché tutto si sta attuando! Tutto sta andando al proprio posto, o se volete,  cadendo nella posizione esattamente in ordine preciso, sequenziale, massimo e migliore per tutto il Pianeta Terra - a tutti i livelli di dimensionalità, per tutti i membri di tutti i Regni, tra cui l'Umanità!
"Ora, diremo che c'è  tanto che può essere compiuto nell'ambito dello scopo dell'Umanità: il consenso, l'invito, il benvenuto – qualunque cosa desiderate immaginare. Abbiamo avuto ciò che chiamereste limitazioni, ma veramente tutto è stato per mantenere un flusso costante. Ci sono state molte deviazioni potenziali su differenti linee temporali che sono state superate secondo il Piano Divino di cui voi, voi stessi, avete partecipato alla creazione prima, molto prima di entrare nei vostri corpi attuali. E questo è il modo in cui deve essere. Questo è Ordine Divino, Legge Divina!  Niente di tutto questo - assolutamente nessuno di questi progressi - sarebbe potuto accadere senza di voi, Amati! Continua...



12-07-2017 Arcangelo Michele: Siete pronti per la liberazione?

Ricordatevi, miei coraggiosi, che state vivendo nel mezzo dell’Eternità. I messaggi di saggezza cosmica che vi portiamo non sono intesi a stabilire ulteriori regole o a creare nuovi dogmi. La nostra intenzione è quella di infiammare i vostri cuori con amore e darvi uno scorcio del futuro glorioso che vi attende. Mentre sempre più persone provano uno scontento innescato dal proprio Sé-Anima, è di vitale importanza che gli Insegnamenti di Saggezza sull’Ascensione vengano studiati e condividi con le persone attorno a voi. Voi, i SEMI STELLARI risvegliati, siete coloro che ora distribuiranno gli emergenti INSEGNAMENTI DI SAGGEZZA del futuro. Continua...



11-07-2017 Nidle 11 7 2017 Siriani.

Dratzo! Siamo in procinto di una serie meravigliosa di eventi. Sembra che tutti gli ostacoli che abbiamo incontrato siano stati superati e siamo pronti per il primo gruppo di consegne. Queste valute devono essere supportate dall'oro e devono essere banconote statunitensi. Non devono esserci dollari della FED in queste consegne assegnate. Quindi, questo deve implicare la scomparsa della Riserva Federale Statunitense e poco tempo dopo si dovrà dare il segnale formale della Nuova Repubblica NESARA. Ciò significa semplicemente che stiamo per vedere ufficialmente l'inizio di numerosi grandi arresti degli odiosi tirapiedi del buio. Oh giorni felici per tutti noi !
!
Questi tempi in arrivo stanno finalmente per dimostrare il profondo impegno dei responsabili, per darci la nostra prosperità e la costituzione formale della nostra Repubblica NESARA. Siamo veramente grati a tutti in Cielo e in Terra per aver completato i loro importanti e grandi incarichi! Questo non è un piccolo risultato. Significa semplicemente che tutto va ormai bene e nel giusto ordine. C'è ancora molto da fare. Quindi, siate pronti ad iniziare seriamente i vostri notevoli preliminari e, per scopi divini, a raggiungere i vostri sacri progetti per una migliore umanità e per questo magnifico regno! Possiate essere benedetti dal Cielo per la vostra pazienza! Continua...


09-07-2017 La rimozione della matrix 3D di Gaia. Gli Arturiani.

Noi, la vostra Famiglia Galattica, sappiamo che il vostro "tempo" nella 3/4D realtà ha reso la maggior parte di voi "dediti" alle sequenze, così come ai cambiamenti che si verificano all'interno di un modo piuttosto ordinato e molto sequenziale e secondo una scala temporale.
Sicome sempre più di voi stanno diventando consapevoli, "il tempo" non è più ordinato, né necessariamente procede in un formato sequenziale. Infatti, la vostra realtà comincerà a portare più di una versione del "tempo" all'interno dello stesso ADESSO.
Voi siete stati in qualche modo preparati a quel cambiamento da parte delle diverse zone temporali che hanno diversi concetti di "tempo", quando uno viaggia per tutto il pianeta. Tuttavia, ciò che gradualmente o rapidamente si verificherà, a seconda della mentalità aperta o della mentalità chiusa di ogni persona, è che "il tempo" sembra muoversi senza alcun viaggio. Continua...





06-07-2017 La Redazione.
Continuando a presentare prove della presenza di ET, ecco:
Nel 1969 in Russia, vicino alla città di Kemerovo, era stato scoperto, in una miniera di carbone alla profondità di 70 metri, un sarcofago. All'interno c'era il corpo perfettamente conservato di una giovane donna immerso in uno strano liquido. Dopo alterne vicende tra cui la segretazione del ritrovamento, il corpo era stato esaminato da scienziati che asserivano che o fosse più antico di 800.000 anni o che il carbone della miniera si fosse formato molto dopo, contraddicendo le vecchie teorie, ma sempre nell'antichità.
https://www.lifecoachcode.com/2017/01/05/russian-scientists-discovered-800-million-years-old-woman/
Ora, il nostro amico Mythi interrogato al riguardo ci spiega:
“Ci sono state diverse civiltà che si sono sviluppate su questo pianeta, colonie di origine Pleiadeana vissute nelle regioni in cui la Russia è oggi, grandi pareti rocciose avevano circondano le loro città per impedire l'ingresso di grandi rettili che a loro volta erano cacciati da razze rettiliane che hanno visitato il Pianeta regolarmente. Queste persone sepolte con un fluido quantico attivo erano persone importanti e ben volute, e la loro conservazione è stata un dono da parte dei mentori in modo che l'immagine personificata potesse durare nel tempo. Molti rimangono sepolti in quella regione.”



05-07-2017 Mother Sekhmet: Si Stanno Svegliando i 144000.

...Tutto ciò che avviene in queste canalizzazioni crea uno spazio o un'energia all'interno della coscienza collettiva della Terra, all'interno delle dimensioni della Terra, in modo che altri possano attingere ad essa o che voi stessi possiate tornare indietro e contattare quella energia, se volete. Ecco perché facciamo quello che facciamo; per darvi quel posto dove andare, che vi aiuterà a diventare tutto ciò che potete essere in questa vita. Sorrido alle numerose etichette che il piano terrestre dà alle cose che succedono sulla Terra. Stiamo ora accogliendo una nuova ondata di abbondanza e prosperità nei cuori di tutti voi.
Accogliamo con favore il nuovo, mentre abbracciamo un Nuovo Anno Galattico, mentre accogliamo il Solstizio ancora una volta. I Signori e le Signore del Consiglio Karmico stanno ora valutando l'energia a livello universale e il progresso a tutt’oggi del risveglio dei 144 più 144.000 Esseri di Luce che hanno accettato di venire sul Piano Terrestre per sorvegliare lo spostamento di Gaia nella Nuova Era d'Oro. Continua...



05-07-2017 La Redazione. Amici lettrici e lettori, è giunto il tempo delle rivelazioni, dapprima con piccole cose, poi con notizie sempre più importanti! Poco tempo fa è stata trovata una mummia aliena in Perù, di un ET, senza ombra di dubbio, e la cosa è stata resa PUBBLICA. Non come le mummie di alieni egizi, nascoste alla gente, per non parlare di quella trovata sulla luna.
Serviva a qualcuno una prova che non siamo soli nell'universo? Ecco, ora cominciamo ad averne di pubbliche.
https://www.gaia.com/video/update-1-discovery?utm_source=youtube+organic&utm_medium=gaia&utm_campaign=st-unearthingnazca&utm_content=sprpt&utm_term=card&ch=st




04-07-2017 Sananda: La Coscienza Sta Per Risvegliarsi Dentro Tutti Voi.

Un cambiamento di coscienza potente è alle porte. Ora è molto vicino. Ci sono tante cose che riguardano quello che voi chiamereste 'un salto' nel prossimo futuro, un futuro molto vicino.
E mentre continuate ad attendere impazienti questo cambiamento, lo spostamento di cui abbiamo parlato tante volte – di cui molti hanno parlato - sappiate anche che il momento presente in cui siete è tutto ciò che è importante. Siate in questo momento di 'adesso'. Siate nel presente. Siate tutto ciò che potete essere, adesso. E mentre continuate ad essere tutto ciò che siete, per trovare la gioia in ogni momento che potete, tutto ciò che dovrà essere, sarà su di voi prima che possiate solo fare un battito di ciglia. Perché quello spostamento, quel cambiamento di coscienza di cui si parla da molti millenni, sta per risvegliarsi in tutti voi. Continua...





04-07-2017 Yosef parla. 2 7 2017 Duovigintillion e Vintage.

Un numero di 1 + 68  zeri è chiamato Duovigintillion, che in circostanze normali non significa altro che i geni matematici fanno allenamento con i grandi numeri.
Ma in questo giorno, si applica a tutto l'ampio mondo e a tutta l'umanità.
Come in questo giorno, quando il sole sorge ad est e tramonta ad occidente, tali concetti astronomici si incorporano nella vita quotidiana di ogni anima eterna che ha un respiro fisico.
Questo infuso ossigeno spirituale potrebbe apparire come soldi tangibili, ma è tutt'altro.
Invisibile, ma improvvisamente qui, per risvegliare istantaneamente la coscienza di massa e interrompere in modo permanente ogni temporaneo asservimento energetico,  che una volta era sopra la specie e sul pianeta. Continua...



02-07-2017 La Redazione. Cari lettrici e lettori, Yosef ci informa che SONO STATI RILASCIATI I FONDI, una cifra con 68 zeri. Una enormità. Vedremo presto le ricadute per tutti noi. E vedremo prestissimo l'inizio dei cambiamenti, con la presentazione della Nuova Repubblica degli Stati Uniti d'America e la proclamazione di Nesara/Gesara.





01-07-2017 L'ambasciatrice del Regno Interno di Agartha parlerà al pubblico a New York.

"Al popolo della Terra: abbiamo visto il vostro sviluppo per eoni, ed ora è il momento di riconnetterci con la nostra famiglia estesa in tutto il mondo. Vi invitiamo a venire a conoscere la vostra vera storia antica, che vi è stata intenzionalmente nascosta da una grande e potente cabala. Nel corso degli anni noi abbiamo comunicato con la vostra popolazione per fornire indicazioni ai vostri leader, oltre ad inviare messaggi attraverso i nostri emissari. Da coloro che, sotto le nostre direttive, hanno pubblicato le nostre comunicazioni attraverso articoli sui notiziari e selezionati media.
Abbiamo deciso a questo punto della storia dell'umanità di impegnarci direttamente in un reciproco dialogo diplomatico con la popolazione umana, direttamente, circa la nostra cultura, la nostra tecnologia e illuminazioni spirituali per aiutarvi per i prossimi cambiamenti di cui avrete presto esperienza. Oltre alle nostre presentazioni, al Simposio ci saranno delle domande e risposte con il pubblico. A tutte le domande verrà risposto. Ora è il momento di suonare la sveglia, aiuteremo coloro che sono pronti a passare da questa matrice di illusione verso una realtà di verità e di ascensione.
Noi Agartani vi inviamo i nostri saluti e l'invito personale per incontrarci dove i mondi si uniscono, sulla pianura terrestre di New York, New York nel paese degli Stati Uniti d'America. Aspettiamo la nostra riunione".
Continua...


01-07-2017 Una nuova teoria sulla formazione dei pianeti, aggiornamento. Ben Boux. e notizie sulla Terra cava, sede del Regno di Agartha.

Molto presto l'umanità verrà a conoscenza del fatto che la Terra è cava e al centro esiste un piccolo sole. Vi sono anche delle popolazioni ed in varie occasioni ve lo abbiamo già presentato. Prendendo lo spunto dall'osservazione degli anelli di Saturno, e usando al nuova concezione della vera forza di grvità, si può capire come sia possibile che la Terra non sia un solido, ma un guscio che contiene all'interno un'atmosfera, un eco sistema, delle popolazioni, riscaldate da un piccolo sole. Continua...







pagina successiva, messaggi precedenti ......
















                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu